Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

36397 messaggi
8 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

No Nooo GIF - No Nooo Nope - Discover & Share GIFs.gif

Se il Napoli fa secchi l'Atalanta e le *****e poi ha tempo a perdere punti in 2 partite di fila e mal che va la mette in quel posto alle *****e.

Bisogna tifare Napoli 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65195 messaggi
Adesso, BUFFONfan1897 ha scritto:

Se il Napoli fa secchi l'Atalanta e le *****e poi ha tempo a perdere punti in 2 partite di fila e mal che va la mette in quel posto alle *****e.

Bisogna tifare Napoli 

Capisco il ragionamento, ma  proprio non ce la faccio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97105 messaggi
4 minuti fa, SuperDino ha scritto:

Leggendo un po' dei commenti delle ultime pagine, vedo che quelli che dicono che non avremmo dovuto prendere Motta si dividono grosso modo tra:

-Motta non va bene perché non ha mai allenato squadre importanti in precedenza, l'unico da prendere era Conte*.

-Motta non va bene, Baroni (ex Reggina-Lecce-Verona et similia) e Palladino (ex-Monza) in questo momento stanno facendo meglio di lui.

Sono due punti di vista agli estremi opposti e siccome la verità sta nel mezzo, per quanto mi riguarda mi tengo stretto Motta .asd 

Che poi, il primo punto può anche aver senso ed essere comprensibile, il secondo no.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5294 messaggi
3 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

quali uomini ci possono essere? basterebbe guardare un po' le partite 

Dusan , Yldiz Conceisao Gatti Koop per esempio , sei troppo catastrofista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5294 messaggi
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Motta non ha Mai vinto nulla da allenatore...ma le avete visto le partite delle squadre di Motta? Io preferivo 1000 volte un Palladino se non si poteva prendere Conte

Non ha mai vinto perchè è all' inizio della carriera , e neanche Palladino che ti piace tanto ha vinto qualcosa , non è quello il punto. Motta ha iniziato bene ma adesso non mi sembra che ha le idee chiare 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5572 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Che poi, il primo punto può anche aver senso ed essere comprensibile, il secondo no.

Ecco invece io comprenderei più il secondo, ma dipende da quello che uno vuole dalla propria squadra.

Chi vuole vedere la propria squadra vincere e stop, è normale che si senta più garantito dalla presenza di un Conte in panchina piuttosto di un Motta.

Chi come il sottoscritto, vorrebbe vedere prima la propria squadra giocare bene a pallone, dopo tre anni di non-calcio ed è disposto anche a passare una stagione almeno, a "zero tituli", accetta il rischio-Motta, allenatore che avendo portato una provinciale a qualificarsi in CL dopo 60 anni, ha dimostrato sul campo di meritarsi per la prima volta una chance in una grande squadra.

In questo senso, i Baroni e i Palladino di oggi, potrebbero essere i Thiago Motta di domani e la prossima stagione essere pronti a fare il salto in una big.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21354 messaggi
1 ora fa, SuperDino ha scritto:

Leggendo un po' dei commenti delle ultime pagine, vedo che quelli che dicono che non avremmo dovuto prendere Motta si dividono grosso modo tra:

-Motta non va bene perché non ha mai allenato squadre importanti in precedenza, l'unico da prendere era Conte*.

-Motta non va bene, Baroni (ex Reggina-Lecce-Verona et similia) e Palladino (ex-Monza) in questo momento stanno facendo meglio di lui.

Sono due punti di vista agli estremi opposti e siccome la verità sta nel mezzo, per quanto mi riguarda mi tengo stretto Motta .asd 

*vivo e lavoro in mezzo ai tifosi del Napoli e la maggioranza di loro, si lamentano che il Napoli gioca da far SCHIFO "però che ce ne fotte, perché come dicono i rubentini  l'importante è vincere".

Ma non è detto che se metti Motta alla Lazio, Palladino alla Juve e Baroni alla Fiorentina otieni la stessa classifica. Può esserre, come può non essere, non c'è controprova. Stanno facendo meglio in prospettiva, perchè è un problema di aspettative, la Juve sesta (momentaneamente) fa più notizia di una Lazio o di una Fiorentina (monentaneamente) in zona Champions. La Juve in zona Champions è la normalità, per la Lazio e la Viola è un exploit quasi inaspettato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41067 messaggi
Solo se mi danno 1 milione di euro
Allora sti c***i della stagione forza chiunque gioca contro le lote

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36397 messaggi
3 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Allora sti c***i della stagione forza chiunque gioca contro le lote

Ma l'Inter è il male dell'umanita'. 

Capisco gli juventini di Napoli come te che devono sopportare però lo scudetto deve andare malissimo che vada al Napoli .asd

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17525 messaggi
9 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Se vuoi posso mostrarti le prove .asd

io voto SI .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17525 messaggi

c'è un clima sereno pieno di fiducia pacifico e disteso qui dentro .asd

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21354 messaggi
5 minuti fa, JUtente ha scritto:

Ormai sono anni, sembra Belfast negli anni settanta, un molotov qui una scarica di armalite la, n'autobomba di la....ci dovresti essere abituato .asd

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17525 messaggi
7 minuti fa, Arminius ha scritto:

Ormai sono anni, sembra Belfast negli anni settanta, un molotov qui una scarica di armalite la, n'autobomba di la....ci dovresti essere abituato .asd

è che di solito mi eclisso quando i risultati non arrivano ma oggi non c'avevo un caxxo da fa' .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21354 messaggi
Adesso, JUtente ha scritto:

è che di solito mi eclisso quando i risultati non arrivano ma oggi non c'avevo un caxxo da fa' .asd

Manco io .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64512 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, SuperDino ha scritto:

*vivo e lavoro in mezzo ai tifosi del Napoli e la maggioranza di loro, si lamentano che il Napoli gioca da far SCHIFO "però che ce ne fotte, perché come dicono i rubentini  l'importante è vincere".

Ma figurati i pulcinella accetterebbero pure un napoli allenato da allegri, giocando peggio dello schifo, ma se poi vincessero se ne fregherebbero, sono disperati, hanno la bacheca più vuota del deserto del sahara, pensa cosa importa loro di proporre un calcio degno.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41067 messaggi

Ma figurati i pulcinella accetterebbero pure un napoli allenato da allegri, giocando peggio dello schifo, ma se poi vincessero se ne fregherebbero, sono disperati, hanno la bacheca più vuota del deserto del sahara, pensa cosa importa loro di proporre un calcio degno.
Io anche onestamente basta ché si vince .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54115 messaggi
4 ore fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Tieniti Motta se sei contento.

Palladino ellena scarti della Lazio (Cataldi), della Juve (Kean) e della Roma (Bove)

Baroni allena mezze figure facendoli giocare benessimo.

Anche loro come il nostro bluff allenano le rispettive squadre da Agosto.

La Fiorentina ha speso un terzo di Giuntoli

La Lazio ha speso un quinto di Giuntoli.

D'altra parte sono anni che un pezzo della tifoseria della Juve è contenta di pranzare nei sottoscala. Sempre a trovare giustificazioni CHE NON ESISTONO.

IL CAMPO UNICO GIUDICE

Anche Motta col Bologna allenava giocatori normali, poi sappiamo tutti cosa fece. Allenare una squadra importante, con obbiettivi importanti, è diverso. Nessuno può sapere se Palladino o Baroni avrebbero fatto fin qui meglio di Motta 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54115 messaggi
1 ora fa, JUtente ha scritto:

La gente vogliono Palladino 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64512 messaggi
24 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Io anche onestamente basta ché si vince .asd

io no, perchè se hai un impianto di un certo tipo  poi in europa alla lunga qualcosa porti a casa, e a me interessa l'europa, sono 30 anni che non viciamo la champion.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41067 messaggi

io no, perchè se hai un impianto di un certo tipo  poi in europa alla lunga qualcosa porti a casa, e a me interessa l'europa, sono 30 anni che non viciamo la champion.
Nessuno vince in Europa se non hai i miliardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12861 messaggi
48 minuti fa, DanFos ha scritto:

Anche Motta col Bologna allenava giocatori normali, poi sappiamo tutti cosa fece. Allenare una squadra importante, con obbiettivi importanti, è diverso. Nessuno può sapere se Palladino o Baroni avrebbero fatto fin qui meglio di Motta 

Altre pressioni, altro mondo. In una grande squadra, ed in particolare alla Juve che sono diversi anni che fatica, la pazienza è poca. Non sempre giustamente ma è così. Siamo arrivati a snobbare gli scudetti quando erano diventati tanti di seguito,mai avrei pensato di fare questa fine

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64512 messaggi
19 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Nessuno vince in Europa se non hai i miliardi

Non è vero e l'esempio è proprio la juve di lippi che vinse molto meno di quanto meritasse, o l'inter 2 anni fa.

Se giochi in un certo modo e ovviamente associ tutto ciò a qualche giocatore di livello (non dico 11 fenomeni come il real tanto per dire), allora puoi farcela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22832 messaggi
12 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Altre pressioni, altro mondo. In una grande squadra, ed in particolare alla Juve che sono diversi anni che fatica, la pazienza è poca. Non sempre giustamente ma è così. Siamo arrivati a snobbare gli scudetti quando erano diventati tanti di seguito,mai avrei pensato di fare questa fine

Alla Juve alla lunga la ricerca del risultato finisce per divorare gli allenatori  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18472 messaggi
4 ore fa, barbecue452 ha scritto:

Non ha mai vinto perchè è all' inizio della carriera , e neanche Palladino che ti piace tanto ha vinto qualcosa , non è quello il punto. Motta ha iniziato bene ma adesso non mi sembra che ha le idee chiare 

Iniziato bene...in cosa?

Si, la Juve fa piu possesso...ma sinceramente era difficile fare peggio. 

Non ho detto che mi piace tanto Palladino, ma secondo me, il suo gioco andava meglio per una squadra come la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18472 messaggi
3 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Alla Juve alla lunga la ricerca del risultato finisce per divorare gli allenatori  .asd

Siamo la Juve...certe partite vanno vinte senza dimenticare che si cerca di costruire...

Nessuno si aspetta la vittoria finale, ma con una rosa del genere in Italia devi giocartela con le prime...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti