Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta vicino all’esonero dalla Juventus

Recommended Posts

17387 messaggi
Adesso, Arminius ha scritto:

Non è che se avevi speso due baiocchi quello che stiamo vedendo sarebbe ststo più accettabile

assolutamente no... ma l'aggravante è clamorosa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
995 messaggi
24 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

La mia sensazione è che Giuntoli non lo cacci per non sconfessare se stesso, sic et simpliciter

però difendendo motta non difende i suoi acquisti .. a questo punto se non arriviamo in champions deve saltare anche lui

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10253 messaggi
24 minuti fa, hopper ha scritto:

Certo è un po' paradossale che nel troyaio degli ultimi due mesi ci abbiamo piazzato una vittoria con l'Inter .asd

Nel primo tempo vs quelli li ci è andato tutto bene..... svarioni, pali , tiri in piccionaia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10253 messaggi
Adesso, soave ha scritto:

però difendendo motta non difende i suoi acquisti .. a questo punto se non arriviamo in champions deve saltare anche lui

Ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28897 messaggi

Se non fa almeno dieci punti da qua a fine anno, avrà fatto meno punti della stagione di Algeri con penalizzazione (inclusa)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
665 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, soave ha scritto:

se non arriviamo in champions darà la colpa a Motta

Cambiando l'allenatore adesso e non arrivando in coppa le colpe andrebbero a lui

Ancora non avete capito che animale velenoso abbiamo alla continassa

Modificato da Gormenghast
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
665 messaggi
Adesso, zlataniere ha scritto:

Se non fa almeno dieci punti da qua a fine anno, avrà fatto meno punti della stagione di Algeri con penalizzazione (inclusa)

Non torna

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10253 messaggi
16 minuti fa, Mooch74 ha scritto:

Non voglio né posso fare raffinati discorsi calcistici legati alla tattica o alla gestione psicologica dello spogliatoio, non avendo la competenza di molti, però una cosa mi sembra abbastanza chiara.

Come possono pensare di raddrizzare la situazione con lo stesso allenatore?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Appunto, non pensano.....subiscono la situazione e sperano che un fatto svolti la stagione....a Marzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133366 messaggi
20 minuti fa, Mooch74 ha scritto:

In quella partita però le *****e interiste si sono fumati un paio di gol prima del nostro vantaggio.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

un po' come noi ieri. prima del fischio d'inizio stavamo dominando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Il fenomeno non ha capito che se continua a farci prendere 3/4 pere a partita e non si dimette ieri, dall'anno prossimo non verrà chiamato nemmeno dal Venezia. Non è molto intelligente 
Ma non è assolutamente vero.
Sicuramente la sua carriera farà un passo indietro ma non sarà finita.
Motta è davvero giovane come allenatore, anche una Roma, una Lazio, una Fiorentina qualsiasi in momenti di crisi che necessitano di cambiare una possibilità di sicuro glie la danno.
Anche perché sono convinto che il male più grande sia stato il dover avviare un nuovo progetto completamente rivoluzionario. Impresa più grande sia per lui che per Giuntoli.
In un contesto più normale credo che possa gestire le cose in modo più tranquillo

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133366 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Nel primo tempo vs quelli li ci è andato tutto bene..... svarioni, pali , tiri in piccionaia....

ti ricordi le varie storie "carta canta", "parla il tabellino", "parla il palmares", ecc.? ok abbiamo vinto, non importa come .asd 

Modificato da hopper
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10253 messaggi
17 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Ho letto le parole di Di Gregorio e sono allibito.....

Si continua a parlare di lavoro, se ne esce col lavoro, dobbiamo lavorare di più, c'è solo una strada... il lavoro.

Non hanno capito un catzo!!!!

Su cosa vogliono lavorare???? Sul passarsi meglio la palla all'indietro? Sempre più lentamente?

Se il problema fosse "il lavoro"  sarebbe stato già risolto da mesi. 

Tutta questa fiducia nel "lavoro", nel fare sempre la cosa giusta sulla carta, nel seguire pedestremente la teoria professata dal loro allenatore, LI HA DERESPONSABILIZZATI!!!! Si va in campo a eseguire lo spartito dimenticando che la differenza poi la fa l'intensità, la velocità d'esecuzione, la voglia di vincere i contrasti, di fare una corsa in più, di anticipare l'avversario.....

Dopo 7 pere prese, nemmeno una reazione di nervi sono stati capaci di mettere in piedi !!!! . Ma parlano di lavoro.....

I Cogli.oni (!) ci vogliono per uscirne! f****o il lavoro, la teoria, il seguire l'allenatore..... Tirate fuori le catzo di palle! 

Rispondono sempre così, come se fosse un mantra.....sono finiti in un loop temporale ma non se ne accorgono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
665 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

un po' come noi ieri. prima del fischio d'inizio stavamo dominando

Ieri Motta ha detto che abbiamo iniziato bene la partita, come con l'Atalanta.

Dopo venti minuti stavi sotto 2-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133366 messaggi
Adesso, Gormenghast ha scritto:

Ieri Motta ha detto che abbiamo iniziato bene la partita, come con l'Atalanta.

Dopo venti minuti stavi sotto 2-0

sì ma i primi 3 minuti ho visto delle rimesse laterali fatte da manuale

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
995 messaggi
6 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

se non arriviamo in champions darà la colpa a Motta

Cambiando l'allenatore adesso e non arrivando in coppa le colpe andrebbero a lui

Ancora non avete capito che animale velenoso abbiamo alla continassa

ma se mi dite che l'allenatore l'ha scelto lui, se non arriviamo in champions la colpa è anche sua.. o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10253 messaggi
5 minuti fa, Kris ha scritto:

Motta è davvero giovane come allenatore, anche una Roma, una Lazio, una Fiorentina qualsiasi in momenti di crisi che necessitano di cambiare una possibilità di sicuro glie la danno.
Anche perché sono convinto che il male più grande sia stato il dover avviare un nuovo progetto completamente rivoluzionario. Impresa più grande sia per lui che per Giuntoli.
In un contesto più normale credo che possa gestire le cose in modo più tranquillo

Sarà il dopo Inzaghi da quelli li.....e farà bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28897 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

sì ma i primi 3 minuti ho visto delle rimesse laterali fatte da manuale

Ma basta co sto boicottaggio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133366 messaggi
Adesso, zlataniere ha scritto:

Ma basta co sto boicottaggio 

a38a40d0-5284-4ec6-b3d1-85d1a7fff744.gif.5dea8ad2b0b60a6a7156ececb10e6406.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
665 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, soave ha scritto:

ma se mi dite che l'allenatore l'ha scelto lui, se non arriviamo in champions la colpa è anche sua.. o no?

Nella realtà è complice.

Ma dal punto di vista dell'opinione pubblica, se cambiasse allenatore adesso e ne mettesse uno che non arrivasse quarto, si esporrebbe maggiormente alle critiche  

E' molto più semplice gestire questa situazione scaricando tutto addosso all'allenatore, creare un capro espiatorio e nel caso centrasse l'obiettivo fare lo gnorri ed andare ad applaudirlo in campo come l'anno scorso (Non torna)

Modificato da Gormenghast

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10486 messaggi
7 minuti fa, Kris ha scritto:

x me alla fine andrà ad allenare l inda , con Marotta dietro a difenderlo , fra protezioni arbitrali e dei media , potra 'fare bene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133366 messaggi

le parole e il modo di dirle di del piero ieri sera hanno fatto vedere cosa manca a questa società, e un po' di identità juventina non guasterebbe. premesso questo, penso anche che del piero e motta si stiano sul kulo reciprocamente a livelli di guardia quindi sarebbero due figure non compatibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
665 messaggi
2 minuti fa, clic ha scritto:

x me alla fine andrà ad allenare l inda , con Marotta dietro a difenderlo , fra protezioni arbitrali e dei media , potra 'fare bene....

All'inter si tengono quello che gioca di M***A e fa il calcio mezosoico per i guru giochisti sui social e intanto vince le partite 

Non sono co*****i come noi

La situazione si è ribaltata da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4129 messaggi

Analizziamo la situazione.

- Motta non si dimette.

- Giuntoli non puó esonerarlo perchè il suo destino è legato a quello di Motta. Poteva emanciparsi dopo il psv ma ha perso l’occasione. Ora se caccia Motta deve mettere sul tavolo anche le sue dimissioni.

- i tre eunuchi che stanno sopra Giuntoli non capiscono un catzo di calcio, e non intervengono sulle questioni tecniche per non sembrare arroganti. Loro si occupano solo di rigore e pacatezza.

- chi sta sopra ai tre eunuchi si è giá affrettato a mandare un messaggio di solidarietá all’allenatore dopo la peggiore sconfitta degli ultimi 60 anni…. Perchè dopotutto a lui va bene cosí.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
995 messaggi
2 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

Nella realtà è complice.

Ma dal punto di vista dell'opinione pubblica, se cambiasse allenatore adesso e ne mettesse uno che non arrivasse quarto, si esporrebbe maggiormente alle critiche  

E' molto più semplice gestire questa situazione scaricando tutto addosso all'allenatore, creare un capro espiatorio e nel caso centrasse l'obiettivo fare lo gnorri ed andare ad applaudirlo in campo come l'anno scorso (Non torna)

ci può stare come discorso, ma allora come dicevo prima a elcane non frega nulla dei soldi della champions e il ridimensionamento sarebbe certificato.. poi voglio vedere come vanno gli abbonamenti il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
665 messaggi
Adesso, soave ha scritto:

ci può stare come discorso, ma allora come dicevo prima a elcane non frega nulla dei soldi della champions e il ridimensionamento sarebbe certificato.. poi voglio vedere come vanno gli abbonamenti il prossimo anno

All'eunuco elkan non frega nulla dei soldi della champions perchè sono utili solo alla competitiva sportiva. Dal punto di vista societario, nel caso non arrivi in champions, svendi qualche calciatore, abbassi il monteingaggi e rimani sostenibile per la conference league. 

Al Cane non interessa il lato sportivo, ma solo che non ci siano buchi. Gestisce la juve come l'IVECO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti