Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

8177 messaggi
2 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Aria pulita senza il livornese.

Non ancora ho sentito la frase "problema muscolare" in queste 3 settimane. 

Tolto Miretti per un contrasto, zero problemi.

Bella vita senza i macellai !

Ecco questa è una cosa che mi auguro cambi definitivamente perché era inqualificabile una preparazione atletica che comportava continui infortuni.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22868 messaggi
6 ore fa, bimbo1989 ha scritto:

8yxian.jpg 

si ma chi è algeri? sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22868 messaggi
3 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Ecco questa è una cosa che mi auguro cambi definitivamente perché era inqualificabile una preparazione atletica che comportava continui infortuni.

guarda che i ns in estate andavano alla grande!

gli infortuni ci venivano quando si iniziava a fare sul serio e si doveva correre dietro agli avversari sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9905 messaggi
57 minuti fa, gsm88 ha scritto:

anche perché io ho sempre detto che ci vuole aria nuova e crescita di squadra. Se dovessimo arrivare noni ma con gioco piacevole potrebbe andarmi bene,ma evidentemente qualcosa non è girato tanto bene .asd

Guarda se arrivi nono han giocato bene soprattutto gli avversari.....ma di che parliamo......

In ogni caso manca un mese alla fine del mercato, ovvio che noi saremo a posto non prima dell'inizio della champions almeno quindi speriamo di non perdere troppi punti nelle prime partite......

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8177 messaggi
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

guarda che i ns in estate andavano alla grande!

gli infortuni ci venivano quando si iniziava a fare sul serio e si doveva correre dietro agli avversari sefz

Volevo precisare la preparazione durante tutto l'anno, non quella estiva, ma mi seccava tornare indietro, quindi grazie così ho precisato senza sforzarmi troppo....fa caldo .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22868 messaggi
3 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Volevo precisare la preparazione durante tutto l'anno, non quella estiva, ma mi seccava tornare indietro, quindi grazie così ho precisato senza sforzarmi troppo....fa caldo .asd

per quello li faceva allenare a piedi nudi sull'erba...per rinfrescarli!

lui si che la sapeva lunga! sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3939 messaggi
4 ore fa, Strato ha scritto:

non so

io quando parlo di risultati, ritengo ovvio si parli di risultati certificati dell'esito finale della stagione, non da una sua parte arbitrariamente decisa perchè sì

non pensavo di dovermi imbarcare in una discussione al limite del surreale riguardo al concetto di "risultati migliori", però eccomi qua .asd 

infatti penso proprio ci darò un taglio .asd 

Fai bene a darci un taglio perchè questa discussione l’hai cominciata tu affermando che per fare meglio di allegri non basta un posto champions…

Io ho solo detto che per migliorare la situazione in cui ci ha lasciato il nostro ex allenatore basta molto meno.

Ma non ho mai detto che mi accontenterei di quello…

Poi, come al solito, per difendere l’indifendibile,  arrivavo gli stuoli di adepti a inventare post mai scritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9905 messaggi
8 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Fai bene a darci un taglio perchè questa discussione l’hai cominciata tu affermando che per fare meglio di allegri non basta un posto champions…

Io ho solo detto che per migliorare la situazione in cui ci ha lasciato il nostro ex allenatore basta molto meno.

Ma non ho mai detto che mi accontenterei di quello…

Poi, come al solito, per difendere l’indifendibile,  arrivavo gli stuoli di adepti a inventare post mai scritti.

Non si tratta di essere adepti o meno, ma di essere coerenti e se uno vuol fare il precisino come tu contro Allegri allora si dovrebbe dire che con la squadra dell'anno precedente per far meglio bisognava almeno fare secondi vincendo la coppa Italia o terzi passando i gironi e vincendo la coppa italia, con la squadra attuale sicuramente un upgrade rispetto alla precedente dimmelo tu........ma non sicuramente fare meglio del nono posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3939 messaggi
6 ore fa, Anto Himself ha scritto:

io capisco che allegri potesse non piacere... ma credo che motta debba esser valutato come chiunque altro è stato sulla ns panchina... la cosa interessante è che magari c'è anche chi ti dice che se non preferisci il nono posto con motta tifi allegri e non juventus... .asd 

se ti riferisci a me, ti consiglio un buon corso di lettura. 

perchè questa cosa te la stai inventando di sana pianta.

Lo ripeto per l’ennesima volta, io ho solo detto che allegri ci aveva portato a un livello molto, molto, molto basso. Certificato dal girone di ritorno dell’anno scorso. (4 mesi di umiliazioni).

Personalmente mi aspetto sempre di vincere, e rimango deluso ogni volta che questo non accade (chiunque sia l’allenatore). MA SONO STRACONVINTO CHE PER FARE MEGLIO DELLA SITUAZIONE STRAZIANTE IN CUI CI HA LASCIATO IL MOSTRO EX ALLENATORE,  SIA SUFFICIENTE MOLTO MENO CHE DIVENTARE CAMPIONI D’ITALIA.

Poi, come detto, siccome sono juventino non mi accontenteró mai di un secondo posto. Ma non posso accettare di leggere “ Motta per fare meglio di allegri puó solo vincere lo scudetto” come qualcuno degli ex adepti sta insinuando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4753 messaggi
18 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

L'unico problema è che non è vero, ho detto solo che dal cambio mi aspetto risultati migliori .asd

Cosa fattibile se si evitano, appunto, 4 mesi di buio, e quindi si ottengono più punti.

Poi la cosa è rapidamente sfuggita di mano e non so ancora bene cosa avrei detto di così tragico .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3939 messaggi
Inviato (modificato)
37 minuti fa, STELEO ha scritto:

Non si tratta di essere adepti o meno, ma di essere coerenti e se uno vuol fare il precisino come tu contro Allegri allora si dovrebbe dire che con la squadra dell'anno precedente per far meglio bisognava almeno fare secondi vincendo la coppa Italia o terzi passando i gironi e vincendo la coppa italia, con la squadra attuale sicuramente un upgrade rispetto alla precedente dimmelo tu........ma non sicuramente fare meglio del nono posto.

Tu tieniti la tua opinione. Io ragiono diversamente.

E la mia logica mi impone di ragionare sul piazzamento che avrebbe potuto verosimilmente ottenere allegri quest’anno se fosse rimasto sulla nostra panchina. Non su quanto fatto negli anni precedenti.

Non mi interessa se negli anni precedenti è arrivato primo, secondo, quarto o ventesimo.

Secondo me una societá sportiva deve chiedersi “dove prevedo di poter arrivare l’anno prossimo confermando l’allenatore x? E dove prevedo di poter arrivare con l’allenatore y?”. E poi sceglie l’allenatore che  dà piú garanzie (ovviamente sulla carta).

Certo non è una scelta esatta. E il piazzamento dell’anno precedente è solo uno dei tanti parametri  di cui tener conto. Ma il criterio di scelta  non puó essere “tizio deve fare quest’anno meglio di quanto ha fatto caio l’anno scorso”.. Il ragionamento corretto quando si cambia allenatore è “tizio deve fare meglio quest’anno di quanto ci possiamo attendere da caio quest’anno”.

A mio avviso, il ciclo di allegri era strafinito e se lo avessero confermato un’altro anno non saremmo mai arrivati tra le prime 4. Poi tu pensala come vuoi…

Modificato da B&W Pride

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9670 messaggi
23 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

se ti riferisci a me, ti consiglio un buon corso di lettura. 

perchè questa cosa te la stai inventando di sana pianta.

Lo ripeto per l’ennesima volta, io ho solo detto che allegri ci aveva portato a un livello molto, molto, molto basso. Certificato dal girone di ritorno dell’anno scorso. (4 mesi di umiliazioni).

Personalmente mi aspetto sempre di vincere, e rimango deluso ogni volta che questo non accade (chiunque sia l’allenatore). MA SONO STRACONVINTO CHE PER FARE MEGLIO DELLA SITUAZIONE STRAZIANTE IN CUI CI HA LASCIATO IL MOSTRO EX ALLENATORE,  SIA SUFFICIENTE MOLTO MENO CHE DIVENTARE CAMPIONI D’ITALIA.

Poi, come detto, siccome sono juventino non mi accontenteró mai di un secondo posto. Ma non posso accettare di leggere “ Motta per fare meglio di allegri puó solo vincere lo scudetto” come qualcuno degli ex adepti sta insinuando.

nono assolutamente ti ho preso come spunto ma non era riferito a te ;) 

Per me per migliorare basta ripetere i risultati (almeno in CL) e far crescere il parco giocatori a differenza di quanto successo negli ultimi anni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3889 messaggi
1 ora fa, Spartony ha scritto:

si ma chi è algeri? sefz

Credo derivi dalla parodia di Dragonball sulla Juve che girava su Tik Tok nelle ultime gare di campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3939 messaggi
19 minuti fa, Strato ha scritto:

L'unico problema è che non è vero, ho detto solo che dal cambio mi aspetto risultati migliori .asd

Cosa fattibile se si evitano, appunto, 4 mesi di buio, e quindi si ottengono più punti.

Poi la cosa è rapidamente sfuggita di mano e non so ancora bene cosa avrei detto di così tragico .asd 

Se non lo hai detto non ho nulla da obiettare… ma sei cosí sicuro di non averlo detto?

ti voglio credere sulla parola e non torneró indietro a cercare le tue esatte parole…

questione chiusa .

Forza Juve! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41533 messaggi
5 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Credo derivi dalla parodia di Dragonball sulla Juve che girava su Tik Tok nelle ultime gare di campionato.

il nomignolo "Algeri" credo fosse in giro già da ben prima .asd 

almeno un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4753 messaggi
2 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Se non lo hai detto non ho nulla da obiettare… ma sei cosí sicuro di non averlo detto?

ti voglio credere sulla parola e non torneró indietro a cercare le tue esatte parole…

questione chiusa .

Forza Juve! 

Direi proprio di sì .asd 

Apposto :cheers:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9905 messaggi
1 ora fa, B&W Pride ha scritto:

Tu tieniti la tua opinione. Io ragiono diversamente.

E la mia logica mi impone di ragionare sul piazzamento che avrebbe potuto verosimilmente ottenere allegri quest’anno se fosse rimasto sulla nostra panchina. Non su quanto fatto negli anni precedenti.

Non mi interessa se negli anni precedenti è arrivato primo, secondo, quarto o ventesimo.

Secondo me una societá sportiva deve chiedersi “dove prevedo di poter arrivare l’anno prossimo confermando l’allenatore x? E dove prevedo di poter arrivare con l’allenatore y?”. E poi sceglie l’allenatore che  dà piú garanzie (ovviamente sulla carta).

Certo non è una scelta esatta. E il piazzamento dell’anno precedente è solo uno dei tanti parametri  di cui tener conto. Ma il criterio di scelta  non puó essere “tizio deve fare quest’anno meglio di quanto ha fatto caio l’anno scorso”.. Il ragionamento corretto quando si cambia allenatore è “tizio deve fare meglio quest’anno di quanto ci possiamo attendere da caio quest’anno”.

A mio avviso, il ciclo di allegri era strafinito e se lo avessero confermato un’altro anno non saremmo mai arrivati tra le prime 4. Poi tu pensala come vuoi…

Ok quindi male che vada sarà un successo ........ mamma mia poi si dice arrampicarsi sugli specchi.......stai tranquillo con la squadra che stiamo facendo non faremo peggio dell'anno scorso e non parlo del girone di ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26460 messaggi

madonna santa gli azzeccagarbugli che ci braseranno le palle su ogni virgola dopo ogni risultato a partire dall'amichevole col brest di sabato 

il puntualizzare indirettamente che tutto sommato una terza chance al bollito sarebbe ASSOLUTAMENTE legittima non c'è nessun altra finalità 

per favore elaborate il lutto e andiamo avanti 

parliamo di pregi e difetti senza riferimenti al mherdosissimo passato post cardiff 

yes we can cit.

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9938 messaggi

Allegri ha avuto tempo 3 anni e ha fatto schifo 

Motta ha il tempo per fare meglio del finto allenatore 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3939 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, STELEO ha scritto:

Ok quindi male che vada sarà un successo ........ mamma mia poi si dice arrampicarsi sugli specchi.......stai tranquillo con la squadra che stiamo facendo non faremo peggio dell'anno scorso e non parlo del girone di ritorno.

Ma che problemi  hai che non capisci mai quello che leggi?

Ho detto chiaramente che per me la Juve deve puntare sempre al primo posto!

Come ho detto chiaramente che per fare meglio di allegri non occorre arrivare primi. Ma si puó ben fallire anche facendo meglio di allegri.

Sei tu che non riesci a scindere le due cose perchè sei “allegricentrico”.

Fai cosí, quando leggi allegri, pensalo come pseudonimo di colantuono. Così magari riesci a capire quello che leggi senza farti sopraffare dalle emozioni.

Te lo scrivo piú semplice solo per te. Se al termine del girone di andata Motta sará quinto, sesto, settimo, ottavo, nono… sarà sicuramente un fallimento epocale per il quale urleró alla sua defenestrazione. 
Ma non sará peggio di quanto ci ha fatto vedere negli ultimi 4 mesi il suo predecessore (per te Colantuono).

Modificato da B&W Pride
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9905 messaggi
4 ore fa, B&W Pride ha scritto:

Ma che problemi  hai che non capisci mai quello che leggi?

Ho detto chiaramente che per me la Juve deve puntare sempre al primo posto!

Come ho detto chiaramente che per fare meglio di allegri non occorre arrivare primi. Ma si puó ben fallire anche facendo meglio di allegri.

Sei tu che non riesci a scindere le due cose perchè sei “allegricentrico”.

Fai cosí, quando leggi allegri, pensalo come pseudonimo di colantuono. Così magari riesci a capire quello che leggi senza farti sopraffare dalle emozioni.

Te lo scrivo piú semplice solo per te. Se al termine del girone di andata Motta sará quinto, sesto, settimo, ottavo, nono… sarà sicuramente un fallimento epocale per il quale urleró alla sua defenestrazione. 
Ma non sará peggio di quanto ci ha fatto vedere negli ultimi 4 mesi il suo predecessore (per te Colantuono).

I problemi li hai te non certo io, che significato ha guardare il girone d'andata o gli ultimi 4 mesi, i conti si fanno sulla stagione intera, Maifredi nel girone di andata era secondo o terzo, quindi fece bene? Motta si giudicherà a fine campionato, se alla fine del girone di andata è nono e alla fine arriva secondo è un gran successo altroché fallimento epocale. Cosa diversa è dire che arrivando quinto farà meglio di Allegri perchè negli ultimi 4 mesi ha fatto pietà, vallo a dire alle casse della Juve chi avrebbe fatto meglio dei due.

,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21469 messaggi

E nient...non ci si riesce, serve un esorcismo, cercate Padre O'Neil  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29531 messaggi
10 minuti fa, Arminius ha scritto:

E nient...non ci si riesce, serve un esorcismo, cercate Padre O'Neil  .asd

Armi stanno rosicando un po' tutti. Ho preso gli ultimi due Guerini. Su quello di luglio dedicato a Motta c'era l'articolo rosicone di Beccantini (pseudo juventino, ma bolognese di origine) che ha fatto il parallelo con Maifredi per via della provenienza da Bologna, dimenticandosi di ricordare che Gigione era un provinciale, mentre Motta è stato un giocatore di grandi clubs. Ma ancora peggio è stato l'articolo di Italo Cucci (85 anni suonati), che dopo essersi lamentato che gli danno del rinco per via della sua età, ha scritto senza mezzi termini che Motta sarà un fallimento perchè non ha dei dirigenti come Boniperti e Allodi a sostenerlo (sic.). Tra un po' avrebbe tirato fuori Vittore Catella. Stanno tutti rosicando come matti. E spero che da fine agosto continui la cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
302 messaggi

Porello, sicuramente si aspettava di lavorare su una materia prima differente.

In pratica siamo la stessa squadra dello scorso anno, con l'aggiunta del brasiliano, considerando che Thuram è tutto da dimostrare sia superiore a Rabiot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57011 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Sostanzial ha scritto:

Porello, sicuramente si aspettava di lavorare su una materia prima differente.

In pratica siamo la stessa squadra dello scorso anno, con l'aggiunta del brasiliano, considerando che Thuram è tutto da dimostrare sia superiore a Rabiot.

Non ci tanto ad essere superiore a rabiot , solo due anni fa fece molto bene

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti