Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole ] NORIMBERGA - JUVENTUS 3-0 (19' Jander - 87' Forkel - 89' Janisch)

Recommended Posts

6715 messaggi
1 minuto fa, Wubbaboo ha scritto:

Guarda, io sono molto tranquillo, ma forse qualcun altro no. Mi ricordo inoltre che ci fu un'annata (se non mi sbaglio 2014) in cui la Juve perse contro una squadra di eccellenza o promozione del Piemonte durante un'amichevole estiva, però poi alla fine della stagione noi abbiamo vinto scudetto e coppa Italia.

La squadra che era in finale di CL 2015 ha perso contro il Marsiglia in amichevole.. 

Purtroppo ci sono alcuni a cui piace il dramma 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3287 messaggi
Inviato (modificato)

Giudicare un amichevole è sempre complicato e superficiale,  siamo in preparazione e queste sconfitte o vittorie valgono 0.

Idem il giudizio sul mercato visto che non è ancora finito e siamo un cantiere in evoluzione.

Certo vedere le condizioni di Djalo mi fa pensare che il fatto di non averlo schierato lo scorso anno probabilmente avevano una logica , come il fatto che alcuni giovani hanno bisogno di un ulteriore esperienza lontano da Torino per fare l ultimo step di crescita.

Aspettiamo la fine del mercato e della preparazione prima di esprimere giudizi, considerando che grandi rivoluzioni comporteranno anche un periodo di assestamento,  considerando anche però che le competizioni che giocheremo non aspetteranno nessuno e i risultati prima o poi dovranno arrivare , anche perché gli investimenti che stiamo facendo sono tanti e pesanti.

Modificato da le_roy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13128 messaggi
4 ore fa, Huckleberry ha scritto:

A centrocampo credo che (per lo meno sulla carta) ci sia stato un miglioramento con Douglas Luiz e Thuram, anche se non in maniera esagerata.

In difesa se i colpi sono Todibò e Cabal, non ci siamo. 

L'attacco è ancora un grande enigma, se però arriva Adeyemi (che a me personalmente non piace) credo che avremo un miglioramento rispetto a Chiesa (anche qui però non parliamo di upgrade clamoroso).

Diciamo che il centrocampo è quello che ha più bisogno di miglioramenti,già l’aver mandato via il pigrone francese è qualcosa. Speriamo che i nuovi abbiano piedi più buoni,poi c’è anche un Fagioli in più

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14444 messaggi

Con una squadra nuova, ste amichevoli meglio perderle per far capire a tutto l'ambiente che si deve ancora lavorare tanto, che vincerle e sentirsi già onnipotenti diventando presuntuosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...