torino juventina2 8109 Joined: 03-Jul-2022 8317 messaggi Inviato September 15 45 minuti fa, Chevere ha scritto: Kean è a 4 gol in 5 partite. In campionato 2 gol su azione. Vlahovic fermo a 1 su azione. Siamo all'inizio ma io vi avevo avvisati.@Fabri BN testimone. Testimone cieco. Non ha rilanciato al fantacalcio e perderà. Si ma da noi ne ha fatti 0 in 16 mesi Le sue possibilità alla Juve le ha avute, anche parecchie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3022 Joined: 08-Jun-2007 7510 messaggi Inviato September 15 I bovi pregustavano vittoria, sorpasso e primato in classifica ma a quanto pare gli sta andando male.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2121 Joined: 30-Jul-2020 5441 messaggi Inviato September 15 Non la sto guardando ma dalle stat sembra che sta dominando il Lecce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3065 Joined: 01-May-2014 3745 messaggi Inviato September 15 1 ora fa, Chevere ha scritto: Kean è a 4 gol in 5 partite. In campionato 2 gol su azione. Vlahovic fermo a 1 su azione. Siamo all'inizio ma io vi avevo avvisati.@Fabri BN testimone. Testimone cieco. Non ha rilanciato al fantacalcio e perderà. Ti dirò, quando all'asta me lo hanno soffiato per pochi crediti ho rosicato. Noi giochiamo a busta chiusa, avevo pochi crediti residui e mi è sfuggito. Ha fatto un bel precampionato ed è partito forte, il campo sta parlando chiaro. L'unico dubbio che mi resta è la tenuta sul lungo periodo. Mi dà l'idea di potersi spegnere mentalmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3065 Joined: 01-May-2014 3745 messaggi Inviato September 15 (modificato) 1 ora fa, Bradipo76 ha scritto: Difficilmente la Roma potrà permettersi di far giocare Dybala e Soulè contemporaneamente. Contro di noi si sono alternati e la Roma ha mostrato un buon equilibrio. Vanno a calpestare le stesse zolle, hanno un ventaglio di giocate simile. È come quando leggevo di gente che si chiedeva perchè Messi e Dybala non giocassero insieme. È difficile incastrare uno solo di questi giocatori, figurarsi due alla volta. Modificato September 15 da Fabri BN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2074 Joined: 18-Feb-2007 14769 messaggi Inviato September 15 Napoli già avanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato September 15 Napoli già avanti...Già siamo sotto e domenica rischiamo di stare -4 Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2179 Joined: 01-Jun-2005 13387 messaggi Inviato September 15 Adesso, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Già siamo sotto e domenica rischiamo di stare -4 Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk ma se la dovete vivere cosi male, non guardatela la classifica 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato September 15 ma se la dovete vivere cosi male, non guardatela la classificaCome la devo vivere, è l'unica cosa che contaIl risultato, fineInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97091 messaggi Inviato September 15 ma la vostra ossessione del napoli a cosa è dovuta? Possibile che solo in questo forum ci sono gli unici napoletani juventini? Siete peggio dei vostri concittadini che tifano azzurro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1524 Joined: 31-Aug-2008 9596 messaggi Inviato September 15 a Cagliari partita sospesa, si menano i tifosi ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4934 Joined: 04-May-2006 9664 messaggi Inviato September 15 Adesso, funkyrap ha scritto: ma la vostra ossessione del napoli a cosa è dovuta? Possibile che solo in questo forum ci sono gli unici napoletani juventini? Siete peggio dei vostri concittadini che tifano azzurro! e dovuta la fatto che li abbiamo presi x il c......fino a 2 giornate fa ed adesso il vate del salento rischia , se giochiamo di m come le ultimi 2 partite di venire a Torino a palleggiarci in faccia ed andare a 4 punti dopo 5 giornate...fai un po te..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97091 messaggi Inviato September 15 (modificato) Adesso, clic ha scritto: e dovuta la fatto che li abbiamo presi x il c......fino a 2 giornate fa ed adesso il vate del salento rischia , se giochiamo di m come le ultimi 2 partite di venire a Torino a palleggiarci in faccia ed andare a 4 punti dopo 5 giornate...fai un po te..... Siete ridicoli. Fatevi una vita. Modificato September 15 da funkyrap 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2255 Joined: 08-Nov-2018 2504 messaggi Inviato September 15 2 minuti fa, funkyrap ha scritto: ma la vostra ossessione del napoli a cosa è dovuta? Possibile che solo in questo forum ci sono gli unici napoletani juventini? Siete peggio dei vostri concittadini che tifano azzurro! Inspiegabile. Una squadretta insulsa e questi li soffrono. Da ANNI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97091 messaggi Inviato September 15 Adesso, MattiaCaldaia ha scritto: Inspiegabile. Una squadretta insulsa e questi li soffrono. Da ANNI. Poi dicono che sono i loro tifosi ossessionati da noi: purtroppo ce ne sono molti casi a parti invertite... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 691 Joined: 06-May-2024 1584 messaggi Inviato September 15 Io il Napoli ormai lo schifo quanto Inter e Toro…quel presidente bavoso, quella tifoseria di primitivi, non li reggo sin dal 2007, adesso con la presenza del parrucca ancora peggio… Però prima di strapparmi le vesti sul Napulè che ci arriva davanti in classifica aspetterei ancora, su. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato September 15 Inspiegabile. Una squadretta insulsa e questi li soffrono. Da ANNI.Io sono di NapoliMa sono di gran lunga la peggiore società del mondoE proprio perché è una squadra insulsa che non ci voglio stare dietroInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4934 Joined: 04-May-2006 9664 messaggi Inviato September 15 7 minuti fa, funkyrap ha scritto: Siete ridicoli. Fatevi una vita. poi in caso di sconfitta ssarai il primo qui dentro a frignare...eh ma Vlahovic..... cioè tifiamo affinche la nostra squadra di calcio vinca oppure va bene che ci prendono x i fondelli , tanto siamo la Juve , i migliori , gli invincibili , che ci abbassiamo agli altri....i bei tempi che guardavamo tutti dall altro amico sono finiti....e farmi prendere x i fondelli dai napoletani a me proprio non mi va..... Qui si parla di calcio e di Juve , x la vita fuori da questo c e altro , se ci sei dentro discutine... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2745 Joined: 15-Mar-2023 6319 messaggi Inviato September 15 Con Conte, è prevedibile che il Napoli sarà un contendente al titolo. Dovremo vincere la prossima settimana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2255 Joined: 08-Nov-2018 2504 messaggi Inviato September 15 3 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Io sono di Napoli Ma sono di gran lunga la peggiore società del mondo E proprio perché è una squadra insulsa che non ci voglio stare dietro Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Non mi pare, de barbottis sarà un minch.ione ma opera bene, tiene il Napoli ai vertici da 15 anni, senza di lui sarebbero già tornati in C. Hanno vinto il campionato, se sei sopravvissuto a quello che ti frega del PUNTO IN PIÙ il 15 settembre? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2179 Joined: 01-Jun-2005 13387 messaggi Inviato September 15 40 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Come la devo vivere, è l'unica cosa che conta Il risultato, fine Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk ho capito ma se a settembre son davanti, che fa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2074 Joined: 18-Feb-2007 14769 messaggi Inviato September 15 Il Cagliari vicino al pari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato September 15 Che mazzo questi Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3586 Joined: 05-Jan-2008 10227 messaggi Inviato September 15 Oggi il Napoli ha un culo smodato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 691 Joined: 06-May-2024 1584 messaggi Inviato September 15 3 minuti fa, gianluca88 ha scritto: Oggi il Napoli ha un c**o smodato Come con il Parma, eppure qualcuno ci da già per sconfitti per sabato prossimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti