Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 10-Oct-2008
6104 messaggi

Io ho fiducia in lui, secondo me sta facendo un ottimo lavoro con una squadra nuova, tanti giovani, un assetto da trovare, diversi infortuni importanti e soprattutto un ambiente nuovo per un allenatore giovane come lui.

 

Abbiamo perso una partita, UNA. Gli altri sono stati più bravi di noi, secondo me lui ha sbagliato anche qualche cambio ma abbiamo meritato di perdere. Thiago Motta è intelligente ed imparerà dai suoi errori, diamogli tempo. Allena la Juve da 3 MESI, non da 10 anni. Abbiamo tanti giovani che la CL sanno a malapena cosa sia, abbiamo perso un punto di riferimento fondamentale com'era Bremer, eravamo senza Di Gregorio (e meno male Santo Perin..).

 

Ma senza andare a cercare giustificazioni, perchè secondo me non c'è bisogno, io vedo una Juve che prova a giocare diversamente dopo tanti anni di "i campionati si vincono con gli 1-0". Questo comporta errori, partite perse, essere surclassati sul gioco, giocatori che sbagliano ecc.

 

Per quanto mi riguarda va benissimo così, avanti per questa strada Mister!

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
18231 messaggi
38 minuti fa, Asso982 ha scritto:

 

Si...l'essere troppo integralisti difficilmente paga.

 

Cmq le mie considerazioni "negative" sono dettate dal fatto che con Lazio e Stoccarda ho visto la squadra fortemente involuta.

Saranno le assenze, sarà altro, ma nelle ultime due partite è stato così.

 

La stagione è finora abbastanza positiva, e nulla è compromesso.


Domenica con l'Inter sarà un bel test.

 

PS: so benissimo che sarebbe una scommessa totale, ma siamo sicuri che Pogba, se accettasse di ridursi l'ingaggio, non possa tornare utile, magari anche per 20 minuti a partita?

Nel 4231 alto a sx lo vedrei abbastanza bene...certo, il rischio è che passi più tempo in infermeria che in campo, come già accaduto, però...

 

Pogba per il grande calcio è finito...sono 3 anni che non gioca piu. Basta zavorre, ne abbiamo gia abbastanza in squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
18231 messaggi
27 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io ho fiducia in lui, secondo me sta facendo un ottimo lavoro con una squadra nuova, tanti giovani, un assetto da trovare, diversi infortuni importanti e soprattutto un ambiente nuovo per un allenatore giovane come lui.

 

Abbiamo perso una partita, UNA. Gli altri sono stati più bravi di noi, secondo me lui ha sbagliato anche qualche cambio ma abbiamo meritato di perdere. Thiago Motta è intelligente ed imparerà dai suoi errori, diamogli tempo. Allena la Juve da 3 MESI, non da 10 anni. Abbiamo tanti giovani che la CL sanno a malapena cosa sia, abbiamo perso un punto di riferimento fondamentale com'era Bremer, eravamo senza Di Gregorio (e meno male Santo Perin..).

 

Ma senza andare a cercare giustificazioni, perchè secondo me non c'è bisogno, io vedo una Juve che prova a giocare diversamente dopo tanti anni di "i campionati si vincono con gli 1-0". Questo comporta errori, partite perse, essere surclassati sul gioco, giocatori che sbagliano ecc.

 

Per quanto mi riguarda va benissimo così, avanti per questa strada Mister!

Hai detto una cosa giustissima...deve imparare dagli errori....Ed è proprio quello il problema. Se la Juve non fa un tiro in porta una ragione ci sarà....abbiamo in squadra gente che sa segnare, Koop, Luiz, McKennie, Dusan e Yildiz...il problema in questo caso non sono i giocatori ma il gioco proposto. Tiri da lontano??? zero assoluto....ma come è possibile??

Se vedi che il tuo Bomber non segna con i cross allora cambia...non giocare sempre col sistema con due ali...hai gente molto tecnica in squadra, approfittane. E poi basta cambiare sempre giocatori nei ruoli importanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5469 messaggi
10 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Hai detto una cosa giustissima...deve imparare dagli errori....Ed è proprio quello il problema. Se la Juve non fa un tiro in porta una ragione ci sarà....abbiamo in squadra gente che sa segnare, Koop, Luiz, McKennie, Dusan e Yildiz...il problema in questo caso non sono i giocatori ma il gioco proposto. Tiri da lontano??? zero assoluto....ma come è possibile??

Se vedi che il tuo Bomber non segna con i cross allora cambia...non giocare sempre col sistema con due ali...hai gente molto tecnica in squadra, approfittane. E poi basta cambiare sempre giocatori nei ruoli importanti...


La variazione che si potrebbe fare è giocare con il 4312. La rosa che abbiamo lo permetterebbe.

Gonzalez a quel punto potrebbe fare prima

o seconda punta, ma Conceicao diventerebbe pressoché inutile (non credo possa fare la seconda punta). Stesso discorso per Weah che però potrebbe essere riciclato per fare l’esterno basso molto offensivo o addirittura la mezzala.

 

Questi comunque sono discorsi da bar, credo si andrà avanti con il progetto tattico attuale.


C’è da dire che finora la stagione non è stata malaccio.

 

Modificato da Asso982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
18231 messaggi
11 minuti fa, Asso982 ha scritto:


La variazione che si potrebbe fare è giocare con il 4312. La rosa che abbiamo lo permetterebbe.

Gonzalez a quel punto potrebbe fare prima

o seconda punta, ma Conceicao diventerebbe pressoché inutile (non credo possa fare la seconda punta). Stesso discorso per Weah che però potrebbe essere riciclato per fare l’esterno basso molto offensivo o addirittura la mezzala.

 

Questi comunque sono discorsi da bar, credo si andrà avanti con il progetto tattico attuale.


C’è da dire che finora la stagione non è stata malaccio.

 

Durante la partita si potrebbe anche cambiare modulo...Un giocatore come Conceicao lo trova sempre il posto...magari come seconda punta molto largo...

mi piacerebbe vedere Yildiz e Conceicao dietro la punta in un 4 - 3 - 2 - 1

 

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21263 messaggi
14 ore fa, PGJ ha scritto:

 

va bene.

Dicevo noi tifosi, in cui sei incluso tu.

Crazy non siam tutti scemi dall'altra parte dello schermo abbi pazienza. Questo è un anno zero per tutti, le fazioni sono anacronistiche, inutili e dannose. 

Abbiamo un allenatore nuovo, un progetto nuovo, giocatori nuovi e tanti giovani, qualsiasi sentenza è prematura ed è tutto piuttosto imparagonabile agli ultimi anni visto il cambio di rotta a gestione.

Ripeto, speriamo, tutti, che si faccia bene quest'anno, perchè abbiamo solo una strada davanti a noi.

 

Si  non posso essere più d'accordo.

Però qui, mi pare che il concetto di anacronismo non è ben chiaro, purtroppo non si perde occasione per fare riferimenti giusti e sbagliati alle passate stagioni, unicamente per rimarcare, prendersi rivincite, inzuccandosi su particolari sventolati solo per affermare il proprio punto di vista oppure estrapolando da un contesto una frase solo per deridere o dare patenti di tifoso più o meno stellate.

Mettiamocelo ben in testa, questo è un forum con moltissimi utenti che hanno opinioni tutte legittime tutte ugualmente dignitose, discutibili, accettabili ed il diritto di critica dev essere altrettanto legittimato.

Ed in tutto questo, Allegri e Motta entrano marginalmente, non è che se uno, ad esempio critica la partita di martedi, deve essere per forza Allegriano o viceversa.

Usciamo da sta modalità, perchè il concetto tunoncapisciuncazzo solo perchè non la pensiamo ugualmente e solo tu hai la verità in tasca oppure il voi-noi finisce con il creare problemi di convivenza e può portare qualcuno ad abbandonare e dal momento che la ricchezza di un forum è la varietà ed il confronto, perdere anche un solo utente per motivi così risibili lo trovo un peccato mortale.

Non siamo tutti uguali, non posso pretendere che tutti abbiano la stessa cultura e memoria calcistica oppure lo stesso approccio entusiastico e disincantato, qui c'è gente che ha visto giocare Sivori e gente che nasce calcisticamente con Del Piero, non è possibile avere la stessa visione, o lo stesso peso che il calcio ha nella vita di ognuno di noi, però è possibile avere rispetto per il diverso tipo di esperienza od idea di calcio, d'altro canto non parliamo di hard science ma di un gioco.

Con questo post non voglio dare ne lezioni ne fare la morale a nessuno, sono prprio il tipo meno indicato a fare un roba simile, non mi piace farlo e non lo voglio fare, però non posso fare a meno di notare, con sommo disagio, che + ormai qualche anno che ci sono topic che col tempo diventano tossici.

Siamo tutti diversi si, ma accomunati dallo stesso tifo, non ci sono juventini più juventini di altri, ricordiamocelo sempre.

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3913 messaggi
4 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Ci sono cose che stonano.

A me frega caxxi di chi sta o stava in panchina, ma lo scorso anno molti pretendevano lo scudetto pur senza far mercato, mentre adesso va bene anche arrivare quarti e di fatto facendo meno dello scorso anno pur avendo speso molto di più sul mercato.

Per carità ci sta, ma personalmente io dalla Juve voglio di più, ed in queste settimane stiamo facendo defecare come e quanto gli anni scorsi.

non conta quanto hai speso sul mercato ma chi è arrivato in cambio di quei soldi:

  1. un Miretti nero
  2. la versione con la barba di Arthur
  3. l'ennesima inculata rifilataci da Comisso (che ha preso il posto di De Sciglio al J-medical)
  4. un marchisio olandese pagato il doppio del suo valore
  5. la versione 2.0 di ogbonna direttamente da verona
  6. un piccolo talento portoghese, che però è ancora molto acerbo
  7. uno scarto del bilan, che però si è dimostrato il miglior acquisto della sessione ( tanto per capire i numeri che ha fatto Giuntoli...)

con questi "rinforzi" sarebbe già tanta roba arrivare 4°....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4942 messaggi
5 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Ci sono cose che stonano.

A me frega caxxi di chi sta o stava in panchina, ma lo scorso anno molti pretendevano lo scudetto pur senza far mercato, mentre adesso va bene anche arrivare quarti e di fatto facendo meno dello scorso anno pur avendo speso molto di più sul mercato.

Per carità ci sta, ma personalmente io dalla Juve voglio di più, ed in queste settimane stiamo facendo defecare come e quanto gli anni scorsi.

 

Un mio amico interista mi dice spesso "dovreste vincere tutte le partite, avete speso 300 milioni!!!!!". Sì, vero, abbiamo speso quattrocento milioni, ma a fine Agosto, per calciatori che attualmente sono tutti fuori condizione e/o infortunati...

 

.asd

 

Magari se diamo loro il tempo di guarire e di trovare la condizione... .asd visto che, oltretutto, tra Europei, Copa America, preparazione fatta alla ca**o coi rispettivi club in guerra con loro, io credo che li si potrà vedere al top NON prima di Gennaio.

 

Poi se mi dite che li avevamo comprati per rendere immediatamente al 200% già tra Agosto e Novembre, boh, vi chiedoscùdo. :)

Modificato da _aLEx-1O_
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4942 messaggi
37 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

non conta quanto hai speso sul mercato ma chi è arrivato in cambio di quei soldi:

  1. un Miretti nero
  2. la versione con la barba di Arthur
  3. l'ennesima inculata rifilataci da Comisso (che ha preso il posto di De Sciglio al J-medical)
  4. un marchisio olandese pagato il doppio del suo valore
  5. la versione 2.0 di ogbonna direttamente da verona
  6. un piccolo talento portoghese, che però è ancora molto acerbo
  7. uno scarto del bilan, che però si è dimostrato il miglior acquisto della sessione ( tanto per capire i numeri che ha fatto Giuntoli...)

con questi "rinforzi" sarebbe già tanta roba arrivare 4°....

 

Il Miretti nero sarebbe Kephren!? .rotfl

 

MUOIO HAHAHAHAHA

 

(So che non lo pensi davvero, ma ho riso comunque fortissimo, col sonoro.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37390 messaggi
59 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Si  non posso essere più d'accordo.

Però qui, mi pare che il concetto di anacronismo non è ben chiaro, purtroppo non si perde occasione per fare riferimenti giusti e sbagliati alle passate stagioni, unicamente per rimarcare, prendersi rivincite

 

 

 

ho letto il resto e non scrivi niente di assurdo (soprattutto odio le patenti di tifo, per cui comprendo benissimo), per carità, però tra le ragioni che hai elencato io ci aggiungere un ritrovato entusiasmo (a torto o ragione) derivante da un taglio col passato, soprattutto se il passato veniva vissuto male (nel mio caso è così).

Confido che capirai questo sentimento.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26426 messaggi

poi piccolo reminder ai disfattisti nostalgici 

 

l'anno della finale di champions col city a inizio marzo inzaghi lo volevano cacciare a pedate in chulo TUTTI all'Inter 

 

stagione imbarazzante prestazioni smorte sconfitte in serie in campionato figuracce in champions 

 

perfino il guercio ventila l'esonero se non passa col porto gli ottavi 

 

col porto la scula che neanche allegri a fentanyl con onana che para anche le vigorsol pali traverse rigori non concessi 

 

 

da lì conferma si mette sotto lavora nasce l'inter atleticamente e tatticamente rullo compressore che ben figura col city (city morto fuori forma che allegrianamente passa tre quarti di gara a ridosso della sua area senza pressare senza un'anima ok) acquisisce la consapevolezza e la fiducia sempre più e l'anno successivo trita il campionato 

 

tutto figlio del lavoro quotidiano in quel cesso a cielo aperto della pinetina. lavoro di anni. l'inter non è squadra da singolo che la sblocca con la giocata ALL'INTER NON C'È UN CANE CHE SALTA L'UOMO DA CINQUE ANNI. lavoro di anni. schemi rotazioni movimenti senza palla studiati fatti bene affinati. gran preparazione atletica pochi infortuni. era partito di mherda inzaghino oggi piangono sangue se li lascia 

 

 

PS. già però quest'anno finora non v'è traccia di codesto rullo si sta appalesando fin qui l'inerzia post trofeoni (che poi un solo scudettino di mherda contro il nulla cosmico) tipo l'allegri post cardiff che continuava coi risultati ma le prestazioni erano sempre più demineralizzate @zart

 

vediamo se si ripiglia ma certo un pò di fiducia e attesa se l'è guadagnata 

 

fiducia e attesa (non illimitata ma ZIOKANE 23 OTTOBRE DELLA PRIMA STAGIONE STIAM) che a volte pagano eh 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21479 messaggi

Ho visto altri giovani tecnici, naufragare per colpe societarie e altro, ma che erano sicuramente accumunati a Thiago, dall'idea di sviluppare un calcio meno conservativo, rispetto a chi li precedeva..Ferrara, aveva un telaio importante e non riusci sia  nell'impronta di gioco, che nella gestione di un parco giocatori, nettamente migliore rispetto a quello attuale..Il problema li, era che c'era del marcio alla radice, che poi al netto delle fanfare evaporo facilmente dopo due tre mesi di lavoro, nonostante appunto una qualità che oggi farebbe invidia se solo si pensa alla diatriba tra delpiero,diego,camoranesi  e un produttivissimo iaquinta, che oggi farebbe comodo.Tornando, a ritroso, c'è l'esempio di Maifredi, che però ebbe il torto storico, di inimicarsi dei senatori, oltre alla pia illusione di trasformare Marocchi in rijkaard e bonetti, in baresi, che guidava la linea in stile Upemacaaanooo(a proposito guardatevi kompany, che disastro x non adattarsi al materiale)in abissi ..Insomma: Siccome vedo del buono in questo tecnico, spero che al piu' presto intuisca, che ancor prima delle uscite mirabolanti col pallone, serve un animo e un imprinting mentale, che li porta oltre per raggiungere i risultati, perchè la gara col cagliari, l'abbiamo vista tutti...Era tutto bellissimo, dalle riagressioni, alla verticalità per non parlare del possesso, ma poi è bastato che koop e l'altro si mangiassero l'impossibile per ritrovarci nella c......Voglio dire: Alla prossima, piazza yildiz, stabilmente dietro una prima punta o cerca chi può(adzic )riempire quella c..di area, perchè con il solo estetismo facciamo fatica ad entrare 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26628 messaggi
20 ore fa, screamer ha scritto:

 

assolutamente no ma c'è sicuramente una squadra più forte di noi

 

per te siamo allo stesso livello?

Penso che dopo il lavoro fatto in estate ci possa essere la pretesa di essere competitivi...che non significa automaticamente vincere, ma se dopo che hai cacciato uno staff tecnico e rivoluzionato una rosa che arrivava terza in carrozza spendendo soldi il tuo obiettivo adesso è arrivare quarto i conti non tornano...un anno fa si pretendeva lo scudetto, adesso basta arrivare quarti? Il senso qual'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2477 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Penso che dopo il lavoro fatto in estate ci possa essere la pretesa di essere competitivi...che non significa automaticamente vincere, ma se dopo che hai cacciato uno staff tecnico e rivoluzionato una rosa che arrivava terza in carrozza spendendo soldi il tuo obiettivo adesso è arrivare quarto i conti non tornano...un anno fa si pretendeva lo scudetto, adesso basta arrivare quarti? Il senso qual'è?

Ancora 🤣🤣🤣 NESSUNO pretendeva lo scudetto 

 

Per il resto sei arrivato terzo senza coppe con una squadra che era bene o male quella da 3 anni. Quest'anno è cambiato tutto. Ci vuole tempo. Puoi arrivare terzo o quarto che cambia poco, l'obiettivo minimo è entrare in CL

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21479 messaggi

Signori..

 

Flick con 13 partite ha fatto 43 gol, lasciando cubarsi e inigo tra es palmadores e djerba...Ha ragione, il buon Ibra, quando sostiene di crederci oltre misura, al lavoro che svolgono al royal allenament park di Torino.. Tuttavia se quel pragmatismo alla cacca pupu, sciorinato dopo le quattro sberle di sassuolo, ci ha tolto l'animo e anche qualcos'altro, conviene ricordare che in serie A, gli ingredienti tranne rari casi, sono quelli  di una buona difesa, e tanto maschere(compresa quella resultatista)da utilizzare alla bisogna...Aggiungo, ma da quanti mesi, non calcia yildiz, dai venti metri a ridosso dell'area...E risulta agli atti, che è un attaccante giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
1639 messaggi
16 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Ancora 🤣🤣🤣 NESSUNO pretendeva lo scudetto 

 

Per il resto sei arrivato terzo senza coppe con una squadra che era bene o male quella da 3 anni. Quest'anno è cambiato tutto. Ci vuole tempo. Puoi arrivare terzo o quarto che cambia poco, l'obiettivo minimo è entrare in CL

L'obiettivo è mettere le basi per riaprire un ciclo vincente. Che si arrivi 2°, 3° o 4° non fa differenza, purché la squadra inizi a giocare da squadra.

L'anno scorso, e tutti i tre anni dell'Allegri-bis,  l'impressione  è che fosse tutto improvvisato, anche una rimessa laterale. Non c'era una idea di gioco, niente, solo difesa posizionale. 
Poi per me sulla carta siamo la seconda forza, come l'anno scorso.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4262 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Penso che dopo il lavoro fatto in estate ci possa essere la pretesa di essere competitivi...che non significa automaticamente vincere, ma se dopo che hai cacciato uno staff tecnico e rivoluzionato una rosa che arrivava terza in carrozza spendendo soldi il tuo obiettivo adesso è arrivare quarto i conti non tornano...un anno fa si pretendeva lo scudetto, adesso basta arrivare quarti? Il senso qual'è?

 

terzi in carrozza è puro eufemismo visto il patema di finale campionato, patemi smorzati solo grazie ai 5 posti champions, abbiamo fatto un girone di ritorno pietoso da media retrocessione

 

ti ricordo poi che arrivare tra le prime quattro è l'obiettivo dichiarato dalla proprietà ed è anche verosimile visto il rinnovamento e ringiovanimento della rosa e il cambiamento della guida tecnica, poi ovviamente siamo la Juve e si dovrebbe sempre lottare per vincere ma questa è un'ovvietà, però non sempre si hanno i mezzi per farlo

 

e scusa poi, ma l'anno scorso chi pretendeva lo scudetto? 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3913 messaggi
2 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Il Miretti nero sarebbe Kephren!? .rotfl

 

MUOIO HAHAHAHAHA

 

(So che non lo pensi davvero, ma ho riso comunque fortissimo, col sonoro.)

Il senso è che sono bravi ragazzi, ma il calcio di vertice è un altra cosa...

Gli si vuol bene perchè hanno la nostra maglia, ma è l'unica cosa da juve che hanno... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22719 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Penso che dopo il lavoro fatto in estate ci possa essere la pretesa di essere competitivi...che non significa automaticamente vincere, ma se dopo che hai cacciato uno staff tecnico e rivoluzionato una rosa che arrivava terza in carrozza spendendo soldi il tuo obiettivo adesso è arrivare quarto i conti non tornano...un anno fa si pretendeva lo scudetto, adesso basta arrivare quarti? Il senso qual'è?

 

- squadra con fatturato più alto della serie A

- squadra con la miglior struttura in Serie A (stadio, next gen, ecc...)

- squadra che ha investito più di tutte nel mercato estivo 

- squadra che al pari delle dirette avversarie ad eccezione dei campioni in carica (bbilan, diversamente campani, riommici, laziesi e ci infilo pure fiorellina e tortellini) ha cambiato allenatore, quindi sulla carta quanto meno alla pari delle altre 

 

Non si può chiedere il secondo posto perché bisogna costruire e ci vuole halma :261:

 

In pratica a seconda dell'allenatore che siede in panchina cambiano le aspettative di certi tifosi  :haha:

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9798 messaggi
3 ore fa, Terminator-J ha scritto:

non conta quanto hai speso sul mercato ma chi è arrivato in cambio di quei soldi:

  1. un Miretti nero
  2. la versione con la barba di Arthur
  3. l'ennesima inculata rifilataci da Comisso (che ha preso il posto di De Sciglio al J-medical)
  4. un marchisio olandese pagato il doppio del suo valore
  5. la versione 2.0 di ogbonna direttamente da verona
  6. un piccolo talento portoghese, che però è ancora molto acerbo
  7. uno scarto del bilan, che però si è dimostrato il miglior acquisto della sessione ( tanto per capire i numeri che ha fatto Giuntoli...)

con questi "rinforzi" sarebbe già tanta roba arrivare 4°....

Ahhahahhah stai scherzando vero.........guarda che male che vada la forza della rosa non si è abbassata e non mi sembra che l'anno scorso tu avessi queste aspettative.......

 

Tra l'altro penso che i nuovi acquisti siano stati condivisi al 100% con Motta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10593 messaggi
17 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

- squadra con fatturato più alto della serie A

- squadra con la miglior struttura in Serie A (stadio, next gen, ecc...)

- squadra che ha investito più di tutte nel mercato estivo 

- squadra che al pari delle dirette avversarie ad eccezione dei campioni in carica (bbilan, diversamente campani, riommici, laziesi e ci infilo pure fiorellina e tortellini) ha cambiato allenatore, quindi sulla carta quanto meno alla pari delle altre 

 

Non si può chiedere il secondo posto perché bisogna costruire e ci vuole halma :261:

 

In pratica a seconda dell'allenatore che siede in panchina cambiano le aspettative di certi tifosi  :haha:

Tu chiamale se vuoi...ossessioniii :siffle:

Dai scrivilo pure tu che l'anno scorso su Narnia obbligatoriamente di vincere lo scudetto. 

Tu no ovviamente, ma quest'anno si eh? Almeno secondi! :261:

Modificato da Jimmy
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22719 messaggi
16 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Tu chiamale se vuoi...ossessioniii :siffle:

 

Oh finalmente un'ammissione, complimenti stai migliorando 👍

 

16 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Dai scrivilo pure tu che l'anno scorso su Narnia obbligatoriamente di vincere lo scudetto. 

Tu no ovviamente, ma quest'anno si eh? Almeno secondi! :261:

 

Usando il parametro che veniva utilizzato dai tuoi soci nelle passate stagioni il secondo posto è il minimo che si può chiedere con una situazione del genere 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
6201 messaggi
3 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Un mio amico interista mi dice spesso "dovreste vincere tutte le partite, avete speso 300 milioni!!!!!". 

Riflessione di un Interista.. 

 

Il calcio non è una questione di numeri o del valore di un contratto. Queste considerazioni sono influenzate dal mercato del calcio, la sua inflazione e la legge della domanda e dell'offerta. 

 

Altrimenti Chelsea e United dovrebbero vincere tutti i titoli possibili. 

 

C'è da spendere i soldi e c'è il saper spendere bene i soldi.. Poi c'è l'alchimista che prende tra tutti gli elementi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2477 messaggi
1 ora fa, Jimmy ha scritto:

Tu chiamale se vuoi...ossessioniii :siffle:

Dai scrivilo pure tu che l'anno scorso su Narnia obbligatoriamente di vincere lo scudetto. 

Tu no ovviamente, ma quest'anno si eh? Almeno secondi! :261:

Dai povero, ha sofferto così tanto questi mesi...alle prime difficoltà è risorto come l'araba fenice livornese 🤣

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4262 messaggi
51 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Riflessione di un Interista.. 

 

Il calcio non è una questione di numeri o del valore di un contratto. Queste considerazioni sono influenzate dal mercato del calcio, la sua inflazione e la legge della domanda e dell'offerta. 

 

Altrimenti Chelsea e United dovrebbero vincere tutti i titoli possibili. 

 

C'è da spendere i soldi e c'è il saper spendere bene i soldi.. Poi c'è l'alchimista che prende tra tutti gli elementi 

 

e riflessioni pure di molti juventini

 

tra l'altro di soldi negli ultimi anni ne sono stati sempre spesi tanti e male con i risultati che abbiamo visto tutti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...