Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

41222 messaggi
Adesso, e fin dopo Natale, abbiamo un calendario abbastanza favorevole. Dobbiamo lasciarci alle spalle i tentennamenti e provare a vincere tutte le partite. Poi, a gennaio, si spera di avere una rosa al completo in ogni reparto.
Scommettiamo che non facciamo filotto?

Motta ha fatto un ottimo lavoro difensivo, sbagliamo molto meno ma in attacco siamo zero

Per quest'anno non è cosa a vincere e a lottare per lo scudetto saranno altri

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4166 messaggi

Abbiamo davanti squadre che hanno cambiato anche loro giocatori e allenatore, quindi la storiella dell'allenatore e giocatori nuovi non regge. Il Napoli 10 l'anno corso è 4 punti avanti.

Siamo sesti, imbarazzante. Pure La Fiorentina e la Lazio sono riusciti a fare un filottò di vittorie tranne noi.

E ovviamente le colpe sono certamente di Motta ma soprattuto della società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97192 messaggi
Inviato (modificato)

Ad oggi non scommetterei un soldo bucato su una permanenza più lunga di due anni, anzi...

Modificato da funkyrap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4166 messaggi
11 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Ad oggi non scommetterei un soldo bucato su una permanenza più lunga di due anni, anzi...

Ma si... già quest'anno se non dovesse centrare manco la CL rischierebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9879 messaggi
24 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Ma si... già quest'anno se non dovesse centrare manco la CL rischierebbe. 

E chi prendi.....

L allenatore da prendere quest' anno , volentieri o nolenti....ed io sono il primo a non sopportarlo era solo uno...ed è primo in classifica....

Gioco o non gioco ci avrebbe dato un altra mentalità, Thiago Motta sarebbe stato l ideale x un dopo di lui.....

Nel compenso , il gioco spettacolare non si vede , segniamo con il contagocce , abbiamo il record di infortuni xrò in compenso facciamo possesso palla.....

La Juve deve vincere.....costruire , progetto sono parole che non hanno mai fatto parte della nostra storia.....quando sono state fatte è stato solo un fallimento..

Il nostro allenatore oramai e' Motta , bisogna dargli tempo e supportarlo.....almeno x un altra annata....

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4166 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, clic ha scritto:

E chi prendi.....

L allenatore da prendere quest' anno , volentieri o nolenti....ed io sono il primo a non sopportarlo era solo uno...ed è primo in classifica....

Gioco o non gioco ci avrebbe dato un altra mentalità, Thiago Motta sarebbe stato l ideale x un dopo di lui.....

Nel compenso , il gioco spettacolare non si vede , segniamo con il contagocce , abbiamo il record di infortuni xrò in compenso facciamo possesso palla.....

La Juve deve vincere.....costruire , progetto sono parole che non hanno mai fatto parte della nostra storia.....quando sono state fatte è stato solo un fallimento..

Il nostro allenatore oramai e' Motta , bisogna dargli tempo e supportarlo.....almeno x un altra annata....

Sono d'accordo con te... era da riprender Conte se volevi tornare subito competitivo. Ma appunto era troppo competitivo per questa società di mediocri.

Me lo ricordo il Projecto' francese di Blanc che prevedeva 5 anni....bella fine. 

Motta è stata una scommessa che ad oggi stiamo perdendo per colpe anche non sue...(  si, se stai dietro a napoli, atalanta, Lazio e fiorentina, SESTI... la stiamo perdendo) siamo disposti a stare un anno eventualmente senza CL? Possiamo permettercelo economicamente? 

Per me no.

Bisognerebbe puntare sui top ma quelli costano, vogliono vincere e puntano i piedi per il mercato ...torniamo sempre al primo punto. Il problema è la società.

Modificato da pinturicchio PE
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64757 messaggi
Inviato (modificato)
50 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Il progetto almeno biennale va portato a termine, perchè è indubbio che sta facendo qualche errore, ma anche tante buone cose.

La rivoluzione è stata totale, tra rosa, MENTALITA', preparazione e quant'altro, tra mille difficoltà (infortuni gravi di perni della rosa, prendete il city, dopo che si è rotto Rodri sta innanellando figuracce e loro hanno una rosa che la juve si sogna) e con qualche squadra che inaspettatamente sta venendo fuori (vedi fiorentina e lazio) , che stanno facendo fiamme e fuoco.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4166 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Il progetto almeno biennale va portato a termine, perchè è indubbio che sta facendo qualche errore, ma anche tante buone cose.

La rivoluzione è stata totale, tra rosa, MENTALITA', preparazione e quant'altro, tra mille difficoltà (infortuni gravi di perni della rosa, prendete il city, dopo che si è rotto Rodri sta innanellando figuracce e loro hanno una rosa che la juve si sogna) e con qualche squadra che inaspettatamente sta venendo fuori (vedi fiorentina e lazio) , che stanno facendo fiamme e fuoco.

Il City ha mollato psicologicamente e ci credo pure, con quello che ha vinto... ci metterei tre firme.

Detto questo sono d'accordo con te..ma si cambia sempre per migliorare. Gli altri anni pur facendo schifo in CL ci siamo andati sempre, quest'anno non sono sicuro. Di sicuro la quota champions è sui livelli dell'anno di Pirlo (78 mi pare)

Modificato da pinturicchio PE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64757 messaggi
1 minuto fa, pinturicchio PE ha scritto:

Il City ha mollato psicologicamente e ci credo pure, con quello che ha vinto... ci metterei tre firme 

No, nel senso che forse un piccolo calo mentale l'ha avuto, ma l'infortunio di Rodri che era l'equilibratore della squadra ha inciso non poco.

Quest'anno avrà tante difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5588 messaggi
6 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

In realtà mi fa specie che proprio tu ti lamenti, dovresti invece essere contento dell'andamento : miglior difesa del campionato, in europa per occasioni concesse (tiri in sostanza) nello specchio della porta siamo secondi solo al Bayern monaco, siamo imbattuti in italia, credo che ieri sia stato il 6 o 7 clean sheet... tutta roba che quando c'era LUI qui venivano cantate lodi e elevate peana in suo onore.

Io invece non sono soddisfatto, perchè sono coerente con quanto detto sempre in passato, si deve dare una sterzata, si costruisce poco in avanti e in modo macchinoso e lento.

in campionato 10 cleen sheet su 13 partite

i 7 gol li abbiamo subiti nelle altre 3

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9879 messaggi
10 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

No, nel senso che forse un piccolo calo mentale l'ha avuto, ma l'infortunio di Rodri che era l'equilibratore della squadra ha inciso non poco.

Quest'anno avrà tante difficoltà.

Hanno accusato l infortunio psicologicamente....successe anche a noi con Del Piero 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24964 messaggi

Gli anni del cambio in panchina sono sempre complessi. Salvo rari casi di grande miglioramento immediato in classifica.
Dopo 13 giornate, l'Allegri-bis prima stagione (con una rosa nettamente più forte di questa) si trovava a -11 dalla vetta.

image.png

Ora non siamo messi male in classifica. 
Finalmente proviamo a giocarci anche gli scontri diretti (ma senza trovare la vittoria).

Vedo tante cose positive in mezzo ad un'emergenza infortuni di difficile gestione.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5588 messaggi
12 minuti fa, Chevere ha scritto:

Gli anni del cambio in panchina sono sempre complessi. Salvo rari casi di grande miglioramento immediato in classifica.
Dopo 13 giornate, l'Allegri-bis prima stagione (con una rosa nettamente più forte di questa) si trovava a -11 dalla vetta.

image.png

Ora non siamo messi male in classifica. 
Finalmente proviamo a giocarci anche gli scontri diretti (ma senza trovare la vittoria).

Vedo tante cose positive in mezzo ad un'emergenza infortuni di difficile gestione.

Nel caso della Juve, io dico purtroppo, quando cambia l'allenatore o questi vince lo scudetto al primo colpo o non lo vince più.

Nel primo caso: Trap Lippi Lippi 2 Capello Conte Allegri 

Nel secondo caso tutti gli altri, compresi Trap 2 e Allegri 2.

Perché alla Juve conta solo vincere e sembra che non ci sia mai tempo per costruire qualcosa di nuovo o diverso.

Spero che questa con Motta sia la prima volta che possa accadere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36586 messaggi
Inviato (modificato)

I pareggi mi hanno rotto il c****

Non me ne può fregare di meno se da questo momento in poi arrivano partite in cui il pari ci sta.  Siamo.fupri dalla Champions e dobbiamo vincere le prossime fino la sosta 

Sono molto paziente e gli do tempo di vincere le prossime. Se dopo la fiorentina siamo fuori dalla Champions deve andare fuori dalle balle e accogliere Zizou 

Modificato da BUFFONfan1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6574 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

E chi prendi.....

È stata la scelta più logica e coerente per una vittoria quasi immediata. 

Sembra che alla Juventus non abbiano ancora accettato le sue critiche che risalgono ormai a 10 anni fa. 

L'ho detto fin dall'inizio, lasciare Conte ad un'altra squadra italiana significa accettare l'alta probabilità che vincano il titolo. 

Non ci resta che sperare che Motta sappia mettere a punto una macchina in grado di metterli alla prova. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10772 messaggi
Inviato (modificato)

Io un'altro mese massimo glielo darei. 

Ma esagerando proprio eh.

Non c'è limite al ridicolo qui dentro. 

Modificato da Jimmy
  • Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36586 messaggi
14 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Io non scherzo. Se col Lecce non vince deve andare fuori dalle balle. Va bene essere presi in giro ma a tutto c'è un limite. Stiamo diventando la barzelletta d Europa con sti pareggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8386 messaggi
23 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Dici? 

Io dico che alcuni lo hanno già ampiamente superato da metà settembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10772 messaggi
31 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Io non scherzo. Se col Lecce non vince deve andare fuori dalle balle. Va bene essere presi in giro ma a tutto c'è un limite. Stiamo diventando la barzelletta d Europa con sti pareggi. 

Ah non scherzi, ecco.

Il problema grave è proprio quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10772 messaggi
23 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Dici? 

Io dico che alcuni lo hanno già ampiamente superato da metà settembre 

Tra boomer e vedove varie sarà dura mantenere la barra dritta, ma lo sapevamo.

Forza e coraggio, sarà lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36586 messaggi
4 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Ah non scherzi, ecco.

Il problema grave è proprio quello. 

Le prossime 3 abbiamo un autostrada. 

Perdere punti in almeno una di quelle sarebbe l'apoteosi del fallimento..

Nelle prossime 3 bisogna fare 9 punti. 

Se perdi punti già col Lecce dopo che con lo scontro diretto di Firenze si potrebbe aggiustare tutto allora si che saremmo alla presa in giro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9928 messaggi

Ma dai non scherziamo, siamo sesti ma a quattro punti dalla testa, il pareggio col Milan ci sta con gli infortuni che abbiamo, anzi per me u mezzo miracolo tra lìaltro giocando non male.

il campionato è lungo e può succedere i tutto.......bella la solidità dimostrata, trovata la coppia migliore di centrocampo, Locatelli Thuram, quelli che da inizio campionato mi son sempre piaciuti di più, purtroppo Sabato male Koop ma non è adatto a non avere nessuno davanti........deve sbloccarsi lui e sicuramente andremo molto meglio......resto molto fiducioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41222 messaggi
Abbiamo davanti squadre che hanno cambiato anche loro giocatori e allenatore, quindi la storiella dell'allenatore e giocatori nuovi non regge. Il Napoli 10 l'anno corso è 4 punti avanti.
Siamo sesti, imbarazzante. Pure La Fiorentina e la Lazio sono riusciti a fare un filottò di vittorie tranne noi.
E ovviamente le colpe sono certamente di Motta ma soprattuto della società 

Della squadra di pippe che va in campo invece tutto ok.?

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4362 messaggi

siamo a 4 punti dalla vetta nonostante le mille difficoltà affrontate fino ad ora, abbiamo perso il nostro miglior difensore centrale e abbiamo un attacco monco, scarso numericamente e che segna con il contagocce ma nonostante tutto stiamo ancora li con la possibilità di fare un filotto di punti con un calendario più abbordabile, facendo i debiti scongiuri

di errori ne sono stati fatti sia da parte sua che da Giuntoli, nessuno lo nega ma va lasciato lavorare, criticarlo ora cosi ferocemente non ha proprio senso

tra l'altro se non avessimo pareggiato in quelle due partite infauste contro Cagliari e Parma adesso non si parlerebbe certo in questi toni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 messaggi
9 ore fa, screamer ha scritto:

siamo a 4 punti dalla vetta nonostante le mille difficoltà affrontate fino ad ora, abbiamo perso il nostro miglior difensore centrale e abbiamo un attacco monco, scarso numericamente e che segna con il contagocce ma nonostante tutto stiamo ancora li con la possibilità di fare un filotto di punti con un calendario più abbordabile, facendo i debiti scongiuri

di errori ne sono stati fatti sia da parte sua che da Giuntoli, nessuno lo nega ma va lasciato lavorare, criticarlo ora cosi ferocemente non ha proprio senso

tra l'altro se non avessimo pareggiato in quelle due partite infauste contro Cagliari e Parma adesso non si parlerebbe certo in questi toni

Il problema è che le hai pareggiate. Con noi il Parma sembrava il Barcellona mentre con l'Atalanta solo nel primo tempo poteva prenderne dieci. Il nostro problema è la sterilità offensiva, non tiriamo proprio in porta. Un problema aggravato dal fatto che ad inizio campionato ci siamo presentati con un unica punta centrale di ruolo. E resteremo cosí fino a gennaio. Ma Motta ha avallato un obbrobrio del genere? Ma come si fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti