Ca$a 5060 Joined: 22-May-2006 17948 messaggi Inviato August 21 56 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Ufficiale RUGANI all’Ajax Gestione imbarazzante, almeno per quest’anno risparmiamo l’ingaggio. La speranza era avere almeno un’opzione su qualche giovane invece niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4923 Joined: 09-Jan-2011 22821 messaggi Inviato August 21 3 ore fa, Ca$a ha scritto: Gestione imbarazzante, almeno per quest’anno risparmiamo l’ingaggio. La speranza era avere almeno un’opzione su qualche giovane invece niente da quel che si sa parte dell'ingaggio lo paga la juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5701 Joined: 09-Feb-2007 17521 messaggi Inviato August 21 6 minuti fa, Spartony ha scritto: da quel che si sa parte dell'ingaggio lo paga la juve No Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4923 Joined: 09-Jan-2011 22821 messaggi Inviato August 21 11 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: No ci sono comunicazioni ufficiali in merito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2331 Joined: 03-Aug-2006 9816 messaggi Inviato August 21 13 minuti fa, Spartony ha scritto: ci sono comunicazioni ufficiali in merito? Penso che sia prestito gratuito ma l'ingaggio lo pagano loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4923 Joined: 09-Jan-2011 22821 messaggi Inviato August 21 39 minuti fa, STELEO ha scritto: Penso che sia prestito gratuito ma l'ingaggio lo pagano loro speriamo. chiedevo perchè in giro le voci sono contrastanti ad instillare dubbi c'è anche che con quello stipendio rugani sarebbe tra i più pagati della rosa dell'ajax Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5701 Joined: 09-Feb-2007 17521 messaggi Inviato August 21 9 minuti fa, Spartony ha scritto: speriamo. chiedevo perchè in giro le voci sono contrastanti ad instillare dubbi c'è anche che con quello stipendio rugani sarebbe tra i più pagati della rosa dell'ajax Rugani prende meno di due milioni netti, non ha più lo stipendio di prima. Se per l'Ajax è un problema pagare 2 milioni di stipendio, non so che dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4923 Joined: 09-Jan-2011 22821 messaggi Inviato August 21 2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Rugani prende meno di due milioni netti, non ha più lo stipendio di prima. Se per l'Ajax è un problema pagare 2 milioni di stipendio, non so che dire ah già che aveva appena rinnovato. in questo delirio l'avevo rimossa questa operazione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 667 Joined: 06-May-2024 1525 messaggi Inviato August 22 Ufficiale NICOLUSSI CAVIGLIA al Venezia Domani Miretti dovrebbe passare in prestito al Genoa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 667 Joined: 06-May-2024 1525 messaggi Inviato August 25 (modificato) MIRETTI ufficiale al Genoa. Escludendo i fuori rosa rimarremo con solo 8 italiani in rosa. I 3 portieri più Cambiaso Savona Gatti Fagioli e Locatelli. Modificato August 25 da TurinGoeba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5060 Joined: 22-May-2006 17948 messaggi Inviato August 25 23 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: MIRETTI ufficiale al Genoa. Escludendo i fuori rosa rimarremo con solo 8 italiani in rosa. I 3 portieri più Cambiaso Savona Gatti Fagioli e Locatelli. bene che vada a giocare secondo me dimostrerà il suo valore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 667 Joined: 06-May-2024 1525 messaggi Inviato August 27 In prima pagina ho diviso i giocatori della rosa con quelli fuori. Ci sono ancora 7 giocatori da sistemare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4761 Joined: 01-Jun-2005 43287 messaggi Inviato August 27 53 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: In prima pagina ho diviso i giocatori della rosa con quelli fuori. Ci sono ancora 7 giocatori da sistemare. non c'è azdic nella rosa, lo consideri in next gen o ti sei dimenticato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 667 Joined: 06-May-2024 1525 messaggi Inviato August 27 25 minuti fa, Dani_82 ha scritto: non c'è azdic nella rosa, lo consideri in next gen o ti sei dimenticato? In realtà non si è ben capito (anche su Mbangula non c’è stata ufficialità. Io comunque l’ho inserito). Imho Adzic starà più in next gen che in prima squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5166 Joined: 03-Mar-2018 10028 messaggi Inviato August 27 DiGregorio Cambiaso Gatti Bremer Danilo Luiz Thuram Nico Koopmeiners Yildiz Vlahovic Perin Savona Kalulu Cabal Rouhi Locatelli Fagioli Conceicao McKennie Mbangula Milik Più Weah e forse Sancho... Si può dire che, al netto della coperta un po' corta in difesa, possiamo giocarci lo scudetto con l'Inter? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6103 Joined: 21-Jun-2007 16767 messaggi Inviato August 27 7 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: DiGregorio Cambiaso Gatti Bremer Danilo Luiz Thuram Nico Koopmeiners Yildiz Vlahovic Perin Savona Kalulu Cabal Rouhi Locatelli Fagioli Conceicao McKennie Mbangula Milik Più Weah e forse Sancho... Si può dire che, al netto della coperta un po' corta in difesa, possiamo giocarci lo scudetto con l'Inter? Non puoi cambiare così tanto e vincere, a mio parere. Se Thiago ci riuscisse sarebbe una grande impresa. Dobbiamo inoltre inserire tutti i nuovi e ci vorranno settimane. l'Inter è una macchina molto rodata che ha cambiato poco. Rimangono favoriti e non di poco 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 667 Joined: 06-May-2024 1525 messaggi Inviato August 28 Aggiunto Teun Domani dovrebbero arrivare le ufficialità delle cessioni di Gori, De Sciglio, Gonzalez e Chiesa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bemvindo 157 Joined: 14-Jun-2019 255 messaggi Inviato August 29 8 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Aggiunto Teun Domani dovrebbero arrivare le ufficialità delle cessioni di Gori, De Sciglio, Gonzalez e Chiesa. daje! ancora un giorno e mezzo per piazzare Arthur e Kostic, poi siamo a posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 667 Joined: 06-May-2024 1525 messaggi Inviato August 29 Ufficiali le cessioni di Chiesa e Gonzalez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pol 512 Joined: 07-May-2006 2258 messaggi Inviato August 29 7 ore fa, Bemvindo ha scritto: daje! ancora un giorno e mezzo per piazzare Arthur e Kostic, poi siamo a posto Dipende.. In alcuni campionati il mercato resta ancora aperto qualche giorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2717 Joined: 15-Mar-2023 6273 messaggi Inviato August 29 Kostic, se resta, non mi dispiace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8069 Joined: 03-Jul-2022 8294 messaggi Inviato August 29 1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto: Kostic, se resta, non mi dispiace A me si E poi che ci fai, anche fosse un giocatore un minimo valido, dopo che hai preso Nico, Gonzalez, c'è Mbangula e chissà se arriverà Sancho? Era già inutile prima... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 667 Joined: 06-May-2024 1525 messaggi Inviato August 29 De Sciglio fuori dalle palleeeeeeeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato August 29 33 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Kostic, se resta, non mi dispiace Macché Mbangula gli mangia in testa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5790 Joined: 11-Apr-2006 40996 messaggi Inviato August 29 Kostic, se resta, non mi dispiace Ormai per farci cosa?Siamo in 5Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti