Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta vicino all’esonero dalla Juventus

Recommended Posts

6407 messaggi
1 ora fa, TurinGoeba ha scritto:

Ditemi che non è vero che stiano aspettando aprile per il bilancio 

Ditemi che non è vero 

Neanche la Lazio di Lotito o il Topo di Cairo fanno ste cose 

Dopo i danni dello chef, con scanavino, ferrero e soprattutto sotto la regia di el 🐶, cos'altro vi aspettatavate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10969 messaggi
Inviato (modificato)

Un esonero meritato che sarebbe dovuto avvenire due o tre mesi fa sta diventando uno psicodramma gestito malissimo grazie a questa dirigenza dissociata dalla realtà. :|

Modificato da Crimson Ghost
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9429 messaggi

Certo che ve le bevete proprio tutte 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3047 messaggi
1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto:

Scusami ma da questa società c’è da aspettarsi di tutto.

Una società che non ha annunciato l’esonero alle 20.01 di domenica scorsa è una società che non merita nemmeno un briciolo di fiducia…

• Like 2
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
295 messaggi
6 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

È talmente strano che probabilmente è vero 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9429 messaggi
4 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Scusami ma da questa società c’è da aspettarsi di tutto.

Una società che non ha annunciato l’esonero alle 20.01 di domenica scorsa è una società che non merita nemmeno un briciolo di fiducia…

Ma questo è un altro discorso e ti do ragione. 

Il ve le bevete tutte era riferito al fatto che non lo hanno esonerato il 16 marzo o oggi, ma aspettano dopo il Genoa perché "il costo dell'esonero così non pesa sul prossimo trimestre"... cit.

Non c'entra assolutamente nulla. 

Ha un contratto fino al 2027, e fino a quella data devi pagarlo oppure fino a che non troverà un altro ingaggio altrove

Se lo esoneravano a Gennaio, Febbraio, il 16 marzo o il 30 marzo dopo il Genoa, cosa cambia?  Nulla

Cosa caspita c'entra il prossimo trimestre se tanto dovrai pagarlo finché non troverà un'altra squadra o peggio fino al 2027? Altro che prossimo trimestre... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3879 messaggi

Comunque ribadisco che se i giocatori sono contro l’allenatore il problema non è Motta.
Ma poi se lo esonerano per Mancini…..
c**** ho visto la Juve in B, ma Mancini da noi mi devasta quasi di più
Voglio scrivere come i casi umani che dicono “non seguirò più la Juve se succede”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
295 messaggi
7 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Ma questo è un altro discorso e ti do ragione. 

Il ve le bevete tutte era riferito al fatto che non lo hanno esonerato il 16 marzo o oggi, ma aspettano dopo il Genoa perché "il costo dell'esonero così non pesa sul prossimo trimestre"... cit.

Non c'entra assolutamente nulla. 

Ha un contratto fino al 2027, e fino a quella data devi pagarlo oppure fino a che non troverà un altro ingaggio altrove

Se lo esoneravano a Gennaio, Febbraio, il 16 marzo o il 30 marzo dopo il Genoa, cosa cambia?  Nulla

Cosa caspita c'entra il prossimo trimestre se tanto dovrai pagarlo finché non troverà un'altra squadra o peggio fino al 2027? Altro che prossimo trimestre... 

È il costo del nuovo allenatore forse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
295 messaggi
4 minuti fa, bindorius ha scritto:

Comunque ribadisco che se i giocatori sono contro l’allenatore il problema non è Motta.
Ma poi se lo esonerano per Mancini…..
c**** ho visto la Juve in B, ma Mancini da noi mi devasta quasi di più emoji28.pngemoji23.png
Voglio scrivere come i casi umani che dicono “non seguirò più la Juve se succede” emoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

I giocatori contro l'allenatore è una chiacchiera da bar. Sarebbero come quello che se lo taglia per dispetto alla moglie. I giocatori sono semplicemente scoglionati di fare un calcio improduttivo per i deliri di uno pseudo allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9429 messaggi
Adesso, Gattorosso ha scritto:

È il costo del nuovo allenatore forse 

E non c'entra nulla lo stesso

A parte che il bilancio lo fanno semestrale, quindi il discorso "del trimestre successivo" c'entra nulla in ogni caso. 

Cosa cambia esonerarlo oggi 22 marzo o il 30 marzo? 

Ragazzi veramente, basta un ragionamento davvero minimo... 

Sono le solite cazzate sparate dai giornalai che sperano di beccare la notizia prima di altri e danno spiegazioni ridicole. 

Se gli fanno fare la gara contro il Genoa sarà solo perché sperano di vedere un'inversione di tendenza. 

Se va male lo cacciano e prenderanno il sostituto. 

E aggiungo a scanso di equivoci, sbagliando nuovamente, perché dopo Firenze era d'obbligo l'esonero. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
295 messaggi
Adesso, torino juventina2 ha scritto:

E non c'entra nulla lo stesso

A parte che il bilancio lo fanno semestrale, quindi il discorso "del trimestre successivo" c'entra nulla in ogni caso. 

Cosa cambia esonerarlo oggi 22 marzo o il 30 marzo? 

Ragazzi veramente, basta un ragionamento davvero minimo... 

Sono le solite cazzate sparate dai giornalai che sperano di beccare la notizia prima di altri e danno spiegazioni ridicole. 

Se gli fanno fare la gara contro il Genoa sarà solo perché sperano di vedere un'inversione di tendenza. 

Se va male lo cacciano e prenderanno il sostituto. 

E aggiungo a scanso di equivoci, sbagliando nuovamente, perché dopo Firenze era d'obbligo l'esonero. 

Non lo so. Non sono esperto di bilanci e non ho studiato le regole del ffp che pare c'entrano in qualche modo. Sperare nell'inversione di tendenza mi sembra ancora meno credibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
295 messaggi
Inviato (modificato)

"Juventus FC comunica di aver sollevato Mr Thiago Motta dalla responsabilità tecnica della prima squadra maschile. La società ringrazia il Mr per l'impegno profuso nel progetto Fantasioso finalizzato all'emulazione del Grande Bologna, che ha portato alcuni importanti risultati come la leggendaria rimonta di Lipsia e l'immenso primo tempo con il Napoli. La società formula i migliori auguri a mr Thiago Motta per il suo futuro professionale in Kazakistan"

Poi mi sono svegliato 😬

Modificato da Gattorosso
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9429 messaggi
1 minuto fa, Gattorosso ha scritto:

Non lo so. Non sono esperto di bilanci e non ho studiato le regole del ffp che pare c'entrano in qualche modo. Sperare nell'inversione di tendenza mi sembra ancora meno credibile 

Non occorre essere esperti di bilanci per capire che è una cazzata giornalistica quella che non lo esonerino per non pagare il sostituto per 10 giorni.... 

Il ffp?  Ma cosa c'entra?  :|  .oddio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
295 messaggi
29 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Non occorre essere esperti di bilanci per capire che è una cazzata giornalistica quella che non lo esonerino per non pagare il sostituto per 10 giorni.... 

Il ffp?  Ma cosa c'entra?  :|  .oddio

Ci sono dei paletti finanziari da rispettare. Prima di dire che è una cazzata invece secondo me sarebbe meglio approfondire.

Magari sono solo tempi tecnici per ingaggiare mancini. Comunque non è così importante. Ci sono buone probabilità che il Genoa si scansi perché è una società nostra cliente. L'importante è eliminare il genio del Grande Bologna . Abbiamo visto più di 40 partite di * possiamo resistere un'altra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9429 messaggi
4 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Ci sono dei paletti finanziari da rispettare. Prima di dire che è una cazzata invece secondo me sarebbe meglio approfondire.

Magari sono solo tempi tecnici per ingaggiare mancini. Comunque non è così importante. Ci sono buone probabilità che il Genoa si scansi perché è una società nostra cliente. L'importante è eliminare il genio del Grande Bologna . Abbiamo visto più di 40 partite di * possiamo resistere un'altra 

Paletti finanziari da rispettare? .rotfl

Quanto prenderebbe questo sostituto 80 milioni all'anno? 

No perché se ne prendesse 5/6, come credo, per 10 giorni stiamo parlando di circa 120/150 mila euro.... 

Anzi 8 giorni, visto che è stata postata la notizia secondo la quale "Mancini ha detto si oggi (22 marzo), ma Motta siederà ancora sulla panchina nella partita contro il Genoa (29 marzo) per non far pesare il suo esonero sul prossimo trimestre" 

Trimestre che non c'entra nulla visto che il bilancio viene presentato semestralmente, a dicembre il provvisorio e giugno quello definitivo. 

È una cazzata, ecco l'approfondimento .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5683 messaggi
Inviato (modificato)

"Mi fido dei ragazzi: Manuel, Dusan, Federico, Weston, rocco e Giancarlo." Ma vai via insieme al foglietto durante la conferenza. In tutti questi anni di Juve non ho mai visto una roba più sconcertante, gente che dovrebbe fare altro anziché l'allenatore. Ostentava questa conoscenza dei calciatori, e le foto e i nomi di persona quando ha fatto degli obrobri in primis con la fascia da capitano 

Modificato da Dr. X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4407 messaggi
2 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Un esonero meritato che sarebbe dovuto avvenire due o tre mesi fa sta diventando uno psicodramma gestito malissimo grazie a questa dirigenza dissociata dalla realtà. :|

E il bello che sappiamo tutti cosa accadrà.... perderemo altri punti importanti forse decisivi col genoa per l'immobilismo della società. Che lo cambi dopo non ha senso...andava cambiato la settimana scorsa....

Questi stanno facendo tutto questo per risparmiare qualche soldo senza capire che se perdi punti col genoa addio CL.

In che mani siamo 

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1445 messaggi

Chiacchere da bar o no è evidente che lo pseudo chef ha sentito informalmente i giocatori , i quali magari hanno chiesto la cessione in caso di conferma di Motta....può essere. Certo se lo devono esonerare lo debbono fare subito, perchè se le premesse sono quelle di prima allora la Genoa a sconfitta è perlomeno certificata nè dal punto di vista puramente morale, qualsiasi cosa si pensi di Motta, è semplicemente una vigliaccata tenere Motta fino a Genoa e poi esonerarlo a prescindere....

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Chi mi aggiorna? Si legge di tutto e di più in rete. Quanto è vera la notizia di un possibile esonero imminente?

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17679 messaggi
9 minuti fa, Kris ha scritto:

Chi mi aggiorna? Si legge di tutto e di più in rete. Quanto è vera la notizia di un possibile esonero imminente?

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Se non batte il Genoa lo cacciano sicuro a sto punto, ma così prolungheremmo ulteriormente l'agonia.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10969 messaggi
Inviato (modificato)
Il 06/03/2025 alle 22:57 , Jimmy ha scritto:

Si ma la comparazione con la stagione passata quando la rivedremo? 

Già finita?

Ho visto su Instagram questa comparazione di punti e mi è venuto in mente questo post, padre tempo.

InCollage_20250322_165543873.jpg

Modificato da Crimson Ghost
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3853 messaggi

Questo si era presentato dicendo:"sono qui per aprire un ciclo"... Mestruale purtroppo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2280 messaggi
5 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Ditemi che non è vero che stiano aspettando aprile per il bilancio 

Ditemi che non è vero 

Neanche la Lazio di Lotito o il Topo di Cairo fanno ste cose 

Il Milan ha fatto lo stesso con Fonseca. Il livello è quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3546 messaggi

Immagino che la decisione non sia stata ancora presa , certamente la partita con il Genoa sarà decisiva , mi rifiuto di pensare che lo abbiano già esonerato e lo lascino in panchina per un altra giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
995 messaggi

ma come può presentarsi in conferenza stampa e dire "concentrati sulla prossima partita"

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti