Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

41530 messaggi
Noi abbiamo cambiato TRE QUARTI di squadra quest'estate. E pretendi di lottare per lo scudetto. 

Il perché? Perché siamo la Juve? Non funziona così 

Ci vorrebbe un ambiente come l’Atalanta, sano e che supporta la squadra a prescindere dai risultati 

Ma qui si pretende 

Si può tifare Atalanta se si vuole vincere 1 scudetto ogni 59 anni ( forse)

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13324 messaggi
2 ore fa, Socrates ha scritto:

I miglioramenti rispetto alla Juve di Allegri ci sono se paragoniamo il primo anno del livornese alla seconda esperienza in bianconero e il primo anno attuale di Motta.

Nel 2021-2022, dopo 14 partite, la Juve di Allegri aveva 21 punti, quella di Motta ne ha 26.

Gol segnati: Allegri 18, Motta 22.

Gol subiti: Allegri 16, Motta 8.

Rispetto a quella sicuro. Ma ho l’impressione che ci aspettassimo uno step deciso. Anche perché si cambia per dare una svolta, non per fare un pochino meglio nei numeri( quest’anno no)ma restando sempre fuori dal giro scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2470 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

ciao piggì 

si allarga molto a destra

a me piglia un pò lo sconforto guardando quella dell'anno prima con gasperini

era OVUNQUE

come erano ovunque ederson e de roon

che era esattamente l'idea che mi ero fatto st'estate quando la juve da zero aveva messo su il centrocampo luiz kt koop

un calcio che crea spazi Dappertutto (non solo sulle corsie laterali perdio!) e li riempie con movimenti continui

lucidamente nella mia roadmap c'è ancora fino a settembre/ottobre dell'anno prossimo per emettere qualche prima sentenziella

certo in questa fase c'è l'irritazione dell'esser costretti ad andare in conservazione in modalità "tenere botta" da quasi due mesi. fa girare i collioni a me per primo ma non dovrebbero trarsi conclusioni già ora non serve a un chazzo di niente lavorativamente parlando. poi con la pancia da bambino offeso è n'altro discorso

poi per gli sfracanatori di palle nostalgici del tizio che ora sta allenando contemporaneamente real e barcellona raffrontino veloce col primo anno del ritorno di isso il salvatore stagione 21/22 alla 14esima giornata

punti 21 (oggi 26)

gol fatti 18 (oggi 22)

gol subiti 16 (oggi 8)

distanza dalla prima in classifica 14 punti (oggi 6)

rosa a disposizione

scesni

perin

pinsoglio

chiellini

deligt

bonucci

rugani

de winter

cuadrado

a.sandro

danilo

desciglio

pellegrini

rabiot

locatelli

bentancur

mckennie

arthur

ramsey

miretti

palumbo

chiesa

kulusevski

bernardeschi

soulè

akè

dybala

morata

kean

k.jorge

da graca

a gennaio per cercare di risollevare la situazione arrivano zakaria e vlahovic

morale forse dobbiamo stare tutti un pò più PORC0ZZIO calmini in questo esatto momento e mi ci metto me in testa. le sentenze di morte emettiamole un pò più in là adesso non ha alcun senso. ma proprio alcun senso.

Questi confronti che fate con i punti di Allegri nella prima stagione dell'Allegri bis, se avete necessità di dimostrare che Thiago Motta è meglio, oppure con i punti di Allegri la scorsa stagione, se avete necessità di dimostrare che Thiago Motta è peggio, non hanno senso.

La Juve di Lippi del 2001/2002 ha fatto meno punti della Juve precedente di Ancelotti, ma non ricordo nessun tifoso juventino lamentarsi per questo, quel 5 maggio.

Ogni campionato fa storia a sè, a volte non bastano addirittura 90 punti per vincere lo scudetto, dipende dalla concorrenza, dall'andamento delle medio-piccole, ecc.

Non ha senso fare confronti di questo tipo.

Io capisco che ci sia un'ossessione psicotica pro/contro Allegri, e suppongo che durerà ancora un po', ma se si vuole vedere la situazione per quella che è, non bisogna vedere quanti punti ha fatto o non ha fatto Allegri, che chi se ne frega.

La scorsa stagione siamo arrivati terzi, e pure la stagione prima (al netto della penalizzazione),  e per di più giocando di M***A.

Questo è il punto di partenza della Juventus per quest'anno, e l'obiettivo della società, e quello che legittimamente speriamo noi tifosi, è di fare meglio (o quanto meno non peggio), perché il senso è sempre riprovare a ripetersi se si ha vinto o provare a migliorarsi se non si è vinto, partendo dalla situazione in essere.

E per questo che abbiamo cambiato allenatore, spero. Per migliorare nel gioco e quindi nei risultati, e per farlo da subito che non mi sembra una cosa impossibile considerando che succede continuamente, nel calcio, che una squadra cambi allenatore e migliori. E considerando che l'anno scorso abbiamo giocato di M***A, e siamo arrivati terzi, non mi sembra così assurdo pretendere che si giochi meglio e di conseguenza si lotti per lo scudetto (poi lo si può non vincere) già quest'anno.

L'obiettivo non deve essere fare più punti di Allegri 3 anni fa o dell'anno scorso o quando volete voi, ma lottare per lo scudetto già quest'anno. Come deve fare una squadra che è arrivata terza negli ultimi due campionati, che ha un blasone prestigioso e un ampio bacino di tifosi. 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2575 messaggi
39 minuti fa, mgcgio ha scritto:

Non è colpa mia se abbiamo cambiato tre quarti di squadra, e nemmeno è una cosa che è capitata dal cielo, è stata una scelta dirigenziale.

Gli scorsi due anni siamo arrivati terzi, non decimi. Siamo arrivati terzi, e si parte da lì. Non abbiamo cambiato allenatore e mezza squadra per fare peggio dell'anno scorso, ma per fare meglio, voglio sperare.

E non è neanche colpa di Motta

La cosa che mi dispiace, è che molti si sono fatti infinocchiare dalla retorica "il calcio è semplice" 

L'anno scorso siamo arrivati X quindi quest'anno obbligatoriamente Y 

Abbiamo speso X quindi dobbiamo rendere X 

Non funziona così 

Basta arrivare in Champions, terzi quarti secondi (quinti?forse) non cambia nulla in questo anno zero 

Piaccia o non piaccia 

Modificato da MattiaCaldaia
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2470 messaggi
6 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

La cosa che mi dispiace, è che molti si sono fatti infinocchiare dalla retorica "il calcio è semplice" 

Non funziona così 

Basta arrivare in Champions, terzi quarti secondi (quinti?forse) non cambia nulla in questo anno zero 

Piaccia o non piaccia 

Boh, per me non basta arrivare in Champions, per me dobbiamo lottare per lo scudetto e non vedo nessun motivo per cui non dovremmo lottare per lo scudetto.

L'aver cambiato mezza squadra non può essere una scusa, lo abbiamo già fatto in passato vincendo, ma pure altre squadre lo hanno fatto, vincendo o comunque ottenendo buoni risultati.

Tifo per la Juve, una squadra che ha vinto tante cose, l'ultimo scudetto l'abbiamo vinto 4 anni fa, non 40 anni fa, e certo arriviamo da anni spiacevoli ma comunque l'anno scorso eravamo nella parte alta della classifica, mi sembra normale volere che si lotti per lo scudetto. Mi aspetto che il cambio allenatore e che il mercato sia stato fatto per lottare lo scudetto, perché è a quello che dobbiamo puntare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2575 messaggi
10 minuti fa, mgcgio ha scritto:

Boh, per me non basta arrivare in Champions, per me dobbiamo lottare per lo scudetto e non vedo nessun motivo per cui non dovremmo lottare per lo scudetto.

L'aver cambiato mezza squadra non può essere una scusa, lo abbiamo già fatto in passato vincendo, ma pure altre squadre lo hanno fatto, vincendo o comunque ottenendo buoni risultati.

Tifo per la Juve, una squadra che ha vinto tante cose, l'ultimo scudetto l'abbiamo vinto 4 anni fa, non 40 anni fa, e certo arriviamo da anni spiacevoli ma comunque l'anno scorso eravamo nella parte alta della classifica, mi sembra normale volere che si lotti per lo scudetto. Mi aspetto che il cambio allenatore e che il mercato sia stato fatto per lottare lo scudetto, perché è a quello che dobbiamo puntare.

È una scusa oggettiva, i giocatori devono diventare una squadra, devono conoscersi giocando assieme. Ci vuole tempo per questo 

Non lottiamo per lo scudetto da anni ma adesso che è arrivato Motta dobbiamo farlo per forza 

OCCHEI

P.s. attendo i numerosi esempi (NUMEROSI eh, non 1 su mille) di squadre che hanno cambiato 8 undicesimi e hanno vinto lo scudetto 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
407 messaggi
I miglioramenti rispetto alla Juve di Allegri ci sono se paragoniamo il primo anno del livornese alla seconda esperienza in bianconero e il primo anno attuale di Motta. Nel 2021-2022, dopo 14 partite, la Juve di Allegri aveva 21 punti, quella di Motta ne ha 26. Gol segnati: Allegri 18, Motta 22. Gol subiti: Allegri 16, Motta 8.    

C'è un piccolo particolare, nel girone di andata eravamo rimasti senza Ronaldo (perché ceduto) e senza un sostituto degno, eravamo in piena fase di ridimensionamento reso indolore solo e propriamente dall'innominabile, conviene non parlare più del passato, veramente, Allegri è stato Motta non si sa che è, finora dal mio punto di vista sta deludendo e fin troppo      

OCCHEI   P.s. attendo i numerosi esempi (NUMEROSI eh, non 1 su mille) di squadre che hanno cambiato 8 undicesimi e hanno vinto lo scudetto    

Esempi? L'inter dell'anno scorso, caratterizzata da una gran rivoluzione che significò cambiare più di mezza squadra, se non sbaglio, ma anche il napoli di spalletti vincitore dello scudetto   

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2575 messaggi
1 ora fa, EngyLina ha scritto:

C'è un piccolo particolare, nel girone di andata eravamo rimasti senza Ronaldo (perché ceduto) e senza un sostituto degno, eravamo in piena fase di ridimensionamento reso indolore solo e propriamente dall'innominabile, conviene non parlare più del passato, veramente, Allegri è stato Motta non si sa che è, finora dal mio punto di vista sta deludendo e fin troppo      

Esempi? L'inter dell'anno scorso, caratterizzata da una gran rivoluzione che significò cambiare più di mezza squadra, se non sbaglio, ma anche il napoli di spalletti vincitore dello scudetto   

Gran rivoluzione? L'inter ha cambiato 7 titolari tra il 23 e il 24? + l'allenatore? 

Il Napoli di spalletti vinse al secondo anno. Mandò via due vecchi rottami scomodi,  fu un bene

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13752 messaggi
4 ore fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Non funziona così 

Piaccia o non piaccia 

Sarei anche d'accordo ma il problema è che c'è il rischio forte di non arrivare nemmeno in CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10283 messaggi
12 ore fa, Socrates ha scritto:

Non ho visto la partita ma ho sentito che Thuram ha avuto una grande occasione fallita in seguito a un'azione sulla sinistra di Yildiz con cross verso il centro dell'area dove si trovavano Weah e appunto Khephren.

Grazie. :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10283 messaggi
12 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

Grande cambio di campo di Locatelli a sinistra per Yldiz che punta il suo diretto avversario e mette un pallone rasoterra in mezzo sul quale Thuram arriva un po' fuori equilibrio colpendo, veramente vicinissimo alla porta, non benissimo e mandando la palla sul palo esterno.

Grazie. :) 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10930 messaggi
11 ore fa, mgcgio ha scritto:

Non è colpa mia se abbiamo cambiato tre quarti di squadra, e nemmeno è una cosa che è capitata dal cielo, è stata una scelta dirigenziale.

Gli scorsi due anni siamo arrivati terzi, non decimi. Siamo arrivati terzi, e si parte da lì. Non abbiamo cambiato allenatore e mezza squadra per fare peggio dell'anno scorso, ma per fare meglio, voglio sperare.

Verissimo. 

Come quest'anno credo possa essere una scelta "realistica" pure cercare di entrare nelle prime 4, senza l'obbligo di vincere, vista la situazione.

Grazie comunque della risposta nel post precedente, è un piacere confrontarsi con utenti come te.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131805 messaggi
Il 03/09/2024 alle 11:24 , PiemonteBianconero ha scritto:

Speriamo tornino tutti sani dalle varie nazionali così che a Empoli si possa vedere una squadra simil titolare con Koop, Nico...

deja vu

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131805 messaggi
13 ore fa, Ibra ha scritto:

morale forse dobbiamo stare tutti un pò più PORC0ZZIO calmini in questo esatto momento e mi ci metto me in testa. le sentenze di morte emettiamole un pò più in là adesso non ha alcun senso. ma proprio alcun senso.

9coohz.gif.f269456287d26673bc6db77eb2c962a7.gif

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
407 messaggi
Rispetto a quella sicuro. Ma ho l’impressione che ci aspettassimo uno step deciso. Anche perché si cambia per dare una svolta, non per fare un pochino meglio nei numeri( quest’anno no)ma restando sempre fuori dal giro scudetto 

Si cambia per migliorarsi, e noi abbiamo tolto tutti gli scarsi, oltreché l'allenatore che sembra la brutta copia di Max per quanto curi la fase difensiva a scapito di quella offensiva, certo che ci si aspetti di migliorarsi e di centrare almeno il 4rto posto

Riguardo gli infortuni, ho l'impressione che Niko lo vedremo raramente in campo, mentre Adzic sembra avviato sulla stessa strada di Pjaca, ma spero non accada, i più forti dovrebbero essere Koop e Luiz, chissà come andrà a finire anche con loro? Il pessimismo comunque nasce da come gestisce le cose il nostro tecnico (il moltiplicarsi degli infortuni chissà che non dipenda proprio da lui e da come fa fare possesso palla, ultimamente ci stiamo livellando pure su questo, purtroppo inutilmente), ma speriamo non sia già in crisi e dimostri di saper cosa fare anche perchè stanno cominciando le prime vere fughe (in proposito mi preoccupa pure il milan, e non solo questa squadra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38204 messaggi

Spalletti e Inzaghi hanno vinto lo scudetto al secondo tentativo con la base di titolari dell'anno precedente.

Napoli

Meret, Di Lorenzo, Rahhmani, Mario Rui, Lobotka, Anguissa, Politano, Zielinski e Osimhen.

2 innesti nell'11 titolare: Kim e Kvara.

L'inda 

Darmian, Acerbi, De Vrij, Bastoni, Dimarco, Chala, Mkhit, Barella e Lautaro.

2 innesti nell'11 titolare: Sommer e Thuram.

Non per creare alibi a Motta, non sono situazioni paragonabili con la nostra.

Senza considerare l'emergenza in difesa e in attacco.

Vedo che gli stanno facendo già il funerale, quell'altro invece difeso a oltranza. .asd

Modificato da Pressing
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
407 messaggi
  Spalletti e Inzaghi hanno vinto lo scudetto al secondo tentativo con la base di titolari dell'anno precedente.

Napoli

Meret, Di Lorenzo, Rahhmani, Mario Rui, Lobotka, Anguissa, Politano, Zielinski e Osimhen.

2 innesti nell'11 titolare: Kim e Kvara.

L'inda 

Darmian, Acerbi, De Vrij, Bastoni, Dimarco, Chala, Mkhit, Barella e Lautaro.

2 innesti nell'11 titolare: Sommer e Thuram.

Non per creare alibi a Motta, non sono situazioni paragonabili con la nostra.

Senza considerare l'emergenza in difesa e in attacco.

Vedo che gli stanno facendo già il funerale, quell'altro invece difeso a oltranza. default_246.gif

Insomma, tutti giocatoroni, una di parametri zero e togliendole sempre i migliori ne hanno perso solo uno di scudetto strappatogli dal milan (il napoli il suo lo vinse strameritandolo), ma l'altra sognandosi la notta di inserire giocatori da 60-70mil (noi ne abbiamo messi addirittura 3), insomma un modo discutibile di vedere le cose, certo che alibi Motta non ne ha, ha preso una squadra da terzo posto e gli è stata stra-migliorata, che poi in lui si vedano le stimmate del grande allenatore lo confermerà il tempo, al momento sta mettendo sempre più dubbi, e non lo dico solo io 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5576 messaggi
13 ore fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Non funziona così 

Piaccia o non piaccia 

Strano perché l'anno scorso a quest'ora i tuoi post erano di tenore ben diverso, del tipo che con lo squadrone che avevamo bastava non dico Motta, ma qualsiasi altro allenatore per competere per lo scudetto, mi sembra di ricordare.

Oggi, con 200 milioni spesi e l'allenatore che tutto il forum voleva, qualcosa di più sarebbe legittimo e lecito aspettarsi.

Detto questo Motta (che come tutti gli allenatori di punta ne capisce, anche se è un testone integralista e non lo muovi di un millimetro) può restare fino a fine contratto, anche lui fa quello che può con i giocatori che ha.

Io resto dell'idea che senza giocatori forti non vai da nessuna parte, schemi o non schemi, allenatore o non allenatore e attualmente abbiamo una squadra costruita in maniera sconsiderata, a dir poco.

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38204 messaggi
14 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Insomma, tutti giocatoroni, una di parametri zero e togliendole sempre i migliori ne hanno perso solo uno di scudetto strappatogli dal milan (il napoli il suo lo vinse strameritandolo), ma l'altra sognandosi la notta di inserire giocatori da 60-70mil (noi ne abbiamo messi addirittura 3), insomma un modo discutibile di vedere le cose, certo che alibi Motta non ne ha, ha preso una squadra da terzo posto e gli è stata stra-migliorata, che poi in lui si vedano le stimmate del grande allenatore lo confermerà il tempo, al momento sta mettendo sempre più dubbi, e non lo dico solo io 

Da quei giocatoroni abbiamo preso 20 punti a campionato. 

La squadra quest'anno è stata rifatta, no migliorata, in 3 anni il maestro di prima non è riuscito a creare una base.

Investimenti importanti  son stati fatti pure con Allegri. Vlahovic, Locatelli e Bremer 160 milioni in tre, ingaggi pesanti a Di Maria, Paredes e Pogba per vincere subi... Mai!

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi
4 minuti fa, carlosti ha scritto:

Strano perché l'anno scorso a quest'ora i tuoi post erano di tenore ben diverso, del tipo che con lo squadrone che avevamo bastava non dico Motta, ma qualsiasi altro allenatore per competere per lo scudetto, mi sembra di ricordare.

Oggi, con 200 milioni spesi e l'allenatore che tutto il forum voleva, qualcosa di più sarebbe legittimo e lecito aspettarsi.

Detto questo Motta (che come tutti gli allenatori di punta ne capisce, anche se è un testone integralista e non lo muovi di un millimetro) può restare fino a fine contratto, anche lui fa quello che può con i giocatori che ha.

Io resto dell'idea che senza giocatori forti non vai da nessuna parte, schemi o non schemi, allenatore o non allenatore e attualmente abbiamo una squadra costruita in maniera sconsiderata, a dir poco.

può succedere il miracolo (tipo Leicester), puoi costruire una realtà unica (Atalanta) ma fondamentalmente il discorso è quello.

Basta vedere la carriera di Ancelotti che mi pare sia l'allenatore più vincente in attività

dove ha vinto? dove c'erano grossi club e tanti soldi per comprare signor giocatori (ovviamente l'eccezione siamo stati noi dove ha perso nonostante uno squadrone in mano)

quando ha provato altre piazze è rimbalzato (Napoli, Everton)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131805 messaggi
40 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Eh? mh 

no, niente, è che è un pezzo che ci diciamo che ci piacerebbe avere la squadra al completo, ecc. e sta cosa non succede mai .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23217 messaggi
15 minuti fa, carlosti ha scritto:

BerlusconiPippo-k16H-U120203096383W4G-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg.460f0005e3e1381de4030ef652c957da.jpg

• Thanks 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13324 messaggi
1 ora fa, EngyLina ha scritto:

Si cambia per migliorarsi, e noi abbiamo tolto tutti gli scarsi, oltreché l'allenatore che sembra la brutta copia di Max per quanto curi la fase difensiva a scapito di quella offensiva, certo che ci si aspetti di migliorarsi e di centrare almeno il 4rto posto

Riguardo gli infortuni, ho l'impressione che Niko lo vedremo raramente in campo, mentre Adzic sembra avviato sulla stessa strada di Pjaca, ma spero non accada, i più forti dovrebbero essere Koop e Luiz, chissà come andrà a finire anche con loro? Il pessimismo comunque nasce da come gestisce le cose il nostro tecnico (il moltiplicarsi degli infortuni chissà che non dipenda proprio da lui e da come fa fare possesso palla, ultimamente ci stiamo livellando pure su questo, purtroppo inutilmente), ma speriamo non sia già in crisi e dimostri di saper cosa fare anche perchè stanno cominciando le prime vere fughe (in proposito mi preoccupa pure il milan, e non solo questa squadra)

Infatti. Attenzione poi, nessuno ha detto che DOBBIAMO vincere lo scudetto. Sono sempre stato il primo a dire che c’era bisogna di ricostruire, di un nuovo progetto, e che va dato tempo. Questo tempo però è relativo al miglioramento, al far vedere finalmente una crescita, e questo lo dicevo dai tempi del primo esonero di Allegri. Perché allora,se non siamo ipocriti, eravamo in cerca di qualcosa di diverso, lo scudetto vinto in carrozza non bastava più. È normale che prima o poi i cicli finiscano, noi non siamo stati in grado di ricostruire e di farlo ripartire, con una serie di scelte sbagliate, e guarda come ci ritroviamo adesso. Sono anni che non cresciamo, che non diamo l’impressione di essere una società e una squadra seria, assomigliamo in piccolo si cartonati degli anni 90 e primi 2000. 

Fatte queste premesse, lo ribadisco: si cambia per migliorare, e arrivare quarti a pelo o con gran possesso di palla ma senza segnare non è miglioramento. Svegliatevi voi alla Continassa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
407 messaggi
Da quei giocatoroni abbiamo preso 20 punti a campionato.   

La squadra quest'anno è stata rifatta, no migliorata, in 3 anni il maestro di prima non è riuscito a creare una base.

Investimenti importanti  son stati fatti pure con Allegri. Vlahovic, Locatelli e Bremer 160 milioni in tre, ingaggi pesanti a Di Maria, Paredes e Pogba per vincere subi... Mai!

5-6 sono titolari attualmente che giocavano regolamente l'anno scorso  

Vlahovic preso grazie alla vendita di Kulu e Benta, Bremer e Kostic nonché milik dalla vendita di Deligt, ripeto, noi abbiamo dovuto sopravvivere e rifarci in quegli anni, sbagliando pure campagne acquisti (vedi kean a quella cifra assurda), ma a spese societarie praticamente uguali a zero, poi sono opinioni, su Allegri parlano i fatti, con ragazzini scarsi ci ha fabbricato un quasi secondo posto e diversi terzo posto, nonché una coppa italia contro l'armata di bergamo già vincitrice di una EL rifilando 4 gol a chiunque (inglesi, tedesche e spagnole incluse)... Insomma parliamo del presente, e parlandone solamente com'è giusto che sia, io ho l'amaro in bocca se penso tra le tante cose a quella sconfitta contro uno stoccarda in casa nostra e trivellato da chiunque, altroché Maccabi... Mah, vediamo, mi rincuora vedere qui, chi ne capisce certamente più di me, nutrire grandi speranze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti