Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

8339 messaggi
9 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Sarà anche scarso in quel ruolo, ma ha comunque un passato da attaccante, quindi perché non provare Weah punta invece di inserire Mbangula o Yildiz in quella posizione?

Quando lo ha messo punta nel secondo tempo contro il Napoli ho letto che aveva fatto una mossa ridicola/ma che c**** fa è impazzito .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71 messaggi

bruttissimo cambio thuram-rohui con lo stoccarda che ci è costato la sconfitta

brutti cambi ieri che hanno fatto indietreggiare la squadra mentre aveva il dominio del campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54103 messaggi
7 ore fa, Pressing ha scritto:

Non ha alternative tattiche in panchina.

Unica soluzione,  abbassare Koop e giocare con Yldiz e Vlahovic davanti. 

Che non sarebbe neanche male .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1624 messaggi

Io ho visto lo Stoccarda fare il solletico all’Atalanta. 

Ho visto il Parma creare 6 occasioni nitide a Torino e poi perdere in casa contro il Genoa 3 giorni dopo. 

Ho visto il Cagliari giocare alla pari a Torino (nel secondo tempo sopratutto) e poi perdere tutte quelle successive. 

Non so, la storia delle squadre che fanno la partita della vita contro di noi inizia a reggere poco, è pacifico iniziare ad avere qualche dubbio. 

Modificato da TurinGoeba
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9855 messaggi
1 ora fa, TurinGoeba ha scritto:

Ho visto il Parma creare 6 occasioni nitide a Torino e poi perdere in casa contro il Genoa 3 giorni dopo. 

Ho visto il Cagliari giocare alla pari a Torino (nel secondo tempo sopratutto) e poi perdere tutte quelle successive. 

Non so, la storia delle squadre che fanno la partita della vita contro di noi inizia a reggere poco, è pacifico iniziare ad avere qualche dubbio. 

Va beh dai sono discorsi che han poco senso, siamo una squadra in coatruzione con vecchi giocatori (nel senso che i nuovi praticamente iniziano a giocare ora) con principi totalmente diversi, ci sta trovare intoppi, Motta è molto bravo ma deve acquisire esperienza, conoscere i giocatori, vediamo se la sua politica di fare turnover così spinto darà i suoi frutti, io son convinto di si, con un paio di innesti a Gennaio a mio parere potremo lottare per lo scudo.......sono fiducioso, siamo sulla strada giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8339 messaggi
2 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Io ho visto il Verona rifilare 3 pere al Napoli, e poi prenderne 3 da noi. 

Ho visto il Como prenderne 3 da noi, e poi andare a vincere a Bergamo contro l'atalanta che a sua volta ne ha rifilate 3 al Napoli. 

Se facciamo il giochino delle sfide incrociate smettiamo tra 800 pagine... 

• Like 6
  • Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13415 messaggi
11 minuti fa, STELEO ha scritto:

Va beh dai sono discorsi che han poco senso, siamo una squadra in coatruzione con vecchi giocatori (nel senso che i nuovi praticamente iniziano a giocare ora) con principi totalmente diversi, ci sta trovare intoppi, Motta è molto bravo ma deve acquisire esperienza, conoscere i giocatori, vediamo se la sua politica di fare turnover così spinto darà i suoi frutti, io son convinto di si, con un paio di innesti a Gennaio a mio parere potremo lottare per lo scudo.......sono fiducioso, siamo sulla strada giusta.

Lottare per lo scudo? .asd

Siamo realisti dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9855 messaggi
6 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Lottare per lo scudo? .asd

Siamo realisti dai

Non ho detto vincere.....l'Inter pur essendo molto più forte mi sembra non stia performando come l'anno scorso in campionato, forse puntano alla champions e chissà.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14394 messaggi
Il 3/11/2024 alle 23:43 , Dark Wizard ha scritto:

Ma con la juve, soprattutto prima era troppo semplice, volevo una sfida, altrimenti mi sarei annoiato.

Le uniche squadre che non ho mai preso in tante versioni sono cartonati e pulcinella, davvero non ce la potevo fare a portarle alla vittoria, anche in un giochino  .asd

Io ho provato a partire con una squadra di Serie C una ed una sola volta, ho lasciato perdere nel bel mezzo del pre-season senza neanche salvare .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6306 messaggi

Siamo a novembre 

Voto attuale 6

Tra infortuni e prove di rivoluzione 

Come attenuanti

Non di piu

Sia lui che giuntoli non sono fenomeni

Bravi ma non fenomeni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18434 messaggi
2 ore fa, Maxfido ha scritto:

Siamo a novembre 

Voto attuale 6

Tra infortuni e prove di rivoluzione 

Come attenuanti

Non di piu

Sia lui che giuntoli non sono fenomeni

Bravi ma non fenomeni 

Non siamo migliorati ne peggiorati negli ultimi 3 anni...Possesso di palla piu alto, punto. 

Abbimao preso un allenatore giovane senza esperienza di una grande squadra, infatti si vede con tutti questi esperimenti che vanno fatti ad inizio campionato e non a novembre. 

Modificato da Zico1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9855 messaggi
48 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Non siamo migliorati ne peggiorati negli ultimi 3 anni...Possesso di palla piu alto, punto. 

Abbimao preso un allenatore giovane senza esperienza di una grande squadra, infatti si vede con tutti questi esperimenti che vanno fatti ad inizio campionato e non a novembre. 

Ma guarda che il turnover spinto è una sua filosofia, lo dice chiaramente lui, non è una questione di esperimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54103 messaggi
50 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Ma quali sarebbero gli esperimenti? A me sembra l'idea di gioco sia sempre la stessa da quando è arrivato da noi. Ha solo la filosofia di fare molto turnover, probabilmente per coinvolgere tutti i giocatori della rosa, poi può piacere o meno, ma lui la pensa così 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3931 messaggi
28 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Non sono d’accordo.

Siamo all’inizio di un nuovo ciclo e ci aspetta una stagione strapiena di impegni. Normalmente sarebbe necessaria una rosa di 22 potenziali titolari ma sappiamo bene che in questo momento non abbiamo le possibilitá economiche per allestire una rosa di questo tipo.

Quindi giustissimo che il nostro allenatore cerchi di arruolare alla causa quanti piú giocatori possibile, facendoli sentire tutti coinvolti.

Poi anche a me viene l’orticaria a vedere Danilo in campo ma so che fa parte di una strategia di lungo periodo che magari ti fa perdere due punti oggi per guadagnarne tre domani….

E sono molto contento che finalmente abbiamo un allenatore con una strategia di lungo periodo in testa. Uno che ha un’idea chiara e la porta avanti credendo nel lavoro che sta facendo.

Un cambiamento enorme rispetto a chi si limitava a speculare partita per partita sugli errori avversari e che ha lasciato costantemente involvere la squadra per tre anni di fila senza lasciare nulla.

Oh…. poi magari fallirá anche Motta…. Io questo non lo so. Ma per ora mi piace che porti avanti una filosofia in cui crede, come ha detto lui al 200%. Un allenatore questo deve fare.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18434 messaggi
20 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ma guarda che il turnover spinto è una sua filosofia, lo dice chiaramente lui, non è una questione di esperimenti

per me sbaglia...questo lo puoi  fare se hai la squadra con 22 giocatori tutti sullo stesso livello...appunto Bologna ecc. 

Noi questo non lo abbiamo e tanti punti sono stati persi proprio per questo turnover assurdo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8339 messaggi
19 minuti fa, DanFos ha scritto:

Ma quali sarebbero gli esperimenti? A me sembra l'idea di gioco sia sempre la stessa da quando è arrivato da noi. Ha solo la filosofia di fare molto turnover, probabilmente per coinvolgere tutti i giocatori della rosa, poi può piacere o meno, ma lui la pensa così 

Ha imparato una nuova parola .asd

Sta inondando ogni topic con questi presunti esperimenti che solo lui vede. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18434 messaggi
12 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Io ho visto il Verona rifilare 3 pere al Napoli, e poi prenderne 3 da noi. 

Ho visto il Como prenderne 3 da noi, e poi andare a vincere a Bergamo contro l'atalanta che a sua volta ne ha rifilate 3 al Napoli. 

Se facciamo il giochino delle sfide incrociate smettiamo tra 800 pagine... 

Cmq questo cosa vuol dire...il campionato italiano è scarso , senza una squadra che domina...sono anni che è cosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18434 messaggi
5 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Ha imparato una nuova parola .asd

Sta inondando ogni topic con questi presunti esperimenti che solo lui vede. 

parla di calcio...invece di criticare altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8805 messaggi

Spero che abbia capito lo spirito del Derby e che sabato si presenti coi titolari..

il derby (tantopiù a questo punto della stagione) non è la partita per fare turnover o per recuperare mentalmente gente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12833 messaggi
1 ora fa, DanFos ha scritto:

Sicuramente l’uso di una sola punta è una costante. E questo data anche La Rosa, che praticamente ha una sola punta di ruolo a disposizione. Magari in futuro si potrà provare qualcosa di diverso. Il gioco non è male ma segniamo molto poco, e questo si paga alla lunga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8339 messaggi
56 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

parla di calcio...invece di criticare altri.

Saresti tu quello che parla di calcio? 

.rotfl

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37872 messaggi

7-8 titolari fissi li ha già trovati.

In questo momento alternare Savona e Cabal, Thuram e Mck, dare un po' di spazio a Weah, non è sbagliato.

Spero di non rivedere più Danilo al centro della difesa.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18434 messaggi
1 ora fa, torino juventina2 ha scritto:

Saresti tu quello che parla di calcio? 

.rotfl

appunto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14615 messaggi
1 ora fa, TPN ha scritto:

Spero che abbia capito lo spirito del Derby e che sabato si presenti coi titolari..

il derby (tantopiù a questo punto della stagione) non è la partita per fare turnover o per recuperare mentalmente gente 

Tra l'altro poi c'è la pausa nazionali 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti