Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

97102 messaggi
11 minuti fa, Shaft ha scritto:

Quindi al primo anno del ritorno del Re Mida che invece che trasformare tutto in oro trasformava tutto in mherda, avevamo 15 punti, eravamo tredicesimi in classifica a meno 12 dal puffi che erano in testa. Ho una memoria da schifo ma non ricordo nessun messaggio catastrofico o di esonero da quelli che da ieri si affrettano a chiedere le dimissioni di Motta e nel dire che il lavoro di Giuntoli è stato osceno, questo dopo 3 mesi. Ricordiamo anche che gli fecero un mercato "per vincere subito" i nomi meglio non scriverli.

Anche il secondo non stavamo molto meglio...

Solo l'anno scorso è stata un'eccezione; meno male che decise di compensarla col girone di ritorno da retrocessione... .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35950 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Anche il secondo non stavamo molto meglio...

Solo l'anno scorso è stata un'eccezione; meno male che decise di compensarla col girone di ritorno da retrocessione... .asd

Li diede il meglio di sé, 15 punti in 15 partite nel girone di ritorno. Ma non lo dicono, ti dicono che ne ha fatti 50 in quello d'andata. Ma anche li, nessuno di quelli che si disperano dicendo che devi cambiare tutto, si è mai lamentato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17512 messaggi
2 ore fa, Arminius ha scritto:

Per quel che vale, cioè nulla, Il confronto lo facciamo con gli ultimi cinque campionato allo stesso punto della stagione ovvero alla decima perchè se estrapoliamo i periodi di confronto riesce complicato paragonare le situazioni, percheè il numero delle variabili - rosa ed avversari su tutto - non rendono omogeneo il confronto

19/20  Sarri      punti 26  8 - 2 - 0  fatti 18 subiti 9     pozizione in classifica  1 a +1 sull'Inter

20/21  Pirlo      punti 20  5 - 5 - 0  fatti 19 subiti 8     pozizione in classifica  4 a  -6 dal Milan
21/22  Allegri   punti 15  4 - 3 - 3  fatti 14 subiti 13   pozizione in classifica  7 a -12 dal Napoli

22/23  Allegri   punti 16  4 - 3 - 2  fatti 13 subiti 7     pozizione in classifica  8* a -10 dal Napoli  (*penalizzata di 10 pti)

23/24  Allegri   punti 23  7 - 2 - 1  fatti 16 subiti 6     pozizione in classifica  2 a -2   dall'Inter

24/25  Motta   punti 18  4 - 6 - 0  fatti 17 subiti 7     pozizione in classifica  ** a - 7 dal Napoli    

(** Fiorentina e Lazio  1 gara in meno)

Sarri puzzava ma andava tenuto

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21337 messaggi
51 minuti fa, Shaft ha scritto:

Quindi al primo anno del ritorno del Re Mida che invece che trasformare tutto in oro trasformava tutto in mherda, avevamo 15 punti, eravamo tredicesimi in classifica a meno 12 dal puffi che erano in testa. Ho una memoria da schifo ma non ricordo nessun messaggio catastrofico o di esonero da quelli che da ieri si affrettano a chiedere le dimissioni di Motta e nel dire che il lavoro di Giuntoli è stato osceno, questo dopo 3 mesi. Ricordiamo anche che gli fecero un mercato "per vincere subito" i nomi meglio non scriverli.

Tutto più o meno condivisibile, tranne il fatto che eravamo settimi e non tredicesimi. Le dimissioni di Motta? Ma non scherziamo, nessuno ha la bacchetta magica,passare dal Bologna alla Juve, anche se questa Juve, è un salto dove puoi rischiare l'osso del collo. Quanto al mercato di Giuntoli, mettiamola così, su alcune scelte sono abbastanza perplesso, e siccome io non mi sposo nessuno a prescindere qualche domanda me la faccio anche alla luce di qualche prestazione, e di buchi nel roster

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41056 messaggi

Non vorrei dire che mi ricorda questa Juve a livello di vibes ho paura a dirlo

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21337 messaggi
20 minuti fa, JUtente ha scritto:

Puzzava era l'ultimo dei problemi .asd Era un corpo estraneo, un vegano ad una grligliata. alla Lazio stessa storia, aveva contro mezzo spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21337 messaggi
1 minuto fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Non vorrei dire che mi ricorda questa Juve a livello di vibes ho paura a dirlo

Dai Michè dillo e sfida i Poteri del Forum sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41056 messaggi

Dai Michè dillo e sfida i Poteri del Forum default_97.gif

La Juventus di del Neri per l'allenatore dalla provincia

E la Juventus di Ferrara per i pseudo acquisti forti

Io voglio solo una cos da Thiago devono giocare i migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12833 messaggi
3 ore fa, Pressing ha scritto:

Brucia essere a -7 (da imbattuti), ma dobbiamo continuare a crederci, il Napoli ha Atalanta e Inter nelle prossime due. 

Daje Thiago, hai l'opportunità di rifarti con due vittorie prima della sosta.

Troppi pareggi. Trovo che il Napoli stia raccogliendo di più di quanto seminato, nel senso che non gioca tanto bene, ma in qualche modo la sfanga sempre. I cartonati sono più collaudati, e alla fine vinceranno loro penso. Noi però dobbiamo riprenderci al più presto e soprattutto diventare più squadra, altrimenti non andremo lontano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21337 messaggi
6 ore fa, Terminator-J ha scritto:

dopo 13 partite ufficiali e l'infortunio di Bremer direi che si possa definire completamente fallito l'esperimento 4-2-3-1

non abbiamo ne gli uomini ne la mentalità per sostenere quel tipo di schema, giuntoli ha canato tutti gli acquisti funzionali al cambio di gioco e stiamo giocando con tutta la vecchia giardia. A sto punto meglio tornare al classico 3-5-1-1 ed evitare di farci portare a spasso da cani e porci:

perin

gatti             kalulu       cabal

weah         mckennie      loca      koop          cambiaso

conceicao (yldiz)

vlahovic

nei momenti in cui devi recuperare il risultato e/o vuoi giocare più offensivo, togli weah e passi al 3-4-2-1 con mckennie 5° a dx e chico e yldiz dietro a Vlahovic

Il 4-2-3-1 è momentaneamente fallito perchè mancano gli un paio di tasselli fondamentali che non si ritrova.e non riesce a surrogarli con chi si trova i rosa. Questo è il problema di quegli allenatori che si cuciono addosso un sistema che funzione nelle condizioni ideali e che si trovano in difficoltà se il puzzle non è completo. In questo momento, bada è solo una mia opinione, Motta ha capito che qualcosa non funziona e sta provando a trovare la quadra. ripeto, lo ritengo abbastanza intelligente da non fossilizzarsi su un sistema che ad oggi funziona maluccio, in certi casi è anche questione di fortuna, ma al momento siamo balbettanti, sgrammaticati ed andiamo a momenti, siamo poco prosuttivi in attacco e abbiamo perso i meccanismi difensivi. Insomma ha una bella gatta da pelare.

Tanto per cominciare potrebbe affidarsi ad un undici base senza ruotare o fare cambi di partita in partita. Ad esempio se Danilo non va metti fisso Kalulu e stop

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8339 messaggi
6 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

La Juventus di del Neri per l'allenatore dalla provincia

E la Juventus di Ferrara per i pseudo acquisti forti

Io voglio solo una cos da Thiago devono giocare i migliori

Lippi e Conte infatti li abbiamo presi da Real Madrid e Barcellona .sisi

Mica da un Napoli in fallimento e dal Siena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22818 messaggi
8 ore fa, birbo ha scritto:

Sto realizzando che le stagioni '' Juve 0 titoli '' dopo il trienno di Allegri continuera' con Motta.

Inter e Conte vinceranno in Italia e in Europa piu' facile fare 6 al superenalotto che la Juventus vinca la Champions.

Era così pure con Capello  .asd

Diciamo che se non si sveglia sarà difficile portare a casa pure il portaombrelli che abbiamo vinto l'anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21337 messaggi
1 ora fa, torino juventina2 ha scritto:

È che per diversi "onestà intellettuale" è una componente di una macchina da caffè 

Giuro che non l'ho capita .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21337 messaggi
4 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Era così pure con Capello  .asd

Diciamo che se non si sveglia sarà difficile portare a casa pure il portaombrelli che abbiamo vinto l'anno scorso 

Non sarebbe un problema, non è una Coppa Italia in più o in meno, che ti cambia la vita. Più importante, dal punto di vista economico, sarebbe entrare in champions, ancora più importante sarebbe gettare le basi per un roster completo e funzionale. Mi auguro che la prossima estate, esurita la febbre da pogrom, e la stucchevole tarantella dei fuori squadra (che poi sei costretto a reintegrare) si facesse uan campagna acquisti- cessioni basata su presupposti un po' più solidi e coerenti rispettoa quella di quest'anno

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21337 messaggi

Ok, siamo ufficalmente settimi.

Onestamente bisogna ammettere che sia Baroni che Palladino stanno facendo un ottimo lavoro, è vero che hanno avuto un calendario agevole, ma mi pare che soprtatutto la Lazio abbia messo su un buon impianto di gioco anche con un roster non certo pieno di fenomeni.

La viola non so, ma la LAzio potrebbe essere la sorpresa della stagione e comunque un pessimo cliente per tutti

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8339 messaggi
16 minuti fa, Arminius ha scritto:

Giuro che non l'ho capita .asd

Che non sanno cosa sia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5565 messaggi
1 ora fa, JUtente ha scritto:

Almeno un altro anno.

Ad un allenatore che, in teoria, dovrebbe portare qualcosa di nuovo, due anni è il tempo minimo da concedere.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64453 messaggi
1 ora fa, JUtente ha scritto:

non era il cocco del presidente, lui era in love con l'ippicaro.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64453 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Arminius ha scritto:

Onestamente bisogna ammettere che sia Baroni che Palladino stanno facendo un ottimo lavoro, è vero che hanno avuto un calendario agevole, ma mi pare che soprtatutto la Lazio abbia messo su un buon impianto di gioco anche con un roster non certo pieno di fenomeni.

La viola non so, ma la LAzio potrebbe essere la sorpresa della stagione e comunque un pessimo cliente per tutti

Incredibile il campionato della lazio, e pensa che a roma erano inferociti per il solito mercato al superisparmio del lidl e della venuta di baroni.

So di baroni perchè ha allenato dalle mie parti (è pure ex juve, avendo allenato la primavera a suo tempo) ed è un buonissimo tecnico, ma non pensavo facesse così bene.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64453 messaggi
19 minuti fa, Arminius ha scritto:

e cmq siamo pur sempre in conference .wow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24813 messaggi

Nessuno gli leccherà il sedere in caso di vittoria di una Coppa Italia in tre anni.
Neanche il più grande estimatore di Motta lo farebbe.

Ripetendo i risultati disastrosi del triennio Allegri, troverebbe finalmente un forum unito nella richiesta di esonero.

Ma non mi pare siano passati tre anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21337 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Incredibile il campionato della lazio, e pensa che a roma erano inferociti per il solito mercato al superisparmio del lidl e della venuta di baroni.

So di baroni perchè ha allenato dalle mie parti (è pure ex juve, avendo allenato la primavera a suo tempo) ed è un buonissimo tecnico, ma non pensavo facesse così bene.

Lo scorso anno a Verona face un mezzo miracolo, considerando che la società era sull'orlo del fallimento e per questo gli vendettero mezza squadra a metà stagione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41056 messaggi

Lippi e Conte infatti li abbiamo presi da Real Madrid e Barcellona default_ahsisi.gif

Mica da un Napoli in fallimento e dal Siena 

Non so Lippi ero piccolo

Ma conta non ha cagato a spruzzo

Motta quest'anno non potrà mai fare meglio del primo conte

Il prossimo anno vedremo

Poi ho detto mi dà questa sensazione mica che sarà così.

Anzi te ne do un altra sembra Blanc quando parla

Dobbiamo lavorare dobbiamo fare meglio eh grazie o cazz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3237 messaggi

essere  sesti o 7 mi per Conte sarebbe un affronto, un'offesa, una macchia per il suo '' palmares'', mentre  per Motta  visto il suo '' curriculum'' invece è il suo '' pane quotidiano''.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8339 messaggi
3 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Non so Lippi ero piccolo

Ma conta non ha cagato a spruzzo

Motta quest'anno non potrà mai fare meglio del primo conte

Il prossimo anno vedremo

Poi ho detto mi dà questa sensazione mica che sarà così.

Anzi te ne do un altra sembra Blanc quando parla

Dobbiamo lavorare dobbiamo fare meglio eh grazie o cazz

Non capirò mai questi paragoni del tutto decontestualizzati. 

Lippi e Conte che giocatori avevano a disposizione? 

Sono però stati presi da squadre che, all'epoca erano anche peggio del Bologna attuale. 

Lippi fu preso da un Napoli sull'orlo del fallimento (infatti falli da lì a poco), Conte fu preso dal Siena in B. 

Al confronto Motta viene da una big europea. 

Non capisco quindi il parallelo con Del Neri, che anch'esso fu preso da una squadra di provincia, anzi all'epoca il suo Chievo era certamente più quotato di un Napoli fallito del 1993 o di un Siena in serie B nel 2010.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti