Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 11-Apr-2006
40894 messaggi

Ma due parole sul gol preso? Eravamo tutti fermi se portato palla avanti in mezzo a 4...

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
1022 messaggi

Boh... ieri lo Stoccarda ci ha surclassati.

 

Uno 0 a 4 sarebbe stato un risultato molto vicino alla realtà. 

 

 

Mi chiedo  come sia possibile questa cosa.

 

 

Lo Stoccarda. Non il Real  o il City.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14679 messaggi
45 minuti fa, varjak ha scritto:

Direi che non è stato assecondato solo l'ultimo anno, perché avevano già deciso di mollarlo.

Ma Bremer, Di Maria, Vlahovic non mi sembra poco 

Giusto Bremer... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22719 messaggi

Oh cmq Motta è riuscito a far diventare gobbo Olio Cuore, ieri era più dispiaciuto di lui della sconfitta sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14679 messaggi
23 minuti fa, ampeg ha scritto:

 

quindi veniva pagato per cosa esattamente?

Dimmi con quali giocatori doveva costruire? 

Con quelli che sono stati tutti cacciati a fatica quest'anno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40894 messaggi
Con cosa doveva costruire? Con la next? Perché se guardiamo chi gli hanno preso negli ultimi tre anni mi viene da ridere 

 

Pogba

Paredes

Di Maria

Locatelli

Vlahovic

Bremer

 

 

Sicuramente e sicuramente i primi 3 li voleva lui

 

Ricordo chiaramente un intervista dove parlando di infortuni e imprevisti lui disse che le squadra nella sua mente era

 

 

Pogba Paredes Rabiot ( con Locatelli prima riserva)

 

Di Maria vlahovic chiesa

 

 

Qua il discorso è uno solo, la Juventus è una barzelletta da molti anni , quando una società non è forte e competente non funziona niente.

 

E poi la verità sta sempre nel mezzo , gli allenatori che danno veramente un valore aggiunto sono davvero pochi il resto lo fa la squadra

 

Che non significa soltanto le qualità tecniche ma anche morali umani e soprattutto funzionali che non siamo figurine

 

 

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6892 messaggi
 
È molto semplice, è ancora molto presto tremendamente presto per avere i miglioramenti che desideri vedere, per quelli serve ancora del tempo che non si può quantificare, se necessario anche 3 anni, però siamo già sulla buona strada e questa è già una grande cosa.
 
ovviamente se non cambi il punto di vista non potrai notare queste cose  .asd
 
 
Però siamo quasi a novembre.
La pazienza va bene ma qualcosa bisogna iniziarlo a vedere. Abbiamo dei problemi seri nella fase offensiva.
Sulla difese purtroppo Bremer ci ha tagliato le gambe

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4737 messaggi
1 ora fa, The Ram ha scritto:

Motta ha una sua idea che prevede far giocare chi ritiene piu in forma e piu adatto , cosa che non tutti farebbero e che ha i suoi vantaggi e svantaggi , il vantaggio è responsabilizzare un po tutti e poterli vedere in partite vere mentre lo svantaggio è che non tutti quelli che fa giocare sono all altezza dei titolari per non dire inadeguati.

Poi del giro palla e dell uscita dalla difesa veloce ci fai poco se non tiri mai in porta e peggio ancora non crei nemmeno le occasioni perche accada , il tutto sempre considerando che a parte la difesa il resto della compagnia non è che sia proprio un gran materiale per lavorarci sopra.

 

però cè anche da dire che "il resto della compagnia" in gran parte lo ha potuto scegliere lui quest' anno insieme a Giuntoli.

Perché non scordiamo che "a parte la difesa" sono stati "investiti" (o verranno investiti una volta esercitati i riscatti) 220-230 Mio per:

- Koopmeiners

-Douglas Luiz

-Thuram

-Nico Gonzalez

-Conceicao

- Yildiz (nel senso che hai scelto di puntarci piuttosto che monetizzare).

 

e se metti 220 Mio su 6 giocatori che devono garantirti la qualità dal centrocampo in su, poi non puo piu essere una scusante il fatto di "non avere un gran materiale".... perché poi dobbiamo anche sempre confrontare contro chi perdiamo punti... che "materiale" hanno avuto le nostre avversarie? siamo stati surclassati da Mittelstädt, Karazor, Chabot.... dai...

o i punti persi contro Cagliari e Empoli... che materiale avevano queste squadre ?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8920 messaggi

Madonna raga

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14679 messaggi
21 minuti fa, TPN ha scritto:

Si ma vi prego ora non ripartiamo con le crociate pro/contro Allegri, è una storia stra-finita, concentriamoci su quel che vediamo in campo ora, sti c***i di Allegri e il mercato che gli facevano dai .asd 

Purtroppo sono sempre gli stessi che quando dici stiamo giocando male subito ti rispondono allora non ricordi gli ultimi tre anni... oppure però ti divertiti con Allegri... 

E niente è più forte di loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16750 messaggi
17 minuti fa, JUtente ha scritto:

leggo addirittura di ultima spiaggia contro i pignorati, menomale che gli si doveva dare tempo .asd

 

Non scherziamo... Motta è un ottimo prospetto che può diventare un grande allenatore. In molti però si erano illusi che avessimo già costruito un progetto di gioco e invece le ultime prestazioni ci hanno semplicemente riportato alla realtà. Ci vorrà molto tempo per costruire qualcosa di solido per il futuro. Deve crescere la squadra e deve maturare, in fretta, anche lui come allenatore. E' scontato dire che la Juve non è il Bologna e qui le difficoltà sono molte di più.

Modificato da Maxel
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56908 messaggi

gia si sapeva che la rosa su certe cose aveva dei problemi . Danilo purtroppo è rimasto uno dei problemi , come lo sarebbe stato chiesa ed altri .

Ormai è bollito e non sai dove metterlo ma ha anche un certo peso e non puoi tenerlo fuori sempre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
8221 messaggi

Quanti utenti che scrivono che per 2 mesi non si son visti .asd

 

Ah già scrivevano nel topic della formula 1

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14679 messaggi
2 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Quanti utenti che scrivono che per 2 mesi non si son visti .asd

 

Ah già scrivevano nel topic della formula 1

Stai alla frutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26426 messaggi

prestazione che posso giustificare solo a ottobre del primo anno con parecchi giocatori chiave infortunati (adzic messo punta ieri)

 

 

se si ripresenteranno prestazioni così tra un anno con stoccardi random in casa il coefficiente madonne salirà vertiginosamente 

 

 

ora con l'inter ALMENO FISICAMENTE C'HAI N'ETÀ MEDIA DI 17 ANNI fammi vedere una sterzata. se la juve va molle su contrasti e recupero palla domenica alle 1830 mi sentite al tg1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26426 messaggi

non ci credo ancora a parlare del disoccupato bollito stanno 

 

almeno proponessero un nome nuovo una nuova leva per loro migliore di tm

 

 

no proprio babbucce poltrona LaVerità sotto l'ascella e busto del duce in salotto 

 

 

molto bene.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35687 messaggi
39 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

se preferisci battere il record di rigori contro schirando DL titolare, fai tu.... .oo

No preferisco un discorso che abbia un senso. A me i discorsi come "avremmo dovuto comprare questo, avremmo dovuto comprare quello" mi sembrano discorsi stupidi. Innanzitutto comprare non è mai facile, non è andare al mercato e scegliere come forse alcuni di voi pensano. Secondo vorrei capire su che base le vostre scelte di mercato si potevano rivelare a posteriori migliori sotto il punto tecnico, tattico ed economico.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9961 messaggi
37 minuti fa, Perdinter ha scritto:

Boh... ieri lo Stoccarda ci ha surclassati.

 

Uno 0 a 4 sarebbe stato un risultato molto vicino alla realtà. 

 

 

Mi chiedo  come sia possibile questa cosa.

 

 

Lo Stoccarda. Non il Real  o il City.

Per me quella di ieri sera è stata una disfatta al livello della sconfitta col Maccabi di due anni fa, veramente umiliante e scoraggiante. Non tutto è perduto e la stagione è ancora lunghissima, ma purtroppo mi sto convincendo che anche questa sarà una stagione di transizione in cui non lotteremo per vincere il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35687 messaggi
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

non ci credo ancora a parlare del disoccupato bollito stanno 

 

almeno proponessero un nome nuovo una nuova leva per loro migliore di tm

 

 

no proprio babbucce poltrona LaVerità sotto l'ascella e busto del duce in salotto 

 

 

molto bene.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35687 messaggi
Adesso, Crimson Ghost ha scritto:

Per me quella di ieri sera è stata una disfatta al livello della sconfitta col Maccabi di due anni fa, veramente umiliante e scoraggiante. Non tutto è perduto e la stagione è ancora lunghissima, ma purtroppo mi sto convincendo che anche questa sarà una stagione di transizione in cui non lotteremo per vincere il campionato.

Ma dai?. Vuoi dire che quando cambi tutto e ricostruisci da zero, vincere il campionato è pressoché impossibile?. Buongiorno. .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9961 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Ma dai?. Vuoi dire che quando cambi tutto e ricostruisci da zero, vincere il campionato è pressoché impossibile?. Buongiorno. .asd

Sulla carta in estate è stato fatto un mercato ricco ed è stato preso uno dei migliori allenatori giovani sulla piazza, non vedo perché non si debba almeno provare a vincere la Serie A (fermo restando che la squadra con la rosa migliore è l'Inter).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
35228 messaggi
43 minutes ago, juventus74 said:

Dimmi con quali giocatori doveva costruire? 

Con quelli che sono stati tutti cacciati a fatica quest'anno? 

con quelli che ha preso lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14679 messaggi
7 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Ah io?  

 

Stranamente quando la Juve vince scrivi SOLO di formula 1 o moto gp.... 

 

Screenshot_20241023_140413.jpg.578606154fbaa0bb5fb4fe0ee2515ce7.jpg

 

Screenshot_20241023_140431.jpg.a873dc75ba494e6dbdbd22b316b52580.jpg

 

Screenshot_20241023_140504.jpg.9ee93a2d3916e7681ef9935a66b9c4d7.jpg

 

Screenshot_20241023_140546.jpg.bdbf95bf178e6288c5ce587d691d2581.jpg

 

Però quando non vince sei molto più attivo, chissà come mai.... 

Già dalla primissima amichevole 

 

Screenshot_20241023_140734.thumb.jpg.4f4be4c8eb72f6373794605317a86d51.jpg

 

Sei solo un ridicolo troll

Stai da ieri in questo forum e ti permetti di dare giudizi su gli utenti... taci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26426 messaggi
8 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Per me quella di ieri sera è stata una disfatta al livello della sconfitta col Maccabi di due anni fa, veramente umiliante e scoraggiante. Non tutto è perduto e la stagione è ancora lunghissima, ma purtroppo mi sto convincendo che anche questa sarà una stagione di transizione in cui non lotteremo per vincere il campionato.

 

avversari non paragonabili dai 

 

il maccabi non aveva mai vinto in 25 anni di champions 

 

 

lo stoccarda una delle migliori squadre di bundes che ha messo in difficoltà il real al bernabeu 20 giorni fa 

 

 

detto questo sì prestazione da Mherda sfaticata che nulla ha a che fare col dna Juve e che speravo di non rivedere mai più 

 

 

ora non dico che Esigo una sterzata a livello di prestazione già domenica ma se imbocchi un tunnel deprimente sarebbe un gran brutto segnale 

 

domenica devono lottare come non ci fosse un domani 

 

 

delusissimo se rivedrò l'inerzia di ieri 

Modificato da Ibra
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22893 messaggi

lo dico? lo dico!

anzi premessa: sono i primi mesi, ci vuole tempo, gli infortuni, la sfiga, tutto quanto, ok.

 

i primi mesi di rivoluzione Mottiana mi ricordano tanto i primi mesi di rivoluzione Sarriana.

Poco ritmo, idee espresse raramente, in generale una sensazione che se fosse uno studente a scuola riassumeremmo nel classico "è bravo, ma non si applica".

 

e amaramente devo constatare che Thiago Motta appartiene a quella categoria degli allenatori che definisco "talebani", quelli che mettono le loro idee davanti agli uomini che hanno a disposizione. Ieri dopo 10 minuti si vedeva che McKennie trequartista non pressava per niente il regista avversario (l'ottimo stiller) e nelle pochissime azioni offensive era praticamente nullo. Abbiamo giocato un tempo e più in 10 uomini, e intendiamoci non è una scelta prepartita sbagliata, che quelle le fanno tutti gli allenatori, ma proprio l'intestardirsi con un'idea anche quando più di metà partita ti sta dando contro.

 

Ah anche il fido Colinet, il nuovo guru dei preparatori atletici, per ora malino. Vedremo da febbraio in poi come andrà sta squadra, per ora nessuna differenza con Folletti.

 

fine post "catastrofico". Buon lavoro a tutti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...