Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole ] ATLÉTICO MADRID - JUVENTUS 2-0 (47' Joao Felix - 84' Correa (R))

Recommended Posts

17284 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

ricordo che l'anno scorso l'AM ci asfaltò per 4-0, quella sì una gara senza storia davvero.

Questa invece è stata equilibrata .asd

A tratti pareva di veder ballare la rumba 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2698 messaggi

Vabè tutto sommato vedendo le formazioni mi aspettavo peggio. Alla fine il primo tempo è stato più che discreto con Vlahovic che ha ciabattato due palle interessanti. Nel secondo tempo loro hanno messo gente fresca e noi siamo calati fisicamente. Persiste ancora il problema gol si, ma giocavamo comunque contro l'Atletico stavolta che quando si chiude è rognosa per chiunque. Non vedo nulla per cui fare allarmismi con gli elementi in rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70942 messaggi

A quanto pare Motta ha firmato per la Juventus in bianco.

Son dell' idea che all' interno della società e della finestra di mercato TM non abbia alcuna voce in capitolo.

Pieno sostegno a TM per quanto mi riguarda, ma Giuntoli no, mi ha totalmente deluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi
6 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Lasciatelo cucinare

Si, ma ad una certa bisogna portare i piatti in tavola, altrimenti i commensali iniziano a picchiare le posate sui bicchieri .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
265 messaggi
1 minuto fa, Terminator-J ha scritto:

lautaro faceva stagioni da ridere, dopo essere costato 25 milioni di cartellino e si e no 2.5 milioni netti di ingaggio, non so se cogli la differenza....

Vlahovic è stato pagato 90 milioni tra cartellino e commissioni e si parla di 12 netti dal prossimo anno.

È stato preso perché ci si aspettava potesse diventare uno dei 5/6 giocatori più forti al mondo, mi sembra che al momento sia molto lontano dall'avvicinarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37487 messaggi
Adesso, Marv ha scritto:

Son dell' idea che all' interno della società e della finestra di mercato TM non abbia alcuna voce in capitolo.

Pieno sostegno a TM per quanto mi riguarda, ma Giuntoli no, mi ha totalmente deluso.

si, cioè per me Thuram e Luiz come acquisti benissimo, per il resto non ho idea di cosa stia combinando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1723 messaggi

per me come già detto prima di norimberga le possiamo anche tutte perdere le amichevoli...basta che vinciamo contro il como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64319 messaggi
Adesso, vikke55 ha scritto:

Questa invece è stata equilibrata .asd

A tratti pareva di veder ballare la rumba 

non è assolutamente vero, chi dice questo o non ha visto la gara o non è onesto intellettualmente.

la juve ha fatto per larghi tratti la gara, ha avuto qualche occasione mangiata da dusan, l'anno scorso ci asfaltarono, e pure allora era l'ultima partita delle preparazione se non ricordo male.

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131400 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Per come ho visto svilupparsi le dinamiche di gioco oggi, secondo me se arriva nico gonzales lo panchina. 

Erano ideali per l'esterno che si butta dentro, non per chi deve giocare la palla sui piedi

boh, in realtà conosco poco anche nico gonzales, non so bene che bestia sia mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17284 messaggi

Bremer delusione totale, vlahovic impalpabile.

E questi 2 dovrebbero essere l'ossatura della juve.

Mai pensato è che certi giocatori siano degli abbagli collettivi (non miei)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17640 messaggi
1 minuto fa, PGJ ha scritto:

si, cioè per me Thuram e Luiz come acquisti benissimo, per il resto non ho idea di cosa stia combinando.

Almeno uno tra N. Gonzalez e Koopmeiners deve arrivare prima del Como. Non c'è più tempo.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
397 messaggi
2 minutes ago, Marv said:

Speriamo in un colpo di coda dal mercato, ma per adesso difficile non essere d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64319 messaggi
2 minuti fa, Marv ha scritto:

io invece credo sia proprio il contrario,se ricordi prima di firmare ne è passato di tempo, secondo me ci furono diversi incontri prima per parlare di mercato... che poi l'80% degli obiettivi non siano stati portati a casa è un altro discorso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3951 messaggi
1 minuto fa, Sostanzial ha scritto:

Vlahovic è stato pagato 90 milioni tra cartellino e commissioni e si parla di 12 netti dal prossimo anno.

È stato preso perché ci si aspettava potesse diventare uno dei 5/6 giocatori più forti al mondo, mi sembra che al momento sia molto lontano dall'avvicinarsi.

è quello che dico anch'io, è il più grande flop degli ultimi 30 anni, peggio ancora di arthur, perchè, almeno, parte della spesa folle per il brasiliano l'abbiamo pagata con il cartelliino di pjanic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3865 messaggi

unica cosa buona    la mentalita'  propositiva  con la  squadra che si riversa nella meta campo del avversario cosa che con allegri ci siamo scordati

ma se non hai  cavalli di razza ma asini al trotto  non serve a nulla 

ci aspetta un altro anno a vedere quelle *****e interiste  gioire e prederci per il C-LO!!

vorrei tanto sbagliarmi ma servono almeno  in ogni reparto  dei  giocatori di qualita' e con le p-lle!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131400 messaggi
10 minuti fa, zack80 ha scritto:

Yildiz non è Del Piero che alla sua età poteva permettersi di panchinare il pallone d oro Roberto Baggio. È uno che ha fatto qualche gol e lasciato intravedere del talento. Nulla che in una società seria giustificherebbe l affidare a questo giocatore il futuro della squadra con tanto di maglia numero 10.

qui dentro ho visto 2-3 mesi di fila di "soule e yildiz? soule ha fatto qualche partita buona in provincia, yildiz tutto un altro livello". boh sefz 

la verità è che siamo talmente a corto di un minimo di creatività che ci affidiamo anima e corpo al primo che passa .asd 

yildiz ha TUTTO da imparare. ha anche doti estremamente valide, ma deve ancora imparare praticamente tutto. vedremo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

non è assolutamente vero, chi dice questo o non ha visto la gara o non è onesto intellettualmente.

la juve ha fatto per larghi tratti la gara, ha avuto qualche occasione mangiata da dusan, l'anno scorso ci asfaltarono, e pure allora era l'ultima partita delle preparazione se non ricordo male.

Hai quotato proprio uno che è arcinoto per la sua disonesta' intellettuale 

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131400 messaggi
2 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Bremer delusione totale, vlahovic impalpabile.

E questi 2 dovrebbero essere l'ossatura della juve.

Mai pensato è che certi giocatori siano degli abbagli collettivi (non miei)?

io me ne guarderei bene da andare a palpare vlahovic mh 

quella è roba per @Dark Wizard, chiedi a lui mh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37487 messaggi

Io ad Yldiz non mi sento di dire nulla a parte che dovrebbe metterci più grinta, farsi vedere, farsi fare fallo etc. Poi a livello di mestiere giocherà 10 partite di fila ed imparerà, ma se non giochi non cresci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9619 messaggi
7 minuti fa, galakie ha scritto:

mah lautaro e osi stagioni da ridere mi pare non dire la verità..

quindi non si può criticare un giocatore che fa cag..are?

Un conto e' criticare , ci mancherebbe

Un conto è prenderlo di mira, seguire i media che ci sguazzano a vederci divisi , e continuare imperterriti nel crearsi l anti feticcio.....

Non riusciamo a toglierci la voglia di crearci il capro espiatorio, colui che divide la tifoseria ...., l antitesi adesso è il turco , non me azzecca una , gli si vuole dare il 10 . è il cocco del forum quando di del Piero ha solo il cerotto al naso.....ok guadagna meno ma qui si parla di campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17284 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Ci hanno umiliato, vecchio. 

Nel secondo tempo sono andati a 3 all'ora e hanno pure fatto 2 gol.

Possesso palla completamente sterile e giocato da giocatori con scarsa qualità, ho visto ristoppare lo stop non so quante volte, 0 dribbling, 0 conclusioni in porta, il nulla.

Però non sono onesto intellettualmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9619 messaggi
10 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

lautaro faceva stagioni da ridere, dopo essere costato 25 milioni di cartellino e si e no 2.5 milioni netti di ingaggio, non so se cogli la differenza....

A me  di quello che guadagnano importa na s.....a, io guardo quello che fanno in campo....se guadagna troppo lo vendano pure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17284 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

io me ne guarderei bene da andare a palpare vlahovic mh 

quella è roba per @Dark Wizard, chiedi a lui mh 

Se lo palpi si rabia e comincia a lamentarsi 🙄

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64319 messaggi
Adesso, torino juventina2 ha scritto:

Hai quotato proprio uno che è arcinoto per la sua disonesta' intellettuale 

si ok lo so, è una vedova di allegri, ma non si deve trascendere, nel senso che vanno dette le cose come sono.

attenzione, se vedrò durante l'anno che non ci saranno miglioramenti criticherò pure io, non faccio sconti a nessuno,  a me non interessa di motta, giuntoli , allegri o chi per loro, credo che a tutti dovrebbe interessare della juve e sperare faccia bene.

I giudizi (parziali) li faremo gara dopo gara, ma tra qualche mese voglio vedere che gli automatismi vanno molto meglio e si gioca in un certo modo, questo a prescindere dai risultati, quest'anno difficili per mille ragioni.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
397 messaggi

L'unica cosa positiva di questo precampionato è che adesso le aspettative sono calate di molto. Io già la vedo dura col Como.

• Thanks 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...