Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole ] ATLÉTICO MADRID - JUVENTUS 2-0 (47' Joao Felix - 84' Correa (R))

Recommended Posts

26696 messaggi
1 ora fa, torino juventina2 ha scritto:

Ha una sola punta a disposizione del resto. 

Ma come ho scritto nell'altro Topic, se malauguratamente continuasse questa situazione non mi stupirei cambiasse modulo, con Yldiz ad agire da seconda punta o trequartista, anche perché non mi pare proprio un esterno. 

Se prendi Koop e Nico per forza il turco farà l'esterno a sinistra...se l'idea era spostarlo trequartista non andavi a cercare Koopmeiners, ma prendevi un altro esterno...anzi ti tenevi direttamente Soulè...il come sta andando il mercato ti dice che per Motta Yildiz è un esterno... o di sicuro non è il trequartista che vuole lui

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6905 messaggi
Ci serve urgentemente uno che segni davvero, un centrocampista con i contro c***i ed almeno un difensore, altrimenti manco in Europa League si va. Serve un miracolo 
Io della punta mi preoccupo poco.
Secondo me se prendi il trequartista e almeno un'ala di buon livello vedrai come segnerà tranquillamente Vlahovic. Lo faceva lo scorso anno, lo farà anche ora.
Serve gente per avere una manovra offensiva da Juventus

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41057 messaggi
quindi praticamente dopo tutti questi commenti dovremo quasi chiedere scusa ad allegri che ha fatto un mezzo miracolo......ahaha

Allegri gioca una M***A con Allegri non si può cambiare modo di giocare

Con allegri ci sono limiti e ha bisogno di determinati giocatori

lo scorso anno alla fine ai nastri di partenza non aveva la forza per arrivare terzo e vinto una Coppa Italia

Di più non poteva fare nel complesso

Il problema è che dopo un girone di andata fatto così bene in termini di risultati bisognava concludere meglio

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
278 messaggi

Allora non ho visto nulla, ovviamente, ma a naso, se in poche settimane non si trova un minimo di base di squadra, perdi qualche partita all'inizio e rischi di andare in affanno per il proseguimento delle competizioni.

Comunque si parla di mercato e tempo, ma non mi pare che il bologna ad agosto scorso avesse una rosa spettacolare, eppure era già organizzato con quelli che aveva.

Stiamo a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

queste amichevoli contano zero

l'unica cosa fattuale a 8 giorni dalla prima di campionato è la rosa incompleta

spero giuntoli abbia diversi assi nella manica altrimenti il suo bilancio personale tra mercato invernale e attuale è tendente alla insufficienza direi grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8339 messaggi
22 minuti fa, Cene ha scritto:

Se prendi Koop e Nico per forza il turco farà l'esterno a sinistra...se l'idea era spostarlo trequartista non andavi a cercare Koopmeiners, ma prendevi un altro esterno...anzi ti tenevi direttamente Soulè...il come sta andando il mercato ti dice che per Motta Yildiz è un esterno... o di sicuro non è il trequartista che vuole lui

Infatti ho scritto "se malauguratamente continuasse questa situazione". 

In ogni caso, se penso ad un esterno non mi viene in mente Yldiz. 

Non ha proprio le movenze da esterno, salta l'uomo si, anche nello stretto, ma ha poco sprint nel breve, ha invece una buona progressione. 

Lui stesso, da sempre, tende molto ad accentrarsi. 

Per intenderci non somiglia come tipologia, né agli esterni del Bayern di qualche anno fa (Robben e Rybery), che servivano poi Lewandowski, né a quelli del Napoli (Callejon e Insigne) che servivano poi Higuain. 

Mi da l'impressione che potrebbe rendere di più da seconda punta, proprio alla Del Piero con Trezeguet, non quindi affiancare la prima punta ma giocarci intorno. 

Oppure un Nedved, che partiva si esterno di centrocampo, ma si accentrava molto spesso andando a supporto proprio di Del Piero, creando un tridente "stretto". 

Camoranesi era certamente più esterno (ala come si diceva una volta) 

Ho fatto solo degli esempi ovviamente, non paragoni. 

Chiaro che se arrivano sia Koopmeiners che Nico Gonzalez giocherà esterno a sinistra. 

Ma ecco, rimanendo a noi e ai giorni nostri, Nico Gonzalez e Chiesa sono sicuramente molto più "esterni" (ala) che Yldiz. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3871 messaggi
Inviato (modificato)

il problema non e' motta  e la squadra anzi si intravede il vento del calcio propositivo (cosa che con allegri ......)il problema è chi caccia i soldi e chi deve comprare che stanno facendo ca**re  se si punta su degli obbiettivi  bisogna raggiungerli  a qualsiasi costo !!

Spoiler

pessima organizzazione da parte dello staff addetto agli acquisti e pessimo padrone

(gli si è stretta la tasca del portafoglio )

siamo in ritardo credo che sara' un anno di M***A ! 

Modificato da nicola b.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54107 messaggi
1 ora fa, juvetamo ha scritto:

quindi praticamente dopo tutti questi commenti dovremo quasi chiedere scusa ad allegri che ha fatto un mezzo miracolo......ahaha

Che palle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14394 messaggi
4 ore fa, Terminator-J ha scritto:

è scarso, lo hanno capito tutti ormai, tecnicamente è peggio di iaquinta con 6 o 7 volte il suo ingaggio...

Iaquinta in realtà aveva una tecnica di base che gli consentiva di fare tutto ciò che serviva in gran velocità.

Non certamente un Higuain in fase di rifinitura o avvio azione, ma nello stop-e-tiro e dai e vai coi compagni è sempre stato altamente all'altezza della situazione.

Per quanto riguarda la Juve attuale e più precisamente Giuntoli, il punto è che lui ora potrà anche completare la rosa facendo quattordici acquisti, il punto è che li dai in mano a TM a campionato sostanzialmente già iniziato, e quindi senza preparazione tattica, ed è gravissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1411 messaggi
3 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Si, ma ad una certa bisogna portare i piatti in tavola, altrimenti i commensali iniziano a picchiare le posate sui bicchieri .asd

Hai presente la pubblicità FAVE DI FUCA ? Ecco, Giuntoli oggi è più una roba del genere, che uno Chef capace 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3871 messaggi
11 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

spero giuntoli abbia diversi assi nella manica altrimenti il suo bilancio personale tra mercato invernale e attuale è tendente alla insufficienza direi grave.

purtroppo il pantalone rosa  non sente dalla tasca destra e nemmeno da quella sinistra

Giuntoli è una macchina buona  ma ha bisogno della benzina per partire sgommando!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64453 messaggi

l'impresa di motta sarà far rendere vlaho quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6365 messaggi
3 ore fa, Fabri BN ha scritto:

Immaginate Conte o un allenatore affermato, costretto a lavorare con una rosa indecifrabile e incompleta.

Conte ha detto ieri che la sua squadra non è al completo ma che era consapevole che non avrebbe avuto tutti i mezzi necessari, e che farà del suo meglio con la squadra a disposizione (grosso modo). 

Il Napoli, vendendo Osimhen, potrebbe acquistare quattro o cinque giocatori. 

Motta o Guardiola, i conti della Juventus sarebbero state lo stesso problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41057 messaggi
l'impresa di motta sarà far rendere vlaho quest'anno.
Beh col non gioco di allegri ha fatto 16 gol

Dovrebbe essere facile giocando bene

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12833 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, LUCCAL ha scritto:

Allora non ho visto nulla, ovviamente, ma a naso, se in poche settimane non si trova un minimo di base di squadra, perdi qualche partita all'inizio e rischi di andare in affanno per il proseguimento delle competizioni.

Comunque si parla di mercato e tempo, ma non mi pare che il bologna ad agosto scorso avesse una rosa spettacolare, eppure era già organizzato con quelli che aveva.

Stiamo a vedere.

Va però detto che il Bologna a tutto poteva ambire tranne che alla champions,quindi zero pressioni e hanno potuto giocare in modo sereno,creando sempre più entusiasmo. Alla Juve,sopratutto dopo qualche anno che non si vince, non hanno pazienza e le pressioni sono molto diverse 

Modificato da gsm88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41057 messaggi
Stiamo a vedere.
Il Bologna è una caccola nel tessuto spazio tempo

Alla Juve due amichevoli perse già te ne devi andare

È proprio un altro mondo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6365 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Se prendi Koop e Nico per forza il turco farà l'esterno a sinistra...

Potrebbe provare 

Di Gregorio 

Danilo Bremer Cabal Cambiaso 

Douglas Luiz, Thuram, Koopmeiners 

Yildiz 

Nico Vlahovic 

Di Gregorio 

Bremer Danilo Cabal 

Douglas Luiz Thuram Locatelli Cambiaso 

Koopmeiners 

Vlahovic Yildiz 

Di Gregorio 

Bremer Danilo Cabal 

Douglas Luiz Thuram Koopmeiners Cambiaso 

Nico   Vlahovic Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70953 messaggi
4 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

io invece credo sia proprio il contrario,se ricordi prima di firmare ne è passato di tempo, secondo me ci furono diversi incontri prima per parlare di mercato... che poi l'80% degli obiettivi non siano stati portati a casa è un altro discorso .asd

Non solo l' 80% degli obiettivi è andato a donne di facili costumi, anche il 90% degli esuberi è rimasto lì dov'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64453 messaggi
42 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Beh col non gioco di allegri ha fatto 16 gol

Dovrebbe essere facile giocando bene

dipende molto anche da dusan se crescerà mentalmente.

ste cose le dicevo pure 1 o 2 anni fa, dusan ha un gran tiro di sx, ma ha scarsa personalità per stare in una big e qualche limite tecnico, ma molti errori banali tecnici sono dovuti proprio al suo limite mentale, non regge le pressioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64453 messaggi
2 minuti fa, Marv ha scritto:

Non solo l' 80% degli obiettivi è andato a donne di facili costumi, anche il 90% degli esuberi è rimasto lì dov'è...

diciamo pure il 100% degli esuberi purtroppo, perchè quelli venduti finora era tutta gente con mercato e validi, quelli veramente "complicati" sono rimasti ancora tutti a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1725 messaggi
1 ora fa, Nyarlathotep ha scritto:

assi non saprei, di sicuro ha un grosso cetriolone, non ti dico ficcato dove, che glielo ha messo elkan.....

• Haha 1
  • Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10630 messaggi

per me, al di là della questione del paragone Allegri-Motta, che tornerà in voga se la Juve dovesse partire male, inevitabilmente, Vlahovic e Yildiz non sono quei finalizzatori che pensiamo...Soprattutto Yildiz, forse è stato troppo sopravvalutato. Comunque sono soltanto impressioni di agosto, meglio aspettare qualche mese per dare un giudizio che abbia delle basi. Puoi giocare bene quanto vuoi, ma se non la butti dentro prima o poi il gol lo prendi. Ragionamento terra terra ma sempre efficace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3570 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Potrebbe provare 

Di Gregorio 

Danilo Bremer Cabal Cambiaso 

Douglas Luiz, Thuram, Koopmeiners 

Yildiz 

Nico Vlahovic 

Di Gregorio 

Bremer Danilo Cabal 

Douglas Luiz Thuram Locatelli Cambiaso 

Koopmeiners 

Vlahovic Yildiz 

Di Gregorio 

Bremer Danilo Cabal 

Douglas Luiz Thuram Koopmeiners Cambiaso 

Nico   Vlahovic Yildiz

Possiamo provare tutto quello che vogliamo, ma ad oggi Nico e Koop non ci sono e mancano pochissimo giorni a inizio stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23798 messaggi

Visto che la rosa è corta e pigliamo gol pure da Real Scappati di Casa FC, glieli porto io dei calciatori? Tutti ragazzi apposto tipo Montero / Pasquale Bruno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5144 messaggi

Ragazzi Vlahovic non è un fenomeno, se gli servi 2/3 palloni magari non ne butta dentro mezzo, ma se gli metti alla spalle un trequartista o ala di qualità che gli dà 5/6 palloni puliti 1/2 gol te li fa tranquillamente e considerando che il centravanti non possiamo cambiarlo dobbiamo investire sulla qualità alle sue spalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...