Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

26456 messaggi
23 ore fa, Arminius ha scritto:

Samb sta per Sambenedettese? mh Ibra lo sai benissimo che belli in fasce brutti in piazza e viceversa, non è che uno se viene dalla Sierra Leone e dice di avere 17 anni e fa un botto di gol con i ragazzini, diventa Trezeguet. siete obnubilati di Nico Williams e dagli Yamal ma non è sempre così lineare.

E come la favola di Giuntoli che scova campioni a quattro soldi, ma Kvara è stata solo una botta di c**o

Come si chiamava quel ragazzino che faceva gol a grappoli in primavera e che ci fece vincere - mi pare un Viareggio - una ventina di anni fa? Spartito. E Chiumiento e Jimenez che sembravano i nuovi crac del calcio mondiale? Uno fa il pizzettaro a Viganello e l'altro gestisce un ostello ad Asuncion.

Ste storie mi fanno sempre venire in mente Giovanni Carmazzi che doveva essere il nuovo Joe Montana. Due anni a reggere il clipboard a bordo campo e poi l'oblio .asd

Mettiamoci l'anima in pace, con Elkan a capo della società, con tutti guai che sta passando fra tribunali e Stellantis, difficile che la Juve trovi spazio, contentiamoci di essere dei competitor lowcost, qualche Coppa Italia, uno scudetto qua e la e qualche buona prestazione in Champions, non puoi surrogare Haaland e Bellingham con Demba e Bamba, facciamocene una ragione

no ma io voglio vincere la champions con demba samb e stivanello titolari armì. e adani ds

poi armì non mi stressare che a giugno c'ho l'esame di quinta elementare per favore grazie 

comunque aiutatemi dezerbi e benatia si stanno proponendo per il post motta/giuntoli non capisco 

non so sono lì per raccattare la nostra peggio monnezza hanno fatto esordire rabiot e bom prima sconfitta stagionale. implacabile cavallo pazzo 

comunque magari ce cascano 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 messaggi

Io penso che gran parte dei problemi in attacco siano dovuti al fatto che milik non è disponibile.

Tanto nel calcio quando manca mezz'ora alla fine e non si riesce a segnare con tutti i passeggetti l'unica è cominciare a mettere tanti cross in area avversaria

il problema è che Vlahovic di testa non è fortissimo  e comunque un attaccante di scorta per magari aiutare Vlahovic ci dovrebbe essere

rl'errore è stato non trovare un ariete ,un sostituto di milik che è sempre rotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

+ mckennie spalla fuori e chico squalificato 

7 assenze su 20 giocatori di movimento abbiamo quasi il 50% della rosa fuori 

90% infortuni traumatici e una squalifica appena appena discutibile 

alla ripresa 7 partite in 22 giorni poi di nuovo sosta nazionali alla quale non oso nemmeno immaginare in che condizioni arriveremo 

niente ragazzi è il momento degli uomini forti destini forti cit.

detto questo volano madonne sugli starship di musk 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
Inviato (modificato)
edit.

paratici libero

Modificato da Ibra
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7603 messaggi

Io credo che con molta serenità dobbiamo toglierci dalla testa ogni idea scudetto e prendere atto che dopo anni di macerie si sta ricostruendo una squadra e un modo di giocare. Qualcosa si è già visto, io mi diverto abbastanza....si poteva fare di più, si poteva fare di meno, sono discorsi. La vedo una squadra da terzo posto ma ci sono le basi per tornare a cicli vincenti...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2423 messaggi
58 minuti fa, Ibra ha scritto:

+ mckennie spalla fuori e chico squalificato 

7 assenze su 20 giocatori di movimento abbiamo quasi il 50% della rosa fuori 

90% infortuni traumatici e una squalifica appena appena discutibile 

alla ripresa 7 partite in 22 giorni poi di nuovo sosta nazionali alla quale non oso nemmeno immaginare in che condizioni arriveremo 

niente ragazzi è il momento degli uomini forti destini forti cit.

detto questo volano madonne sugli starship di musk 

Per McKennie infortunio muscolare leggo in giro, non spalla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32117 messaggi
14 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Per McKennie infortunio muscolare leggo in giro, non spalla

Infatti, la spalla non si era lussata l’anno scorso?? Speriamo non di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2423 messaggi
5 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Infatti, la spalla non si era lussata l’anno scorso?? Speriamo non di nuovo.

Googolando si parla di problema muscolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14394 messaggi

Con tutti questi infortunati, contro la Lazio sarà una mezza impresa.

Accetterei di buon grado il pareggio, ma sarebbe difficile da mandare giù in maniera del tutto indolore perché abbiamo fatto qualche pareggio evitabile contro squadre che avremmo dovuto battere, quindi guadagnare 3 punti nelle partite pesanti sarebbe molto importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20477 messaggi

Situazione tragicomica. Ridotti all' osso a inizio stagione. Non oso ipotizzare come arriveremo in primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2423 messaggi
9 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Situazione tragicomica. Ridotti all' osso a inizio stagione. Non oso ipotizzare come arriveremo in primavera.

Considerando che c'è una buona percentuale di roba traumatica, magari a primavera la sorte sarà favorevole 

Non sarebbe la prima volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

ufficiale fuori mckennie 

in gruppo adzic e weah 

dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8084 messaggi
39 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Considerando che c'è una buona percentuale di roba traumatica, magari a primavera la sorte sarà favorevole 

Non sarebbe la prima volta 

Ricordi le nostre primavere???? A Marzo ecc.ecc......oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21544 messaggi

Torni a considerare la difesa a tre, che rispetto alpassato c'è "carne" a centrocampo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3211 messaggi

Non la vedo così tragica..

Di Gregorio 

Savona(danilo)

Gatti (danilo)

Kalulu

Cabal ( rohui)

Fagioli ( thuram)

Locatelli 

Cambiaso ( weah)

Luiz

Yildiz ( mbangula)

Vlahovic 

Per la Lazio dovrebbe bastare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2423 messaggi
3 ore fa, jufedbn ha scritto:

Ricordi le nostre primavere???? A Marzo ecc.ecc......oddio

Ne ho vissute tante di primavere trionfali

Seconda Juve di Lippi finimmo volando fino al 5 maggio 

Prima Juve di Conte anche allora non abbiamo scherzato in primavera

Tanto per fare 2 esempi tra i tanti che potrei fare

Sono molte più le volte che abbiamo finito in crescendo 

Non esiste solo l'ultimo periodo 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

partita decisa da una Grandissima azione in costruzione dal basso 

per il resto troppo ricorso al crossing game troppa tendenza al pigro rifugiarsi allo scarico sull'esterno 

ma campo dominato e niente Mherda nei mutandoni dopo il vantaggio con tutti dietro a non credere in sé stessi. hai subito un Chazzo anche stasera come ininterrottamente da ferragosto 

notte da capolista 

Lavorare che la strada che ci separa dall'obiettivo è molto molto lunga.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8805 messaggi

Mi spiace ma al momento offensivamente siamo a livello Allegri..  che era la roba da cui credo tutti volevamo allontanarci il più possibile

e la scelta di continuare a lasciare Yldiz in un angolo dove mi sembra sia palese non rende, continuo a non capirla sinceramente..

o meglio stasera potevo capirla per lo starting 11 vista la carenza di esterni, ma a partita in corso la soluzione andava provata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37510 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Mi spiace ma al momento offensivamente siamo a livello Allegri..  che era la roba da cui credo tutti volevamo allontanarci il più possibile

io  mi sento già lontano da lì, perchè non giochiamo a caso.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3838 messaggi

Per cortesia, qualcuno posti la gif relativa alla reazione del mister dopo il fallo subito da Kalulu

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35950 messaggi
2 ore fa, TPN ha scritto:

e la scelta di continuare a lasciare Yldiz in un angolo dove mi sembra sia palese non rende, continuo a non capirla sinceramente..

o meglio stasera potevo capirla per lo starting 11 vista la carenza di esterni, ma a partita in corso la soluzione andava provata 

Ci siamo fortunatamente allontanati da quel nulla cosmico degli ultimi 3 anni, il problema di Allegri non era la fase offensiva, ma proprio il concetto di calcio. Oggi scendiamo in campo contro chiunque e sappiamo cosa fare, essendo ancora all'inizio magari spesso non lo facciamo benissimo ma almeno abbiamo in mente le idee da mettere in campo, già questo differenzia i due allenatori. Per quanto riguarda la fase realizzativa, gli altri anni il problema era dovuto al fatto di stare a 50 metri dalla porta rintanati per non prendere gol, ad oggi il problema è che purtroppo non abbiamo un sostituto di Dusan, che è un buon giocatore ma nulla di più e siccome il gioco nostro si basa tutto sul far finalizzare lui, la cosa si fa difficile. Dovremmo cominciare a calciare più da fuori e magari tentare di più l'inserimento senza palla. Ma credo che inevitabilmente ci si arriverà.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3834 messaggi

Fase d'uscita alla Sarri sommata alla fase offensiva sterile alla Allegri.

Per il momento è uno spettacolo migliore rispetto agli ultimi tre/quattro anni, nel senso che abbiamo sempre il pallino del gioco e non subiamo, ma non sono convintissimo che assisteremo ad un miglioramento in termini di classifica in campionato.

Motta fa intravvedere cose buone per un futuro prossimo, ma per ciò che concerne il presente vedo tante falle in fase offensiva e parecchie carenze in organico che vanno colmate.

Posso dire una cosa?

Spesso la formazione iniziale lascia a desiderare, tanto che è costretto a cambiare in corsa nel secondo tempo.

E' come se la squadra faticasse a carburare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31453 messaggi

deve risolvere la questione Yildiz

la davanti non si segna manco con le mani e se viene un raffreddore a Vlahovic siamo nella cacchina fino al collo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9608 messaggi
8 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

deve risolvere la questione Yildiz

la davanti non si segna manco con le mani e se viene un raffreddore a Vlahovic siamo nella cacchina fino al collo

Per me Kenan deve fare l'attaccante......non potra mai fare su e giu per la fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti