Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 06-May-2024
1180 messaggi
23 minuti fa, Maxel ha scritto:

Allo stadio di Genova? Non essendoci pubblico, credo che sugli spalti l'unico che potrebbe lanciare un coro pro-Max potrebbe essere Chiello


Alla prossima per Juve Cagliari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16652 messaggi
15 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:


Alla prossima per Juve Cagliari 

Scherzavo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
18035 messaggi
3 ore fa, TurinGoeba ha scritto:


Se non vinciamo domani mi aspetto anche cori allo stadio per Max .asd 

ovvio...possiamo anche vincere le prossime 10....basta che una partita vada male, o che la Juve dell'anno scorso abbia fatto un gol in piu e scattano i cori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
18035 messaggi
4 ore fa, TPN ha scritto:

Ma secondo me non è che non veda Cabal, è che Cabal è stato un attimo sopravvalutato da chiunque dopo le prime giornate( in cui comunque qualche lacuna si era già vista).. ma credo che già quando lo hanno preso sapessero benissimo che il primo anno avrebbe potuto faticare un po’, però per quella cifra puoi anche permetterti la scommessa tantopiù se ti copre due ruoli all’occorrenza 

 

su Luiz invece boh.. io pensavo fosse un problema di condizione, ma un problema di condizione non può durare un mese e mezzo.. e se non riesce manco a scavalcare Fagioli nelle gerarchie, abbiamo un problema enorme 

secondo me Luiz è stato preso per fare il centrale basso, ma credo che abbiano sbagliato per l'ennesima volta...altrimenti non mi spiego ancora Locatelli...che sembra sia il nuovo Rivera...figuriamoci...Locatelli, fateci caso, gioca sempre nella stessa maniera...sbaglia, non va in profondità e non inventa niente...Ma comunque questo ve l'ho gia detto da subito, che Locatelli giocherà tante partite...è uno che corre, e difende tanto. Altra domanda che mi farei è McKennie...??

Perchè gioca? abbiamo puntato e costruito la squadra per il giocatore sbagliato?? Perchè deve inserire un McKennie se abbiamo Koop, l'argentino e Yildiz capaci di segnare???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21146 messaggi
4 ore fa, Jimmy ha scritto:

6 giornate.

6 c**** di giornate. 

"Non lo vede più"

"Bocciato"

"Mercato non concordato"

Sono stanco capo. 

 

 

E' un forum Jimmy, gli iscritti sono tanti e le opinioni sono diverse almeno come i puni di vista. Tutti legittimi e tutti rispettabili.

Vivaddio non la pensiemo tutti allo stesso modo, perchè alrimenti, sai che palle sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26477 messaggi
10 ore fa, Nameless ha scritto:

Le squadre si costruiscono dalla difesa, poi si passa alla fase offensiva.

Sono fiducioso, il percorso è lungo, anche se l'ultima partita mi ha lasciato qualche perplessità, ma più per le scelte che per quel che si è visto, che è assolutamente in divenire.

Intanto difendiamo tenendo palla e non lasciandola agli altri, e qui c'è un passo avanti enorme.

Locatelli praticamente inamovibile è un qualcosa che spero, con il tempo, venga rimosso; probabilmente si è cercata la continuità per iniziare un percorso, ma una Juve dominante in campo non può prescindere da Thuram e Douglas Luiz, imho.

Il problema che ci trascineremo tutto l'anno è la punta, speriamo Dusan si sblocchi, faccia una bella stagione e qualcuno venga a prenderselo.

 

Difendiamo tenendo palla...si...il problema è che quel possesso palla è uno strumento di difesa per te, ma pure per gli avversari .asd è un possesso palla a ritmi bassi, per lo più in orizzontale, non si verticalizza, non si isola l'uomo nell'uno contro uno...all'avversario non conviene nemmeno sbattersi granché per venirtela a prendere...gli basta semplicemente un minimo di attenzione nel coprire gli spazi per renderti inoffensivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16967 messaggi

Siamo un cantiere aperto.

Non so il motivo per cui taluni giocano poco, ma non mi sento di biasimarlo: per quel poco che han giocato non hanno per nulla impressionato.

Manca una vittoria di peso con una "grande", ma nel prossimo futuro capiremo di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...