Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole ] NORIMBERGA - JUVENTUS 3-0 (19' Jander - 87' Forkel - 89' Janisch)

Recommended Posts

Joined: 03-Aug-2006
9765 messaggi

Ma che è? Cioè alla prima partita dopo tre allenamenti cosa vi aspettavate il City, la squadra è in costruzione, stanno lavorando meno male perdere ora così si tengono i piedi per terra....conta fra venti giorni.....in ogni caso a scanso di equivoci non l'ho vista. 

  • Like 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
6121 messaggi
1 ora fa, pinturicchio PE ha scritto:

Esattamente, e infatti questo è forse un limite di Giuntoli perche troppo esterofilo. In un gruppo già privo di leader, allenatore nuovo, nessuno col DNA vero Juventus, si rischia di fare effetto rappresentativa resto del mondo.  Lo zoccolo duro erano i Buffon, Marchisio, Chiellini, Barzagli Bonucci e un certo Antonio Conte....che sapeva inculcare juventinita e fare gruppo. 

Qui c'e' troppa gente che la Juve non sa cosa sia, a partire dalla dirigenza di "tecnici contabili"

 

Il problema è che quando ci provi, non va bene. 

 

Gatti è un bravo ragazzo, ma è difficile sperare in qualcosa di più di quello che sta facendo in questo momento e purtroppo non è abbastanza. 

 

A Chiesa non frega niente della Juventus 

 

Kean era una piiiiipa grandiosa 

 

De Sciglio .asd

 

Locatelli ha un'ultima possibilità di riscattarsi. 

 

Fagioli e Miretti possono dare soddisfazioni. 

 

Di Gregorio..da vedere 

 

Cambiaso è bravo 

 

E quando si vogliono comprare giocatori italiani, il prezzo raddoppia per la Juve 

 

1 ora fa, 60annijuve ha scritto:

Da chi vende Soule alla roma perde rabiot svende chiesa e compra djalo e alcaraz c'è poco da sperare.A me sembra che Giuntoli abbia solo avuto c**o in passato e non sia in grado di ricostruire la juve.

 

Abbiamo comprato Alcaraz ? 

Chiesa aveva delle offerte importanti? 

 

E cosa doveva fare con Rabiot,  raddoppiare il suo stipendio e mettere una testa di cavallo nel suo letto? Djalo è un sostituto, chi volevi come Sostituito , Van Djiik ? 

 

Ma poi, non stai parlando di avere Di Gregorio in prestito, probabilmente di avere Todibo in prestito, Aver ingaggiato Douglas Luiz senza difficoltà, aver soffiato  Cabal all'Inter, che sostituirà Sandro, Aver preso Thuram che è un buon giocatore.. Non ne parli perché ? 

 

Non menzioni l'eccellente vendita di Kean nel tuo giudizio, perché ? E la vendita de Kaio Jorge ? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9765 messaggi
3 ore fa, Ruco9315 ha scritto:

Siamo così sicuri che Di Gregorio sarà il primo portiere?

Ma che ha combinato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10616 messaggi
12 minutes ago, STELEO said:

Ma che ha combinato? 

ho visto il primo gol, si è fatto infilare sul suo palo, però era in ritardo anche Djalo...La responsabilità va divisa tra loro due. Però scrivere già da ora che non merita la titolarità è perlomeno prematuro. A me sembrano le classiche cazzate che si fanno quando non si è ancora in condizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43551 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

Vlahovic deve capire che non è un rigorista....è successo a tanti grandi attaccanti , Vialli , spillo altobelli , paolo rossi , Higuain , Bettega ...andare a battere rigori decisivi è diverso che batterli sul 3/0.....da quando è alla juve ne ha sbagliati tanti e tutti con il risultato in bilico....

Se arriva Koop il rigorista credo sarà lui , anche luiz è un rigorista ma andrebbe visto meglio.....

Pure Trezeguet ne ha sbagliati alcuni pesanti sefz

 

Per battere un rigore devi avere o i piedi che cantano o essere un fo*tuto psycho e lui non ha né gli uni né l'altra dote.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43551 messaggi
44 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

io non mi entusiasmerei nemmeno se vincessimo le prime 5... Ricordo la Juve di Ferrara che schiantava Roma & co. nelle prime partite, con Diego che ancora non lavorava nel mozzarellificio e Felipe Melo che non era ancora uno squilibrato, poi tutto andò a puttane...

Ciro Ferrara partì bene anche alla Samp per poi non vincerne più una...se lo avessero messo in nazionale al posto di Spalletti avrebbe fatto meglio sefz

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4953 messaggi

Commentare la prestazione in questo momento della stagione sarebbe da inesperti ed ingenui.

Pensiamo a preparare bene la stagione 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1456 messaggi

Io me la sono persa perché pensavo fosse oggi. Povero me.

 

Comunque a me questo mercato pare un pò troppo incentrato su scommesse, alla Juve servono giocatori con esperienza e leadership. Avrei preferito qualche scommessa in meno e una certezza in più. Giuntoli deve capire che qui non può permettersi anni di anonimato come a Napoli, secondo me sta rischiando troppo. 

 

Poi chiaro che in una sessione non si può sistemare una rosa imbarazzante (ah come era la storia che la Juve aveva la rosa da scudetto?), ci resta solo da pregare che gran parte di queste scommesse vengano vinte e poi la prossima estate fare sul serio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21464 messaggi
8 ore fa, pinturicchio PE ha scritto:

Esattamente, e infatti questo è forse un limite di Giuntoli perche troppo esterofilo. In un gruppo già privo di leader, allenatore nuovo, nessuno col DNA vero Juventus, si rischia di fare effetto rappresentativa resto del mondo.  Lo zoccolo duro erano i Buffon, Marchisio, Chiellini, Barzagli Bonucci e un certo Antonio Conte....che sapeva inculcare juventinita e fare gruppo. 

Qui c'e' troppa gente che la Juve non sa cosa sia, a partire dalla dirigenza di "tecnici contabili"

 

 

E' stato sempre uno dei tratti distintivi, su cui poi crescevano anche tanti stranieri, che erano arrivati..Oggi, se stiamo al mercato, arriva il solarissimo Luiz, che per capire cos'è la juve, deve affidarsi a Perin(arrivo' nel 2017)che forse non sarà nemmeno presente tra i titolari...Fermo restando che sono il primo ad invocare acquisti. che siano attinenti a ciò che vuole il tecnico, e se mi prendono sancho o samardizic, me ne faccio una ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23721 messaggi

hanno perso? beh! vuol dire che ci sta ancora da lavorare per tornare ad essere "vincenti"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
132653 messaggi
7 ore fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

Commentare la prestazione in questo momento della stagione sarebbe da inesperti ed ingenui.

Pensiamo a preparare bene la stagione 

Ma certo. Il calcio di Thiago Motta non si impara in dieci giorni.

Per raggiungere le grandi cose occorre tempo e impegno.

É quando si raggiunge la vetta di un monte che si puó ammirare la bellezza della strada percorsa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12649 messaggi
2 ore fa, Huckleberry ha scritto:

Io me la sono persa perché pensavo fosse oggi. Povero me.

 

Comunque a me questo mercato pare un pò troppo incentrato su scommesse, alla Juve servono giocatori con esperienza e leadership. Avrei preferito qualche scommessa in meno e una certezza in più. Giuntoli deve capire che qui non può permettersi anni di anonimato come a Napoli, secondo me sta rischiando troppo. 

 

Poi chiaro che in una sessione non si può sistemare una rosa imbarazzante (ah come era la storia che la Juve aveva la rosa da scudetto?), ci resta solo da pregare che gran parte di queste scommesse vengano vinte e poi la prossima estate fare sul serio. 

Speriamo se non altro che le scommesse si rivelino vincenti. Per me aver ritoccato il centrocampo è già molto,poi è chiaro che non basta. Cambierà tutto,sistema di gioco,tipo di allenamento,ecc. però una cosa molto bella l’ha detta Motta: basta alibi. O i giocatori dimostrano di valere la Juve oppure ciao ciao 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63839 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Socrates ha scritto:

Ma certo. Il calcio di Thiago Motta non si impara in dieci giorni.

Per raggiungere le grandi cose occorre tempo e impegno.

É quando si raggiunge la vetta di un monte che si puó ammirare la bellezza della strada percorsa.

 

Lo scrivo da un po', ci vorrà TEMPO, ne abbiamo dato in abbondanza ad uno che non ha mai insegnato uno schema manco per sbaglio, non lo possiamo dare a motta che è nuovo dell'ambiente, con una rosa rivoluzionata e con giocatori che arrivano dopo tante competizioni a scaglioni?

 

E ve lo ridico ora, preparatevi perchè anche in campionato, all'inizio, si potranno prendere gol sciocchi, ci vorrà del tempo, io spero meno possibile, prima di poter vedere una squadra ben amalgamata e oleata negli schemi e NELLA MENTALITA' NUOVA.

 

Nel frattempo ieri alcune cose di buono si sono viste, pressing abbozzato in modo coordinato, movimenti e contromovimenti di giocatori quando uno sulla fascia avanzava l'altro scendeva (vedi sulla fascia di HASA ad esempio), ripartenze dal basso, ecc... ma la condizione fisica non ha permesso di fare molto (pare che durante gli allenamenti i giocatori siano sfiniti a fine sessione, alcuni non riescono nemmeno a terminare al pari degli altri tutti gli esercizi o se lo fanno , ci mettono un po', come fagioli con la piramide), un abbozzo di come vuole la juve motta lo abbiamo visto in 15-20 min nel 2 tempo e a me non è dispiaciuta.

 

Poi c'è gente da televideo, che vede il 3-0 e dice "eh vabbè siamo scarsi, non si è visto niente di nuovo, e bla bla bla "....

 

per la cronaca il borussia dortmund, finalista scorso in champions e mille volte più rodato di questa juve, più avanti in preparazione, più o meno gli stessi giocatori, ha perso 5 giorni fa contro una squadra sperduta tailandese per 4-0.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 5
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41595 messaggi
3 ore fa, Huckleberry ha scritto:

Io me la sono persa perché pensavo fosse oggi. Povero me.

 

Comunque a me questo mercato pare un pò troppo incentrato su scommesse, alla Juve servono giocatori con esperienza e leadership. Avrei preferito qualche scommessa in meno e una certezza in più. Giuntoli deve capire che qui non può permettersi anni di anonimato come a Napoli, secondo me sta rischiando troppo. 

 

Poi chiaro che in una sessione non si può sistemare una rosa imbarazzante (ah come era la storia che la Juve aveva la rosa da scudetto?), ci resta solo da pregare che gran parte di queste scommesse vengano vinte e poi la prossima estate fare sul serio. 

Hai centrato il punto in pieno; per quanto mi riguarda, infatti, di questo mercato sto condividendo poco o nulla, a partire dalla svendita dei gioielli ex under 23 che sarebbero dovuti essere il nostro valore aggiunto. Il fatto è che se le cose dovessero andare male Motta finirà presto nel tritacarne, ora parte con un grande credito, soprattutto perché rapportato col suo predecessore che era ai minimi storici da questo punto di vista. Poi spero di sbagliarmi, ma da anni non ero così pessimista.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106756 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Lo scrivo da un po', ci vorrà TEMPO, ne abbiamo dato in abbondanza ad uno che non ha mai insegnato uno schema manco per sbaglio, non lo possiamo dare a motta che è nuovo dell'ambiente, con una rosa rivoluzionata e con giocatori che arrivano dopo tante competizioni a scaglioni?

 

E ve lo ridico ora, preparatevi perchè anche in campionato, all'inizio, si potranno prendere gol sciocchi, ci vorrà del tempo, io spero meno possibile, prima di poter vedere una squadra ben amalgamata e oleata negli schemi e NELLA MENTALITA' NUOVA.

 

Nel frattempo ieri alcune cose di buono si sono viste, pressing abbozzato in modo coordinato, movimenti e contromovimenti di giocatori quando uno sulla fascia avanzava l'altro scendeva (vedi sulla fascia di HASA ad esempio), ripartenze dal basso, ecc... ma la condizione fisica non ha permesso di fare molto (pare che durante gli allenamenti i giocatori siano sfiniti a fine sessione, alcuni non riescono nemmeno a terminare al pari degli altri tutti gli esercizi o se lo fanno , ci mettono un po', come fagioli con la piramide), un abbozzo di come vuole la juve motta lo abbiamo visto in 15-20 min nel 2 tempo e a me non è dispiaciuta.

 

Poi c'è gente da televideo, che vede il 3-0 e dice "eh vabbè siamo scarsi, non si è visto niente di nuovo, e bla bla bla "....

 

per la cronaca il borussia dortmund, finalista scorso in champions e mille volte più rodato di questa juve, più avanti in preparazione, più o meno gli stessi giocatori, ha perso 5 giorni fa contro una squadra sperduta tailandese per 4-0.

 

Avrà il tempo che hanno tutti gli allenatori. Dentro quel tempo verrà misurato per i risultati ottenuti. 

A fine maggio prossimo almeno dobbiamo essere qualificati in cl. Possibilmente si chiede di fare meglio di quest'anno, sennò non si capisce per cosa si sta adoperando la scienza. 

 

Non ne otterrà di più perché è più bello degli altri .asd

 

I tifosi non hanno mai aspettato il "giusto tempo", non avverrà neanche quest'anno

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63839 messaggi
22 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Avrà il tempo che hanno tutti gli allenatori. Dentro quel tempo verrà misurato per i risultati ottenuti. 

A fine maggio prossimo almeno dobbiamo essere qualificati in cl. Possibilmente si chiede di fare meglio di quest'anno, sennò non si capisce per cosa si sta adoperando la scienza. 

 

Non ne otterrà di più perché è più bello degli altri .asd

 

I tifosi non hanno mai aspettato il "giusto tempo", non avverrà neanche quest'anno

 

Ovvio che il risultato MINIMO è la qualificazione champion, come lo era l'anno scorso. E voglio almeno essere più competitivo fino alla fine, quindi non finire a 20 e passa punti dalla prima se possibile.

 

Motta è venuto non per vincere subito (se poi ci riesce ben venga), ma per creare le basi per poter portare una nuova filosofia, un calcio più vicino a questo secolo, quindi, se a fine anno, mi porta nuova idee in campo (con la prospettiva poi di vincere tra un anno) a me sta bene, poi ognuno valuterà come meglio crede.

 

Con motta inoltre so che NON siamo prigionieri, se dovesse fare malissimo, spero di no, sarà il primo responsabile e sarà cacciato, col precedente invece non c'era questa certezza, c'è dovuto stare una specie di golpe per schiodarlo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
13244 messaggi
17 ore fa, erboss88 ha scritto:

Hai centrato il punto in pieno; per quanto mi riguarda, infatti, di questo mercato sto condividendo poco o nulla, a partire dalla svendita dei gioielli ex under 23 che sarebbero dovuti essere il nostro valore aggiunto. Il fatto è che se le cose dovessero andare male Motta finirà presto nel tritacarne, ora parte con un grande credito, soprattutto perché rapportato col suo predecessore che era ai minimi storici da questo punto di vista. Poi spero di sbagliarmi, ma da anni non ero così pessimista.

vero, nn mi aspettavo una rivoluzione totale

 

e la mancanza di gente che conosce la juve e sa cosa vuol dire farne parte sarà un problema a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2839 messaggi
17 hours ago, erboss88 said:

Hai centrato il punto in pieno; per quanto mi riguarda, infatti, di questo mercato sto condividendo poco o nulla, a partire dalla svendita dei gioielli ex under 23 che sarebbero dovuti essere il nostro valore aggiunto. Il fatto è che se le cose dovessero andare male Motta finirà presto nel tritacarne, ora parte con un grande credito, soprattutto perché rapportato col suo predecessore che era ai minimi storici da questo punto di vista. Poi spero di sbagliarmi, ma da anni non ero così pessimista.

neanche a me piace la liquidazione dell'u23 (tenendo però i pezzi pregiati, yildiz e miretti), ma mi sembra una conseguenza inevitabile della ristrutturazione dei costi.

cambiare tanto è un rischio, ma motta mi sembra un''allenatore pragmatico.

le sue squadre hanno sempre preso pochi gol, mi aspetto che si arrivi all'esordio con una fase difensiva già solida e si sistemi mano a mano il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2839 messaggi
44 minutes ago, Salvo Errori said:

vero, nn mi aspettavo una rivoluzione totale

 

e la mancanza di gente che conosce la juve e sa cosa vuol dire farne parte sarà un problema a mio avviso

nella linea difesiva però hai tre titolari rodati: danilo, bremer e cambiaso.

forse i tre più affidabili della scorsa stagione (a parte il danilo post infortunio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1456 messaggi
22 ore fa, gsm88 ha scritto:

Speriamo se non altro che le scommesse si rivelino vincenti. Per me aver ritoccato il centrocampo è già molto,poi è chiaro che non basta. Cambierà tutto,sistema di gioco,tipo di allenamento,ecc. però una cosa molto bella l’ha detta Motta: basta alibi. O i giocatori dimostrano di valere la Juve oppure ciao ciao 

A centrocampo credo che (per lo meno sulla carta) ci sia stato un miglioramento con Douglas Luiz e Thuram, anche se non in maniera esagerata.

In difesa se i colpi sono Todibò e Cabal, non ci siamo. 

L'attacco è ancora un grande enigma, se però arriva Adeyemi (che a me personalmente non piace) credo che avremo un miglioramento rispetto a Chiesa (anche qui però non parliamo di upgrade clamoroso).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1456 messaggi
21 ore fa, erboss88 ha scritto:

Hai centrato il punto in pieno; per quanto mi riguarda, infatti, di questo mercato sto condividendo poco o nulla, a partire dalla svendita dei gioielli ex under 23 che sarebbero dovuti essere il nostro valore aggiunto. Il fatto è che se le cose dovessero andare male Motta finirà presto nel tritacarne, ora parte con un grande credito, soprattutto perché rapportato col suo predecessore che era ai minimi storici da questo punto di vista. Poi spero di sbagliarmi, ma da anni non ero così pessimista.

Io parto dal presupposto che la Juve sta pagando tutt'oggi il periodo nefasto delle promozioni interne, a cui dobbiamo aggiungere la farsa delle plusvalenze.

Quindi io non è che a Giuntoli stia chiedendo la luna, anche perché lui sa meglio di me/noi la situazione e anche in privato si è detto preoccupato (ricordi le parole del ds della Lazio?). Rendiamoci conto che la Juve a fine luglio ancora non ha trovato uno sponsor per la prima maglia, a mio avviso un segnale non proprio positivo, che però sta passando inosservato.

 

Però non condivido l'entusiasmo di molti compagni di tifo, un filino pessimista lo sono pure io. Ad esempio non mi piace come Giuntoli sta gestendo il mercato in difesa, personalmente ad oggi non ne approvo nessun acquisto, peggio ancora Todibò mi puzza tantissimo. Ecco io avrei preso un Hermoso a 0 piuttosto che l'ennesima scommessa.

Sono moderatamente soddisfatto del centrocampo, ma da questo Luiz mi aspetto fuoco e fiamme, perché tutti mi hanno detto che è un fenomeno che abbiamo sottratto a mezza Premier.

L'attacco è ancora da puntellare e non mi posso sbilanciare, ma sinceramente non so se possa bastare il solo Adeyemi. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10616 messaggi
Il 27/07/2024 alle 19:14 , Wubbaboo ha scritto:

hanno perso? beh! vuol dire che ci sta ancora da lavorare per tornare ad essere "vincenti"!

vuole dire che si stanno facendo esperimenti, come è normale che sia nel precampionato, e che il risultato adesso non conta una mazza... Però devo leggermi le critiche di quelli sostengono tuttora uno che negli ultimi 3 anni ha fatto fare figure di M***A in serie alla Juve. Parliamo di uno che gli esperimenti continuava a farli a stagione inoltrata. Due anni fa ricordo che si diceva che non avesse mai schierato una formazione uguale in 38 partite, come se fosse un vanto, follia pura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
54033 messaggi
Il 27/07/2024 alle 11:44 , Don_Giovanni ha scritto:

Il problema è che quando ci provi, non va bene. 

 

Gatti è un bravo ragazzo, ma è difficile sperare in qualcosa di più di quello che sta facendo in questo momento e purtroppo non è abbastanza. 

 

A Chiesa non frega niente della Juventus 

 

Kean era una piiiiipa grandiosa 

 

De Sciglio .asd

 

Locatelli ha un'ultima possibilità di riscattarsi. 

 

Fagioli e Miretti possono dare soddisfazioni. 

 

Di Gregorio..da vedere 

 

Cambiaso è bravo 

 

E quando si vogliono comprare giocatori italiani, il prezzo raddoppia per la Juve 

 

 

Abbiamo comprato Alcaraz ? 

Chiesa aveva delle offerte importanti? 

 

E cosa doveva fare con Rabiot,  raddoppiare il suo stipendio e mettere una testa di cavallo nel suo letto? Djalo è un sostituto, chi volevi come Sostituito , Van Djiik ? 

 

Ma poi, non stai parlando di avere Di Gregorio in prestito, probabilmente di avere Todibo in prestito, Aver ingaggiato Douglas Luiz senza difficoltà, aver soffiato  Cabal all'Inter, che sostituirà Sandro, Aver preso Thuram che è un buon giocatore.. Non ne parli perché ? 

 

Non menzioni l'eccellente vendita di Kean nel tuo giudizio, perché ? E la vendita de Kaio Jorge ? 

Ma tu gli rispondi anche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
6121 messaggi
43 minuti fa, DanFos ha scritto:

Ma tu gli rispondi anche 

Per un attimo ho sperato che la logica e il buon senso avrebbero prevalso. Invano 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23721 messaggi
2 ore fa, Marcus P. ha scritto:

vuole dire che si stanno facendo esperimenti, come è normale che sia nel precampionato, e che il risultato adesso non conta una mazza... Però devo leggermi le critiche di quelli sostengono tuttora uno che negli ultimi 3 anni ha fatto fare figure di M***A in serie alla Juve. Parliamo di uno che gli esperimenti continuava a farli a stagione inoltrata. Due anni fa ricordo che si diceva che non avesse mai schierato una formazione uguale in 38 partite, come se fosse un vanto, follia pura.

 

Guarda, io sono molto tranquillo, ma forse qualcun altro no. Mi ricordo inoltre che ci fu un'annata (se non mi sbaglio 2014) in cui la Juve perse contro una squadra di eccellenza o promozione del Piemonte durante un'amichevole estiva, però poi alla fine della stagione noi abbiamo vinto scudetto e coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...