SuperMagoAlex 432 Joined: 05-Dec-2009 3753 messaggi Inviato July 2 Andasse al Parma o alla carrarese. Come ha già scritto qualcuno, basta vecchie glorie in società ad occupare poltrone. L'unico che vorrei è solo ADP Presidente. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6889 Joined: 12-Apr-2009 13650 messaggi Inviato July 2 Non si capisce nemmeno perché ci è andato, in quel covo di corrotti 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4462 Joined: 12-Aug-2011 23787 messaggi Inviato July 2 Gigi Buffon non perdesse tempo, se ne deve scappare da là! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7449 Joined: 18-Oct-2008 76543 messaggi Inviato July 2 1 hour ago, Scramble said: Non si capisce nemmeno perché ci è andato, in quel covo di corrotti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2264 Joined: 22-May-2010 8019 messaggi Inviato July 3 Se ci e' andato si vede che gli faceva comodo andarci e ci stava pure bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7576 Joined: 21-Jul-2006 53397 messaggi Inviato July 3 BUFFON - Vi abbiamo raccontato di come l'attuale Team Manager della Nazionale, Gigi Buffon, stia riflettendo sul suo futuro e meditando di rassegnare le dimissioni. Aspetta di essere convocato da Gravina per parlare del suo futuro e del ruolo che, eventualmente, dovrà ricoprire. Il problema è che l'ex portiere non è persona che accetta un fallimento così grande senza prendersi le proprie responsabilità, mentre fino ad ora chi sta sopra di lui ha soltanto cercato scusanti. TORNA BONUCCI - Se Buffon medita l'addio, si avvicina a grandi passi il momento del ritorno in Azzurro di Leonardo Bonucci. No, non da calciatore, anche se in Germania un elemento di personalità come lui avrebbe forse fatto comodo, bensì in quello che per lui rappresenterebbe il primo passo della sua nuova carriera. L'ex difensore della Juventus si è ritirato e vuole diventare allenatore e in questo ruolo potrebbe aggiungersi a Luciano Spalletti un po' come fu per Daniele De Rossi con Roberto Mancini durante Euro2020. Galeotta in questo senso è stata, secondo Tuttosport, la presenza di Bonucci alla Red Bull Arena di Lipsia e nel ritiro della Nazionale per la gara contro la Croazia. Tra Bonucci e Spalletti c’è stima reciproca e se lo sono detti anche di persona in Germania e se dal punto di vista tecnico l'apporto iniziale potrebbe essere minimo, da quello "motivazionale" ed "esperienziale" il supporto per i giovani azzurri sarebbe vitale. Un passo alla volta, a prescindere da quello che sarà il futuro di Gravina e dello stesso Spalletti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6103 Joined: 21-Jun-2007 16767 messaggi Inviato July 3 10 ore fa, Scramble ha scritto: Non si capisce nemmeno perché ci è andato, in quel covo di corrotti Perché? Perché ha vinto un mondiale da protagonista...e perché evidentemente ci teneva a fare qualcosa per la nazionale. Non certo per soldi, ne ha a sufficienza, o per l'importanza, molto scarsa, del suo ruolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6889 Joined: 12-Apr-2009 13650 messaggi Inviato July 3 4 ore fa, Maxel ha scritto: Perché? Perché ha vinto un mondiale da protagonista...e perché evidentemente ci teneva a fare qualcosa per la nazionale. Non certo per soldi, ne ha a sufficienza, o per l'importanza, molto scarsa, del suo ruolo. Lo capisco, ci mancherebbe. Sì è addirittura giocato un pallone d’oro stra meritato per stare alla Juve in B. Ma questa FIGC (e quelle passate) sono quanto di più antijuventino e pro interista possa esistere, per questo non condivido la sua decisione di entrarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 3986 Joined: 01-Jun-2005 8731 messaggi Inviato July 3 20 ore fa, Windom Earle ha scritto: Una mia curiosità. Esiste anche all'estero la figura del capo delegazione, uno che prende soldi per fare non si sa bene che? È quello che mi chiedevo pure io quando inquadravano il buon Gigione.. con tutto il bene che gli voglio e gli vorrò sempre, ma di preciso che stava lì a fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6103 Joined: 21-Jun-2007 16767 messaggi Inviato July 3 5 minuti fa, Scramble ha scritto: Lo capisco, ci mancherebbe. Sì è addirittura giocato un pallone d’oro stra meritato per stare alla Juve in B. Ma questa FIGC (e quelle passate) sono quanto di più antijuventino e pro interista possa esistere, per questo non condivido la sua decisione di entrarci sono d'accordo con te... ma Buffon è stato capitano della nazionale, ha vinto un mondiale... quindi è normale che il suo rapporto con l'azzurro sia diverso da quello di noi tifosi. Ha vissuto in azzurro l'emozione più grande che possa provare un calciatore.. quello di vincere un mondiale, da protagonista. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7576 Joined: 21-Jul-2006 53397 messaggi Inviato July 3 11 minuti fa, TPN ha scritto: È quello che mi chiedevo pure io quando inquadravano il buon Gigione.. con tutto il bene che gli voglio e gli vorrò sempre, ma di preciso che stava lì a fare? anche Vialli era capodelegazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3935 Joined: 05-May-2006 7497 messaggi Inviato July 3 Buffon mi dà l'aria del tipico ex giocatore che non che cosa fare dopo l'addio all'attività agonistica 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7576 Joined: 21-Jul-2006 53397 messaggi Inviato July 3 1 minuto fa, Ritchieb ha scritto: Buffon mi dà l'aria del tipico ex giocatore che non che cosa fare dopo l'addio all'attività agonistica vero ma neanche verso la fine dell attivita' non aveva idee troppo precise riserva (o quasi) al psg - ritorno alla juve - parma in B Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 3986 Joined: 01-Jun-2005 8731 messaggi Inviato July 3 20 minuti fa, dal1982 ha scritto: anche Vialli era capodelegazione Vialli era capodelegazione giusto sulla carta però, nei fatti più giocatori hanno poi raccontato che il suo ruolo era ben più ampio in quella nazionale, e che lavorava in totale simbiosi con Mancini quasi come co-allenatore.. ma d’altronde i due avevano un rapporto tale che la cosa ha funzionato benissimo.. io ho dei seri dubbi che Spalletti (giustamente eh) abbia lasciato tutti quei poteri a Buffon 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6499 Joined: 12-Oct-2008 43750 messaggi Inviato July 3 Sembra stiano candidando Bonucci come post Buffon Spiegherà come mangiare aglio per infastidire gli attaccanti avversari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7576 Joined: 21-Jul-2006 53397 messaggi Inviato July 3 (modificato) 12 minuti fa, TPN ha scritto: Vialli era capodelegazione giusto sulla carta però, nei fatti più giocatori hanno poi raccontato che il suo ruolo era ben più ampio in quella nazionale, e che lavorava in totale simbiosi con Mancini quasi come co-allenatore.. ma d’altronde i due avevano un rapporto tale che la cosa ha funzionato benissimo.. io ho dei seri dubbi che Spalletti (giustamente eh) abbia lasciato tutti quei poteri a Buffon Vialli ,da quello che raccontano ha funzionato tanto come motivatore, credo che buffon sia stato scelto soprattutto per quello, e se lo sostituiscono cn bonucci lo confermano (bonucci ha la fama di motivatore ma non so chi a parte lui stesso se la sia etichettata ) Modificato July 3 da dal1982 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 837 Joined: 07-Jan-2014 7185 messaggi Inviato July 3 io penso che nello spogliatoio sopratutto negli anni dopo la serie B avesse un peso non indifferente , nel senso che un giovane che vedeva buffon, nedved, chiellini, del piero ecc sicuramente gli prendeva come esempio anche di attaccamento alla maglia, almeno io immagino che una figura cosi' ''importante'' fosse seguita e rispettata oggi come oggi non so che impatto posso aver un buffon in societa' e vicino alla squadra Buffon in campo infinito.Fuori spesso era meglio se stava zitto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 837 Joined: 07-Jan-2014 7185 messaggi Inviato July 3 Una mia curiosità. Esiste anche all'estero la figura del capo delegazione, uno che prende soldi per fare non si sa bene che?Senza voler difendere Mancini, La cosa che mi fa rabbia è che gravina ha litigato con l'ex selezionatore perché il vecchio babbeo pretendeva di inserire 4 persone nello staff del ct.Ma dove si è mai vista una cosa del genere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 837 Joined: 07-Jan-2014 7185 messaggi Inviato July 3 Beh il capo delegazione delle nazionali rappresenta il presidente federale... complimentoni a prescindere gigi bella scelta hai fatto... ora, però, restaci in nazionale insieme a "quelli li"... :sventola::sventola:Non è che sia mai distinto per intelligenza fuori dal campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 837 Joined: 07-Jan-2014 7185 messaggi Inviato July 3 E certo : dovevano dimettersi praticamente tutti, da Gravina a Spalletti, alla fine lo farebbe solo lui che di fatto non ha colpe. Mica ci si dimette solo perché pensi o hai colpe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6103 Joined: 21-Jun-2007 16767 messaggi Inviato July 3 4 minuti fa, cgh ha scritto: Senza voler difendere Mancini, La cosa che mi fa rabbia è che gravina ha litigato con l'ex selezionatore perché il vecchio babbeo pretendeva di inserire 4 persone nello staff del ct. Ma dove si è mai vista una cosa del genere? Gravina indifendibile, Mancini peggio. Si è inventato quel caso pur di trovare una scusa per liberarsi e andare a guadagnare 10 volte di più in arabia. Uomo di M***A l'uno, di vomito l'altro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luigi1981 191 Joined: 03-Jun-2024 287 messaggi Inviato July 3 Spero per lui che non faccia un'altra telenovela come quando se n'è andato dalla Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6103 Joined: 21-Jun-2007 16767 messaggi Inviato July 3 4 minuti fa, Luigi1981 ha scritto: Spero per lui che non faccia un'altra telenovela come quando se n'è andato dalla Juve ho visto di peggio sinceramente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7449 Joined: 18-Oct-2008 76543 messaggi Inviato July 3 1 hour ago, Scramble said: Lo capisco, ci mancherebbe. Sì è addirittura giocato un pallone d’oro stra meritato per stare alla Juve in B. Ma questa FIGC (e quelle passate) sono quanto di più antijuventino e pro interista possa esistere, per questo non condivido la sua decisione di entrarci Oltretutto il pallone d'oro se lo è giocato proprio per colpa dei mafiosi della FIGC, se non avessero fatto la porcata di farsopoli era suo sicuro... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 837 Joined: 07-Jan-2014 7185 messaggi Inviato July 3 Gravina indifendibile, Mancini peggio. Si è inventato quel caso pur di trovare una scusa per liberarsi e andare a guadagnare 10 volte di più in arabia. Uomo di M***A l'uno, di vomito l'altro.Mica difendevo Mancini, che si sia comportato da traditore è un dato di fatto . Tra i due comunque gravina è peggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti