Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole ] ATLÉTICO MADRID - JUVENTUS 2-0 (47' Joao Felix - 84' Correa (R))

Recommended Posts

3777 messaggi

Immaginate Conte o un allenatore affermato, costretto a lavorare con una rosa indecifrabile e incompleta.

Auguro a Thiagone di fare la differenza, ma ora capisco perchè la società non abbia voluto puntare su un mister già consolidato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9938 messaggi

Nonostante tutto sta perseverando col 4231

Chiara indicazione per il mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9319 messaggi

Vlahovic si sta "pacionizzando"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54121 messaggi

Possiamo dire che il precampionato è andato bene. 

Scherzi a parte, siamo un cantiere aperto, ad oggi perderemmo con chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8377 messaggi
1 minuto fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Nonostante tutto sta perseverando col 4231

Chiara indicazione per il mercato 

Ha una sola punta a disposizione del resto. 

Ma come ho scritto nell'altro Topic, se malauguratamente continuasse questa situazione non mi stupirei cambiasse modulo, con Yldiz ad agire da seconda punta o trequartista, anche perché non mi pare proprio un esterno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28041 messaggi
Inviato (modificato)

Di solito non vedo mai le amichevoli e anche quest'anno ho fatto così... ho visto solo 5 minuti di sta partita per vedere una discreta ripartenza mandata a meteoriti con un apertura degna del peggior de sciglio  fatta da quel miracolato di Locatelli.

Da vendere al primo beduino che passa.

Modificato da Elkanestamuerto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21607 messaggi

rYO2QSKE?format=jpg&name=small

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14648 messaggi

Non benissimo, oggi. Siamo troppo indietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3226 messaggi
Inviato (modificato)

Bremer era stato provato a 4 già 3 anni fa , ha dimostrato che rende al meglio in una difesa a 3 , riuscire ad avere lo stesso rendimento di questi ultimi 3 anni anche schierandolo a 4 sarebbe un grande risultato.

Yildiz ha talento,  gamba e salta spesso l uomo , pensare che sia pronto per indossare la 10 dopo mezza stagione da protagonista è una bella scommessa..

Cabal ha fatto mezza stagione in a dopo 1 anno e mezzo di panchina per potenziali 15 milioni...un gran bell azzardo.

Mancano tanti giocatori.. forse troppi.

Modificato da le_roy
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21607 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, nicola b. ha scritto:

unica cosa buona    la mentalita'  propositiva  con la  squadra che si riversa nella meta campo del avversario cosa che con allegri ci siamo scordati

ma se non hai  cavalli di razza ma asini al trotto  non serve a nulla 

ci aspetta un altro anno a vedere quelle *****e interiste  gioire e prederci per il C-LO!!

vorrei tanto sbagliarmi ma servono almeno  in ogni reparto  dei  giocatori di qualita' e con le p-lle!!

Senza spargimenti..

>Rinnovo ponte a chiesa

-> Samardzic

->Cancelo 

> Hummels 1+1

Tot.40 mil

JUVE DA SCUDETTO ciento x ciento..

Andrà a finire che danno 150mil a percassi e commisso per quelle pippe....asd

Modificato da MadJ1897
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17540 messaggi
3 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Senza spargimenti..

>Rinnovo ponte a chiesa

-> Samardzic

->Cancelo 

> Hummels 1+1

Tot.40 mil

100%.

Mi sa che sono solo io il pessimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12959 messaggi
43 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Immaginate Conte o un allenatore affermato, costretto a lavorare con una rosa indecifrabile e incompleta.

Auguro a Thiagone di fare la differenza, ma ora capisco perchè la società non abbia voluto puntare su un mister già consolidato.

Consolidato o meno se non rinforzi la rosa non vai lontano. Premetto che non ho visto questo match ma una sola vittoria in tutte le amichevoli dice che dobbiamo lavorare molto,anche sul mercato. Io voglio dare fiducia a Thiago ma non aspettiamoci subito calcio spettacolo,chi lo pensa è un povero illuso 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21607 messaggi
1 minuto fa, vikke55 ha scritto:

100%.

Mi sa che sono solo io il pessimista.

La butto li per gioco...

Anche con le mia ipotesi vedo un discreto vantaggio di roma,napoli e Inter....Non mi convince il milan, malgrado un mercato da top europea..Certo se al posto di Locatelli, ci metti cancelo e ti cresci samardzic, alle spalle di dusan, forse risparmi rispetto a quanto si sente in giro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13664 messaggi
Inviato (modificato)

Mi sono ripromesso di non dare giudizi globali fino ad ottobre.

E’ evidente che c’è molto da lavorare ma i cambiamenti sono stati (e saranno tanti); siamo un po’ indietro di quanto mi aspettassi, non tanto come gioco, quanto come rosa, ad oggi molto incomleta.

Non condivido l’uscita di Motta sui giocatori che non farebbero parte del progetto: con un mercato ancora tutto da fare mi è sembrata quantomeno azzardata.

Non dimentico che il progetto (parola che evoca brutti ricordi ma rende l’idea) non ha sicuramente scadenza annuale.

Non mi aspetto nulla di eclatante quest’anno ma non ho più voglia di fare figuracce.

Un commento su Yildiz, giocatore che adoro: lui deve pensare meno al contratto e ai social, tenere la testa bassa e lavorare perché ha un potenziale incredibile ma deve ancora dimostrare tutto; e mi auguro che Motta lo metta in condizione di esprimersi al meglio, cosa che da esterno, a mio avviso, non credo riesca a fare.

Modificato da Scramble

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2107 messaggi

Io ho visto qualcosa di positivo tra un sonno e l'altro. Certo è che le trame che si sono viste vanno poi chiuse. Vlahovic si è mangiato 3 occasioni buone, una su assiste di Weah, una su Thuram e una si è messo a fare la femminuccia con Le Normand...

La domanda che mi pongo alla luce di questi 11 è: è più prioritario un Koop in un reparto dove volente o nolente hai Thuram-Luiz + Fagioli o Locatelli e in alternativa aimè ancora McK e Miretti, oppure prendere un'ala di livello dato che hai attualmente Yildiz e Weah?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17649 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Darsch ha scritto:

Io ho visto qualcosa di positivo tra un sonno e l'altro. Certo è che le trame che si sono viste vanno poi chiuse. Vlahovic si è mangiato 3 occasioni buone, una su assiste di Weah, una su Thuram e una si è messo a fare la femminuccia con Le Normand...

La domanda che mi pongo alla luce di questi 11 è: è più prioritario un Koop in un reparto dove volente o nolente hai Thuram-Luiz + Fagioli o Locatelli e in alternativa aimè ancora McK e Miretti, oppure prendere un'ala di livello dato che hai attualmente Yildiz e Weah?

Secondo me sia tu che tanti altri utenti state sottovalutando tantissimo l'utilità di Koopmeiners in questo contesto tattico e sono dell'idea che anche Vlahovic beneficerebbe tanto del suo arrivo. Per rispondere alla tua domanda direi che servono sia l'olandese che un esterno.

Modificato da MarioBava
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2711 messaggi
25 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Senza spargimenti..

>Rinnovo ponte a chiesa

-> Samardzic

->Cancelo 

> Hummels 1+1

Tot.40 mil

Oh no ci risiamo, l'instant team .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1488 messaggi
23 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Senza spargimenti..

>Rinnovo ponte a chiesa

-> Samardzic

->Cancelo 

> Hummels 1+1

Tot.40 mil

Come no.

- Samardzic altra bella pippa che gode di considerazione esclusivamente tra gli juventini e un giorno mi dovrete spiegare perché. Il resto del mondo non sa nemmeno chi sia.

- Cancelo è una sciagura umana ed è stato scartato da inter, Juve, Man City, Bayern Monaco.

- Hummels tra un pò ne fa 35, può dare una mano ma ti mancano altri giocatori che fanno la differenza (non di certo quelli che hai elencato).

La Juve è un disastro da intere stagioni, quest'anno Giuntoli ha voluto fare il fenomeno rivoltando la rosa come un calzino, ma l'impressione è che abbia fatto il passo più lungo della gamba. Senza considerare che secondo me tra i fuori rosa che ne sono 2-3 che possono servire eccome.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6839 messaggi

Ho visto un po' della fine del primo tempo e inizio secondo. 

Il centrocampo sembra essersi ripreso, ma davanti mancano giocatori e movimento. 

Non mi preoccupo. So che ci vorrà tempo. Ma serve comunque avere una rosa di qualità e completa in tutti i reparti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2488 messaggi
9 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Secondo me sia tu che tanti altri utenti state sottovalutando tantissimo l'utilità di Koopmeiners in questo contesto tattico e sono dell'idea che ance Vlahovic beneficerebbe tanto del suo arrivo. Per rispondere alla tua domanda direi che servono sia l'olandese che un'esterno.

Vlahovic beneficerebbe di una sfilza di calci in cùl0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1744 messaggi

quindi praticamente dopo tutti questi commenti dovremo quasi chiedere scusa ad allegri che ha fatto un mezzo miracolo......ahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24947 messaggi

Con Di Maria in campo:
image.png

Con Weah al suo posto:
image.png

Sono amichevoli, contano poco.
Ma far partire le frecciatine contro Motta basandosi sulla partita contro l'Atletico fa pena.

Sicuramente con la rosa attuale non andiamo da nessuna parte. 
Manca l'attacco.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
834 messaggi

Manca qualità VERA un po' in tutti i reparti; Vlahovic ha dato una chiara dimostrazione di sé durante gli europei, vede pochissimo la porta per cui nell'impossibilità di prendere un'attaccante forte io mi terrei sia Milik che Chiesa. Concentriamoci sul sistemare il centrocampo e per gli altri reparti si farà l'anno venturo. Continuo a pensare che la storia dell'anno zero sia un alibi che la Juve non dovrebbe potersi permettere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14648 messaggi

Ci serve urgentemente uno che segni davvero, un centrocampista con i contro c***i ed almeno un difensore, altrimenti manco in Europa League si va. Serve un miracolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi
35 minuti fa, juvetamo ha scritto:

quindi praticamente dopo tutti questi commenti dovremo quasi chiedere scusa ad allegri che ha fatto un mezzo miracolo......ahaha

Ma manco po' caxxo .asd

• Like 2
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...