Vai al contenuto
dal1982

Buffon in procinto di lasciare la nazionale

Recommended Posts

Joined: 05-Dec-2009
3684 messaggi

Andasse al Parma o alla carrarese. 

 

Come ha già scritto qualcuno, basta vecchie glorie in società ad occupare poltrone.

 

L'unico che vorrei è solo ADP Presidente. 

 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13568 messaggi

Non si capisce nemmeno perché ci è andato, in quel covo di corrotti

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23621 messaggi

Gigi Buffon non perdesse tempo, se ne deve scappare da là!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76315 messaggi
1 hour ago, Scramble said:

Non si capisce nemmeno perché ci è andato, in quel covo di corrotti

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7799 messaggi

Se ci e' andato si vede che gli faceva comodo andarci e ci stava pure bene.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53257 messaggi

BUFFON - Vi abbiamo raccontato di come l'attuale Team Manager della Nazionale, Gigi Buffon, stia riflettendo sul suo futuro e meditando di rassegnare le dimissioni. Aspetta di essere convocato da Gravina per parlare del suo futuro e del ruolo che, eventualmente, dovrà ricoprire. Il problema è che l'ex portiere non è persona che accetta un fallimento così grande senza prendersi le proprie responsabilità, mentre fino ad ora chi sta sopra di lui ha soltanto cercato scusanti. 

TORNA BONUCCI - Se Buffon medita l'addio, si avvicina a grandi passi il momento del ritorno in Azzurro di Leonardo Bonucci. No, non da calciatore, anche se in Germania un elemento di personalità come lui avrebbe forse fatto comodo, bensì in quello che per lui rappresenterebbe il primo passo della sua nuova carriera. L'ex difensore della Juventus si è ritirato e vuole diventare allenatore e in questo ruolo potrebbe aggiungersi a Luciano Spalletti un po' come fu per Daniele De Rossi con Roberto Mancini durante Euro2020. Galeotta in questo senso è stata, secondo Tuttosport, la presenza di Bonucci alla Red Bull Arena di Lipsia e nel ritiro della Nazionale per la gara contro la Croazia. Tra Bonucci e Spalletti c’è stima reciproca e se lo sono detti anche di persona in Germania e  se dal punto di vista tecnico l'apporto iniziale potrebbe essere minimo, da quello "motivazionale" ed "esperienziale" il supporto per i giovani azzurri sarebbe vitale. Un passo alla volta, a prescindere da quello che sarà il futuro di Gravina e dello stesso Spalletti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16560 messaggi
10 ore fa, Scramble ha scritto:

Non si capisce nemmeno perché ci è andato, in quel covo di corrotti

Perché? Perché ha vinto un mondiale da protagonista...e perché evidentemente ci teneva a fare qualcosa per la nazionale. Non certo per soldi, ne ha a sufficienza, o per l'importanza, molto scarsa, del suo ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13568 messaggi
4 ore fa, Maxel ha scritto:

Perché? Perché ha vinto un mondiale da protagonista...e perché evidentemente ci teneva a fare qualcosa per la nazionale. Non certo per soldi, ne ha a sufficienza, o per l'importanza, molto scarsa, del suo ruolo.

Lo capisco, ci mancherebbe. Sì è addirittura giocato un pallone d’oro stra meritato per stare alla Juve in B.

Ma questa FIGC (e quelle passate) sono quanto di più antijuventino e pro interista possa esistere, per questo non condivido la sua decisione di entrarci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8419 messaggi
20 ore fa, Windom Earle ha scritto:

Una mia curiosità. Esiste anche all'estero la figura del capo delegazione, uno che prende soldi per fare non si sa bene che?

È quello che mi chiedevo pure io quando inquadravano il buon Gigione..

con tutto il bene che gli voglio e gli vorrò sempre, ma di preciso che stava lì a fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16560 messaggi
5 minuti fa, Scramble ha scritto:

Lo capisco, ci mancherebbe. Sì è addirittura giocato un pallone d’oro stra meritato per stare alla Juve in B.

Ma questa FIGC (e quelle passate) sono quanto di più antijuventino e pro interista possa esistere, per questo non condivido la sua decisione di entrarci 

sono d'accordo con te... ma Buffon è stato capitano della nazionale, ha vinto un mondiale... quindi è normale che il suo rapporto con l'azzurro sia diverso da quello di noi tifosi. Ha vissuto in azzurro l'emozione più grande che possa provare un calciatore.. quello di vincere un mondiale, da protagonista.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53257 messaggi
11 minuti fa, TPN ha scritto:

È quello che mi chiedevo pure io quando inquadravano il buon Gigione..

con tutto il bene che gli voglio e gli vorrò sempre, ma di preciso che stava lì a fare?

anche Vialli era capodelegazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7453 messaggi

Buffon mi dà l'aria del tipico ex giocatore che non che cosa fare dopo l'addio all'attività agonistica

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53257 messaggi
1 minuto fa, Ritchieb ha scritto:

Buffon mi dà l'aria del tipico ex giocatore che non che cosa fare dopo l'addio all'attività agonistica

vero :)

ma neanche verso la fine dell attivita' non aveva idee troppo precise 

 

riserva (o quasi) al psg - ritorno alla juve - parma in B

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8419 messaggi
20 minuti fa, dal1982 ha scritto:

anche Vialli era capodelegazione

Vialli era capodelegazione giusto sulla carta però, nei fatti più giocatori hanno poi raccontato che il suo ruolo era ben più ampio in quella nazionale, e che lavorava in totale simbiosi con Mancini quasi come co-allenatore.. 

ma d’altronde i due avevano un rapporto tale che la cosa ha funzionato benissimo..

 

io ho dei seri dubbi che Spalletti (giustamente eh) abbia lasciato tutti quei poteri a Buffon

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43370 messaggi

Sembra stiano candidando Bonucci come post Buffon sefz

 

Spiegherà come mangiare aglio per infastidire gli attaccanti avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53257 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, TPN ha scritto:

Vialli era capodelegazione giusto sulla carta però, nei fatti più giocatori hanno poi raccontato che il suo ruolo era ben più ampio in quella nazionale, e che lavorava in totale simbiosi con Mancini quasi come co-allenatore.. 

ma d’altronde i due avevano un rapporto tale che la cosa ha funzionato benissimo..

 

io ho dei seri dubbi che Spalletti (giustamente eh) abbia lasciato tutti quei poteri a Buffon

 

 

Vialli ,da quello che raccontano ha funzionato tanto come motivatore, credo che buffon sia stato scelto soprattutto per quello, e se lo sostituiscono cn bonucci lo confermano (bonucci ha la fama di motivatore ma non so chi a parte lui stesso se la sia etichettata ) 

Modificato da dal1982
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7174 messaggi
io penso che nello spogliatoio sopratutto negli anni dopo la serie B avesse un peso non indifferente , nel senso che un giovane che vedeva buffon, nedved, chiellini, del piero ecc sicuramente gli prendeva come esempio anche di attaccamento alla maglia, almeno io immagino che una figura cosi' ''importante'' fosse seguita e rispettata
oggi come oggi non so che impatto posso aver un buffon in societa' e vicino alla squadra 
Buffon in campo infinito.
Fuori spesso era meglio se stava zitto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7174 messaggi
Una mia curiosità. Esiste anche all'estero la figura del capo delegazione, uno che prende soldi per fare non si sa bene che?
Senza voler difendere Mancini, La cosa che mi fa rabbia è che gravina ha litigato con l'ex selezionatore perché il vecchio babbeo pretendeva di inserire 4 persone nello staff del ct.


Ma dove si è mai vista una cosa del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7174 messaggi
 
Beh il capo delegazione delle nazionali rappresenta il presidente federale... complimentoni a prescindere gigi bella scelta hai fatto... ora, però, restaci in nazionale insieme a "quelli li"... 
 
:sventola::sventola::sventola::sventola:
Non è che sia mai distinto per intelligenza fuori dal campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7174 messaggi
E certo : dovevano dimettersi praticamente tutti, da Gravina a Spalletti, alla fine lo farebbe solo lui che di fatto non ha colpe. 
Mica ci si dimette solo perché pensi o hai colpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16560 messaggi
4 minuti fa, cgh ha scritto:

Senza voler difendere Mancini, La cosa che mi fa rabbia è che gravina ha litigato con l'ex selezionatore perché il vecchio babbeo pretendeva di inserire 4 persone nello staff del ct.


Ma dove si è mai vista una cosa del genere?

Gravina indifendibile, Mancini peggio. Si è inventato quel caso pur di trovare una scusa per liberarsi e andare a guadagnare 10 volte di più in arabia. Uomo di M***A l'uno, di vomito l'altro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2024
215 messaggi

Spero per lui che non faccia un'altra telenovela come quando se n'è andato dalla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16560 messaggi
4 minuti fa, Luigi1981 ha scritto:

Spero per lui che non faccia un'altra telenovela come quando se n'è andato dalla Juve

ho visto di peggio sinceramente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76315 messaggi
1 hour ago, Scramble said:

Lo capisco, ci mancherebbe. Sì è addirittura giocato un pallone d’oro stra meritato per stare alla Juve in B.

Ma questa FIGC (e quelle passate) sono quanto di più antijuventino e pro interista possa esistere, per questo non condivido la sua decisione di entrarci 

 

Oltretutto il pallone d'oro se lo è giocato proprio per colpa dei mafiosi della FIGC, se non avessero fatto la porcata di farsopoli era suo sicuro... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7174 messaggi
Gravina indifendibile, Mancini peggio. Si è inventato quel caso pur di trovare una scusa per liberarsi e andare a guadagnare 10 volte di più in arabia. Uomo di M***A l'uno, di vomito l'altro.
Mica difendevo Mancini, che si sia comportato da traditore è un dato di fatto . Tra i due comunque gravina è peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...