Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta vicino all’esonero dalla Juventus

Recommended Posts

9436 messaggi
32 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Orlando, l'anno scorso anche quando eravamo punto a punto c'era chi raccontava favolette (tu) e chi diceva come sarebbe andata a finire sulla base di quello che succedeva in campo 

E chi raccontava favolette (tu) ha avuto torto marcio, gli altri ci hanno preso

Quindi è un po' ridicolo che dopo un anno chi racconta favolette (TU) venga a dire agli altri (quelli che ci hanno preso) che raccontavano favolette 

Ci hai capito poco la stagione scorsa, non stare dopo oltre un anno ancora risentito, è solo calcio

Vivono una realtà parallela. 

Lascia che se la raccontino come credono 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10365 messaggi
41 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Orlando, l'anno scorso anche quando eravamo punto a punto c'era chi raccontava favolette (tu) e chi diceva come sarebbe andata a finire sulla base di quello che succedeva in campo 

E chi raccontava favolette (tu) ha avuto torto marcio, gli altri ci hanno preso

Quindi è un po' ridicolo che dopo un anno chi racconta favolette (TU) venga a dire agli altri (quelli che ci hanno preso) che raccontavano favolette 

Ci hai capito poco la stagione scorsa, non stare dopo oltre un anno ancora risentito, è solo calcio

Penso che nessuno l'anno scorso abbia mai pensato di vincere il campionato, ricordati che avevamo una squadra peggiore di questa quindi non è che chi diceva che non avremmo vinto era un f***** genio (tra l'altro lo dicevo anch'io quindi......) ma non per le prestazioni di c**o ma per la qualità della squadra in sè, certo alla 20^ giornata a 2 punti dall'Inter magari con un paio di giuste mosse nel mercato di gennaio qualcosa in più avresti potuto fare, tra l'altro noi crollammo ma anche perchè l'Inter mise il turbo togliendoci ogni speranza, alla 28^ di campionato l'Inter attuale avrebbe 3 punti di vantaggio sulla Juve dell'anno scorso, sicuramente il proseguio sarebbe stato probabilmente diverso, invece l'Inter un anno fa aveva 75 punti non 61 come quest'anno........

Quindi cercate di fare meno i fenomeni per cortesia........che a sentire te e altri quest'anno con il primo che passava dalla continassa avremmo sicuramente lottato per vincere il campionato........si è visto infatti, eravamo tagliati fuori già alla decima giornata nonostante i pochi punti delle squadre di testa.........

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27504 messaggi
21 minuti fa, joyce ha scritto:

ci sono anche insiders che raccontano tutt'altra storia

cioè, di come alcuni giocatori ciurlino nel manico e qualche non giocatore, o non più giocatore, abbia aggiunto un carico da novanta

ma sono voci così, chissà

romano agresti momblano tolomei 

quadridente Pesante Pesantissimo amico joyce 

agresti poi è l'ufficio stampa quasi ufficiale della società 

detto testuale "diciamo che se rimane motta mi stupirei moltissimo che lo facesse con l'attuale dirigenza"

se sei venuto con qua con ZERO trofei in bacheca e curriculum trascurabile e ti comporti come guardiola dal giorno 1 e hai sbagliato tu. poi guarda nel merito delle questioni avrà ragione al 100% ne sono più che convinto 

ma l'arroganza senza background alle spalle è solo ignoranza e si fa solo la figura degli sprovveduti 

a maggior ragione poi se dopo la sfuriata SACROSANTA post empoli sembrava di sentire me condivisibile al 100% seguita dalla talpa che lo sputthana sul corsera beh non ti dimetti resti sulla poltrona e continui a farti terra bruciata intorno continuando solo a cristallizzare la tua posizione dalla parte del torto 

doveva dimettersi in quell'occasione doveva dimettersi. decidendo di restare è Finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3973 messaggi
Inviato (modificato)

Rispetto le opinioni di tutti, ma lo scorso anno il ruolino nella seconda parte fu questo.

Una squadra in caduta libera.

Screenshot_20250309_234421.jpg

L'anno prima il problema fu la penalizzazione (ci si dimentica che avvenne dopo 5 partite perse su 6 disputate in coppa, sconfitte qua e là in campionato ecc.)

Non andiamo bene da una vita, è l'unico dato di fatto.

Modificato da Fabri BN
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34174 messaggi
56 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Ma a prescindere che senso ha continuare con questo che nemmeno risultati porta.

non ho capito

parli di Motta?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34174 messaggi
23 minuti fa, Ibra ha scritto:

romano agresti momblano tolomei 

quadridente Pesante Pesantissimo amico joyce 

agresti poi è l'ufficio stampa quasi ufficiale della società 

detto testuale "diciamo che se rimane motta mi stupirei moltissimo che lo facesse con l'attuale dirigenza"

se sei venuto con qua con ZERO trofei in bacheca e curriculum trascurabile e ti comporti come guardiola dal giorno 1 e hai sbagliato tu. poi guarda nel merito delle questioni avrà ragione al 100% ne sono più che convinto 

ma l'arroganza senza background alle spalle è solo ignoranza e si fa solo la figura degli sprovveduti 

a maggior ragione poi se dopo la sfuriata SACROSANTA post empoli sembrava di sentire me condivisibile al 100% seguita dalla talpa che lo sputthana sul corsera beh non ti dimetti resti sulla poltrona e continui a farti terra bruciata intorno continuando solo a cristallizzare la tua posizione dalla parte del torto 

doveva dimettersi in quell'occasione doveva dimettersi. decidendo di restare è Finita.

non lo so, non ho abbastanza informazioni

però so che la Juve è diventata un letamaio

e soprattutto, un letamaio senza l'ombra di un'idea su cosa voglia essere, nel prossimo futuro

perché ci sono anche letamai con le idee chiare

noi siamo un letamaio senza idee, a parte quelle dei tifosi: il Dna, vincere è l'unica cosa che conta, robe del genere, che più che idee sono bias, luoghi comuni ormai privi di senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14611 messaggi
Inviato (modificato)
56 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Vivono una realtà parallela. 

Lascia che se la raccontino come credono 

Cosa ci sarebbe degno di una realtà parallela?

Nel contesto della prima metà della stagione, ho solo discusso del c**o (2 partite vinte all'ultimo minuto ma nella modalità in cui ho scritto... Peraltro due in un solo girone non sono neanche chissà quale anomalia statistica) e delle statistiche di gol potenziali creati e subiti.

Non è che la racconto come la credo, la racconto per com'è stata. Così come ho sempre raccontato com'è stata la stagione nel suo complesso.

Come è possibile che se si "difende" UN aspetto di UNA stagione allora l'utente in questione diventa da deridere, come se in automatico difendesse tutta la stagione ed eventualmente tutto il triennio?

E poi, "che SE la raccontino", con chi me la starei raccontando?

Modificato da orlando9164
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10365 messaggi
17 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Rispetto le opinioni di tutti, ma lo scorso anno il ruolino nella seconda parte fu questo.

L'anno prima il problema fu la penalizzazione (ci si dimentica che avvenne dopo 5 partite perse su 6 disputate in coppa, sconfitte qua e là in campionato ecc.)

Più o meno come l'andata di quest'anno senza 200mln di investimento......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34174 messaggi
4 ore fa, orlando9164 ha scritto:

La squadra fece un girone di ritorno orribile per responsabilità di Giuntoli che ha fatto un mercato quasi da provocazione, Allegri demoralizzato che non è riuscito più a sollevare la squadra dopo i primi passi falsi e giocatori che sbagliavano l'impossibile

le ultime cose che ho letto sul forum sono:

- Sarri ha vinto lo scudetto perché si è piegato allo spogliatoio

- Allegri è andato male per colpa di giuntoli

poi uno si chiede perché la Juve sia in prefallimento

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34174 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

Più o meno come l'andata di quest'anno senza 200mln di investimento......

sì ma c'erano già i 200 milioni idi investimenti

erano già dentro

solo rabiot costava come mezza squadra di oggi

l'altra metà era Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17387 messaggi
19 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

si ma lo scorso anno finimmo cmq terzi e la nostra rosa era molto povera, priva di alternativi e con molti giocatori infortunati anche per molto tempo. Non avevamo infatti fatto praticamente nulla sul mercato. Quest'anno la rosa è ampia... che poi venga usata col c**o quello è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9436 messaggi
7 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Cosa ci sarebbe degno di una realtà parallela?

Nel contesto della prima metà della stagione, ho solo discusso del c**o (2 partite vinte all'ultimo minuto ma nella modalità in cui ho scritto... Peraltro due in un solo girone non sono neanche chissà quale anomalia statistica) e delle statistiche di gol potenziali creati e subiti.

Non è che la racconto come la credo, la racconto per com'è stata. Così come ho sempre raccontato com'è stata la stagione nel suo complesso.

Come è possibile che se si "difende" UN aspetto di UNA stagione allora l'utente in questione diventa da deridere, come se in automatico difendesse tutta la stagione ed eventualmente tutto il triennio?

E poi, "che SE la raccontino", con chi me la starei raccontando?

La realtà parallela è questa... 

Screenshot_20250314_153348_edit_561358752426847.jpg.37434f85517788f3b4baec530f168f07.jpg

Cioè in pratica abbiamo fatto una media da retrocessione perché sono arrivati Djalo (mai utilizzato) e Alcaraz.... 

Ma il resto della squadra era la stessa eh, non è che al vostro idolo ha tolto giocatori.

"Allegri demoralizzato" .rotfl

Perché non gli ha preso Bonaventura e Pereyra.

Le scie chimiche 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10365 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

sì ma c'erano già i 200 milioni idi investimenti

erano già dentro

solo rabiot costava come mezza squadra di oggi

l'altra metà era Vlahovic

Toh questa è nuova, quindi mandare via tutti gli scarsi dello scorso anno, spendere 200mln in nuovi giocatori che per tanto male meglio di quelli andati via lo sono (non si faceva fatica) e ora mi dici che il mercato non serviva......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10365 messaggi
1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto:

La realtà parallela è questa... 

Screenshot_20250314_153348_edit_561358752426847.jpg.37434f85517788f3b4baec530f168f07.jpg

Cioè in pratica abbiamo fatto una media da retrocessione perché sono arrivati Djalo (mai utilizzato) e Alcaraz.... 

Ma il resto della squadra era la stessa eh, non è che al vostro idolo ha tolto giocatori.

"Allegri demoralizzato" .rotfl

Perché non gli ha preso Bonaventura e Pereyra.

Le scie chimiche 

Non so se fosse demoralizzato Allegri, di certo non aveva il benché minimo supporto della società e di certo Bonaventura e Pereyra sarebbero serviti sicuramente di più che Djalo e Alcaraz non pensi? Bonaventura per tanto scarso sarebbe stato qualitativamente il miglior centrocampista nella squadra dell'anno scorso......pensa gli altri......

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9436 messaggi
2 minuti fa, Maxel ha scritto:

si ma lo scorso anno finimmo cmq terzi e la nostra rosa era molto povera, priva di alternativi e con molti giocatori infortunati anche per molto tempo. Non avevamo infatti fatto praticamente nulla sul mercato. Quest'anno la rosa è ampia... che poi venga usata col c**o quello è un altro discorso.

Un altra realtà parallela eccola qua... 

Finimmo terzi, si... Ma come? 

PER GRAZIA RICEVUTA. 

Perché l'ultima giornata il Bologna si è suicidato (cit. o valeva solo per Pirlo....?) e noi abbiamo battuto il Monza con Montero in panchina. 

Battere il Monza che per qualcun altro era evidentemente un'impresa impossibile... 

Altrimenti saremmo arrivati quinti. 

E da quinti saremo andati in Champions lo stesso, ma grazie ad Atalanta e Fiorentina che hanno fatto ottenere il quinto posto in Champions... 

"Molti giocatori infortunati".... 

Altra ennesima giustificazione, che vale però solo per qualcuno, ma per altri no.

chissà come mai... 

Quest'anno invece Bremer e Cabal le hanno giocate tutte... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9436 messaggi
5 minuti fa, STELEO ha scritto:

Non so se fosse demoralizzato Allegri, di certo non aveva il benché minimo supporto della società e di certo Bonaventura e Pereyra sarebbero serviti sicuramente di più che Djalo e Alcaraz non pensi? Bonaventura per tanto scarso sarebbe stato qualitativamente il miglior centrocampista nella squadra dell'anno scorso......pensa gli altri......

Quindi abbiamo fatto la media di 1 punto a partita perché non gli ha preso Bonaventura?  

OK, va bene... 

.rotfl

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17387 messaggi
1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto:

Un altra realtà parallela eccola qua... 

Finimmo terzi, si... Ma come? 

PER GRAZIA RICEVUTA. 

Perché l'ultima giornata il Bologna si è suicidato (cit. o valeva solo per Pirlo....?) e noi abbiamo battuto il Monza con Montero in panchina. 

Battere il Monza che per qualcun altro era evidentemente un'impresa impossibile... 

Altrimenti saremmo arrivati quinti. 

E da quinti saremo andati in Champions lo stesso, ma grazie ad Atalanta e Fiorentina che hanno fatto ottenere il quinto posto in Champions... 

"Molti giocatori infortunati".... 

Altra ennesima giustificazione, che vale però solo per qualcuno, ma per altri no.

chissà come mai... 

Quest'anno invece Bremer e Cabal le hanno giocate tutte... 

la realtà parallela fatta di fatti realmente accaduti... siamo arrivati terzi... o no? :)

Detto questo chiudo l'argomento perchè mi sono rotto i co*****i di tirare in ballo il passato (vincente e anche perdente alla fine) per giustificare il disastro attuale della peggior juve degli ultimi  40 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14611 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, joyce ha scritto:

le ultime cose che ho letto sul forum sono:

- Sarri ha vinto lo scudetto perché si è piegato allo spogliatoio

- Allegri è andato male per colpa di giuntoli

poi uno si chiede perché la Juve sia in prefallimento

E anche @torino juventina2

La Juve è andata male per una serie di ragioni.

Nello specifico Allegri è andato male ANCHE per colpa di Giuntoli.

Non saper riprendere la situazione è stata una situazione tutta sua (di Allegri), di gravità più grande di un mercato insufficiente.

Tirar fuori dai miei commenti supposizioni di altro genere è frutto di inventiva personale data dal non saper uscire dallo scenario proAllegri vs controAllegri, e dal voler necessariamente etichettare gli utenti o come adoratori di Allegri al quale affiderebbero anche la propria vita o come detrattori che lo imputano responsabile anche del costo dei biglietti dello stadio. Vie di mezzo, anche all'interno di una stessa stagione, no eh?

Su Sarri... Anche se fosse andata così, sarebbe solo un merito dello stesso Sarri. Ci vuole poco a inimicarsi o comunque a, diciamo così, rendersi antipatico ad un gruppo di giocatori per di più ampiamente già vincenti facendo le scelte sbagliate, è stato saggio a fare quel che eventualmente ha fatto.

Esattamente il contrario delle voci che circolano sull'ambiente Juve attuale (che credo e spero siano false, per questo specifico "voci")

Modificato da orlando9164

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9436 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

la realtà parallela fatta di fatti realmente accaduti... siamo arrivati terzi... o no? :)

Detto questo chiudo l'argomento perchè mi sono rotto i co*****i di tirare in ballo il passato (vincente e anche perdente alla fine) per giustificare il disastro attuale della peggior juve degli ultimi  40 anni.

Si siamo arrivati terzi come ti ho scritto io però

Per grazia ricevuta

Se non battevamo il Monza e il Bologna non si fosse suicidato eravamo quinti. 

FATTI. 

Non realtà parallele.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10365 messaggi
5 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Quindi abbiamo fatto la media di 1 punto a partita perché non gli ha preso Bonaventura?  

OK, va bene... 

.rotfl

Ma guarda che finora nonostante 200mln di investimenti non è che hai fatto una media molto più alta......e solo perchè hai vinto le ultime 5 partite......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9436 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

Ma guarda che finora nonostante 200mln di investimenti non è che hai fatto una media molto più alta......e solo perchè hai vinto le ultime 5 partite......

800 milioni cerca di essere preciso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1245 messaggi
  Si siamo arrivati terzi come ti ho scritto io però

Per grazia ricevuta

Se non battevamo il Monza e il Bologna non si fosse suicidato eravamo quinti. 

FATTI. 

Non realtà parallele.... 

E avremmo perso pure la coppa se in funzione di quel se si fosse verificato quell'altro se dipendendo dall'originale se, insomma un giramento di se percui Max ha sbagliato a prescindere a sbeffeggiarlo in mondovisione, senza ombra di dubbio e senza se

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34174 messaggi
19 minuti fa, STELEO ha scritto:

Toh questa è nuova, quindi mandare via tutti gli scarsi dello scorso anno, spendere 200mln in nuovi giocatori che per tanto male meglio di quelli andati via lo sono (non si faceva fatica) e ora mi dici che il mercato non serviva......

ma certo che serviva il mercato, e a quanto pare è stato anche fatto male

personalmente salvo due o tre operazioni, non di più

dicevo semplicemente che non era una Juve dei poveri

c'erano decine e decine di milioni dentro

come quella precedente e quella precedente ancora

poi, il tipo di giocatori, il tipo di allenatore, lì si apre un altri discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2809 messaggi

La cosa ancora più insopportabile di quando si fa schifo, è che puntuale come orologi svizzeri arrivano quelli che ci dicono che prima non si era fatto poi tanto schifo. Come se fosse una gara. Ma ammettere che sia Motta che quello prima abbiano deluso è tanto difficile ? Poi di mezzo c'è Giuntoli che ha le responsabilità più lampanti.

Però mò pare che anche una Coppa Italia possa riabilitare 3 anni di bestemmie. Per Pirlo non era bastato neanche vincerla in un anno ma ok

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9436 messaggi
8 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

E anche @torino juventina2

Nello specifico Allegri è andato male ANCHE per colpa di Giuntoli.

Non saper riprendere la situazione è stata una situazione tutta sua (di Allegri), di gravità più grande di un mercato insufficiente.

Screenshot_20250314_153348_edit_561358752426847.jpg.2323dd7c6c89f25d5822e95ffe41b9f4.jpg

Deciditi....  

Prima avevi scritto che, riguardo Giuntoli: 

"Responsabilità sua" ... 

Ora invece è diventato 

"Anche per colpa sua" ... 

Per Allegri prima dicevi che era "Demoralizzato" 

Ora invece è diventato 

"Situazione tutta sua di una gravità più grande del mercato insufficiente"

Torna quando sarai meno confuso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti