Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

22899 messaggi
7 minuti fa, Gnokko ha scritto:

un trattore ma non e' mai stato rapido

poi in UK vanno sempre a tanto ma lo strappo a lui non lo vedevi fare 

io credo che lui e Koop siano ancora tremendamente fuori condizione, infatti Thiago Motta per me sperava di dargli minuti contro una squadra debole pensando di sfangarla comunque

Adesso, Ibra ha scritto:

sì ma dai fisicamente la ripartenza del villa la reggeva eccome

capitava non di rado che lo vedevi bloccare l'attaccante avversario sulla sua trequarti smistarla far partire il contrattacco e poi o dettare l'ultimo passaggio prima del gol o concludere lui stesso a rete. ai ritmi premier. con partite ogni tre giorni per 9 mesi l'anno 

eccheCatzo vado da crepet

Si tutto bellissimo.

La preparazione, l'ambientamento, le tattiche, i compagni, tutto bello.

Ma sappiamo tutti chi è l'unica persona responsabile del decadimento fisico di Douglas Luiz.

Un tracollo secondo solo a quello di Berrettini che è passato in poche settimane dal tirare frigoriferi a 230 km/h per 2-3 ore di seguito all'essere invalido al 75%.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18398 messaggi
39 minuti fa, DanFos ha scritto:

Per carità, Vlahovic ha i suoi limiti, lo sappiamo benissimo, però ripeto, bisogna creare dei meccanismi offensivi che ad oggi ancora mancano, il problema più grande sta li' 

un attaccante quando ha il difensore davanti dev'essere capace di scartarlo e far partire il tiro...troppo facile poterlo lanciare sempre in corsa per farlo tirare...

nelle ultime partite quante volte aveva la palla e non riusciva a liberarsi per il tiro e triava addosso al difensore??

Gli attaccanti dovrebbero essere capaci di farlo...

Non è vero che non riceve palloni o non ha la possibiltà di tirare...anzi, andatevi a riverdere le partite di Vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54101 messaggi
4 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

un attaccante quando ha il difensore davanti dev'essere capace di scartarlo e far partire il tiro...troppo facile poterlo lanciare sempre in corsa per farlo tirare...

nelle ultime partite quante volte aveva la palla e non riusciva a liberarsi per il tiro e triava addosso al difensore??

Gli attaccanti dovrebbero essere capaci di farlo...

Non è vero che non riceve palloni o non ha la possibiltà di tirare...anzi, andatevi a riverdere le partite di Vlahovic...

Va bene, allora siamo una squadra perfetta, dove funziona tutto a meraviglia tranne il nostro centravanti. Il nostro centravanti è il nostro unico problema. Va bene così? Contento? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21188 messaggi
52 minuti fa, DanFos ha scritto:

Per carità, Vlahovic ha i suoi limiti, lo sappiamo benissimo, però ripeto, bisogna creare dei meccanismi offensivi che ad oggi ancora mancano, il problema più grande sta li' 

no ma infatti alla fine diciamo le stesse cose .asd

una grande squadra non può dipendere da un singolo giocatore anche se questi è CR7 prime, figuriamoci Dusan.

Ecco perchè ho anche detto che spero nel lavoro di Thiago.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18398 messaggi
2 minuti fa, DanFos ha scritto:

Va bene, allora siamo una squadra perfetta, dove funziona tutto a meraviglia tranne il nostro centravanti. Il nostro centravanti è il nostro unico problema. Va bene così? Contento? 

ma dai...non ho detto questo. 

Ma basta anche a dire che bisogna servirlo meglio ecc...i palloni li riceve ma purtroppo sbaglia troppo spesso. 

Questo è un grande problema...specie se l'allenatore ti viene con queste dichiarazioni...

Screenshot 2024-09-16 152750.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10677 messaggi
40 minuti fa, vittorio ha scritto:

Quoto

Quà non è neanche mancanza di pazienza, è proprio ignoranza e malafede mi dispiace.

Abbiamo uno staff tecnico tutto nuovo e abbiamo tanti giocatori nuovi e dopo soltanto 4 c**** di giornate sono state già emesse sentenze quasi definitive.

4 giornate.

Fatevi un favore, smettete di tifare, vi fate un favore a voi stessi e sicuramente a tanti altri.

.max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54101 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ma dai...non ho detto questo. 

Ma basta anche a dire che bisogna servirlo meglio ecc...i palloni li riceve ma purtroppo sbaglia troppo spesso. 

Questo è un grande problema...specie se l'allenatore ti viene con queste dichiarazioni...

Screenshot 2024-09-16 152750.png

Ho scritto che bisogna migliorare tutto il meccanismo offensivo in generale, e che sarà determinante l'intesa tra D. Luiz, Koopmeiners e Yldiz,  non che Vlahovic debba essere servito meglio. 

Ed io non sono certamente uno che difende Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8799 messaggi

Dalla conferenza di oggi: "Il calcio è semplice: sono 11 che attaccano e 11 che difendono"

Clamoroso plot twist .asd  

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19868 messaggi

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Andata.
Maxthiago Allegrotta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8052 messaggi
Adesso, TPN ha scritto:

Dalla conferenza di oggi: "Il calcio è semplice: sono 11 che attaccano e 11 che difendono"

Clamoroso plot twist .asd  

Deve essere l' aria torinese che è particolare altrimenti non mi spiego 😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35498 messaggi
6 minutes ago, Ibra said:

sì ma dai fisicamente la ripartenza del villa la reggeva eccome

capitava non di rado che lo vedevi bloccare l'attaccante avversario sulla sua trequarti smistarla far partire il contrattacco e poi o dettare l'ultimo passaggio prima del gol o concludere lui stesso a rete. ai ritmi premier. con partite ogni tre giorni per 9 mesi l'anno 

eccheCatzo vado da crepet

non mi ricordo quale giocatore disse che anche se non sei abituato ai ritmi della PL, al momento in cui ti ci ritrovi e vedi tutta la squadra correre tu fai di conseguenza

D. Luiz l'ho visto anche col Brasile nella disgraziata Copa America quando entrava ed ha giocato anche li piuttosto compassato coi ritmi lentissimi del Brasile

percio' per me e' un calciatore che si adatta ad un ritmo alto, ma di suo invece se la squadra non lo trascina ha un ritme piu' lento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10036 messaggi
9 minuti fa, kkekko ha scritto:

Andata.
Maxthiago Allegrotta!

Capiscer GELATI.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35498 messaggi
11 minutes ago, kkekko said:

Andata.
Maxthiago Allegrotta!

con la differenza che fino all'anno scorso noi eravamo sempre gli 11 che difendevano

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10677 messaggi
8 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Capiscer GELATI.

Gelati Motta?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24767 messaggi

Ha detto una cosa abbastanza ovvia. Detta da tutti gli allenatori.

Mi spaventerò quando dirà che dobbiamo cagar.ci addosso per il battello che porta allo stadio del Venezia.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3237 messaggi

T. Motta è partito bene, motivato....

Ma dopo i due 0-0 con la sua flemma mi ha ricordato molto Andrea Pirlo allenatore.

Ci mancava poco che dicesse '' abbiamo fatto 0-0 con la Roma / con l Empoli ?

Eh beh Pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10677 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Chevere ha scritto:

Mi spaventerò quando dirà che dobbiamo cagar.ci addosso per il battello che porta allo stadio del Venezia.

La risposta completa: 

https://x.com/FabioCapellone/status/1835671797661913110?t=YyPWRXljcLtbXlIB9IvFKw&s=19

Modificato da Jimmy
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15447 messaggi
5 hours ago, _aLEx-1O_ said:

Mi sarei tenuto tutta la vita altri cinque anni Pirlo, ad un milione, piuttosto che tornare a ripetere quelle tre stagioni demm*rda con Mr10Milioni Massimiliano.

le due cose possono anche essere valutate separatamente. tra un non allenatore come Pirlo, e uno come Allegri, magari c'era un terzo che avrebbe funzionato meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3928 messaggi
12 minuti fa, Chevere ha scritto:

Beh… il suo predecessore diceva che si difende in 11 e……. se proprio lo si deve fare, si attacca in uno, massimo due……. Meglio non farlo peró….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6304 messaggi

Allenare la Juventus è dura 

Speriamo lo capisca presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
304 messaggi

Motta deve capire che qua ogni punto in meno dei tre è un punto perso... alla 38esima giornata non è detto che il distacco dai cartonati e dai pulcinella sia tale da non farci rimpiangere ogni pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6304 messaggi

Quando accoglieva i giocatori 

Con frasi tipo

Faremo un annata fantastica 

Siamo al massimo

La mia vita è bellissima 

Cosa è un congresso di herbalife ?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35498 messaggi
5 minutes ago, Luigi1981 said:

Motta deve capire che qua ogni punto in meno dei tre è un punto perso... alla 38esima giornata non è detto che il distacco dai cartonati e dai pulcinella sia tale da non farci rimpiangere ogni pareggio

dici che un allenatore che da giocatore ha vinto 8 campionati in 3 diversi paesi, due UCL con due squadre diverse ed una ventina di coppe sparse in qua e la non lo sappia quanto valgano i punti in una stagione?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14381 messaggi
2 minuti fa, Gnokko ha scritto:

dici che un allenatore che da giocatore ha vinto 8 campionati in 3 diversi paesi, due UCL con due squadre diverse ed una ventina di coppe sparse in qua e la non lo sappia quanto valgano i punti in una stagione?

In effetti .asd abbiamo un allenatore che seppur giovane sa cosa comporta l'impegno ravvicinato, sa l'importanza della continuità di rendimento e capisce quando arrivano i momenti delicati della stagione, sono aspetti importantissimi per una grande squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3825 messaggi
2 ore fa, Gnokko ha scritto:

Locatelli e Douglas Luiz per me sono in qualche modo doppioni e dal passo ed esecuzione (soprattutto il brasiliano) non proprio rapidissima

nel primo tempo abbiamo giocato totalmente sotto ritmo lasciando all'Empoli la possiblita' di pressarci alti senza troppi problemi

accanto ad uno dei due serve uno un po' piu' aerobicamente brillante

Lo penso anch'io dal primo istante.

Locatelli, Fagioli e Luiz occupano la stessa casella.

Troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti