Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole ] JUVENTUS - BREST 2-2 (50' Camara - 57' Vlahović (R) - 71' Danilo - 83' Camblain)

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220786 messaggi

Il successivo match di preparazione sarà, invece, in Italia, con precisione allo Stadio Adriatico di Pescara, per la sfida ai francesi del Brest, programmata per la sera del 3 agosto, alle ore 21:00 sarà visibile anche in chiaro su TV8 oltre che su Sky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3714 messaggi

rullo_compressore_1-700x467.jpeg

 

.rulez

 

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2019
253 messaggi

ajV3pNp_700bwp.webp

  • Like 4
  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
131129 messaggi

giochiamo contro le tette .oo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
28321 messaggi

sfida tra terze classificate nel campionato scorso

sarà dura .max

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
9091 messaggi

Spero questa volta si parta con qualche titolare in più rispetto alla scorsa sfida. ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
17206 messaggi

Gli spacchiamo il c**o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1369 messaggi

So' francesi....tocca per forza spaccargli il cu......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
9516 messaggi

Qualcuno mi ha preso in giro ma che siamo la squadra in Europa ad aver fatto meno amichevoli , con una squadra totalmente nuova io continuo a non capirlo.....come pretendiamo di fare esperimenti , con le partitelle in famiglia? 

Non me capisco nulla ma siamo gli unici a prendere questa strada.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2006
178 messaggi
21 minuti fa, clic ha scritto:

Qualcuno mi ha preso in giro ma che siamo la squadra in Europa ad aver fatto meno amichevoli , con una squadra totalmente nuova io continuo a non capirlo.....come pretendiamo di fare esperimenti , con le partitelle in famiglia? 

Non me capisco nulla ma siamo gli unici a prendere questa strada.....

le amichevoli hanno un senso se devi cominciare a mettere in pratica un minimo di lavoro in allenamento.
siamo a 2 settimane di allenamento e sabato facciamo la seconda amichevole, vorresti fare un amichevole ogni 3 giorni a a luglio agosto? secondo me non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
9516 messaggi
3 minuti fa, Black Magic ha scritto:

le amichevoli hanno un senso se devi cominciare a mettere in pratica un minimo di lavoro in allenamento.
siamo a 2 settimane di allenamento e sabato facciamo la seconda amichevole, vorresti fare un amichevole ogni 3 giorni a a luglio agosto? secondo me non ha senso.

No...ma non e' normale nemmeno che le nostre competitor sono già a 4/5 partite e noi a 1 con praticamente la next gen.

Ripeto non ne capisco nulla ma penso che provare la partita con gli avversari sia diverso che fare il torello in allenamento.....non c e solo la preparazione fisica ma anche quella tattica che penso vada provata in partita.....arriviamo ad inizio campionato con 3/4 partite , gli altri il doppio...

Poi ohhhhh gli esperti sono loro...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
1318 messaggi
39 minuti fa, clic ha scritto:

Qualcuno mi ha preso in giro ma che siamo la squadra in Europa ad aver fatto meno amichevoli , con una squadra totalmente nuova io continuo a non capirlo.....come pretendiamo di fare esperimenti , con le partitelle in famiglia? 

Non me capisco nulla ma siamo gli unici a prendere questa strada.....


Io lo scrivevo gli scorsi anni e pure io venivo preso in giro. 
E a sto punto non era una scelta di Allegri. Bah. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3817 messaggi

dobbiamo risparmiare  per comprare  pantaloni e giacca rosa a tutta la squadra !!!

sempre i conti che quadrano  e il nostro motto !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10894 messaggi
5 hours ago, clic said:

Qualcuno mi ha preso in giro ma che siamo la squadra in Europa ad aver fatto meno amichevoli , con una squadra totalmente nuova io continuo a non capirlo.....come pretendiamo di fare esperimenti , con le partitelle in famiglia? 

Non me capisco nulla ma siamo gli unici a prendere questa strada.....

 

Tappost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
2189 messaggi

non mi spiego i 4 portieri convocati per stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63835 messaggi

nel frattempo Chiesa NON convocato per l'amichevole :

 

https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2024/08/03/juve-chiesa-non-convocato-per-il-test-con-il-brest_ae6fc332-0c4a-49ff-8cff-305c063a4583.html

 

Pugno duro e a me va benissimo così, se fa lo stronxo, si fa un anno tutto così.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4919 messaggi

Leggendo i convocati mi vengono i brividi. Il reparto offensivo è ai minimi dal 1897 ad oggi e non leggo di grandi idee su come coprire tutti i buchi di rosa che abbiamo a 15 giorni dal campionato. Tralasciando poi il fatto che al 3 agosto abbiamo fatto una mezza amichevole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10527 messaggi
Il 01/08/2024 alle 15:51 , clic ha scritto:

Qualcuno mi ha preso in giro ma che siamo la squadra in Europa ad aver fatto meno amichevoli , con una squadra totalmente nuova io continuo a non capirlo.....come pretendiamo di fare esperimenti , con le partitelle in famiglia? 

Non me capisco nulla ma siamo gli unici a prendere questa strada.....

Tranquillo, sei in buonissima compagnia qui dentro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10527 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

nel frattempo Chiesa NON convocato per l'amichevole :

 

https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2024/08/03/juve-chiesa-non-convocato-per-il-test-con-il-brest_ae6fc332-0c4a-49ff-8cff-305c063a4583.html

 

Pugno duro e a me va benissimo così, se fa lo stronxo, si fa un anno tutto così.

 

Dark, mi sembra evidente da un pezzo che sia fuori. 

Personalmente credo più per grane fuori campo che tecnico/tattiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
9516 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Tranquillo, sei in buonissima compagnia qui dentro. 

Il problema e' che quello che ho riportato, le poche partite amichevoli fatte prima del campionato lo dicano anche tanti addetti ai lavori , compresi allenatori ed ex calciatori......trovare l intesa  x una squadra totalmente nuova con partitelle fatte in casa sarebbe una novità assoluta....siamo la squadra in Europa con meno partite amichevoli fatte....nemmeno avessimo l amalgama del real Madrid...

Modificato da clic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10527 messaggi
5 minuti fa, clic ha scritto:

Il problema e' che quello che ho riportato, le poche partite amichevoli fatte prima del campionato lo dicano anche tanti addetti ai lavori , compresi allenatori ed ex calciatori......trovare l intesa  x una squadra totalmente nuova con partitelle fatte in casa sarebbe una novità assoluta....siamo la squadra in Europa con meno partite amichevoli fatte....nemmeno avessimo l amalgama del real Madrid...

Si fra, però in 20 giorni di preparazione non è che puoi nemmeno fare 10 amichevoli. Rischi infortuni e problematiche serie in questo momento della preparazione. 

E poi sino alla settimana scorsa ci allenavamo praticamente con la Nextgen, che senso avrebbe avuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
17467 messaggi
16 minuti fa, clic ha scritto:

Il problema e' che quello che ho riportato, le poche partite amichevoli fatte prima del campionato lo dicano anche tanti addetti ai lavori , compresi allenatori ed ex calciatori......trovare l intesa  x una squadra totalmente nuova con partitelle fatte in casa sarebbe una novità assoluta....siamo la squadra in Europa con meno partite amichevoli fatte....nemmeno avessimo l amalgama del real Madrid...

I nazionali sono tornati da poco, onestamente era inutile fare più amichevoli schierando la next gen.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
9516 messaggi
20 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Si fra, però in 20 giorni di preparazione non è che puoi nemmeno fare 10 amichevoli. Rischi infortuni e problematiche serie in questo momento della preparazione. 

E poi sino alla settimana scorsa ci allenavamo praticamente con la Nextgen, che senso avrebbe avuto?

Concordo,

Però vale lo stesso x tante altre squadre italiane ed europee e, nonostante abbiano cambiato meno ed hanno una certa intesa hanno fatto più partite ...

E' che sono anni che nel bene e nel male facciamo sempre preparazioni diverse dal normale , gli anni scorsi eravamo sempre gli ultimi a radunarci....e poi si vedeva e ne abbiamo pagato le conseguenze, quest' anno siamo un incognita sia come squadra che come intesa in campo....mah....sembra essercene sempre una...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
1318 messaggi
59 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

I nazionali sono tornati da poco, onestamente era inutile fare più amichevoli schierando la next gen.


Io però ho visto che Inter Milan e altre che hanno avuto tanti nazionali hanno già fatto un bel po di amichevoli…da noi a parte i brasiliani e Yildiz gli altri non sono tornati tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26578 messaggi
3 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:


Io però ho visto che Inter Milan e altre che hanno avuto tanti nazionali hanno già fatto un bel po di amichevoli…da noi a parte i brasiliani e Yildiz gli altri non sono tornati tardi.

Non è che far 10 amichevoli significa fare una preparazione migliore eh...la preparazione si fa in allenamento, le amichevoli estive servono più a dare il contentino ai tifosi e guadagnar due soldi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...