Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

79252 messaggi
33 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Auguri al mister che finora mi è piaciuto nei modi e nei contenuti. E in bocca al lupo a lui e noi per la stagione!

Vero!

Ha poi una cadenza vocale ipnotica

Musica per le mie orecchie

• Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54101 messaggi

Auguri Mister, e speriamo di festeggiare ancora tanti anni e tante vittorie insieme :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131450 messaggi

non ho idea di come farà a combinare koop, DL e thuram, a meno che koop non fa la pendola in asse centrale da centrale basso a trequartista e gli altri due faranno le mezzeali di raccordo. boh

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6324 messaggi
17 minuti fa, hopper ha scritto:

non ho idea di come farà a combinare koop, DL e thuram, a meno che koop non fa la pendola in asse centrale da centrale basso a trequartista e gli altri due faranno le mezzeali di raccordo. boh

4231 luiz e thuram bassi e koop trequartista come ha giocato a bergamo nell'ultima stagione

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3854 messaggi

auguri a Motta.Adessso che sono di molto aumentate le aspettative comincia il difficile e propio domenica con la roma.Forza juve grazie della volontà di rifarsi e motta mi sembra la guida giusta .

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35942 messaggi

Auguri Mister!. :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131450 messaggi
13 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

4231 luiz e thuram bassi e koop trequartista come ha giocato a bergamo nell'ultima stagione

se ci ho capito qualcosa...

lui farebbe il vertice alto del triangolo di mediana in un 4-2-3-1 ma al contempo in fase di partenza dal basso potrebbe aiutare anche come vertice basso in un triangolo rovesciato "classico", avere poi come "esterni alti" yildiz e sancho, che sono due che possono benissimo anche accentrarsi, farebbe sì che koop si alterni nei ruoli andando in profondità a sinistra mentre yildiz si accentra, o a destra mentre sancho si accentra, il tutto mentre gli altri due centrocampisti "raccordano".

vlahovic a fare la boa ma dovrebbe avere anche un nugolo di palloni giocabili davanti, fermo restando che con yildiz sancho e koop avresti 3 che in porta tirano eccome

e per una buona volta avremmo anche dei tiri da fuori area

ci vado tanto distante?

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54101 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

se ci ho capito qualcosa...

lui farebbe il vertice alto del triangolo di mediana in un 4-2-3-1 ma al contempo in fase di partenza dal basso potrebbe aiutare anche come vertice basso in un triangolo rovesciato "classico", avere poi come "esterni alti" yildiz e sancho, che sono due che possono benissimo anche accentrarsi, farebbe sì che koop si alterni nei ruoli andando in profondità a sinistra mentre yildiz si accentra, o a destra mentre sancho si accentra, il tutto mentre gli altri due centrocampisti "raccordano".

vlahovic a fare la boa ma dovrebbe avere anche un nugolo di palloni giocabili davanti, fermo restando che con yildiz sancho e koop avresti 3 che in porta tirano eccome

e per una buona volta avremmo anche dei tiri da fuori area

ci vado tanto distante?

Penso che l'idea sia quella, non sbagli.

Thuram  D.Luiz

Sancho        Koopmeiners       Yildiz 

Vlahovic 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131450 messaggi
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Thuram  D.Luiz

Vlahovic 

La Borra Borra GIF - La Borra Borra Schiuma - Discover & Share GIFs

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56965 messaggi

che regalo koop sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54101 messaggi

Poi oh, è pur vero che Motta non sta a guardare il nome, ma piuttosto lo stato di forma del singolo e le caratteristiche dell'avversario, dunque alla fine ruoteranno tutti moltissimo insieme a Nico e Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20454 messaggi

Buon compleanno. Grazie per avermi restituito il piacere di seguire una partita della Juve. Mi auguro che esso si protragga per l' intero arco della stagione e oltre.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3854 messaggi

se corri insieme  a tutta la squdra giochi se non corri o rallenti gli scambi puoi stare fuori qualunque sia il tuo nome.nessuno sarà sicuro di giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
568 messaggi

Ragazzi, voi non avete idea a Bergamo quanto stanno rosicando per il Koop. Erano convinti di tenerselo e si sono fidati delle promesse fatte da Percassi a Gasperini . Infatti qualche giorno dopo la finale di coppa UEFA vinta, il Gasp e Percassi si sono incontrati. L'allenatore ha chiesto alcune garanzie per poter rinnovare il contratto (tra cui la conferma di tutti i BIG in rosa) e pare che Percassi gli avesse fatto la promessa che nessuno sarebbe stato ceduto, nonostante in occasione del recente rinnovo di Koopmeiners, la società aveva promesso che in caso di una grossa offerta di una big, loro non si sarebbero opposti. Poi le cose sono andate come sappiamo tutti e i tifosi sono imbufaliti. Chiedono una indagine UEFA, e promettono una accoglienza infernale il 5 gennaio (giorno della partita Atalanta-Juventus).

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15030 messaggi
6 minuti fa, LukeSkyWalker ha scritto:

Ragazzi, voi non avete idea a Bergamo quanto stanno rosicando per il Koop. Erano convinti di tenerselo e si sono fidati delle promesse fatte da Percassi a Gasperini . Infatti qualche giorno dopo la finale di coppa UEFA vinta, il Gasp e Percassi si sono incontrati. L'allenatore ha chiesto alcune garanzie per poter rinnovare il contratto (tra cui la conferma di tutti i BIG in rosa) e pare che Percassi gli avesse fatto la promessa che nessuno sarebbe stato ceduto, nonostante in occasione del recente rinnovo di Koopmeiners, la società aveva promesso che in caso di una grossa offerta di una big, loro non si sarebbero opposti. Poi le cose sono andate come sappiamo tutti e i tifosi sono imbufaliti. Chiedono una indagine UEFA, e promettono una accoglienza infernale il 5 gennaio (giorno della partita Atalanta-Juventus).

dCrCoW.gif.a1fbade9a243d73b0a24f11badb9decb.gif

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi
38 minuti fa, LukeSkyWalker ha scritto:

poveri arricchiti, si sono montati la testa negli ultimi anni, ma il giochino prima o poi finisce. Mai fare i conti senza l'oste, loro restano l'Atalanta, noi la Juventus, i loro migliori sogneranno sempre di venire da noi, e non ci possono fare un c****

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

speriamo il primo di una lunga e vittoriosa serie di compleanni da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26687 messaggi
7 ore fa, DanFos ha scritto:

Poi oh, è pur vero che Motta non sta a guardare il nome, ma piuttosto lo stato di forma del singolo e le caratteristiche dell'avversario, dunque alla fine ruoteranno tutti moltissimo insieme a Nico e Conceicao 

Thiago agli esterni chiede molto anche in termini di sacrificio...sia nella riaggressione, ma anche nel dare supporto al terzino nelle marcature. Che poi più che lo chiede Thiago è il sistema di gioco che lo richiede .asd nelle prime due partite questa cosa è emersa poco perché hai giocato contro due squadre qualitativamente abbastanza pessime che offensivamente hanno prodotto niente, ma arriveranno partite dove dovrai lavorare anche con l'equilibrio difensivo e l'equilibrio difensivo dipenderà molto dalla disponibilità al sacrificio degli esterni... quindi avere alternanza nel ruolo sarà importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41036 messaggi
                       Thuram  D.Luiz
                           Vlahovic 
Ma giochiamo così

Bremer Gatti

Cambiaso Luiz Thuram koopmainers conceicao

Sancho yldiz

Vlahovic

.asd

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14382 messaggi
Inviato (modificato)

La squadra ora c'è veramente (anche senza Sancho), l'obiettivo di TM è integrare quanto prima i nuovi arrivati.

Giuntoli, ora che siamo arrivati a fine mercato, ha mosso veramente tante pedine nel modo migliore, ma troppi giocatori chiave sono stati "dati" a Motta in ritardo

Modificato da orlando9164

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51960 messaggi
5 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

dCrCoW.gif.a1fbade9a243d73b0a24f11badb9decb.gif

I miei pantaloni si sono sbottanati da soli....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54101 messaggi
22 minuti fa, Cene ha scritto:

Thiago agli esterni chiede molto anche in termini di sacrificio...sia nella riaggressione, ma anche nel dare supporto al terzino nelle marcature. Che poi più che lo chiede Thiago è il sistema di gioco che lo richiede .asd nelle prime due partite questa cosa è emersa poco perché hai giocato contro due squadre qualitativamente abbastanza pessime che offensivamente hanno prodotto niente, ma arriveranno partite dove dovrai lavorare anche con l'equilibrio difensivo e l'equilibrio difensivo dipenderà molto dalla disponibilità al sacrificio degli esterni... quindi avere alternanza nel ruolo sarà importante

Si si, è vero, ed almeno uno dei due esterni deve essere bravo anche in fase di ripiego, però se consideriamo che Thuram è un muro, Koopmeiners è uno che comunque arretra spesso a centrocampo ed ha nelle corde anche la fase di pressing ed aggressione, e che anche Yildiz mi sembra uno che sa sacrificarsi, ecco, io penso che sia fattibile. Poi chiaro, dipende comunque dalla partita e dell'avversario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54101 messaggi
27 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Ma giochiamo così

Bremer Gatti

Cambiaso Luiz Thuram koopmainers conceicao

Sancho yldiz

Vlahovic

.asd

È uguale, mettili come ti pare, il succo non cambia, non è che in campo stanno fermi tipo biliardino .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41036 messaggi
È uguale, mettili come ti pare, il succo non cambia, non è che in campo stanno fermi tipo biliardino .asd
No facevo una battuta dicendo di metterli tutti in campo

Mica puoi giocare come l'ho messa io

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti