Vai al contenuto
Homer_Simpson

Pallavolo: L'ITALIA FEMMINILE È MEDAGLIA D'ORO PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA

Recommended Posts

3550 messaggi
9 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Grandi ragazze, la fipav ha fatto un gran lavoro negli ultimi anni, a differenza di figc e fip. 

Dite che qualcuno scriverà di Julio Velasco "ex dirigente juventino"? 

Ti confondi con Montali 😉

Velasco comunque è un mostro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9559 messaggi

Julio filosofo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12766 messaggi

Spettacolare! Complimenti ragazze! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi

Il telecronista pensa che tra Francia e Italia ci sia il fuso orario e che qua sia sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi

Però sono contento che nel calcio la competizione più importante sia il Mondiale, dire siamo CAMPIONI DEL MONDO non ha prezzo (non lo dico per sminuire l'oro olimpico ho avuto letteralmente le lacrime agli occhi non mi succedeva da Real Juve 1-1 del 2015 sì poi lo so 3 pappine, merito di Conte ecc)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3747 messaggi

Come si gioca una finale….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131394 messaggi
43 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Storia, solo lacrime.

Sposto in JF

Il minimo

Noooo fai saltare la trattativa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95 messaggi
1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto:

Però la medaglia a Velasco gliela potevano pure dare 

L'ha comunque vinta anche lui, e se lo meritava. Prima di lui la pallavolo italiana galleggiava nella mediocrità, esistono veramente un "prima di Velasco" e un "da quando c'è Velasco" nel volley azzurro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60630 messaggi
2 minuti fa, sergio937 ha scritto:

L'ha comunque vinta anche lui, e se lo meritava. Prima di lui la pallavolo italiana galleggiava nella mediocrità, esistono veramente un "prima di Velasco" e un "da quando c'è Velasco" nel volley azzurro.

Lo so bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20417 messaggi

Brave! Complimenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3469 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

Mi manca la bolgia del palaverde... sono andato a vedere la lube a civitanova ma proprio non è la stessa cosa, un vero mortorio 

Vieni a Modena,e di  bolgia , al Palapanini ne troverai sempre , qualunque sia l'avversario. E se hai qualche dubbio, chiedi a chi veniva da Treviso,

a tifare Sisley!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131394 messaggi
8 minuti fa, diamond ha scritto:

Vieni a Modena,e di  bolgia , al Palapanini ne troverai sempre , qualunque sia l'avversario. E se hai qualche dubbio, chiedi a chi veniva da Treviso,

a tifare Sisley!!

sì volentieri è che abito nelle marche .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220790 messaggi
9 minuti fa, hopper ha scritto:

Azz sei della Lube, vergogna .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131394 messaggi
2 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Azz sei della Lube, vergogna .asd 

MAI

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi

Torino una squadra di pallavolo forte non ce l ha mai avuta invece?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29054 messaggi

Julio me l'avevi promessa 35 anni fa...

GRAZIE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60630 messaggi
34 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Torino una squadra di pallavolo forte non ce l ha mai avuta invece?

Il CUS Torino - maschile - ha vinto 4 scudetti tra il 1979 e 1984, in più la Champions League nel 1980 (prima italiana a farlo)

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi

Ok mi ero emozionato ma dopo aver letto i commenti dei pallavolari che devono sempre tirare di mezzo il calcio perchè rosicano come matti che il loro sportarello non sia il più seguito sono tornato indifferente, sti c***i della pallavolo, si torna in trincea con lo sport più seguito al mondo, l'unico che conta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31435 messaggi

che dire, dominanti, un solo set concesso tra l'altro nella prima partita

poi tritate tutte 3-0

bravissime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60630 messaggi
9 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

Ok mi ero emozionato ma dopo aver letto i commenti dei pallavolari che devono sempre tirare di mezzo il calcio perchè rosicano come matti che il loro sportarello non sia il più seguito sono tornato indifferente, sti c***i della pallavolo, si torna in trincea con lo sport più seguito al mondo, l'unico che conta

Hanno ragione, la pallavolo è lo sport di squadra che ha vinto di più dal 2021 ad oggi ed ha avuto poca considerazione. Dopo la vittoria del mondiale maschile, sui giornali sportivi si preferiva parlare di var e stronzate varie. Non c’è cultura sportiva. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3469 messaggi
16 ore fa, hopper ha scritto:

Ti capisco.Poi, con questo terribile caldo!! Beh! tanti saluti e buon Ferragosto!!!

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131394 messaggi
19 minuti fa, diamond ha scritto:

Ti capisco.Poi, con questo terribile caldo!! Beh! tanti saluti e buon Ferragosto!!!

Grazie, ricambio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7496 messaggi

Incredibile come il volley italiano possa veramente dividersi in un pre Velasco e un dopo Velasco.

Dal 1989 è cambiato tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Hanno ragione, la pallavolo è lo sport di squadra che ha vinto di più dal 2021 ad oggi ed ha avuto poca considerazione. Dopo la vittoria del mondiale maschile, sui giornali sportivi si preferiva parlare di var e s********e varie. Non c’è cultura sportiva. 

ma perchè i giornali devono vendere e se fanno uno speciale di 10 pagine sul volley non lo compra nessuno 

l'italia è l'unico paese dove bisogna vergognarsi se c'è uno sport nazionale più visibile degli altri

qua sul forum ad esempio il topic della pallavolo non lo caga mai nessuno, ok non è che uno debba parlare di volley per forza qua sopra ci saranno altri spazi, però...

per altro anche tra gli stessi appassionati di volley mi pare che gli uomini siano molto più seguiti mentre le donne siano spesso seguite per "altri motivi"

c'è una retorica che non ha alcun senso, quando la pallavolo riempirà palazzetti grandi come stadi e porterà la gente a festeggiare per strada i giornali parleranno di pallavolo, se la gente preferisce il calcio bisogna mettersi in testa che non c'è assolutamente nulla di male ed è quello che succede in ogni altra parte del mondo, mentre la pallavolo è molto praticata in varie parti del mondo ma non è vero sport nazionale da nessuna parte, saranno tutti poveri scemi ignoranti

e lo dico io che non guardo una partita di calcio da anni e che lo trovo uno sport noiosissimo, trovo la pallavolo molto più

avvincente ma non ho sbatti di star li a imparare tutto

la cultura sportiva c'è e la prova è data da queste olimpiadi che hanno portato a medaglia diverse discipline con tanti atleti molto giovani, semplicemente lo sport più seguito è un altro

poi questi discorsi in un forum dove se c'è l'articolo juve allegri ha più peli di c**o di conte forse antonio si lava di più si fanno 40 pagine in due ore...vabe...sarà antipatico io...

poi mi raccomando tutti a sbavare sulle ragazze della juventus woman con 40 anni in meno della media età del forum li la kultura sportivah cessa di esistere ehehe la fika e tropp bela

Modificato da UndiciLeoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60630 messaggi
4 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

ma perchè i giornali devono vendere e se fanno uno speciale di 10 pagine sul volley non lo compra nessuno 

l'italia è l'unico paese dove bisogna vergognarsi se c'è uno sport nazionale più visibile degli altri

qua sul forum ad esempio il topic della pallavolo non lo caga mai nessuno, ok non è che uno debba parlare di volley per forza qua sopra ci saranno altri spazi, però...

per altro anche tra gli stessi appassionati di volley mi pare che gli uomini siano molto più seguiti mentre le donne siano spesso seguite per "altri motivi"

c'è una retorica che non ha alcun senso, quando la pallavolo riempirà palazzetti grandi come stadi e porterà la gente a festeggiare per strada i giornali parleranno di pallavolo, se la gente preferisce il calcio bisogna mettersi in testa che non c'è assolutamente nulla di male ed è quello che succede in ogni altra parte del mondo, mentre la pallavolo è molto praticata in varie parti del mondo ma non è vero sport nazionale da nessuna parte, saranno tutti poveri scemi ignoranti

e lo dico io che non guardo una partita di calcio da anni e che lo trovo uno sport noiosissimo, trovo la pallavolo molto più

avvincente ma non ho sbatti di star li a imparare tutto

la cultura sportiva c'è e la prova è data da queste olimpiadi che hanno portato a medaglia diverse discipline con tanti atleti molto giovani, semplicemente lo sport più seguito è un altro

poi questi discorsi in un forum dove se c'è l'articolo juve allegri ha più peli di c**o di conte forse antonio si lava di più si fanno 40 pagine in due ore...vabe...sarà antipatico io...

poi mi raccomando tutti a sbavare sulle ragazze della juventus woman con 40 anni in meno della media età del forum li la kultura sportivah cessa di esistere ehehe la fika e tropp bela

Ecco cosa intendevo quando ho scritto che non c'è cultura sportiva: nessuno dice che devi parlare h24 di pallavolo, basket, nuoto ecc, ma quando vincono è giusto dargli il merito e dedicare una prima pagina o un servizio in tv e non un trafiletto. Se per una volta non sbatti in prima pagina le polemiche var non muore nessuno. Gli sport hanno tutti pari dignità. Nemmeno altrove gli altri sport portano gente in piazza, ma i loro trionfi vengono ugualmente celebrati. I palazzetti sono pieni, quindi hai detto una grossa balla. Ah, io non ho sbavato su nessuna ragazza della Juventus femminile, ergo evita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato del testo con formattazione.   Rimuovi formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...