TurinGoeba 667 Joined: 06-May-2024 1521 messaggi Inviato July 10 Aggiunto Thuram! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ThierryHenry 197 Joined: 24-Sep-2009 3317 messaggi Inviato July 10 Con che modulo giocheremo? 4-3-3? Di Gregorio ? - Danilo - Bremer - Cambiaso (? - Huijsen - Rugani - ?) D.Luiz - Locatelli - Thuram (Fagioli - Nicolussi - Miretti) ? - Vlahovic - Yildiz (Soule - Milik - Kostic) Rosa da sistemare e di molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9948 Joined: 01-Jun-2005 19830 messaggi Inviato July 10 A sto punto forse bisogna inserire anche Adzic a centrocampo Credo farà la spola fra prima squadra e Next Gen finché gli sarà possibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7597 Joined: 08-Jan-2007 70939 messaggi Inviato July 10 30 minuti fa, ThierryHenry ha scritto: Con che modulo giocheremo? 4-3-3? Di Gregorio ? - Danilo - Bremer - Cambiaso (? - Huijsen - Rugani - ?) D.Luiz - Locatelli - Thuram (Fagioli - Nicolussi - Miretti) ? - Vlahovic - Yildiz (Soule - Milik - Kostic) Rosa da sistemare e di molto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7597 Joined: 08-Jan-2007 70939 messaggi Inviato July 10 e comunque @ThierryHenry hai dimenticato djalo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato July 11 16 ore fa, kkekko ha scritto: A sto punto forse bisogna inserire anche Adzic a centrocampo Credo farà la spola fra prima squadra e Next Gen finché gli sarà possibile Questo secondo me serve poco, deve giocare con continuità. Se lo mettono in prima squadra, deve avere un certo minutaggio, sennò lo lasci in Next Gen a giocare sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2752 Joined: 06-Oct-2021 9253 messaggi Inviato July 11 Fuori quei 2 o 3 marcioni e dentro gente promettente, ambiziosa e sana fisicamente. Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ThierryHenry 197 Joined: 24-Sep-2009 3317 messaggi Inviato July 12 Il 10/07/2024 alle 18:31 , Marv ha scritto: eh ma al momento questi abbiamo ahahahhaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45555 Joined: 27-May-2011 131398 messaggi Inviato July 12 se cediamo a cifre basse soule faccio una strage Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9497 Joined: 23-Sep-2007 58436 messaggi Inviato July 12 4 ore fa, hopper ha scritto: se cediamo a cifre basse soule faccio una strage Se hai indecisioni su chi accoppare, ti giro un file 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 667 Joined: 06-May-2024 1521 messaggi Inviato July 18 Aggiunto CABAL Ora mi attendo una bella serie di cessioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2752 Joined: 06-Oct-2021 9253 messaggi Inviato July 19 GORI Stefano SZCZESNY Wojcech BARBIERI Tommaso DE SCIGLIO Mattia FRABOTTA Gianluca GONZALEZ Facundo RUGANI Daniele ARTHUR Melo MCKENNIE Weston NICOLUSSI CAVIGLIA Hans WEAH Timothy AKÈ Marley KOSTIC Filip MILIK Arkadiusz Questa la lista di coloro che andrebbero ceduti/svincolati/dati in prestito e possibilmente monetizzare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8067 Joined: 03-Jul-2022 8291 messaggi Inviato July 19 Ad oggi ne conto 33 in questa lista. Devono uscirne almeno 8. Alcuni di questi tipo Frabotta, Ake, Gonzalez, Gori credo troveranno presto una collocazione in prestito o svincolati. Gli altri esuberi tipo Arthur, De Sciglio, McKennie e Szczesny già più complicato piazzarli, specie i primi 2 dai quali sembra impossibile liberarsene anche con una rescissione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 667 Joined: 06-May-2024 1521 messaggi Inviato July 19 5 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: GORI Stefano SZCZESNY Wojcech BARBIERI Tommaso DE SCIGLIO Mattia FRABOTTA Gianluca GONZALEZ Facundo RUGANI Daniele ARTHUR Melo MCKENNIE Weston NICOLUSSI CAVIGLIA Hans WEAH Timothy AKÈ Marley KOSTIC Filip MILIK Arkadiusz Questa la lista di coloro che andrebbero ceduti/svincolati/dati in prestito e possibilmente monetizzare... Io Rugani e Nicolussi li terrei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9862 Joined: 02-Jun-2005 10631 messaggi Inviato July 19 (modificato) 🤝 Szczesny e McKennie non andranno in Germania, hanno ancora dei giorni di vacanza e sono al centro di dinamiche di mercato ⛔️ Milik e Kostic, di rientro dagli infortuni, resteranno a Torino 🏃🏻 Cambiaso è rientrato alla Continassa, domani toccherà a Weah e Gatti Romeo Agresti Modificato July 19 da Jimmy 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9948 Joined: 01-Jun-2005 19830 messaggi Inviato July 19 2 minuti fa, Jimmy ha scritto: 🤝 Szczesny e McKennie non andranno in Germania, hanno ancora dei giorni di vacanza e sono al centro di dinamiche di mercato ⛔️ Milik e Kostic, di rientro dagli infortuni, resteranno a Torino 🏃🏻 Cambiaso è rientrato alla Continassa, domani toccherà a Weah e Gatti Romeo Agresti Per il polacco va bene, una squadra la trova e non fa problemi. McKennie a sto punto spero ci sia già una trattativa in corso, perché così equivale a metterlo fuori rosa e abbassare quindi il prezzo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2752 Joined: 06-Oct-2021 9253 messaggi Inviato July 19 13 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Io Rugani e Nicolussi li terrei Mh, io il secondo lo darei in prestito, mentre il primo lo darei via, anche perché diventa davvero inutile aver comprato Djalò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2768 Joined: 05-Jun-2005 6332 messaggi Inviato July 20 Ho letto che il nostro de sciglio non parte per un lieve infortunio... Ma questo si infortuna anche in vacanza?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 667 Joined: 06-May-2024 1521 messaggi Inviato July 20 27 minuti fa, djmayhem ha scritto: Ho letto che il nostro de sciglio non parte per un lieve infortunio... Ma questo si infortuna anche in vacanza?? Io non capisco invece perché non venga messo fuori rosa ufficialmente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 837 Joined: 07-Jan-2014 7185 messaggi Inviato July 20 Santoddio Arthur.. che poia plusvalenza chi l'ha fatta? Maledetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2717 Joined: 15-Mar-2023 6273 messaggi Inviato July 20 5 ore fa, djmayhem ha scritto: Ho letto che il nostro de sciglio non parte per un lieve infortunio... Ma questo si infortuna anche in vacanza?? Si fa persino male quando va a ca**re Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2768 Joined: 05-Jun-2005 6332 messaggi Inviato July 20 30 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Si fa persino male quando va a ca**re Un prolasso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10896 messaggi Inviato July 20 21 hours ago, Jimmy said: 🤝 Szczesny e McKennie non andranno in Germania, hanno ancora dei giorni di vacanza e sono al centro di dinamiche di mercato ⛔️ Milik e Kostic, di rientro dagli infortuni, resteranno a Torino 🏃🏻 Cambiaso è rientrato alla Continassa, domani toccherà a Weah e Gatti Romeo Agresti Dove si trova l'elenco completo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3580 Joined: 05-Jan-2008 10221 messaggi Inviato July 20 https://twitter.com/juventusfc/status/1814647748328644906 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5282 Joined: 18-Feb-2006 15017 messaggi Inviato July 20 10 minuti fa, gianluca88 ha scritto: https://twitter.com/juventusfc/status/1814647748328644906 Chissà che Comenencia non riesca a ritagliarsi uno spazio in prima squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti