Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole ] ATLÉTICO MADRID - JUVENTUS 2-0 (47' Joao Felix - 84' Correa (R))

Recommended Posts

5361 messaggi
3 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Tutti in mood "Moriremo tutti" per 3 partite che valgono quanto un'erezione mattutina.

Poi magari un treazzero con il Como e scudetto praticamente già vinto...

Si sa....asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4741 messaggi
1 ora fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Si non servivano rinforzi per fare 30 punti al ritorno

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

beh

evidentemente sì .asd 

hanno mollato di schianto, nel girone di ritorno il problema fu proprio mentale

Magari se a gennaio invece che djalo e alcaraz fossero arrivati rinforzi veri, la squadra avrebbe continuato a sentirsi tale .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3445 messaggi
3 ore fa, vikke55 ha scritto:

Boh, per me la differenza tra haaland e vlahovic è quella che intercorreva tra zidane e djorkaeff

Per me la differenza tra haaland e vlahovic è quella che intercorreva tra Zidane e Chiumiento. 

L'ex riserva di haaland (Alvarez) si porta a spasso vlahovic. 

Dusan ha sempre bisogno di varie occasioni e calcia raramente con cattiveria. I due sopra quando vedono la porta la vogliono spaccare. 

Io spero sempre che cresca (stile Ibra) ma il livello di partenza è leggermente diverso... Ibra aveva una tecnica che Dusan non raggiungerebbe neanche allenandosi 24 ore al giorno per 15 anni 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66 messaggi
2 ore fa, navigante ha scritto:

Per me la differenza tra haaland e vlahovic è quella che intercorreva tra Zidane e Chiumiento. 

Dusan ha sempre bisogno di varie occasioni e calcia raramente con cattiveria. I due sopra quando vedono la porta la vogliono spaccare. 

Io spero sempre che cresca (stile Ibra) ma il livello di partenza è leggermente diverso... Ibra aveva una tecnica che Dusan non raggiungerebbe neanche allenandosi 24 ore al giorno per 15 anni 

Vlahovic è un giocatore che è forte se sta nell'aria di rigore. Fuori area è scarso tecnicamente (non fa uno stop, un dribbling o un passaggio al volo). Speriamo che migliori lui e la squadra, ma attualmente la vedo male. Spero tanto di sbagliarmi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21525 messaggi
Inviato (modificato)
17 ore fa, the mentalist ha scritto:

non mi sembra che quelli che hai nominato siano campioni però.

uno che non si è capita cosa sia davvero, uno che non riesce a stare piu di un anno in una squadra , e uno in età pensionabile , mah.

Ma perdonami the..

Sono ancora affezionatissimo  alle nostre discussioni ( Pazzini&dzeko conte etc)che raccolgo subito per controbattere.. Allora se stiamo ai calciatori, che ho nominato, almeno 2/3 hanno un esperienza internazionale, che quelli che stanno trattando si sognano. Dopo per alcuni cancelo, resterà un eterno incompiuto e samardzic, è ancora in incubatrice, ma sono delle valutazioni tecniche, per quello che ho visto in questi anni..Dopo ti posso pure dire, che Hummels è un gran bel rischio(come fu x lucio o heinze e cole alla roma*)nonostante arriva da una grande stagione col borussia, però se stiamo a quello che si legge(lenglet,sutalo)lo trovo plausibile, visto che poi di tempo per motta, e company, non ce n'è poi molto..Ps: sul piano economico, solo cancelo, richiede un contratto più alto, ma è anche uno che prende la palla in difesa e poi mette in porta il compagno, non è venuti o knezevic

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56954 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Ma perdonami the..

Sono ancora affezionatissimo  alle nostre discussioni ( Pazzini&dzeko conte etc)che raccolgo subito per controbattere.. Allora se stiamo ai calciatori, che ho nominato, almeno 2/3 hanno un esperienza internazionale, che quelli che stanno trattando si sognano. Dopo per alcuni cancelo, resterà un eterno incompiuto e samardzic, è ancora in incubatrice, ma sono delle valutazioni tecniche, per quello che ho visto in questi anni..Dopo ti posso pure dire, che Hummels è un gran bel rischio(come fu x lucio o heinze e cole alla roma*)nonostante arriva da una grande stagione col borussia, però se stiamo a quello che si legge(lenglet,sutalo)lo trovo plausibile, visto che poi di tempo per motta, e company, non ce n'è poi molto..Ps: sul piano economico, solo cancelo, richiede un contratto più alto, ma è anche uno che prende la palla in difesa e poi mette in porta il compagno, non è venuti o knezevic

mi fa piacere saperlo .

stanno prendendo kalulu  comunque .   Cancelo ha un ingaggio alto ed ha una personalità che questo gruppo tecnico non vuole .

Penso che giocatori dal profilo di hummels non arriveranno piu , perchè si proverà a costruire qualcosa.

samardzic  oltre al fatto di campo , ha anche altri casini  fuori . Son 2 anni che deve andare via e non lo piglia nessuno .

Modificato da the mentalist
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11604 messaggi
3 ore fa, carlosti ha scritto:

Poi magari un treazzero con il Como e scudetto praticamente già vinto...

Si sa....asd

si sa..

però passare la pre season senza un gol su azione, se non contro la NExt Gen, non è di certo un bel segnale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11604 messaggi
44 minuti fa, wolfstein ha scritto:

Vlahovic è un giocatore che è forte se sta nell'aria di rigore. Fuori area è scarso tecnicamente (non fa uno stop, un dribbling o un passaggio al volo). Speriamo che migliori lui e la squadra, ma attualmente la vedo male. Spero tanto di sbagliarmi. 

A parer mio il vero male di vlahovic è che si sente un fenomeno. lui stesso si è paragonato ad Halaand ammettendo che "forse è più veloce".

prima si fa un bagno di umiltà e meglio è per tutti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21525 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

mi fa piacere saperlo .

stanno prendendo kalulu  comunque .   Cancelo ha un ingaggio alto ed ha una personalità che questo gruppo tecnico non vuole .

Penso che giocatori dal profilo di hummels non arriveranno piu , perchè si proverà a costruire qualcosa.

samardzic  oltre al fatto di campo , ha anche altri casini  fuori . Son 2 anni che deve andare via e non lo piglia nessuno .

Kalulu, è un opportunità da cogliere sempre che si libera..

Considera che volevo Pioli, al posto di Allegri...Per il resto, mi sono visto tutte gare in cui samardzic(ultime derby col verona e frosinone)ha fatto pesare tasso tecnico e centimetri..A me questi cavalloni(ricordo havertz)che spezzano e costruiscono, sono sempre piaciuti,e poi costa infinitamente meno dell'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56954 messaggi
1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto:

Kalulu, è un opportunità da cogliere sempre che si libera..

Considera che volevo Pioli, al posto di Allegri...Per il resto, mi sono visto tutte gare in cui samardzic(ultime derby col verona e frosinone)ha fatto pesare tasso tecnico e centimetri..A me questi cavalloni(ricordo havertz)che spezzano e costruiscono, sono sempre piaciuti,e poi costa infinitamente meno dell'altro...

ma il talento lo tiene però  avendo yildiz -miretti- adzic  che bazzicano zone simile e sono giovani , sarebbe di troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3859 messaggi
21 ore fa, navigante ha scritto:

Non condivido. Dusan riceveva anche un solo pallone decente a partita. Haaland se fa una tripletta ha ricevuto almeno 3 palloni giocabili in attacco... tutta qui la differenza.

Attendiamo e non mi aspetto nulla da questa stagione, perché la squadra è un'intera scommessa. Sono cambiati tanti uomini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3865 messaggi
Inviato (modificato)

vedo troppo ottimismo in questi post   calmaaaaaaa, calmaaaaa

per me vista amichevole  con Atletico , visti i pantaloni rosa del proprietario per la centesima volta 

vista la faccia di giuntoli  (del tipo il mendicante alla stazione) e visto il nuovo allenatore con la squadra che ci ritroviamo  sono certo che ci salviamo dalla B

ps dimenticavo ho visto pure la faccia di Allegri che ha visto la partita sui canali polacchi era splendente  dopo  i due goal presi!!

Modificato da nicola b.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5361 messaggi
Inviato (modificato)
Il 13/08/2024 alle 15:53 , nicola b. ha scritto:

vedo troppo ottimismo in questi post   calmaaaaaaa, calmaaaaa

Non preoccuparti, sarà sufficiente un due a zero con i dilettanti del Comò e Giuntoli diventerà l'idolo del forum e ci vedremo lo scudetto praticamente già cucito sulla maglia.

Matematico.

Modificato da carlosti
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3865 messaggi
7 minuti fa, carlosti ha scritto:

Non preoccuparti, sarà sufficiente un due a zero con i dilettanti del Comò e Giuntoli diventerà l'idolo del forum e ci vedremo lo scudetto praticamente già cucito sulla maglia.

Matematico.

personalmente credo  che  da parte dei dirigenti e del proprietario non ce nessuna volta  attuale per  puntare  a vincere  un trofeo  

il mercato  attuale è la dimostrazione che  si punta a stabilizzarsi in zona Champion 

ci siamo indeboliti un bel po'  e nessun rinforzo  di spessore è arrivato

ce lo urlano  i fatti  ma noi  siamo sordi e cechi 

ci prendono per il c.lo!!

ho 66 anni tifo juve da 60 anni  mai visto un proprietario ( interista) che prende per il ...... noi tifosi!!

ma francamente  ci vedete qualcosa che a che fare con la juve  degli agnelli oggi?

io no!! non ce nemmeno l'ombra!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...