Vai al contenuto
Homer_Simpson

Pallavolo: L'ITALIA FEMMINILE È MEDAGLIA D'ORO PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA

Recommended Posts

10954 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Ecco cosa intendevo quando ho scritto che non c'è cultura sportiva: nessuno dice che devi parlare h24 di pallavolo, basket, nuoto ecc, ma quando vincono è giusto dargli il merito e dedicare una prima pagina o un servizio in tv e non un trafiletto. Se per una volta non sbatti in prima pagina le polemiche var non muore nessuno. Gli sport hanno tutti pari dignità. Nemmeno altrove gli altri sport portano gente in piazza, ma i loro trionfi vengono ugualmente celebrati. I palazzetti sono pieni, quindi hai detto una grossa balla. Ah, io non ho sbavato su nessuna ragazza della Juventus femminile, ergo evita. 

vabbe non dicevo di te a riguardo della juve femminile dicevo del forum in generale, però sì era una cosa che potevo comunque non scrivere  e me ne scuso 

poi certo che quando vincono si meritano tutte le prime pagine, e infatti stanno giustamente avendo il meritato elogio da tutti

ma c'è vittoria e vittoria, non è che uno torna a casa dal lavoro e si deve interessare per forza a tutte le vittorie di tutti gli sport

tra l'altro se avessero tanta attenzione avrebbero anche l'altra faccia della medaglia, cioè grandissime pressioni

significa che avrebbero tanti elogi ma al primo stop verrebbero mangiati vivi dalla stampa e da tutti come succede agli sportivi più in vista (non solo calcio), ora invece si è sorvolato su qualsiasi loro fallimento di questi anni, anzi se si parla di fallimento da parte loro si viene mangiati vivi, e si elogiano (giustamente) per i loro successi

parlando della pallavolo, chissà avessero fatto la VNL con la pressione di tutto il Paese per qualificarsi alle Olimpiadi...avrebbero retto? Forse sì, forse no...ora i giocatori della pallavolo maschile potranno riposarsi giustamente, dovessero invece ricevere un mese due di critiche per l'ennesimo fallimento olimpico? Ah no per loro non conta, il quarto posto è già un successo, giusto, solo Baggio si merita ancora gli insulti 30 anni dopo (ovviamente parlo in generale non del forum)

poi sarò io che ormai me ne frego dello sport in generale (a parte queste olimpiadi) e quindi che si parli di calcio o tiro al piattello mi interessa poco forse è meglio che mi tolga dal forum per un po' e non lo usi più come sfogo 

Modificato da UndiciLeoni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato del testo con formattazione.   Rimuovi formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...