Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 03-Mar-2018
9961 messaggi

Quella di stasera è la prima insufficienza piena della sua gestione, speriamo che saranno poche. Secondo me ha sbagliato sia la formazione iniziale che i cambi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14679 messaggi
3 minuti fa, dany23 ha scritto:

L'errore  he gli imputo e il non inserire Gatti nel finale. Portavi a casa un punto importante in una serata NO.

Ma del cambio di Conceicao ne vogliamo parlare? Era il migliore in attacco. Un'altro allenatore sarebbe stato crocifisso.

Spero sia stato per problemi fisici sennò è assurdo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35687 messaggi
6 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Quella di stasera è la prima insufficienza piena della sua gestione, speriamo che saranno poche. Secondo me ha sbagliato sia la formazione iniziale che i cambi.

Ho letto la sua intervista post partita, almeno è molto lucido nell'ammettere che abbiamo fatto schifo e in cosa siamo stati carenti. Speriamo possa lavorare su questi aspetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9961 messaggi

Comunque i tedeschi ci hanno mangiati prima di tutto dal punto di vista fisico, ad oggi non vedo un gran miglioramento atletico rispetto a Folletti. .asd

  • Like 2
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106961 messaggi

Su conceicao ho la mia idea, per me l'ha cambiato perchè davanti qualche giocata l'azzecca ma in fase di non possesso palla è praticamente un foglio di carta. Non ci vedo una mossa discutibile.

Pure con Conceicao in campo la partita non l'abbiamo mai avuta in mano, anzi al contrario soffrivamo parecchio quando ci attaccavano loro.

 

Penso che il tema debba essere la capacità di cambiare assetto quando l'avversario si dimostra tosto. 

La palla la giocavano loro ed avrebbero continuato a giocarla anche con Conceicao in campo. Sevivano misure diverse in mezzo al campo, forse stringere meglio, boh chi cazz lo sa ma abbiamo giocato un qualcosa solo quando loro si son chetati un attimo. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35687 messaggi
8 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Io non stò frignando per nessuno... e vergognati te che stai inventando scuse... lo scorso anno la facevi lunga scrivendo che bastava l'organizzazione di gioco non gli uomini perché il Bologna non era più forte di noi, il Monza uguale bla bla bla... ora parli di giocatori infortunati. Come si cambia con il tempo

Quali scuse avrei inventato?. Ho detto che abbiamo sbagliato tutta la partita e che la colpa è dell'allenatore. Abbiamo, ed è un fatto, dei giocatori importanti fuori come Koop, Nico e soprattutto Bremer. Non è una giustifica ma una realtà. Che basta l'organizzazione di gioco te lo ha dimostrato lo Stoccarda stasera, non hanno giocatori di livello ma hanno una grande organizzazione tattica, ottimi schemi, ottime triangolazioni. Hai altri stupidaggini da dire o continui a frignare?.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14679 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Quali scuse avrei inventato?. Ho detto che abbiamo sbagliato tutta la partita e che la colpa è dell'allenatore. Abbiamo, ed è un fatto, dei giocatori importanti fuori come Koop, Nico e soprattutto Bremer. Non è una giustifica ma una realtà. Che basta l'organizzazione di gioco te lo ha dimostrato lo Stoccarda stasera, non hanno giocatori di livello ma hanno una grande organizzazione tattica, ottimi schemi, ottime triangolazioni. Hai altri stupidaggini da dire o continui a frignare?.

Capisco che solo su internet te senti grande... continua a fare il finto maschione insultando gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35687 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Capisco che solo su internet te senti grande... continua a fare il finto maschione insultando gli altri

Io non insulto nessuno, ho chiesto cosa mi sarei inventato e se hai finito di dire stupidaggini, inerente al fatto su presunte mie "scuse". Non è difficile. Hai finito gli argomenti?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2009
1308 messaggi

Le assenze iniziano a farsi pesanti e stasera loro correvano di piu’…noi sempre in ritardo e abbiamo anche pasticciato parecchio in uscita, cosa che non avevo visto ancora quest’anno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14679 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Io non insulto nessuno, ho chiesto cosa mi sarei inventato e se hai finito di dire stupidaggini, inerente al fatto su presunte mie "scuse". Non è difficile. Hai finito gli argomenti?.

Ma tu chi ti credi di essere per giudicare quello che scrivo stupidaggini? Da dove prendi tutta questa consapevolezza? Umile ragazzo umile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14679 messaggi
1 minuto fa, loziocurl ha scritto:

Le assenze iniziano a farsi pesanti e stasera loro correvano di piu’…noi sempre in ritardo e abbiamo anche pasticciato parecchio in uscita, cosa che non avevo visto ancora quest’anno

Per la prima volta abbiamo incontrato una squadra parecchio forte fisicamente e ti veniva a prendere in area quindi anche la cosa migliore di quest'anno cioè uscire dalla nostra trequarti con i fraseggi è stato difficile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35687 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Ma tu chi ti credi di essere per giudicare quello che scrivo stupidaggini? Da dove prendi tutta questa consapevolezza? Umile ragazzo umile...

No forse non capisci, se tu dici che io ho cercato scuse, cosa non vera, ti dico che hai scritto una stupidaggine. Ed è quello il senso del mio messaggio. Per il resto, non giudico quello che dici tu, anche perché non dici niente. Ogni volta fai 10 messaggi di pianto su come gli altri anni era tutto bellissimo. Voglio dire, rassegnati, anche basta. Non credo sia un concetto complicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14679 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

No forse non capisci, se tu dici che io ho cercato scuse, cosa non vera, ti dico che hai scritto una stupidaggine. Ed è quello il senso del mio messaggio. Per il resto, non giudico quello che dici tu, anche perché non dici niente. Ogni volta fai 10 messaggi di pianto su come gli altri anni era tutto bellissimo. Voglio dire, rassegnati, anche basta. Non credo sia un concetto complicato.

Falla finita di inventare cazzate perché io non ho mai scritto che era tutto bello... ho sempre scritto che Allegri non era l'unico problema quindi ripeto non scrivere stupidaggini giusto per fare il figo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
6197 messaggi

Ci saranno ancora diversi partite totalmente failliti.. Ieri è stata una lezione importante che hanno imparato. 

 

Speriamo che analizzino il gioco e apportino modifiche 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22719 messaggi

Ma almeno nelle conferenze stampa pre e post gara è andato bene?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
2177 messaggi

Ieri molto ,molto male, lo stoccarda ci ha surclassato in campo, come forcing,pressing , gioco e uomini messi in campo.

Sembrava che giocassimo 3 in meno .

Motta va bene inserire i giovani ma non esagerare a qualificazione ancora incerta.

Non siamo la next gen e anzi la stai smembrando e andiamo in serie D di questo passom

Bagno di umiltà e pedalare punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6892 messaggi

Ho l'impressione che gli manchi l'esperienza necessaria per riadattarsi quando la rosa non rispecchia la sua idea.
In realtà sta facendo tanti esperimenti, ma mi da più l'impressione di andare a tentoni che di limare pian piano le lacune

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
9172 messaggi

Porca miseria, ieri non ne ha azzeccata una.

Togliere Coincecao, unico che salta l'uomo insieme a Yldiz, per Weah, togliere l'unica punta di peso nel momento in cui ti stai spostando in avanti per un ragazzino che è tutto tranne che punta (per ora), togliere Mck per ficcare dentro Locatelli che va bene a pulire i cessi dello stadio... .oddio 

 

L'unica cosa che doveva fare, una volta accortosi di avere sbagliato l'11 iniziale, era togliere Danilo e Savona, due giocatori non di livello o non più di livello, e se proprio obbligato togliere un Mck a mezzo servizio e ficcare dentro Gatti, Cambiaso e Adzic e nel finale Weah per il portoghese.

 

Perin

Cambiaso Kalulu Gatti Cabal

Fagioli Thuram

Conceicao Adzic Yldiz

Dusan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8136 messaggi

Dopo il fenomenale esperimento di Weah prima punta (non ricordo contro chi) stasera toglie l'unica punta vera disponibile in rosa e, nello stesso ruolo, mette NESSUNO.

 

Il corriere gli rimprovera un eccesso di "overthinking": troppe sfarfallate creative, credo sia lo stesso pensiero maturato da tutti noi, al netto di problemi oggettivi (età media, infortuni, assenze ecc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
43161 messaggi

2 gol fatti nelle ultime 3 partite, giocate tutte in casa!

uno su rigore e uno su autogol.

tra l'altro 70 minuti di una partita giocata 11 vs 10.

se non è un disastro questo, ditemi voi.

 

e non parliamo di squadre top.

lazio in 10 per 70 minuti

cagliari ultimo in classifica

stoccarda che non vinceva una partita da più di un mese.

 

qui siamo proprio all'umiliazione totale. prepariamoci ad un'asfaltata epocale domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22593 messaggi
1 minuto fa, ONLY4U ha scritto:

Dopo il fenomenale esperimento di Weah prima punta (non ricordo contro chi) stasera toglie l'unica punta vera disponibile in rosa e, nello stesso ruolo, mette NESSUNO.

 

 

 

Si ma se un tuo giocatore sta facendo male e lo chef non ti ha preso un sostituto che fai?

 

Vlahovic da inizio campionato ha saltato un totale di 33 secondi. Mi sembra ingeneroso buttargli la croce addosso per quei 30 secondi in cui Weah ha fatto l'attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8136 messaggi
23 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Ma almeno nelle conferenze stampa pre e post gara è andato bene?

 

In quello eccelle sempre: bella presenza, aura da persona importante che ha già dato molto al calcio, risposte intelligenti, aria da guru..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8136 messaggi
6 minuti fa, zart ha scritto:

 

Si ma se un tuo giocatore sta facendo male e lo chef non ti ha preso un sostituto che fai?

 

Vlahovic da inizio campionato ha saltato un totale di 33 secondi. Mi sembra ingeneroso buttargli la croce addosso per quei 30 secondi in cui Weah ha fatto l'attaccante.

 

45 minuti di Juve Napoli con weah prima punta...mezza partita in una sfida importante

 

comunque volevo sottolineare che alcune soluzioni cervellotiche, compresa quella di ieri, non stanno dando alcun frutto, anzi...

 

vlahovic ieri non si è mai visto ma se in panchina non hai nessuno (non certo per colpa del mister) darsi all'improvvisazione potrebbe non essere la soluzione migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...