Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

9855 messaggi
40 minuti fa, varjak ha scritto:

Mi intrometto un attimo...
Non è una differenza da poco. L'anno scorso subivamo pochi gol ma l'iniziativa l'avevano più spesso quasi tutti i nostri avversari che poi facevano fatica ad entrare nella nostra area perché noi ci difendevamo in tanti. C'era una bella densità davanti all'area. Questo però rendeva molto difficile avere una buona fase offensiva. Le ripartenze non erano efficaci e comunque quando si manovrava davanti ci trovavamo in netta inferiorità numerica.
Quest'anno ci sono le premesse per avere una fase offensiva migliore. La difesa è più alta. La palla la teniamo più spesso noi (non sempre). Purtroppo per il momento non stiamo producendo più occasioni.

Forse ne stiamo producendo meno, c'è da capire se è un caso o il fatto che teniamo palla noi lentamente permette agli avversari di riposizionarsi chiudendo gli spazi, mentre l'anno scorso avendo più campo davanti era più facile trovare qualche occasione in più.

In ogni caso son tutti giudizi prematuri, sono insieme da poco (allenatore e nuovi innesti) ci sono un sacco di infortuni, direi di aspettare la fine del girone di andata per avere almeno un'idea......

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12833 messaggi
1 ora fa, varjak ha scritto:

Non è una differenza da poco. L'anno scorso subivamo pochi gol ma l'iniziativa l'avevano più spesso quasi tutti i nostri avversari che poi facevano fatica ad entrare nella nostra area perché noi ci difendevamo in tanti. C'era una bella densità davanti all'area. Questo però rendeva molto difficile avere una buona fase offensiva. Le ripartenze non erano efficaci e comunque quando si manovrava davanti ci trovavamo in netta inferiorità numerica.
Quest'anno ci sono le premesse per avere una fase offensiva migliore. La difesa è più alta. La palla la teniamo più spesso noi (non sempre). Purtroppo per il momento non stiamo producendo più occasioni.

Infatti la principale difficoltà è quella. Ma la penso come altri, non sempre tenere tanto palla è sinonimo di bel gioco o di gioco efficace. Sicuramente aiuta ad avere una squadra più solida e quindi subire meno, ma la fase offensiva si fa creando occasioni e segnando gol. Concetti banalissimi,lo so, ma in questo dobbiamo migliorare tanto. Ci sono state partite con tantissime occasioni create, e partite con pochissime, diciamo che non c’è un equilibrio in questo. Pazienza si, tempo si, ma ci vorranno anche risultati,che non vuol dire vincere lo scudetto, risultati nel senso di creare basi. Possibilmente non perdendo troppo di vista la classifica 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4089 messaggi
13 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Giustissimo, io sono dell'idea che ad un allenatore salvo disastri nel corso della stagione (fallimento obbiettivi minimi) devono essere concessi 2/3 anni prima di essere bocciato, al massimo va fatto un biennale con opzione per il terzo anno per portare i risultati che ci si aspetta dall'allenatore della Juventus, non di più 

Capitolo Allegri: 

Sempre scritto che non andava ripreso e che il suo ciclo alla Juve era finito nel primo mandato, e visto che va di moda andare a ripescare i post vecchi questo è quello che pensavo nel topic del "toto allenatore" post Pirlo quando si ipotizzavano i vari nomi 

Screenshot_20240425_190513_Brave.jpg.8147ad88449f31f6d95846c23ebfdf78.jpg

Questo per i minkioni che mi etichettano come vedova allegriana  :261:

Ora fatta questa premessa ti faccio una domanda:

da quando segui la Juve e il calcio in generale, quanti allenatori hai visto che in 3 anni si sono trovati nell'ordine un cambio societario, una classifica che cambia a campionato in corso e una nuova dirigenza che non ti fa mercato e che ti ha virtualmente esonerato e ti tiene solo perché prigioniera di un contratto ereditato?

Non so te ma io da quando seguo la Juve e il calcio in generale non ricordo una situazione analoga affrontata con successo da parte di altri allenatori

Capito Motta ti ho risposto in parte sopra, sta in corsa per gli obiettivi minimi 4°posto e qualificazione al turno successivo in champions, le coppe nazionali sono dei trofei "accessori" che sarebbe sempre bene portare a  casa anche se non mi strapperei i capelli se non dovesse riuscirci 

Ni, con l'inda ha steccato il primo anno e cmq non hanno una rosa superiore alla nostra e poi vengono da un campionato peggiore rispetto al nostro 

Hai rivoltato la rosa ma non hai preso degli scarpari, sulla carta è tutta gente di livello

CONFERMO il mio messaggio visto che mi hai citato .asd

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22817 messaggi
2 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

CONFERMO il mio messaggio visto che mi hai citato .asd

Così almeno non potranno dire che l'ho creato con il photoshop sefz

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5363 messaggi
3 ore fa, screamer ha scritto:

e che Luca Gotti lo avresti voluto come allenatore alla Juve .asd

dai, qui dentro le cahate poi smentite dai fatti le diciamo tutti, nessuno ne è immune

non me ne vanterei troppo

Confermo, è un ottimo allenatore, come lo è Motta.

Non sono uno che crede che un allenatore possa cambiare il corso della storia se non ha i giocatori all'altezza.

Ci fosse Gotti non credo farebbe peggio di Motta.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, Cene ha scritto:

Ma tutto sto cambiamento nella pratica dove lo si vede? Perché alla fine della fiera hai una squadra che è equilibrata, che si difende bene e che attacca male...che non è granché diverso da quel che si vedeva l'anno scorso. L'unica differenza è che tieni di più la palla...ma sinceramente della percentuale di possesso palla me ne son sempre altamente fregato, anche perché continuo a ripetere che il possesso palla che stiam facendo è più uno strumento difensivo per l'avversario che uno strumento offensivo per noi (ritmi lenti, giro palla orizzontale in zone del campo non pericolose...facile da difendere per una squadra con un minimo di organizzazione). Avrei considerato più un "effetto collaterale da transizione" il subire più gol, ma avere una squadra più convincente in fase offensiva. Se l'idea è quella di giocare in maniera propositiva bisogna che quel possesso palla inizi a esser finalizzato a creare dei pericoli... anche col rischio di tenerla meno, di prendere qualche contropiede, di scoprirsi...così rimane tutto finalizzato a se stesso

Difendere con la squadra comunque più alta e proiettata in avanti piuttosto che ranicchiata vicino alla nostra area di rigore è una differenza non da poco. Anche la capacità di gestire il pallone è un cambiamento non banale, ed è la base necessaria per poter pensare di dominare le partite col gioco. In chiave difensiva sta avvenendo, nella fase offensiva solo su partite aperte, dove l'avversario lascia giocare. Come detto prima adesso la Juve è come un cantiere, e in cantiere per quanto sbirci non puoi veramente capire come sarà l'opera dell'archistar di turno, lo vedi a opera finita. Il fatto che a funzionare sia la fase difensiva da subito, in modo quasi perfetto finora (direi fino a Stoccarda...) sorprende, anch'io mi sarei aspettato il contrario, più gol e una squadra inizialmente fragile in difesa. Però questi numeri statistici sono ingannevoli quando fanno pensare a una continuità con la gestione precedente, sul campo è tutto diverso. E' un processo di transizione verso un tipo di calcio più offensivo, un processo non ancora compiuto . Adesso imho manca la velocità di esecuzione, la precisione dei movimenti dei passaggi, i tempi di gioco: non è questione di portare la palla piano piano in avanti e vedere che succede, quel possesso vorrebbe essere finalizzato ad arrivare a tiri e occasioni pericolose.

Il suo Bologna non è arrivato in Champions giocando a nascondino col pallone...

Detto questo forse Motta farebbe bene a valutare qualche aggiustamento, che ci consenta di non rimanere troppo indietro mentre i meccanismi di gioco si perfezionano. Per esempio spostare Yildiz in posizione più centrale o panchinare chi attualmente non è ancora pronto... Non entro nei dettagli ma qualche cambiamento, anche temporaneo potrebbe servire alla causa.  Parli di maggiore verticalità, anche quello ovviamente potrebbe essere utile. Però nel breve, nel lungo periodo la squadra deve giocare secondo il suo credo calcistico, non abbiamo preso Motta per avere un allenatore bonuccizzato come capitò con Sarri.

Modificato da zizouzidane
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, Drew881 ha scritto:

guarda io lo spero, non sono il tipo che gode nel dire "ve l'avevo detto".

Preferirei di gran lunga sbagliarmi, ma ad oggi purtroppo non vedo tutti questi cambiamenti, anche perchè le piccole hanno capito che se fanno densità in mezzo al campo, hanno buone possibilità di sfangarla.

Verissimo, al momento le piccole che si chiudono sono il nostro maggior problema. 

Modificato da zizouzidane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi
16 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Giustissimo, io sono dell'idea che ad un allenatore salvo disastri nel corso della stagione (fallimento obbiettivi minimi) devono essere concessi 2/3 anni prima di essere bocciato, al massimo va fatto un biennale con opzione per il terzo anno per portare i risultati che ci si aspetta dall'allenatore della Juventus, non di più 

Capitolo Allegri: 

ti faccio una domanda:

da quando segui la Juve e il calcio in generale, quanti allenatori hai visto che in 3 anni si sono trovati nell'ordine un cambio societario, una classifica che cambia a campionato in corso e una nuova dirigenza che non ti fa mercato e che ti ha virtualmente esonerato e ti tiene solo perché prigioniera di un contratto ereditato?

Non so te ma io da quando seguo la Juve e il calcio in generale non ricordo una situazione analoga affrontata con successo da parte di altri allenatori

Capito Motta ti ho risposto in parte sopra, sta in corsa per gli obiettivi minimi 4°posto e qualificazione al turno successivo in champions, le coppe nazionali sono dei trofei "accessori" che sarebbe sempre bene portare a  casa anche se non mi strapperei i capelli se non dovesse riuscirci 

Ni, con l'inda ha steccato il primo anno e cmq non hanno una rosa superiore alla nostra e poi vengono da un campionato peggiore rispetto al nostro 

Hai rivoltato la rosa ma non hai preso degli scarpari, sulla carta è tutta gente di livello

Mai successo ovviamente, ed è stato chiaro ed evidente che Giuntoli ha brigato per farlo fuori, ha fatto quello che poteva. Non avrebbe voluto partire con lui, non potendolo ottienere si è limitato a non dargli rinforzi a Gennaio e ad indicargli la porta d'uscita. Nondimeno l'anno scorso ben difficilmente saremmo stati in corsa per lo scudetto. NONOSTANTE NON GIOCASSIMO IN EUROPA. Idem due anni fa più avanti si ma non per lo scudo. E poi quelle partite orribili con le neopromosse.. Per favore Allegri andava cacciato come sostieni anche tu, senza tentennare e senza pensare al ricco contratto. Quindi inutile dire eh ma Allegri non aveva i giocatori  ma questo e quello. Allegri è un capitolo a parte. Si può dire piuttosto che Motta sta godendo di un mercato in entrata molto importante, anche se forse non del tutto indovinato, e con il macigno dell'infortunio a Bremer.  Un mercato importante e quindi una qualificazione Champions è lecito aspettarsela così pure una migliore resa della squadra. Ma lo vedremo a fine stagione, non dopo lo Stoccarda o dopo la prossima partita con gli indaisti, purtroppo in salita.

Sul leccese dai, siamo ai sofismi  .asd: il primo anno, comunque strano per via del Covid, sono stati anche pericolosi fino alle papere del loro portiere di riserva (se non confondo l'anno .penso ) e avevano di fronte la corazzata dei 9 scudetti e poi hanno vinto l'anno dopo e al Chelsea e con noi che venivamo da due settimi posti. Conte è il GOAT degli instant team, senza discussioni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2508 messaggi
11 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Mai successo ovviamente, ed è stato chiaro ed evidente che Giuntoli ha brigato per farlo fuori, ha fatto quello che poteva. Non avrebbe voluto partire con lui, non potendolo ottienere si è limitato a non dargli rinforzi a Gennaio e ad indicargli la porta d'uscita. Nondimeno l'anno scorso ben difficilmente saremmo stati in corsa per lo scudetto. NONOSTANTE NON GIOCASSIMO IN EUROPA. Idem due anni fa più avanti si ma non per lo scudo. E poi quelle partite orribili con le neopromosse.. Per favore Allegri andava cacciato come sostieni anche tu, senza tentennare e senza pensare al ricco contratto. Quindi inutile dire eh ma Allegri non aveva i giocatori  ma questo e quello. Allegri è un capitolo a parte. Si può dire piuttosto che Motta sta godendo di un mercato in entrata molto importante, anche se forse non del tutto indovinato, e con il macigno dell'infortunio a Bremer.  Un mercato importante e quindi una qualificazione Champions è lecito aspettarsela così pure una migliore resa della squadra. Ma lo vedremo a fine stagione, non dopo lo Stoccarda o dopo la prossima partita con gli indaisti, purtroppo in salita.

Sul leccese dai, siamo ai sofismi  .asd: il primo anno, comunque strano per via del Covid, sono stati anche pericolosi fino alle papere del loro portiere di riserva (se non confondo l'anno .penso ) e avevano di fronte la corazzata dei 9 scudetti e poi hanno vinto l'anno dopo e al Chelsea e con noi che venivamo da due settimi posti. Conte è il GOAT degli instant team, senza discussioni.

Ma infatti tra i tanti deliri scritti, spicca quel "conte ha steccato il primo anno" : secondo in campionato, la juve vince lo scudo alla terzultima giornata, e in finale di Europa league. L'inter veniva da 7 stagioni senza champions + qualificazione all'ultima giornata in champions al cardiopalma, sotto il fenomeno Spalletti. Steccato dove? 😅  però voleva Spalletti che al primo anno di Napoli è arrivato terzo,al primo anno di Inter è arrivato quarto, e che al primo anno di nazionale ha fatto...quello che abbiamo visto.

Zero senso, zero coerenza, ma soprattutto zero vergogna.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21337 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, varjak ha scritto:

Io da spettatore noto questo

1- Manovriamo meglio e più ordinati, ma...

2- A difesa schierata siamo lenti almeno quanto lo scorso anno e abbiamo la stessa stitichezza offensiva anche perchè....

3- Non siamo più prericolosi sulle palle inattive, quando invece eravamo quasi una sentenza

4- C'è un'apprezzabile, nel senso di evidente, calo di rendimento rispetto alle prime tre-quattro partite in termini di velocità aggressività e velocità di pensiero ed ovviamnete di concretezza offensiva si per occasioni create e tiri nello specchio segnamo un gol più o meno ogni tre tiri in porta, che di per se, neanche sarebbe una brutta statistica se non che i tiri i porta, nello specchio, sono poco più di quattro a partita. Un po' pochino anche per un solo attaccante.

Va detto anche che nelle prime tre quattro partire siamo stati quasi perfetti quando siamo usciti in velocità e li abbiamo presi con le braghe calate, ma appena De Rossi ha giocato più coperto, gli sono andati appresso tutti, D'Aversa, De Rossi, Nicola ed anche Baroni per altro costretto a rinunciare al suo canovaccio offensivo a causa dell'uomo in meno.

Capitolo mercato, premesso che dopo dieci giornate bla bla bla....

Kalulu e Conceicao sicuramente buoni anche perchè sembravano presi come riempitivi, ed invece qualcosa hanni fatto vedere e tutto sommato manco poco.

Koopmeiners senza voto, soprattutto perchè adesso i certificati medici hanno un giustificativo. Idem per Gonzales , del quale però era nota la fragilità di un vaso di porcellana. Thuram Junior, che molti consideravano un colpaccio, non mi pare abbia convinto lo stesso Motta. Cabal sinceramente non l'ho capito,

E poi c'è lui anzi Luiz

Luiz Douglas, in maniera cinica sarebbe da dire che non solo è inutile ma anche dannoso visto che ha procurato due rigori oltre ad altre vaccate, ma sarebbe ingeneroso lo ammetto. Si offende nessuno se scrivo che Douglas Luiz Soares De Paulo è una lumaca, quelle senza guscio, quelle col guscio sono chiocciole?

Riporto una dichiarazione di Arne Slot, coach del Liverpool che parlando di Chiesa ti dice quello che grosso modo ha detto Capello ovvero "Lui (Chiesa) viene da un campionato che va ad un'altra intensità" Grazie Arne, ce ne eravamo già accorti con Lipsia e Stoccarda, ma allora, se questo è vero, il sig. Douglas Luiz Soares De Palo che arriva, con tanto di referenza positive, da quel campionato con l'intensità giusta, qui dovrebbe fare la voce grossa e mangiarsi tutti quandi ed invece...non solo va a tre cilindi, ma a volte sbanda pure.

Ho l'impressione che almeno fino al ritorno degli infortunati Motta dovra trovare un piano B se non altro per aumentare (numericamente basta poco) la produzione offensiva, in attesa che a gennaio il nostro DS faccia un mercato di riparazione mirato e senza fronzoli

Inter, ma suprattutto Lille potrebbero fornire risposte importanti anche sull'andamento del resto della stagione

Modificato da Arminius
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31453 messaggi
3 ore fa, carlosti ha scritto:

Confermo, è un ottimo allenatore, come lo è Motta.

Non sono uno che crede che un allenatore possa cambiare il corso della storia se non ha i giocatori all'altezza.

Ci fosse Gotti non credo farebbe peggio di Motta.

perché qualcuno crede il contrario?

Ancelotti, l'allenatore più vincente di sempre coi club degli ultimi 20 anni, mi pare che a Napoli o col West Ham abbia vinto una sega, mentre al Real sta facendo indigestione di CL

chissà perché .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22817 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, zizouzidane ha scritto:

Mai successo ovviamente, ed è stato chiaro ed evidente che Giuntoli ha brigato per farlo fuori, ha fatto quello che poteva. Non avrebbe voluto partire con lui, non potendolo ottienere si è limitato a non dargli rinforzi a Gennaio e ad indicargli la porta d'uscita. Nondimeno l'anno scorso ben difficilmente saremmo stati in corsa per lo scudetto. NONOSTANTE NON GIOCASSIMO IN EUROPA. Idem due anni fa più avanti si ma non per lo scudo. E poi quelle partite orribili con le neopromosse.. Per favore Allegri andava cacciato come sostieni anche tu, senza tentennare e senza pensare al ricco contratto. Quindi inutile dire eh ma Allegri non aveva i giocatori  ma questo e quello. Allegri è un capitolo a parte.

Veramente fosse stato per me non l'avrei ripreso, non avrei esonerato Sarri sopratutto dopo aver vinto lo scudetto e non avrei esonerato Pirlo che aveva raggiunto gli obiettivi minimi, però era già una situazione compromessa a livello societario una serie di errori consecutivi che hanno portato ad un azzeramento societario.

Per quanto mi riguarda nella valutazione di Allegri non si può non tener conto di questi fattori, il resto sono "deliri" da parte di chi ritiene un non allenatore uno che ha vinto (più e più volte) tutto quello che si poteva vincere in ambito  nazionale e che lo colloca nella top 3 allenatori della storia bianconera, un revisionismo ridicolo da chi sta al calcio come un carpentiere sta al cucito .asd

Si può dire piuttosto che Motta sta godendo di un mercato in entrata molto importante, anche se forse non del tutto indovinato, e con il macigno dell'infortunio a Bremer.  Un mercato importante e quindi una qualificazione Champions è lecito aspettarsela così pure una migliore resa della squadra. Ma lo vedremo a fine stagione, non dopo lo Stoccarda o dopo la prossima partita con gli indaisti, purtroppo in salita.

Motta ha tutte le carte in regola per ottenere i risultati minimi del club, se poi si deve usare lo stesso metro di giudizio usato per altri in passato allora il discorso cambia e un 4°posto sarebbe "quasi" un mezzo fallimento  .asd

Ovviamente prima stagione all'inda steccata per quanto concerne la vittoria immediata standard nel quale Conte eccelle sempre, mi sembrava abbastanza scontato come concetto  .asd

Modificato da crazy1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5294 messaggi

Per ora sta andando abbastanza bene , risultati buoni e gioco discreto. Ancora non ho capito se fa parte dell' elite degli allenatori o se è solo uno bravetto. Vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22817 messaggi
52 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

perché qualcuno crede il contrario?

Ancelotti, l'allenatore più vincente di sempre coi club degli ultimi 20 anni, mi pare che a Napoli o col West Ham abbia vinto una sega, mentre al Real sta facendo indigestione di CL

chissà perché .asd

Si qualcuno c'è, è tra noi, vive e prospera sul forum libero sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29087 messaggi
11 ore fa, STELEO ha scritto:

Forse ne stiamo producendo meno, c'è da capire se è un caso o il fatto che teniamo palla noi lentamente permette agli avversari di riposizionarsi chiudendo gli spazi, mentre l'anno scorso avendo più campo davanti era più facile trovare qualche occasione in più.

In ogni caso son tutti giudizi prematuri, sono insieme da poco (allenatore e nuovi innesti) ci sono un sacco di infortuni, direi di aspettare la fine del girone di andata per avere almeno un'idea......

L'anno scorso qualche occasione in più?.penso

• Like 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13415 messaggi
9 ore fa, zizouzidane ha scritto:

Verissimo, al momento le piccole che si chiudono sono il nostro maggior problema. 

Ma non son solo le piccole, poiché nessuno ( soprattutto nel campionato ita) ti viene ad affrontare a viso aperto 

Con il ritmo da andamento lento che abbiamo noi se tengono le posizioni e stanno compatti sanno che rischiano pochissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29087 messaggi
20 ore fa, zizouzidane ha scritto:

questo veramente è IL PROBLEMA di qualunque squadra forte contro una meno forte,tendenzialmente molto più sentito il Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23241 messaggi

questo veramente è IL PROBLEMA di qualunque squadra forte contro una meno forte,tendenzialmente molto più sentito il Italia
Ma quando mai tutte vincono 3-4 a zero tutte le partite
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9855 messaggi
15 ore fa, Pippo77 ha scritto:

L'anno scorso qualche occasione in più?.penso

Mah si a quanto dicono al club gli xg erano di più l'anno scorso a questo punto più non è che cambia molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

conferenza stampa pre inter un pò mogia sottotono proprio nel piglio nello sguardo mah 

spero che i fatti in partita smentiscano quest'aria con pochissime aspettative 

e parlo di prestazione e atteggiamento non di risultato non è quello che ancora mi interessa 

dopo l'abominio di martedì Deve esserci una reazione nella voglia di combattere su ogni palla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23241 messaggi
conferenza stampa pre inter un pò mogia sottotono proprio nel piglio nello sguardo mah 

e parlo di prestazione e atteggiamento non di risultato non è quello che ancora mi interessa 

dopo l'abominio di martedì Deve esserci una reazione nella voglia di combattere su ogni palla 
Non fotte un c**** a nessuno, proprietà, dirigenza, allenatore e giocatori e medici del J medical

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97101 messaggi

Isterismi fuori luogo: se va avanti così per due anni lo si cambia e stop, come fanno tutte le squadre del globo; non come quello che aveva il vitalizio e dovevi tenertelo a prescindere...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97101 messaggi
1 minuto fa, evilempire ha scritto:
16 minuti fa, Ibra ha scritto:

Non fotte un c**** a nessuno, proprietà, dirigenza, allenatore e giocatori e medici del J medical

E invece il jmedical è l'unico soggetto veramente interessato all'andamento di questa squadra... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi
Inviato (modificato)

Conferenza davvero moscia, in settimana zero immagini dagli allenamenti, mi sa che sta partitaccia di martedì ha lasciato un po' scossi.

Speriamo bene.

Modificato da Io mi attengo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti