Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

76567 messaggi
On 9/28/2024 at 10:09 PM, monorchio said:

Ho letto cose nelle prime 20/25 pagine del topic live della partita che voi umani.....giusto criticare e avere una opinione per carità ci mancherebbe ma quello che non mi va giù è il tono e la saccenza di alcuni che sembra siano portatori di verità e certezze assolute. Nemmeno la decenza di aspettare metà campionato per qualche prima sentenza... No maaaa dimettetevi

.quoto.quoto.quoto.quoto

Le "cavallette" sono sempre pronte... aspetta che si perda la prima e le piaghe d'egitto saranno una benedizione... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76567 messaggi
On 9/28/2024 at 10:37 PM, zì robe said:

La portata del suo lavoro penso sia evidente 

Ora deve far fare alla squadra uno step ulteriore a livello di ritmo e di coraggio nelle giocate..o quantomeno riuscire a gestirli nella partita in maniera controllata

Esatto... ora abbiamo bisogno di maggiore velocità di esecuzione e ritmo, "purtroppo" la velocità di esecuzione sia acquisisce lavorando e lavorando, ci vuole molto tempo ed allenamento, siamo ancora agli albori, inevitabilmente, in questo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76567 messaggi
23 hours ago, Dark Wizard said:

Chi dice che si gioca come l'anno scorso non ha mai visto in vita sua una partita di calcio; a parte le uscite dal basso palla a terra e con triangoli anche sotto pressione (e attenzione prima o poi un errore ci sarà e si prenderà forse gol, ma bisogna insistere, perchè capita a tutti, pure a i più bravi), ci sono anche gli schemi offensivi e movimenti dei giocatori senza palla, infatti in spazi aperti si vedono... per migliorare quando sono chiusi gli avversari (TUTTE quelle affrontate finora si sono chiuse a riccio, tranne il psv) bisogna aumentare la velocità di pensiero nell'eseguire quei movimenti e quei passaggi nello stretto, e con la qualità che c'è di può fare, basta continuare a martellare in allenamento... io continuo ad essere fiducioso come il primo giorno, al netto di qualcosa da migliorare come ho scritto nel topic della partita.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76567 messaggi

Siamo ancora un cantiere aperto, e mi sa che lo resteremo ancora a lungo inevitabilmente, motivo per cui vediamo alti e bassi sia da partita a partita che nelle partite stesse, ma che ci siano sotto, finalmente, un lavoro, un'idea, un progetto e, soprattutto, organizzazione e meccanismi studiati e provati lo si vede chiaramente... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1414 messaggi
Il 27/09/2024 alle 19:58 , Zico1982 ha scritto:

secondo me Luiz è stato preso per fare il centrale basso, ma credo che abbiano sbagliato per l'ennesima volta...altrimenti non mi spiego ancora Locatelli...che sembra sia il nuovo Rivera...figuriamoci...Locatelli, fateci caso, gioca sempre nella stessa maniera...sbaglia, non va in profondità e non inventa niente...Ma comunque questo ve l'ho gia detto da subito, che Locatelli giocherà tante partite...è uno che corre, e difende tanto. Altra domanda che mi farei è McKennie...??

Perchè gioca? abbiamo puntato e costruito la squadra per il giocatore sbagliato?? Perchè deve inserire un McKennie se abbiamo Koop, l'argentino e Yildiz capaci di segnare???

Su Locatelli ci sono troppi bias. I giudizi sono influenzati pensatemente da quello che si è visto in tre anni di cura allegri. Il ragazzo, quest'anno, è questa roba che posto nelle immagini sotto.  Non si può leggere che sia un giocatore che recupera palloni e non verticalizza mai, si direbbe una falsità.

2024-09-30 16.10.12.jpg

2024-09-30 16.10.19.jpg

• Like 5
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35471 messaggi
22 minutes ago, falsoprofeta93 said:

Su Locatelli ci sono troppi bias. I giudizi sono influenzati pensatemente da quello che si è visto in tre anni di cura allegri. Il ragazzo, quest'anno, è questa roba che posto nelle immagini sotto.  Non si può leggere che sia un giocatore che recupera palloni e non verticalizza mai, si direbbe una falsità.

2024-09-30 16.10.12.jpg

2024-09-30 16.10.19.jpg

Locatelli giocatore che e' stato distrutto sul campo e fuori

e ci ha messo molto meno Motta a sistemarlo in campo che quelli fuori i propri giudizi

• Like 4
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64385 messaggi
6 ore fa, Windom Earle ha scritto:

Chi dice che si gioca come l'anno scorso?

Ho letto in live e pure post quando si è pareggiato 0-0

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10664 messaggi
4 ore fa, Gnokko ha scritto:

Locatelli giocatore che e' stato distrutto sul campo e fuori

e ci ha messo molto meno Motta a sistemarlo in campo che quelli fuori i propri giudizi

Chi sa riconoscere il gioco del calcio sa che coi pregiudizi ci si può pulire tranquillamente il c**o.

Forza Manuel. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9309 messaggi

Curioso di vedere come interpreteremo la sfida di domani contro i tedeschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10664 messaggi

"Giochiamo come l'anno scorso" :sisi:

Screenshot_20241001_125747_X.jpg

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35932 messaggi
7 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Ma tutti quelli che dicono così gli altri anni non guardavano le partite, ma il televideo.

• Like 5
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24723 messaggi
2 ore fa, Jimmy ha scritto:

@zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22736 messaggi
1 ora fa, Chevere ha scritto:

La squadra gira bene. Perché rovinare tutto con le statistiche che Jimmy trova su Twitter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13663 messaggi

Mi è apparsa su FB, così, di botto … sefz

IMG_5984.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64385 messaggi
Inviato (modificato)
29 minuti fa, Scramble ha scritto:

IMG_5984.jpeg

sisi, ma motta da giocatore mi stava ampiamente sulle palle, lo sappiamo era quello, ma ora è un'altra cosa, quindo forza motta.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi
2 ore fa, Scramble ha scritto:

IMG_5984.jpeg

Diciamo che è difficile trovare allenatori ''simpatici'' sefz 

Ma penso faccia parte del ruolo, a certi livelli sarebbe strano il contrario. Soprattutto se ti ritrovi a gestire spogliatoi importantissimi. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1411 messaggi

Sempre convinto che lui e Xabi Alonso diventeranno i nuovi Klopp e Pep

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14009 messaggi
8 ore fa, zart ha scritto:

La squadra gira bene. Perché rovinare tutto con le statistiche che Jimmy trova su Twitter?

Esatto!

2 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Sempre convinto che lui e Xabi Alonso diventeranno i nuovi Klopp e Pep

Esatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16768 messaggi
Inviato (modificato)
Il 30/09/2024 alle 16:13 , falsoprofeta93 ha scritto:

2024-09-30 16.10.12.jpg

2024-09-30 16.10.19.jpg

Locatelli ha fatto bene anche con Allegri, molto bene in molti casi, ma solo per metà delle stagioni, pur giocando con attorno il nulla dal punta di vista tecnico. Semplicemente nella seconda parte di stagione è sempre crollato dal punto di vista fisico non avendo dei sostituti nel suo ruolo. Mi sembra evidente che quest'anmo il livello del centrocampo sia ben diverso dagli anni scorsi ma siamo ancora ad ottobre. Quando Locatelli sarà stanco, questa volta potrà riposare senza essere costretto a giocare a tutti i costi.

Lo scorso anno Locatelli fece un ottimo girone di andata, tant'è che fino ad un certo punto eravamo in lotta con l'Inter in classifica. Poi crollò lui e crollò anche tutta la squadra.

Modificato da Maxel
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10664 messaggi

Thiago Motta:”Una cosa è sicura. NOI NON VOGLIAMO METTERCI INDIETRO E ASPETTARE E SUBIRE IL GIOCO DELL’ AVVERSARIO. Non lo abbiamo mai fatto e cercheremo SEMPRE, sempre di competere in quel senso lì per avere il controllo. Poi, ci si arriva delle volte e magari delle volte non ci si arriverà e noi abbiamo dimostrato già che possiamo anche ricompattarci, difendere da SQUADRA, non aprire spazi all’avversario e nel recupero CONTRATTACCARE o consolidare il possesso per continuare ad avere il Pallone”.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43311 messaggi

VITTORIA ALLA MARCELLO LIPPI

SONO TORNATO BAMBINO

DUE co*****i GROSSI COME UNA CASA

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti