Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

35974 messaggi

Stasera male male, capisca dove ha sbagliato e si migliori. Le sconfitte capitano ma la prestazione in campo dovrebbe esserci sempre.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70971 messaggi

Screenshot-2024-10-22-alle-23-42-44.png

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4979 messaggi

I suoi primi mesi alla Juve sono un disastro tattico, tecnico e atletico. 

Ho visto tutte le partite a Torino dal vivo e devo dire che partita dopo partita è in corso una regressione impressionante. Alla totale assenza di un gioco d attacco, si è aggiunta una condizione atletica via via peggiore ed una lentezza disarmante. Solo gioco orizzontale noioso e inefficace. 

Il mio consiglio, faccia meno il fenomeno e punti su una formazione titolare senza assurdi l esperimenti. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12872 messaggi

Stiamo calmi. Non è un co*****e adesso e non era un fenomeno fino a due ora fa. E campioni non ne ha, mettiamocela via. La prima sconfitta doveva arrivare, quello che preoccupa è la sterilità in attacco,segniamo niente e questo alla lunga ti penalizza. In champions poi paghiamo molto di più subendo tanti gol.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35974 messaggi
3 minuti fa, zack80 ha scritto:

I suoi primi mesi alla Juve sono un disastro tattico, tecnico e atletico. 

Ho visto tutte le partite a Torino dal vivo e devo dire che partita dopo partita è in corso una regressione impressionante. Alla totale assenza di un gioco d attacco, si è aggiunta una condizione atletica via via peggiore ed una lentezza disarmante. Solo gioco orizzontale noioso e inefficace. 

Il mio consiglio, faccia meno il fenomeno e punti su una formazione titolare senza assurdi l esperimenti. 

E siamo molto meglio degli altri anni, pensa come eravamo prima. Vorrei che mi spiegassi il disastro tattico, tecnico e atletico.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6739 messaggi

Errore enorme scendere con le riserve in campo a qualificazione in ballo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4979 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

E siamo molto meglio degli altri anni, pensa come eravamo prima. Vorrei che mi spiegassi il disastro tattico, tecnico e atletico.

Sulla base di cosa saremmo meglio degli altri anni? Questa è una squadra che per intere partite in casa non crea mezza occasione. Che per sbloccare ha bisogno di un rigore con Genoa e Cagliari o di un autorete con la Lazio in 10. Per quanto mi riguarda al momento peggio di Allegri, Pirlo, Sarri. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70971 messaggi
7 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Stiamo calmi. Non è un co*****e adesso e non era un fenomeno fino a due ora fa. E campioni non ne ha, mettiamocela via. La prima sconfitta doveva arrivare, quello che preoccupa è la sterilità in attacco,segniamo niente e questo alla lunga ti penalizza. In champions poi paghiamo molto di più subendo tanti gol.

La prima sconfitta deve prima o poi arrivare ci sta.

Ma con lo Stoccarda anche no se permetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi
Inviato (modificato)

Io cerco di stare calmo…
Non mi aspettavo altri miracoli, considerato anche che siamo con una squadra lontana anni luce da quella che sarebbe dovuta essere titolare.
Però ci sono alcune cose che proprio non capisco… Sarà che sono juventino, sono sempre legato a squadre con una grande difesa… e non parlo solo della BBC… Parlo da sempre…
Gatti non sarà Chiellini, però per quale motivo è sparito dai radar? Questa cosa per me è inspiegabile… Anche in subentro oggi…
Spero sia infortunato, altrimenti è inspiegabile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da mofise

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35974 messaggi
1 minuto fa, zack80 ha scritto:

Sulla base di cosa saremmo meglio degli altri anni? Questa è una squadra che per intere partite in casa non crea mezza occasione. Che per sbloccare ha bisogno di un rigore con Genoa e Cagliari o di un autorete con la Lazio in 10. Per quanto mi riguarda al momento peggio di Allegri, Pirlo, Sarri. 

E sulla base di cosa saremo peggio?. Perché ti ho chiesto di spiegarmi il disastro tattico, tecnico e atletico. Non lo stai facendo se non sai dirlo, va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35974 messaggi
Adesso, Marv ha scritto:

Perché anche no?. Avete visto tatticamente come giocano?. Non sembra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6739 messaggi

Le squadre vincenti hanno un 11 titolare fisso 

Questo dopo 2 mesi ancora fa esperimenti con Savona Danilo ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4102 messaggi
9 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Se non hai gente che segna è difficile, su questo spezzo una lancia a suo favore. 

Doveva pensarci lo chef invece di regalare 100 mln tra Nico e Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70971 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Perché anche no?. Avete visto tatticamente come giocano?. Non sembra.

Io ho visto come tatticamente NON giochiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3603 messaggi

Non avrei levato conceicao almeno non così presto, Gatti sarebbe stato meglio farlo entrare anziché Rouhi. 

Forse ha pensato troppo alla partita con l'Inter, al netto del fatto che stasera siamo stati surclassati. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12872 messaggi
4 minuti fa, Marv ha scritto:

Se canni la partita arriva anche con lo Stoccarda purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35974 messaggi
1 minuto fa, Marv ha scritto:

Io ho visto come tatticamente NON giochiamo.

Il fatto che noi abbiamo sbagliato la partita non significa che non puoi perdere con lo Stoccarda, tra l'altro hai perso perché il capitano bollito come pochi commette fallo da espulsione che ci lascia in 10 gli ultimi minuti e il gol lo prendiamo proprio per quello. Potevi pareggiarla nonostante aver giocato male. E ripeto, l'aver sbagliato partita non significa sminuire l'avversario, sono stati molto più bravi di noi in tutto, magari si svegliano e tornano con i piedi per terra. Perché in Europa giocano a calcio, qualsiasi squadra lo fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4979 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

E sulla base di cosa saremo peggio?. Perché ti ho chiesto di spiegarmi il disastro tattico, tecnico e atletico. Non lo stai facendo se non sai dirlo, va bene.

Se non è un disastro tattico uno che per 5 partite in casa non riesce a creare mezza azione da gol e ci costringe ad assistere ad una monotonia di inutili passaggi orizzontali, allora non so cosa sia un disastro tattico. In 30 anni di abbonamento mai visto un simile scempio di fila in casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12872 messaggi
4 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Se non hai gente che segna è difficile, su questo spezzo una lancia a suo favore. 

Doveva pensarci lo chef invece di regalare 100 mln tra Nico e Koop

Questo sicuro. Il solo Vlahovic in attacco è improponibile. Mi manca un bomber vero, come non abbiamo dai tempi di Ronaldo. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4102 messaggi

Se penso che Giuntoli ha rifiutato Conte per prendere Motta....assurdo.

Questo un anno col Bologna ha azzeccato....tra 5 anni sarà ad allenare in siete B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35974 messaggi
3 minuti fa, zack80 ha scritto:

Se non è un disastro tattico uno che per 5 partite in casa non riesce a creare mezza azione da gol e ci costringe ad assistere ad una monotonia di inutili passaggi orizzontali, allora non so cosa sia un disastro tattico. In 30 anni di abbonamento mai visto un simile scempio di fila in casa. 

Hai saltato gli ultimi 3 anni allo stadio? O quello scempio ti andava bene?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70971 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Il fatto che noi abbiamo sbagliato la partita non significa che non puoi perdere con lo Stoccarda, tra l'altro hai perso perché il capitano bollito come pochi commette fallo da espulsione che ci lascia in 10 gli ultimi minuti e il gol lo prendiamo proprio per quello. Potevi pareggiarla nonostante aver giocato male. E ripeto, l'aver sbagliato partita non significa sminuire l'avversario, sono stati molto più bravi di noi in tutto, magari si svegliano e tornano con i piedi per terra. Perché in Europa giocano a calcio, qualsiasi squadra lo fa.

Non è solo questa partita, con la Lazio hai vinto con un autogol giocando un' ora in superiorità numerica.

Non sono certo un hater di Motta, ma questa squadra, ad oggi ha deluso le aspettative di molti.

O forse, quest' estate, complici certi giornalisti/influencers, si è creato un hype senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4979 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Non mi andava bene. Ma non è che perché Allegri ha fatto schifo allora qualunque cosa che viene dopo è giustificata. Se Motta sta deludendo lo dico allo stesso modo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35974 messaggi
Inviato (modificato)
13 ore fa, Marv ha scritto:

Non è solo questa partita, con la Lazio hai vinto con un autogol giocando un' ora in superiorità numerica.

Non sono certo un hater di Motta, ma questa squadra, ad oggi ha deluso le aspettative di molti.

O forse, quest' estate, complici certi giornalisti/influencers, si è creato un hype senza senso.

Non ha deluso niente, se qualcuno rimane deluso dopo 11 partite semplicemente non ha capito che per costruire un progetto da zero e per zero in questo caso significa proprio ripartire dal nulla, dove cambi allenatore, staff, e quasi tutti i giocatori, ci vuole tempo. Cosa si pretende? Di giocare come chi? City?. Ma perché loro per arrivare a certi livelli non hanno impiegato del tempo?. Scrivimi una squadra che cambia tutti e in 11 partite gioca come il Barca di Guardiola.

Modificato da Shaft
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14784 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Continuo a non capire il perché quando si fà schifo si deve sempre rispondere "allora non ricordi gli ultimi anni". Non è che gli ultimi anni fatti male fanno passare queste partite pessime come migliori o quanto meno le giustificano. Si è cambiato per fare meglio ma non si stà vedendo... anzi gli scorsi anni almeno eravamo pericolosi su i calci d'angolo quest'anno zero reti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti