Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

9026 messaggi
13 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Certamente non può il cambio di ruolo di un solo giocatore a dare una svolta, ma questo consentirebbe, a cascata, a diversi giocatori della juve di esprimersi al meglio...tipo Yldiz al centro ed un'ala di ruolo sulla sx (Weah..Coincecao )...i molti infortuni non consentono un impiego ottimale, vero, ma le ho ascoltate le parole di Motta su Koop...anche lui è convinto che Koop renda al meglio dietro, quindi non mi spiego la forzatura di utilizzarlo sempre come trequartista...oggi schiera Fagioli nei due ...come vedi sarebbe stata l'occasione giusta di piazzare Koop con Locatelli ed al limite spostare Fagioli in avanti eppure non lo ha fatto...non aiuta

Io voglio essere ottimista, magari le grafiche prepartita dicono 4231 ma non è detto che poi magari sul campo scopriamo che Fagioli e Koopmeiners si schierano sulla stessa linea, in un classico 433

vedremo a breve 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10762 messaggi
22 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Certamente non può il cambio di ruolo di un solo giocatore a dare una svolta, ma questo consentirebbe, a cascata, a diversi giocatori della juve di esprimersi al meglio...tipo Yldiz al centro ed un'ala di ruolo sulla sx (Weah..Coincecao )...i molti infortuni non consentono un impiego ottimale, vero, ma le ho ascoltate le parole di Motta su Koop...anche lui è convinto che Koop renda al meglio dietro, quindi non mi spiego la forzatura di utilizzarlo sempre come trequartista...oggi schiera Fagioli nei due ...come vedi sarebbe stata l'occasione giusta di piazzare Koop con Locatelli ed al limite spostare Fagioli in avanti eppure non lo ha fatto...non aiuta

Fagioli in trequarti non credo che come caratteristiche sia il giocatore adatto all'idea del mister, non ha il passo, l'inserimento, il tiro da fuori e in generale il gol nelle sue corde, cose che invece ha dimostrato nella sua carriera Koopmeiners. È un giocatore sicuramente più polivalente, e più maturo oggi.

Yildiz è un giocatore ancora troppo poco associativo, deve crescere pure lui, è giovanissimo, credo che nelle sue "intenzioni" ci sia la volontà di giocare anche in posizioni più centrali del campo, sono sicuro che appena troveremo la quadratura giusta lo farà, ma io sinceramente non lo vedo così tanto relegato al solo gioco sulla fascia, già ora comunque rientra spesso centralmente.

Io credo che insistere su certi concetti ora possa, per diverse motivazioni, non pagare da subito come ci si era pronosticato, ma in un discorso "alla lunga" possa portare i risultati sperati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36586 messaggi

Uno schifo immondo. Un disastro assoluto! Deve essere allontanato seduta stante!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
915 messaggi

Se dobbiamo far fare la gavetta a un allenatore inesperto, preferisco che questo sia Montero. #MottaOut

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10115 messaggi

Direi che oltre ad aver esaurito le idee (questo già da un mese) ora ha anche perso la testa. Situazione non buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43585 messaggi

Da mandare via a calci nel c**o prima di subito sto talebano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26474 messaggi

i morti che camminano da 7 anni

sette anni

a prescindere dai cambi tattici che ogni chazzo di allenatore (tranne uno) ha provato a portare 

io vedo i soliti morti che camminano in campo 

da sette anni 

non è più Juventus è n'altra roba 

andassero tutti in toto a fare in chulo 

pausetta di riflessione 

adios 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26474 messaggi

cristo ha segnato koop su buona azione di squadra sovrapposizioni cos 

ci riprovo 

andate tutti a fare in chulo i morti che camminano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36586 messaggi

Adesso che è stato espulso motta abbiamo un allenatore e andiamo a vincere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43585 messaggi

Ritoglie gatti anche oggi per mettere Danilo centrale, sto talebano del c****

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9874 messaggi

L allenatore x noi era li , aspettava solo la chiamata...ed invece no...il mantra del bel gioco , il mantra che si deve vincere in Europa ....in Europa hahahah

Eccolo il bel gioco e i risultati...contenti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20341 messaggi

Grossa delusione, non aggiunge niente continua a schierare la squadra nello stesso modo nonostante sia in crisi, un allenatore deve anche essere capace di inventarsi qualcosa quando la squadra è svuotata lui inventa solo cambi cervellotici. Si dia una c**** di svegliata che così arriviamo settimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43585 messaggi

Si è accorto che rouhi non giocherebbe nemmeno in next gen?

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9026 messaggi
7 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

Si è accorto che rouhi non giocherebbe nemmeno in next gen?

No perché è troppo preso dal togliere Gatti .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36586 messaggi

Ci ha tolto dalla lotta scudetto a dicembre. 

Sto aspettando l annuncio dell 'esonero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22918 messaggi

Pareggiare in casa in rimonta contro il Bologna con una formazione rimaneggiata non è facile e non è per tutti, gran punto guadagnato 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2293 messaggi

Oggi l'ennesimo pareggio, ma per come è venuto può essere la partita della svolta.

La qualità dei giocatori tutto sommato c'è, bisogna forse essere un po' meno molli.

Forse l'espulsione di Motta è stata positiva, ha trasmesso un po' di grinta ai calciatori.

Speriamo però che le prossime partite riusciamo a tirare fuori qualche vittoria, perché di pareggi ne ho la nausea sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9026 messaggi
1 minuto fa, mgcgio ha scritto:

Oggi l'ennesimo pareggio, ma per come è venuto può essere la partita della svolta.

La qualità dei giocatori tutto sommato c'è, bisogna forse essere un po' meno molli.

Forse l'espulsione di Motta è stata positiva, ha trasmesso un po' di grinta ai calciatori.

Speriamo però che le prossime partite riusciamo a tirare fuori qualche vittoria, perché di pareggi ne ho la nausea sinceramente

Cioè la svolta sarebbe un pareggio casalingo  col Bologna?

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10115 messaggi

Non si vince più. Dal primo novembre ad oggi abbiamo fatto 2 vittorie su 7 partite, rullino di marcia da squadra di bassa classifica.

Oggi salvati da una prodezza del belga, rimangono zero le idee offensive che non siano "palla a Conceicao che scarta tre avversari".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22918 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Cioè la svolta sarebbe un pareggio casalingo  col Bologna?

Ziii

Si è pure sbloccato koop  .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22956 messaggi

Quelli che... Adesso contano i giorni e i minuti che li separano dalla prossima partita...

Ooohh yeaaahh

Modificato da zart
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9026 messaggi
Adesso, Crimson Ghost ha scritto:

Non si vince più. Dal primo novembre ad oggi abbiamo fatto 2 vittorie su 7 partite, rullino di marcia da squadra di bassa classifica.

Oggi salvati da una prodezza del belga, rimangono zero le idee offensive che non siano "palla a Conceicao che scarta tre avversari".

Belga che peraltro lui non schiera per più di 10 minuti a partita anche quando ha 11 giocatori contati .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti