Vai al contenuto
Homer_Simpson

Serie A Enilive 2024/2025

Recommended Posts

Joined: 08-Jun-2007
7340 messaggi
Io devo stare calmo perché se esprimo gli aggettivi che voglio dare a quella tifoseria raccapricciante mi bannano dal web fino al 2050
"Speriamo in un arbitraggio onesto"

Interismo è sinonimo di autismo.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
13309 messaggi
7 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

È obbligatorio, il livello del campionato è infimo.

il primo problema è che abbiamo un attacco spuntatissimo ( lo dico da agosto)

il secondo problema è che abbiamo una rosa complessivamente giovane e quindi inesperta, poco abituata a giocare certe partite

il terzo è che vedo squadre piu forti di noi

 

per questi motivi lottare per lo scudetto e giocarlo sino alla fine (aprile-maggio) non credo sia possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58421 messaggi
30 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

ma la roba vergognosa è ciò che fa Zalewski sul gol dell' inter,

 

ultimo uomo invece che buttare la palla, cade come un sacco vuoto e si fa f***e il pallone, ma nemmeno ai pulcini

 

Non contento, Celik ha aggiustato la palla a Martinez per il tiro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6765 messaggi

La stagione scorsa ho elogiato molto il lavoro di Inzaghi e come si comportava l'Inter in campo che, obiettivamente, ha mostrato un calcio degno delle top europee, quest'anno, per ora, li trovo un po' più passivi e sì anche si puntano sempre al gioco fluido hanno meno insistenza sulla rotazioni.

 

Credo anche perchè Inzaghi stia gestendo di più i ritmi e le energie.

 

Da Dicembre già capire meglio la struttura e l'avanzare di molte squadre, noi compresi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106961 messaggi
Inviato (modificato)

Analisi interessante ora al club

 

La verticalita del calcio italiano è a picco. Attacchi crollati rispetto agli anni passati e molto più bassi degli altri campionati. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
17484 messaggi
30 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

il primo problema è che abbiamo un attacco spuntatissimo ( lo dico da agosto)

il secondo problema è che abbiamo una rosa complessivamente giovane e quindi inesperta, poco abituata a giocare certe partite

il terzo è che vedo squadre piu forti di noi

 

per questi motivi lottare per lo scudetto e giocarlo sino alla fine (aprile-maggio) non credo sia possibile

Io credo dipenda tutto da noi.

Il primo problema puoi risolverlo a gennaio.

Il secondo non lo reputo un problema, nel contesto attuale del calcio italico...non affrontiamo City, Real o Bayern tutte le settimane, ma squadre mediocri.

Sul terzo, le cacche hanno una rosa più profonda e abituata a vincere (a dire il vero neanche tanto...lo hanno fatto l'anno scorso), ma come ha vinto o' Napule due anni fa così possiamo farlo anche noi.

L'unico grosso problema è che si è scassato Bremer, e questo è un problema non risolvibile che devi tamponare in qualche modo a gennaio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
97001 messaggi
10 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

 

m*****a quanto piangevano. 

Nemmeno Paolo Brosio a Medjugorje

 

Il problema è che pure quello che abbiamo tenuto pare su quel livello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
8216 messaggi
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

 

Il problema è che pure quello che abbiamo tenuto pare su quel livello...

 

Se intendi Yldiz non li pagonerei. 

Non sta certo brillando in questo periodo, ma Soulè sta proprio facendo pena.

Inutile, impalpabile, sempre più spesso parte dalla panchina. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31414 messaggi
12 ore fa, The Ram ha scritto:

Se penso a chi diceva che il punto in casa con la Roma era un buon punto.... questi manco col Venezia meritavano di vincere , due punti veramente buttati dalla finestra.

tutti i punti persi temo li rimpiangeremo parecchio

la Roma una squadretta eppure abbiamo prodotto il nulla cosmico

peserà molto pure il pari col Cagliari

il campionato probabilmente se lo giocano Napoli e Inter, vediamo se noi diamo un segnale forte domenica prossima o faremo da spettatori anche quest'anno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
4001 messaggi
3 ore fa, Nyarlathotep ha scritto:

tutti i punti persi temo li rimpiangeremo parecchio

la Roma una squadretta eppure abbiamo prodotto il nulla cosmico

peserà molto pure il pari col Cagliari

il campionato probabilmente se lo giocano Napoli e Inter, vediamo se noi diamo un segnale forte domenica prossima o faremo da spettatori anche quest'anno

Purtroppo i punti persi pesano..e se perdi domenica vai a -6 da Napoli e a -4 dall'inter. Il che significa scudetto perso ad ottobre pure quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4737 messaggi
1 ora fa, pinturicchio PE ha scritto:

Purtroppo i punti persi pesano..e se perdi domenica vai a -6 da Napoli e a -4 dall'inter. Il che significa scudetto perso ad ottobre pure quest'anno.

-6 a ottobre non vuol dire niente.

le prime somme si tirano a fine gennaio/inizio febbraio. vedremo come saremo messi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
97001 messaggi

La grande inda ha perso punti col monza ultimo in classifica (e il genoa poco più su, tutte e due dietro al cagliari): evidentemente si staranno disperando anche loro come qualche forumista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
4001 messaggi
5 ore fa, ILRRE ha scritto:

-6 a ottobre non vuol dire niente.

le prime somme si tirano a fine gennaio/inizio febbraio. vedremo come saremo messi

si, ma 6 punti a Conte sono impossibili da recuperare specie se siamo senza attacco come noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
7340 messaggi
si, ma 6 punti a Conte sono impossibili da recuperare specie se siamo senza attacco come noi
Conte è carta conosciuta: i NapoLetami questi sono e questi resteranno salvo scadimenti di forma dei vari lucaco, caccavella e soci.

Noi invece, una volta che i nuovi acquisti ingraneranno una volta per tutte (se lo faranno, asd), possiamo solo migliorare.

In questi primi due mesi abbiamo visto sprazzi di Conceicao mentre Koop e Nico si sono visti appena.

Dobbiamo essere fiduciosi e avere fede (e sperare che Giuntoli ci faccia almeno due regalini per la Befana).

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26625 messaggi
Il 20/10/2024 alle 23:29 , Momo Sissoko! ha scritto:

La stagione scorsa ho elogiato molto il lavoro di Inzaghi e come si comportava l'Inter in campo che, obiettivamente, ha mostrato un calcio degno delle top europee, quest'anno, per ora, li trovo un po' più passivi e sì anche si puntano sempre al gioco fluido hanno meno insistenza sulla rotazioni.

 

Credo anche perchè Inzaghi stia gestendo di più i ritmi e le energie.

 

Da Dicembre già capire meglio la struttura e l'avanzare di molte squadre, noi compresi.

Beh... come dissi anche dell'Inter dello scudetto degli anni scorsi, del Milan e del Napoli quando porti tanto in alto l'asticella è difficile mantenerla in alto se non alzi il livello della squadra...stiamo vivendo anni di squadre che vincono e non riescono a riconfermarsi perché le società non hanno la forza (principalmente economica) per aprire un ciclo. Nel caso dell'Inter c'è anche da tenere in considerazione il fattore anagrafico per alcuni giocatori importanti...poi sicuramente ingraneranno e faranno la loro bella stagione, ma non credo arriveranno ai ritmi dell'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26625 messaggi
24 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Conte è carta conosciuta: i NapoLetami questi sono e questi resteranno salvo scadimenti di forma dei vari lucaco, caccavella e soci.

Noi invece, una volta che i nuovi acquisti ingraneranno una volta per tutte (se lo faranno, asd), possiamo solo migliorare.

In questi primi due mesi abbiamo visto sprazzi di Conceicao mentre Koop e Nico si sono visti appena.

Dobbiamo essere fiduciosi e avere fede (e sperare che Giuntoli ci faccia almeno due regalini per la Befana).

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

Il Napoli fin qui ha anche avuto un calendario senza grosse insidie eh...tolti noi hanno affrontato solo squadre da parte destra della classifica. Adesso hanno un altro impegno semplice col Lecce poi avranno una serie di partite d'inferno con Milan, Atalanta, Inter e Roma in serie...se dopo quelle 4 saranno ancora davanti si potrà parlare del Napoli di quest'anno come una realtà da scudetto, per me però ste 4 partite li faranno scivolare parecchio indietro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2615 messaggi

5/6 punti a Ndonio non li recuperi...

Finiròàcon una tra Napoli e Inter a 98 e l'altra tipo a 97 o qualcosa di simile

Noi lotteremo per un posto fra i primi 4, tutt'altro che scontato...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2008
32020 messaggi
Il 21/10/2024 alle 23:47 , Cene ha scritto:

Il Napoli fin qui ha anche avuto un calendario senza grosse insidie eh...tolti noi hanno affrontato solo squadre da parte destra della classifica. Adesso hanno un altro impegno semplice col Lecce poi avranno una serie di partite d'inferno con Milan, Atalanta, Inter e Roma in serie...se dopo quelle 4 saranno ancora davanti si potrà parlare del Napoli di quest'anno come una realtà da scudetto, per me però ste 4 partite li faranno scivolare parecchio indietro

Questi só andati a Torino e hanno rischiato quasi zero e rischiato di vincerla alla fine. Di questa serie non le vinceranno tutte ma è da vedere se ne perderanno qualcuna. A fine serie difficile questi per me saranno o appaiati in cima oppre un punto sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
1419 messaggi

Bologna Milan rinviata per maltempo (anche se le previsioni non sembrano brutte per il weekend). 
A causa di questo Theo Hernandez e Rejnders sconteranno la squalifica contro il Napoli.

 

Diciamo che non siamo ai livelli neomelodici del rinvio per sole ma ‘nsomma .asd lascia perplessa questa decisione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
7340 messaggi
Bologna Milan rinviata per maltempo (anche se le previsioni non sembrano brutte per il weekend). 

A causa di questo Theo Hernandez e Rejnders sconteranno la squalifica contro il Napoli.

 

Diciamo che non siamo ai livelli neomelodici del rinvio per sole ma ‘nsomma default_246.gif lascia perplessa questa decisione. 

Speriamo che i bilanelli sfruttino i giorni di riposo in più per caricarsi a pallettoni e infilare un paio di gol alle monnezze.

 

Così [mention=32124]mamozio[/mention] respira un pò.

 

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2008
32020 messaggi
2 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Speriamo che i bilanelli sfruttino i giorni di riposo in più per caricarsi a pallettoni e infilare un paio di gol alle monnezze.

 

Così [mention=32124]mamozio[/mention] respira un pò.

 

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

 

 

 

è sempre più l'anno del napule. Partita rinviata e squalifica dei due migliori del milanne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
7340 messaggi
è sempre più l'anno del napule. Partita rinviata e squalifica dei due migliori del milanne
Non disperiamo: la partita ufficialmente non è ancora rinviata e tra le ipotesi paventate da sporcmediaset c'è pure la vittoria a tavolino per i bilanisti

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2008
32020 messaggi
35 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Non disperiamo: la partita ufficialmente non è ancora rinviata e tra le ipotesi paventate da sporcmediaset c'è pure la vittoria a tavolino per i bilanisti

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

ehhhh vittoria a tavolino perchè? me pare na hazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8233 messaggi
14 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Bologna Milan rinviata per maltempo (anche se le previsioni non sembrano brutte per il weekend). 
A causa di questo Theo Hernandez e Rejnders sconteranno la squalifica contro il Napoli.

 

Diciamo che non siamo ai livelli neomelodici del rinvio per sole ma ‘nsomma .asd lascia perplessa questa decisione. 

Posto che oggi è stata diramata una nuova allerta meteo arancione sull'area di Bologna, credo che il tema fondamentale sia l'accessibilità alla zona dello stadio per 30.000 persone, perché via Andrea Costa e zone limitrofe, ossia dove si trova il Dall'Ara, sono state tra le più colpite dagli allagamenti dello scorso weekend (lo scenario tipico che ci si ritrova sono strade ancora parzialmente inaccessibili e cumuli di rifiuti infangati a bordo strada).

Modificato da ManRay
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
7340 messaggi
Posto che oggi è stata diramata una nuova allerta meteo arancione sull'area di Bologna, credo che il tema fondamentale sia l'accessibilità alla zona dello stadio per 30.000 persone, perché via Andrea Costa e zone limitrofe, ossia dove si trova il Dall'Ara, sono state tra le più colpite dagli allagamenti dello scorso weekend (lo scenario tipico che ci si ritrova sono strade ancora parzialmente inaccessibili e cumuli di rifiuti infangatoi a bordo strada).

Si giocasse a porte chiuse o in campo neutro.

 

Altrimenti sconfitta a tavolino ai tortellini e bilanelli freschi e tirati a lucido per martedì.

 

Bilan vincente contro le monnezze per [mention=32124]mamozio[/mention]

 

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...