Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

92468 messaggi
34 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Sempre no con la gestione di AA in parte si poi non considero il periodo del Cobollo, ma prima ancora non era quasi mai stato così.

Lo stesso Trap ha schierato squadre anche molto offensive pure se a volte cadeva nel desiderio di barricarsi 

e infatti guarda che fine gli han fatto fare .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3393 messaggi

1727962632747732139528631443132.jpg.f0352e2acb1dc463674466cfa40302a1.jpg

MJGA

Fight!

Fight!

Fight!

😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 messaggi

Motta mi ricorda l'unico allenatore della Juve che a prescindere da quelli che fossero gli interpreti messi in campo faceva in modo che la Juve fosse padrona della partita contro chiunque le si presentasse davanti. E questo allenatore è il mio avatar. E FU SPETTACOLO! 

• Like 15
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2423 messaggi
6 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

e infatti guarda che fine gli han fatto fare .asd

Mi sono spiegato male, intendevo che la Juve che esalta la vittoria per 1 a 0 si è avuta molto più nell' era di AA che in quella di molti suoi predecessori 

Con la fine che in buona parte si è cercato non trovo molta attinenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi
7 ore fa, Dani_82 ha scritto:

... se non ci fosse stato l'infortunio di bremer a rovinare tutto, sarebbe stata una serata memorabile. invece non riesco a gioire, sono a pezzi

e invece, dal punto di vista "letterario", l'infortunio di Bremer rende la serata ancora più memorabile, perché le vere leggende hanno in sè, sempre, anche una componente di dolore

il grande Torino, come esempio estremo, docet

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12836 messaggi

Aggiungo una cosa: regola del 3 rispettata ;)  quando vinciamo segniamo sempre 3 gol, il che non è male

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi
2 ore fa, gsm88 ha scritto:

Aggiungo una cosa: regola del 3 rispettata ;)  quando vinciamo segniamo sempre 3 gol, il che non è male

Assurdo ma vero. E' un pò diversa però: quando segniamo facciamo sempre 3 gol. Anche se rimaniamo in 10 evidentemente.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi
Inviato (modificato)

ieri ha fatto un capolavoro

veramente bravissimo

onestamente una rimonta con quell'atteggiamento non la vedevo dai tempi di Lippi probabilmente

forse nelle condizioni di ieri neanche con Lippi in panchina

perdiamo subito il centrale migliore al mondo, poco dopo un giocatore offensivo, pigliamo goal con l'unico tiro subito, un arbitraggio da ufficio inchieste eppure...

rientriamo nel secondo tempo e per una decina di minuti non facciamo capire nulla ai crucchi, pareggiamo stra-meritatamente

giocando un calcio propositivo scopriamo un pochino il fianco..ci fanno un contropiede, espulso il portiere, dalla punizione nasce un rigore un po' dubbio...andiamo nuovamente sotto ma nulla, l'atteggiamento resta lo stesso, la squadra non si disunisce, non si impaurisce, va a pressare alta, ruba palla e segna un goal capolavoro e poi riesce pure a mettere la ciliegina sulla torta

una serata magica merito di questo allenatore...

io gli scorsi anni qui dentro scrivevo pochissimo perché la vecchia guida tecnica mi aveva fatto disinnamorare del calcio...

beh questa mi sta riconciliando...ecco perché poi forse non riesco a digerire partite come Empoli, Roma e Napoli...vorrei sempre vedere una squadra con la voglia, la rabbia e la determinazione che ho visto ieri...perchè il resto secondo me è già ben avviato

un bel palleggio, la propensione all'attacco

bellissimo pure l'abbraccio collettivo al mister, segno di uno spogliatoio coeso e che va tutto nella stessa direzione

Modificato da Nyarlathotep
  • Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12836 messaggi
50 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Assurdo ma vero. E' un pò diversa però: quando segniamo facciamo sempre 3 gol. Anche se rimaniamo in 10 evidentemente.

E vinciamo anche :sventola:per fortuna quando segniamo 3 gol non ne subiamo altrettanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26702 messaggi
12 minuti fa, gsm88 ha scritto:

E vinciamo anche :sventola:per fortuna quando segniamo 3 gol non ne subiamo altrettanti 

Se fai 3 gol e non vinci vuol dire che hai un grosso problema con la difesa però eh .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26702 messaggi
45 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

veramente bravissimo

onestamente una rimonta con quell'atteggiamento non la vedevo dai tempi di Lippi probabilmente

perdiamo subito il centrale migliore al mondo, poco dopo un giocatore offensivo, pigliamo goal con l'unico tiro subito, un arbitraggio da ufficio inchieste eppure...

rientriamo nel secondo tempo e per una decina di minuti non facciamo capire nulla ai crucchi, pareggiamo stra-meritatamente

giocando un calcio propositivo scopriamo un pochino il fianco..ci fanno un contropiede, espulso il portiere, dalla punizione nasce un rigore un po' dubbio...andiamo nuovamente sotto ma nulla, l'atteggiamento resta lo stesso, la squadra non si disunisce, non si impaurisce, va a pressare alta, ruba palla e segna un goal capolavoro e poi riesce pure a mettere la ciliegina sulla torta

io gli scorsi anni qui dentro scrivevo pochissimo perché la vecchia guida tecnica mi aveva fatto disinnamorare del calcio...

beh questa mi sta riconciliando...ecco perché poi forse non riesco a digerire partite come Empoli, Roma e Napoli...vorrei sempre vedere una squadra con la voglia, la rabbia e la determinazione che ho visto ieri...perchè il resto secondo me è già ben avviato

bellissimo pure l'abbraccio collettivo al mister, segno di uno spogliatoio coeso e che va tutto nella stessa direzione

Al di là del gioco che son sempre del parere che giocare in un modo piuttosto che un altro lascia il tempo che trova perché non c'è una formula vincente quel che colpisce di più è l'impatto a livello mentale/caratteriale/emotivo che sta dando alla squadra...si è buttato in questa esperienza con grande energia e la sta trasmettendo anche alla squadra...nel secondo tempo di ieri siam scesi in campo in quella modalità bestie di Satana che non si vedeva da un bel po'...questa è la base per essere vincenti...aver in campo gente con voglia di incidere, di sacrificarsi, di buttarsi su ogni palla

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

ok capello allenava pippe non lo conto 

tm aggiungo esordio prime 8 partite 5 vittorie 3 pareggi 15 gol fatti 3 subiti 

non so quello che succederà in futuro troppe variabili ancora in gioco ma dovremmo apprezzare tutti il lavoro che il nuovo progetto cerca di mettere in atto 

in pochi mesi stan tentando di stravolgere la realtà in cancrena da anni e anni che era Juventus 

piedi per terra ma come azzo si fa a non volergli già bene. per la missione che hanno intrapreso lasciate perdere il giuoco e tutt sti strunzat 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

ma poi la rivoluzione nella comunicazione 

questo parla a Noi per cementarci per fare blocco unico attorno alla squadra

non è roba rivolta ai media 

non c'è più autoreferenzialità non c'è più io so bravo ma alleno dei cessi sto in un contesto di mherda sto facendo un favore a ste sega di Juventus ad allenarla 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35552 messaggi
7 minutes ago, Ibra said:

non c'è più autoreferenzialità non c'è più io so bravo ma alleno dei cessi sto in un contesto di mherda sto facendo un favore a ste sega di Juventus ad allenarla 

sai Ibra, tutto giusto, pero' e' anche vero che adesso stiamo vivendo una mezza favola perche' le cose vanno piuttosto bene, i risultati pure arrivano tranne qualche pareggio che ci sta BENISSIMO in un inizio di stagione simile 

anche quello prima finche' vinceva era un comunicatore sempre signorile con la battuta pronta, invece abbiamo visto che come le cose hanno cominciato ad andar male pure sul piano comunicativo era un disastro lasciandosi scappare frasi oltre l'infelice (avessi voluto vincere ecc.ecc.)

arriveranno le prime sconfitte si spera il piu' tardi possibile e sara' li che per me potremmo giudicarlo sul piano comunicativo che personalmente, almeno ad oggi, sto adorando quasi quanto le partite

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
2 minuti fa, Gnokko ha scritto:

sai Ibra, tutto giusto, pero' e' anche vero che adesso stiamo vivendo una mezza favola perche' le cose vanno piuttosto bene, i risultati pure arrivano tranne qualche pareggio che ci sta BENISSIMO in un inizio di stagione simile 

anche quello prima finche' vinceva era un comunicatore sempre signorile con la battuta pronta, invece abbiamo visto che come le cose hanno cominciato ad andar male pure sul piano comunicativo era un disastro lasciandosi scappare frasi oltre l'infelice (avessi voluto vincere ecc.ecc.)

arriveranno le prime sconfitte si spera il piu' tardi possibile e sara' li che per me potremmo giudicarlo sul piano comunicativo che personalmente, almeno ad oggi, sto adorando quasi quanto le partite

a me isso risultava parecchio vuoto e banale in ogni dichiarazione anche quando alzava trofei a mazzi 

mai gasato mai 

ne riconosco il merito sai quando quando ogni tanto senza incazzarsi piazzava la frecciatina sugli arbitraggi 

ma quanto a parlar di calcio era deprimente il vuoto pneumatico 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35552 messaggi
15 minutes ago, Ibra said:

a me isso risultava parecchio vuoto e banale in ogni dichiarazione anche quando alzava trofei a mazzi 

mai gasato mai 

ne riconosco il merito sai quando quando ogni tanto senza incazzarsi piazzava la frecciatina sugli arbitraggi 

ma quanto a parlar di calcio era deprimente il vuoto pneumatico 

di calcio non parlava MAI pero' soprattutto i primi anni quello che apprezzavo di lui era che era tranquillo, quindi anche prima delle partite importanti non faceva montare la pressione e la tensione. quella e' una dote molto importante per un allenatore PER ME

soprattutto per la Juve che effettivamente era vero subisse pressioni maggiori quando si presentava in Europa e ci cacavamo di fatto addosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13427 messaggi
32 minuti fa, Gnokko ha scritto:

esattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29088 messaggi
58 minuti fa, Ibra ha scritto:

"Se volevo vincere non venivo qua "

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43827 messaggi
2 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

"Se volevo vincere non venivo qua "

"Avevo già firmato con il Real Madrid" sefz 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

Lo strano è che in Europa, in teoria più difficile, dopo 2 gare, 3 gol subiti e punteggio pieno, in campionato in 6 partite 0 gol subiti ma 3 gare in parità. Strano finché non si pensa che in Italia appena ci hanno individuato come contendente per lo scudetto e potenziale macchina da gol, hanno alzato le barricate, in Europa mediamente giocano più a viso aperto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

piedi per terra ma come azzo si fa a non volergli già bene. per la missione che hanno intrapreso lasciate perdere il giuoco e tutt sti strunzat 

L'atteggiamento in campo già c'è, il gioco verrà, posso lasciarlo anche perdere ma son sicuro che verrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17647 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

La differenza sta nel fatto che ciò che chiede Thiago in conferenza stampa poi lo vediamo in campo, mentre quell'altro parlava per frasi fatte e diceva un sacco di banalità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5571 messaggi

Qualcuno faccia la gif di Thiago Motta che protesta quando hanno fermato Koop lanciato verso la porta per un fallo inesistente.

In questo video è al minuto 4:15 

Thiago Motta dopo Lipsia-Juventus: "La squadra ha dato tutto in campo" - YouTube

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 messaggi
3 ore fa, Nyarlathotep ha scritto:

veramente bravissimo

io a questo punto spero che rispetti almeno il contratto e che con Giuntoli la sintonia sia tale da motivarlo a rimanere quando arriveranno i soldoni (per lui e per il mercato) delle very big europee...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7506 messaggi

Chiedevo in ginocchio un allenatore straniero quindi con mentalità non italiana e sono stato accontentato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti