Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta vicino all’esonero dalla Juventus

Recommended Posts

11295 messaggi

Basta con mezzi allenatori alla tudor che vivono di rendita e nostalgia per quello fatto in carriera e sanno solo alzare la voce e fare i sergenti ma sono delle pippe, i lippi i capello e i conte non è che fossero sergenti e basta, erano o sono grandi allenatori che capivano di tattica, di gioco, di rapporti, mica dei mezzo allenatori che sanno solo gridare fare i boss e basta....è solo retorica il rimettere in riga, conte rimette in riga ma è seguito dallo spogliatoio perchè poi ha grandi competenze tattiche, competenze tecniche del lavoro in se, non è che arriva un mediocre urla in faccia a tutti e questi dicono ah ok va bene, sono uomini adulti mica esordienti

• Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3048 messaggi

Ditemi che non è vero che stiano aspettando aprile per il bilancio 

Ditemi che non è vero 

Neanche la Lazio di Lotito o il Topo di Cairo fanno ste cose 

Modificato da TurinGoeba
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1121 messaggi

Oramai è uguale chi arrivi, chiunque arrivi credo sia in grado di dare una scossa a questa squadra di cadaveri messa in piedi dal Pandoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9437 messaggi
6 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Ditemi che non è vero 

Non è vero infatti

Se Motta lo esoneravi il 16 marzo o il 30 è la stessa identica cosa. 

Lo si dovrà pagare finché non trova un'altra squadra o fino a fine contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2345 messaggi

Se é vera la storia dell’esonero “postdatato”, siamo veramente in mano a dei dilettanti.  .oddio

La pausa nazionali era l’ideale per fare le cose con le tempistiche opportune.

Inoltre nessuno dei nominati (Ciuffolo e il sergente di ferro balcanico) mi scalda il cuore, ma d’altra parte così non si può andare avanti.

Certo che andiamo di male in peggio: pianificazione assente e navigazione a vista, fra l’altro in piena nebbia… 

:nsomma:

Modificato da TheMask
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66729 messaggi
2 ore fa, Arminius ha scritto:

Al netto dell'onestà intellettuale, che non vedo come possa entrarci, almeno metteve d'accordo  .asd

In ogni caso, il povero Sarri, invece di fare il genio incompreso ogni volta che cambia squadra, si dovrebbe domandare, e se lo divrebbero domandare anche i suoi numerosi fans, perchè a Londra, Torino, Roma e in parte anche a Napoli ha sempre avuto problemi di spogliatoio è finendo sulle balle un po' a tutti. Una volta può essere un caso più di due volte diventa un vizio

Si, ma infatti anche sarri ha sempre avuto problemi comunicativi e di gestione , basti vedere le sue conferenze per rendersene conto.

Tolta la lazio ha cmq sempre vinto ovunque sia stato , spesso facendo un calcio piacevole, credo che almeno questo gli vada riconosciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66729 messaggi
6 minuti fa, TheMask ha scritto:

Se é vera la storia dell’esonero “postdatato”, siamo veramente in mano a dei dilettanti.  .oddio

Inoltre nessuno dei nominati (Ciuffolo e il sergente di ferro balcanico) mi scalda il cuore, ma d’altra parte così non si può andare avanti.

Certo che andiamo di male in peggio: pianificazione assente e navigazione a vista, fra l’altro in piena nebbia… 

Ma soprattutto, SE fosse vero, non avrebbe alcun senso perchè i giocatori sanno che è un allenatore esautorato, già in campo scendevano molli e svagati, figurarsi ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3958 messaggi

Praticamente con il Genoa andrebbe in panchina un allenatore esonerato? 

RIDICOLI!!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13191 messaggi
47 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Se la Juve prende Mancini, è per tenerlo, anche perché guadagna un sacco di soldi. Comunque è l’ennesima dimostrazione che siamo allo sbando totale. 

ma poi non capisco il senso...di mandarlo via dopo la partita col genoa...e se vince ? boh...io credo che non bisognerebbe stare dietro a queste notizie dei pennivendoli...

io credo che resterà fino a giugno...sia che va in champions come spero e come è ancora possibile, siamo a meno uno non a meno dieci dal quarto posto....e sia se si dovesse andare in europa league

Modificato da galakie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1245 messaggi
sulla base di quali risultati dici questo?

Quelli che un allenatore di sostanza sa portare anche con una squadretta, poi se parliamo di gente che ha vinto scudetti vedi te, ma uno così non credo verrebbe per poche giornate finali, è più probabile allora pensare che i 15mil pesino già troppo e che con molta probabilità rimanga thiago quest'anno e pure forse il prossimo, tudor è un signor allenatore oltreché un ex che conosce bene l'ambiente, non è un caso che sia stato vagliato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23238 messaggi
1 minuto fa, EngyLina ha scritto:

Quelli che un allenatore di sostanza sa portare anche con una squadretta, poi se parliamo di gente che ha vinto scudetti vedi te, ma uno così non credo verrebbe per poche giornate finali, è più probabile allora pensare che i 15mil pesino già troppo e che con molta probabilità rimanga thiago quest'anno e pure forse il prossimo, tudor è un signor allenatore oltreché un ex che conosce bene l'ambiente, non è un caso sia stato vagliato

non ho scritto sulla base di quali trofei vinti... italiano semplice... sulla base di quali risultati?

Basta scriverli eh

Quali sono i risultati di questo allenatore di sostanza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5690 messaggi
19 minuti fa, TheMask ha scritto:

L'unica spiegazione umana e logica è che abbiano sfruttato la pausa delle nazionali per capire quale fosse davvero la situazione all'interno dello spogliatoio e abbiano trattato con Mancini che magari non si è convinto subito a prendere la nave in corsa. Hanno appurato che Motta non è in grado di dirigere nemmeno a casa sua, che i calciatori non ne possono più e hanno avuto l'ok di Mancini. Può starci, anche se imbarazzante, che l'annuncio del nuovo allenatore arrivi il 1 aprile, ma sicuramente sarebbe da folli e scarsamente professionale fare andare in panchina con il genoa motta, a questo punto esci il comunicato lunedi e con il genoa metti brambilla che intanto schiera l'undici di Mancini, i giocatori sarebbero invogliati anche a fare bene visto il cambio, con Motta in panchina sarebbero ancora piu depressi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2312 messaggi

Blanc Secco Cobolli e Gigli al confronto di questi CANI al confronto erano la Triade. Jonny Paranza credo odi la Juventus, anzi ne sono sicuro. Prossimi cambiamenti nel Cda Moratti e Materazzi al posto di Ferrero e Scanavino.

P.s. la roba del cambio di panca postdatato per motivi di bilancio neanche in serie C 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23238 messaggi
35 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Ditemi che non è vero 

ma in realtà dovressti sperarci che ci sia un motivo "economico" così.

Sarebbe ridicolo, vergognoso, squallido e tutto quanto, ma sarebbe comunque meglio dell'ipotesi che sia solo una scelta sportiva tenere Motta fino alla partita col Genoa e poi esonerarlo.

Questa sarebbe una cosa che neanche le dirigenze in terza categoria calabrese fanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1245 messaggi
non ho scritto sulla base di quali trofei vinti... italiano semplice... sulla base di quali risultati?
Basta scriverli eh

Vabbè, non avevo capito tu esser il nuovo collaudatore, presumo a questo punto, in incognito, ne saprai certamente più di tutti e più certamente di chi non si è posto certe domande nello scegliere Thiago per questa troppo grande impresa per lui e giustamente come dici inadeguato visti i pressochè nulli risultati passati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23238 messaggi
2 minuti fa, EngyLina ha scritto:
9 minuti fa, kenpachi ha scritto:
Basta scriverli eh

Vabbè, non avevo capito tu esser il nuovo collaudatore, presumo a questo punto, in incognito, ne saprai certamente più di tutti e più certamente di chi non si è posto certe domande nello scegliere Thiago per questa troppo grande impresa per lui e giustamente come dici inadeguato visti i pressochè nulli risultati passati

dottore'' rimani in tema... quali sono 'sti risultati di Tudor?

daaaaaaaai scrivili

Modificato da kenpachi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1245 messaggi
dottore'' rimani in tema... quali sono 'sti risultati di Tudor?   daaaaaaaai scrivili

Quelli che aveva Conte quando arrivò da noi, mi sembra della stessa pasta, ma lo dico io, e forse non medesima fortuna, forse  

A noi serve per raddrizzare una situazione pessima soprattutto perché l'allenatore attuale non ha più lo spogliatoio dalla sua parte, lo dico io però che non ne so abbastanza, lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23238 messaggi
2 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Quelli che aveva Conte quando arrivò da noi, mi sembra della stessa pasta, ma lo dico io, e forse non medesima fortuna, forse

A noi serve per raddrizzare una situazione pessima soprattutto perché l'allenatore attuale non ha più lo spogliatoio dalla sua parte, lo dico io però che non ne so

stai facendo un minestrone.

Tu hai detto che Tudor è un signor allenatore, uno di sostanza.

Poi che a te possa piacere sti gran kazz.i sinceramente, se andiamo sul gusto personale puoi scrivere pure che riprenderesti Delneri, amen. Chi può dire qualcosa a riguardo?

Sarebbe più interessante elencare i punti che rendono a tuo dire Tudor un "signor allenatore". Ha, appunto, ottenuto risultatI? Sviluppato giovani?migliorato calciatori? non dico vincere qualcosa per carità...

Questo sarebbe interessante capire, ma capisco che non hai a che scrivere  a riguardo. Rip.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5690 messaggi
5 minuti fa, EngyLina ha scritto:

A noi serve per raddrizzare una situazione pessima soprattutto perché l'allenatore attuale non ha più lo spogliatoio dalla sua parte, lo dico io però che non ne so abbastanza, lo so

Puoi anche avere ragione, ma ragazzi almeno sulla carta va preso uno che abbiamo un minimo di palmares, abbiamo già preso il novellino ed è andata male

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8466 messaggi
Praticamente con il Genoa andrebbe in panchina un allenatore esonerato? 
RIDICOLI!!!
Se lo devono cacciare, lo dovevano cacciare subito dopo la partita contro i viola ed approfittare della sosta per riorganizzarsi.

Abbiamo perso una settimana adesso e devo sentire di un esonero post Genoa a prescindere del risultato.

Siamo in mano ad una manica di debosciati!!!

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13191 messaggi
6 minuti fa, kenpachi ha scritto:

stai facendo un minestrone.

Tu hai detto che Tudor è un signor allenatore, uno di sostanza.

Poi che a te possa piacere sti gran kazz.i sinceramente, se andiamo sul gusto personale puoi scrivere pure che riprenderesti Delneri, amen. Chi può dire qualcosa a riguardo?

Sarebbe più interessante elencare i punti che rendono a tuo dire Tudor un "signor allenatore". Ha, appunto, ottenuto risultatI? Sviluppato giovani?migliorato calciatori? non dico vincere qualcosa per carità...

Questo sarebbe interessante capire, ma capisco che non hai a che scrivere  a riguardo. Rip.

non ha nulla  da elencare perchè tudor non ha fatto un catzo di risultati , ecco perchè.asd

Modificato da galakie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23238 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

non ha nulla  da elencare perchè tudor non ha fatto un catzo di risultati , ecco perchè.asd

però farà bene perchè anche Antonio Conte...

Così folle che potrebbe essere tranquillamente un ragionamento di Ferrero, Scanavino e Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1342 messaggi

motta ok è da esonero. ma in società al momento non c'è nessuno da juve. questo è il problema. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1245 messaggi
Puoi anche avere ragione, ma ragazzi almeno sulla carta va preso uno che abbiamo un minimo di palmares, abbiamo già preso il novellino ed è andata male   

Uno che venga per poche partite non può essere quello che si può pensare, un traghettatore è altro, appunto, che poi risollevare una squadra di rango non è come per la salvezza, Tudor conosce l'ambiente, lo ripeto, e si muoverebbe meglio del nonnetto Lippi, per dire, o volete un grande come lopetegui? Accetterebbe?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3048 messaggi
34 minuti fa, kenpachi ha scritto:

ma in realtà dovressti sperarci che ci sia un motivo "economico" così.

Sarebbe ridicolo, vergognoso, squallido e tutto quanto, ma sarebbe comunque meglio dell'ipotesi che sia solo una scelta sportiva tenere Motta fino alla partita col Genoa e poi esonerarlo.

Questa sarebbe una cosa che neanche le dirigenze in terza categoria calabrese fanno.

E allora in panchina non lo fai andare e metti il Magnanelli di turno…e tecnicamente per l’annuncio aspetti il primo aprile. 
Se poi vinciamo di goleada (può tranquillamente succedere che il Genoa già salvo venga a Torino a farsi una scampagnata)…con Motta in panchina cosa fai? Lo esoneri comunque? :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti