Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

17535 messaggi
1 ora fa, TPN ha scritto:

Il discorso è più complesso: non dovrebbe proprio essere Motta quello che viene mandare ai microfoni a parlare dei fuori rosa..

Non dovrebbe essere un compito dell’allenatore in generale, figuriamoci di un allenatore che è appena arrivato alla Juventus

pero mi sembra di capire che lo stesso Motta abbia già intuito che tanto la faccia dovrà metterla lui per tutti, anche in cose non di sua competenza 

Ma veramente credi che Motta abbia detto quelle cose senza l'ok della dirigenza?

Eddai su...

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3207 messaggi

Ditemi quello che volete ma tempo non c'è ne.

Bisogna fare un campionato all altezza e fare una buona Champions e soprattutto sulla Champions il tempo sarà tiranno.

Non per fare meglio del predecessore ma per incamerare il giusto quantitativo di denaro , che purtroppo è direttamente proporzionale ai risultati,  per evitare che anche l anno prossimo ci sia una bella svendita di giovani... 

Motta ha una bella sfida,  speriamo la vinca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
5 minutes ago, Jimmy said:

Bel mapazzone, poi appena finirai di ergerti a giudice a seconda di come meglio ti conviene, magari ti risponderò nel merito.

Ma io preferisco aspettare, magari almeno fino alla fine del mercato, o della stagione, o forse meglio tra 3 stagioni, tanto tempo ce n'è no? O non più? 

E comunque tu puoi criticare chi vuoi, il mio discorso non era incentrato su chi critica in generale, lo faccio anch'io. Il problema non è la critica in sé, anche se a volte capita di leggere boiate senza un minimo senso, ma da chi viene la critica. Cioè spesso da gente prevenuta, quindi non sono critiche, ma deliri per partito preso.

Ma non vorrei dilungarmi, ho già spiegato adeguatamente nei post precedenti.

Se non ti piace quello che scrivo, forse dovresti aprirli tu gli occhi, ma probabilmente non vuoi vedere. 

Buon proseguimento

Ah si può criticare? Meno male va. Grazie della concessione, dotto'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8799 messaggi
11 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ma veramente credi che Motta abbia detto quelle cose senza l'ok della dirigenza?

Eddai su...

Dove avrei scritto che le ha dette senza l’ok della dirigenza? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17535 messaggi
4 minuti fa, TPN ha scritto:

Dove avrei scritto che le ha dette senza l’ok della dirigenza? .asd 

Da tutto il discorso così pareva.

Se ho capito male, allora non c'è nessun problema: Giuntoli e Motta stanno praticamente lavorando in simbiosi, inoltre le scelte sui giocatori da "tagliare" le fa Motta, quindi mi sembra tutto consequenziale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107118 messaggi
Inviato (modificato)
51 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Una buona fetta di tifosi juventini chiedeva l'esonero di Allegri dopo la prima sconfitta*  E quella fetta si è costantemente allargata sino a essere condivisa dal 90% della tifoseria. Bucchioni ha detto 'na strunzat' molto semplicemente. 

* E a posteriori aveva ragione, tra l'altro. 

La cosa più stupida che fa è che segnala un fantasma (una critica a motta che non esiste) e lo correla in un modo privo di senso ad allegri. 

E ci guadagna su questa monnezza

Modificato da Bradipo76
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107118 messaggi
1 ora fa, TPN ha scritto:

Il discorso è più complesso: non dovrebbe proprio essere Motta quello che viene mandare ai microfoni a parlare dei fuori rosa..

Non dovrebbe essere un compito dell’allenatore in generale, figuriamoci di un allenatore che è appena arrivato alla Juventus

pero mi sembra di capire che lo stesso Motta abbia già intuito che tanto la faccia dovrà metterla lui per tutti, anche in cose non di sua competenza 

Anche se l'avesse detto Giuntoli non sarebbe stata una grande mossa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8799 messaggi
18 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Da tutto il discorso così pareva.

Se ho capito male, allora non c'è nessun problema: Giuntoli e Motta stanno praticamente lavorando in simbiosi, inoltre le scelte sui giocatori da "tagliare" le fa Motta, quindi mi sembra tutto consequenziale. 

Io non contesto infatti che Giuntoli e Motta stiano lavorando di comune accordo, io contestavo il fatto che secondo me è il DS che dovrebbe presentarsi a metter la faccia dicendo che X giocatori devono trovarsi una sistemazione altrove, non l’allenatore..

l’allenatore solitamente nelle società che funzionano bene si limita a commentare “io non parlo di calciomercato”.. d’altronde non è effettivamente la sua area di competenza quella :)

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8799 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Anche se l'avesse detto Giuntoli non sarebbe stata una grande mossa. 

Si assolutamente, ma intanto per un tema in cui le singole parole possono ritocertisi contro macigni (nel malaugurato caso in cui qualche fuori rosa vada per vie legali), va mandato chi si occupa di quell’area, non l’allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

Savona: 

"Vuole che uno dei quattro difensori si sposti in mezzo al campo per formare una difesa a tre. Un terzino o un centrale devono stare in mezzo al campo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64425 messaggi
15 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

Eddai su...

al 100%, quello che ha detto motta è la voce di giuntoli e della società, non scherziamo, non siamo in 4 categoria.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
270 messaggi

Ad OGGI rosa più scarsa del 2023/2024.

Secondo me dentro non sarà per niente tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5142 messaggi
53 minuti fa, Sostanzial ha scritto:

Ma dai su, l'anno scorso c'ero solo io a centrocampo adesso abbiamo Thuram+ Luiz e forse entra Gonzalez. La difesa è la stessa e non faceva pena e comunque butteranno dentro un centrale, davanti siamo tali e quali allo scorso anno senza Kean che era indecente, come si fa a dire che siamo più scarsi dello scorso anno. Dai su.

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22822 messaggi
33 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Ma dai su, l'anno scorso c'ero solo io a centrocampo adesso abbiamo Thuram+ Luiz e forse entra Gonzalez. La difesa è la stessa e non faceva pena e comunque butteranno dentro un centrale, davanti siamo tali e quali allo scorso anno senza Kean che era indecente, come si fa a dire che siamo più scarsi dello scorso anno. Dai su.

nico gonzalez (ammessi che arrivi, nn do nulla per certo oramai) per chiesa è però un downgrade importante

e i rincalzi sono tutti ragazzetti con esperienza zero (per carità, se hanno qualche talento a me va bene...ho sempre detto che preferivo un ragazzino voglioso ad alex sandro...però mi iniziano a sembrare un po tantini....yldiz titolare e ok... poi adzic, savona, ruahni, ... poi un miretti da ricostruire da zero e un fagioli con un anno di inattività)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6339 messaggi
6 ore fa, Sostanzial ha scritto:

WHAT ?? 

Quale differenza tra la squadra della scorsa stagione e quella di questa stagione ti fa dire che la squadra è più scarsa ? 

Szczesny 

Danilo - Bremer - Cabal /Gatti - Cambiaso 

Douglas Luiz - Thuram 

Weah /Nico ? -  Fagioli -  Yildiz 

Vlahovic 

È più scarso che 

Szczesny 

Danilo Bremer Gatti 

McKennie  Rabiot Locatelli Miretti Cambiaso 

Vlahovic Chiesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14037 messaggi

La cessione di Chiesa all'Inter sarebbe un abominio imperdonabile sia per Giuntoli che per Tiago Motta. Una volta il becco giallo lo avevano gli intertristi; ora sembra che il virus Marotta ce lo abbia messo in corpo lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3871 messaggi
Inviato (modificato)

vi faccio un esempio:

puoi avere il miglior contadino,

puoi avere i migliori semi 

ma se il terreno è arido

la raccolta sara' scarsa

non dannatevi piu' di tanto è tutto deciso a  TAVOLINO!!

IL NOTRO PROPRIETARIO CHE è IL TERRENO SI è ACCORDATO E PER UN PAIO DI ANNI  NOI LEGGEREMO LE TARGHE  DI ALTRE SQUADRE!

non dico di abbandonare il calcio .....

godevi le giocate,  le qualita' dei nostri e  i goal dei nostri  codiamoci qualche partita  avvincente 

ma a vincere già si sa  a chi tocca!!

Modificato da nicola b.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12827 messaggi
4 ore fa, nicola b. ha scritto:

vi faccio un esempio:

puoi avere il miglior contadino,

puoi avere i migliori semi 

ma se il terreno è arido

la raccolta sara' scarsa

non dannatevi piu' di tanto è tutto deciso a  TAVOLINO!!

IL NOTRO PROPRIETARIO CHE è IL TERRENO SI è ACCORDATO E PER UN PAIO DI ANNI  NOI LEGGEREMO LE TARGHE  DI ALTRE SQUADRE!

non dico di abbandonare il calcio .....

godevi le giocate,  le qualita' dei nostri e  i goal dei nostri  codiamoci qualche partita  avvincente 

ma a vincere già si sa  a chi tocca!!

Ma è quello che si diceva spesso. Ciò che si deve vedere però è un inizio di progetto nuovo,la costruzione di qualcosa. Parliamoci chiaro,come rosa restiamo inferiori ai cartonati, e lo saremo ancora per un po’.  Però se non si inizia non si andrà mai avanti, e capiremo presto se stiamo andando nella direzione giusta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
476 messaggi
6 ore fa, nicola b. ha scritto:

Sono 4 anni che leggiamo le targhe, il prossimo sarebbe il quinto

Molti danno agli juventini dei tifosi incontentabili, ma il ciclo grandioso e magari irripetibile dei 9 scudetti diventa ogni giorno di più una cosa remota

Cerchiamo di non farne passare 10 magari come hanno fatto altre squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1724 messaggi

finchè ci sarà el can come proprietario faremo sempre schifo!!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6339 messaggi
1 minuto fa, juvetamo ha scritto:

finchè ci sarà el can come proprietario faremo sempre schifo!!!

9 scudetti, diversi doppia scudetto + Coppa Italia, 2 finale CL. Il ciclo vincitore più grande della storia della Juventus.. 

Mi piace "fare schifo" cosi. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1724 messaggi
Adesso, Don_Giovanni ha scritto:

9 scudetti, diversi doppia scudetto + Coppa Italia, 2 finale CL. Il ciclo vincitore più grande della storia della Juventus.. 

Mi piace "fare schifo" cosi. 

ci stava andrea agnelli, forse fai confusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6339 messaggi
Adesso, juvetamo ha scritto:

ci stava andrea agnelli, forse fai confusione

E non era Elkann il Capo ? Agnelli è stato nominato da solo alla guida della Juventus ?.. Ah 

Quindi mi stai dicendo che i successi sono stati di Agnelli, e la situazione attuale non è stata Agnelli a causarla è solo Elkann ? 

21 titoli un 20 anni.. Si si "facciamo schifo" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1724 messaggi
2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

E non era Elkann il Capo ? Agnelli è stato nominato da solo alla guida della Juventus ?.. Ah 

Quindi mi stai dicendo che i successi sono stati di Agnelli, e la situazione attuale non è stata Agnelli a causarla è solo Elkann ? 

21 titoli un 20 anni.. Si si "facciamo schifo" 

elkan era il padrone è lo è sempre stato dal 2006. Ma nei 9 scudetti ti ricordi mai che faceva interviste o si interessava alla juve? NO appunto, faceva tutto andrea agnelli....

la situazione attuale è figlia di alcune scelte sbagliate e proseguite di andrea ovviamente, ma almeno lui era tifoso e aveva una passione...è stato il PRESIDENTE che mi ha fatto sognare portando Ronaldo alla juve....

elkan invece cosa ha portato? la retrocessione nel 2006 e le plusvalenze patteggiate nel 2023 ecco i suoi successi....

e cmq ti ricordo che se siamo riusciti a fare mercato oggi , è grazie alla next gen che guarda caso ha voluto fortemente andrea agnelli.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12827 messaggi
41 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Sono 4 anni che leggiamo le targhe, il prossimo sarebbe il quinto

Molti danno agli juventini dei tifosi incontentabili, ma il ciclo grandioso e magari irripetibile dei 9 scudetti diventa ogni giorno di più una cosa remota

Cerchiamo di non farne passare 10 magari come hanno fatto altre squadre

“Solo” 6 anni dopo farsopoli,e anche lì abbiamo perso tempo con dirigenze e allenatori non adeguati. È bastato mettere su  squadre serie con dirigenti competenti e allenatori giusti ed ecco che sono arrivati 9 scudetti. Volere è potere 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti