Vai al contenuto
Homer_Simpson

Serie A Enilive 2024/2025

Recommended Posts

8963 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

Ho visto la partita...mi sento di fare i complimenti a Ranieri x l ennesimo miracolo , ha preso una squadra allo sbando totale peggio di noi , con il lavoro , facendo cose semplici , una buona preparazione fisica ha resuscitato una squadra ed un ambiente morto...

...prova che non bisogna essere filosofi alla Motta , che non bisogna perorare x  forza sto cavolo di bel gioco....in primis ci sono sempre i risultati...

Un Ranieri da noi , un Lippi col bastone avrebbero fatto meglio di sto pseudo santoni tanto pubblicizzati da pennivendoli e youtuber vari ..

Ho detto ad un mio amico romanista: se non aveste avuto la parentesi Juric, forse vi stavate giocando lo scudetto con le altre due *****e.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14333 messaggi
26 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

se inzaghi non dovesse vincere nulla quest'anno andrebbe rivalutato il suo operato nei 4 anni di inter

per me in 4 anni ha sempre avuto la rosa più competitiva in Italia eppure un solo scudetto vinto

una stampa a favore che manco Allegri dei bei tempi ha mai avuto

il campionato verrà vinto da un allenatore che in Europa non si è filato nessuno, che ha rinunciato pure alla coppa Italia pur di avere una settimana libera per preparare meglio le partite e nonostante ciò la sua proposta a me fa cacare, il Napoli a me non piace manco un po'

chi vince ha ragione dirà qualcuno, io Conte alla Juve non lo rivorrei 

Sottoscrivo tutto, compresa la parte su Conte. Ha di buono che sa rigenerare le squadre, le motiva e le recupera, ma dopo di questo c’è poco, quando è ora di fare il salto di qualità. E poi non sopporto più sta roba che si lagna sempre di tutte le squadre, come se facesse loro un piacere ad allenarle, e si prende tutti i meriti. Insomma potrebbe andare bene solo se volessimo provare a vincere in Italia, ma non ne sono certo nemmeno lì, data la desolante situazione della nostra società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33083 messaggi
9 minuti fa, Mooch74 ha scritto:

Ho detto ad un mio amico romanista: se non aveste avuto la parentesi Juric, forse vi stavate giocando lo scudetto con le altre due *****e.

Ah è sicuro, garantito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15417 messaggi
12 minuti fa, clic ha scritto:

Ho visto la partita...mi sento di fare i complimenti a Ranieri x l ennesimo miracolo , ha preso una squadra allo sbando totale peggio di noi , con il lavoro , facendo cose semplici , una buona preparazione fisica ha resuscitato una squadra ed un ambiente morto...

...prova che non bisogna essere filosofi alla Motta , che non bisogna perorare x  forza sto cavolo di bel gioco....in primis ci sono sempre i risultati...

Un Ranieri da noi , un Lippi col bastone avrebbero fatto meglio di sto pseudo santoni tanto pubblicizzati da pennivendoli e youtuber vari ..

Infatti se guardi tutti gli ultimi risultati solo contro il Monza ha fatto 3 gol se non erro sennò tutti 1a0 e 2a1... alla faccia dei professori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15417 messaggi
37 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

se inzaghi non dovesse vincere nulla quest'anno andrebbe rivalutato il suo operato nei 4 anni di inter

per me in 4 anni ha sempre avuto la rosa più competitiva in Italia eppure un solo scudetto vinto

una stampa a favore che manco Allegri dei bei tempi ha mai avuto

il campionato verrà vinto da un allenatore che in Europa non si è filato nessuno, che ha rinunciato pure alla coppa Italia pur di avere una settimana libera per preparare meglio le partite e nonostante ciò la sua proposta a me fa cacare, il Napoli a me non piace manco un po'

chi vince ha ragione dirà qualcuno, io Conte alla Juve non lo rivorrei 

Se ricordi il primo anno di Inzaghi a gennaio era già messo in discussione e si vociferava di esonero o quantomeno non riconferma per come stava andando male in campionato. 

Poi arriva una finale di champions e cambia la sua storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8509 messaggi
18 minuti fa, Mooch74 ha scritto:

Sono su un ritmo da campione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20861 messaggi

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 7 persone, persone che giocano a calcio, persone che giocano a football e il seguente testo "Tancredi TancrediPalmeri Palmeri @tancredipalmeri Chefurto. Che furto. Rigore marcio su Bisseck. Che furto 19 Tancredi Palmeri @tancredipalmeri Arbitrare come un Fabbri Tancredi Palmeri @tancredipalmeri Ho visto Fabbri dare fallo contro a Dumfries per Ndicka che gli si appende ai pantaloncini in area. Sembrava Zico che prende fallo contro dopo che Gentile gli strappa la maglietta. 27 aprile 2025 io c'ero"

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61325 messaggi
45 minuti fa, varjak ha scritto:

Purtroppo questa non è l'inter che vedremo mercoledì

Oggi è finita 0-1 solo perché la Roma si è divorata almeno tre gol davanti la porta. Se questa è la grande solidità dell’Inter… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29733 messaggi
3 minuti fa, kkekko ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 7 persone, persone che giocano a calcio, persone che giocano a football e il seguente testo "Tancredi TancrediPalmeri Palmeri @tancredipalmeri Chefurto. Che furto. Rigore marcio su Bisseck. Che furto 19 Tancredi Palmeri @tancredipalmeri Arbitrare come un Fabbri Tancredi Palmeri @tancredipalmeri Ho visto Fabbri dare fallo contro a Dumfries per Ndicka che gli si appende ai pantaloncini in area. Sembrava Zico che prende fallo contro dopo che Gentile gli strappa la maglietta. 27 aprile 2025 io c'ero"

Volevano vincere ma l'hanno presa nel coolo

Spiaze

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80044 messaggi
34 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Ste *****e sò annate a perde con Bologna e Roma... nostre principali avversarie 

crepassero

una ne devono perdere

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15417 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

crepassero

una ne devono perdere

Ma devono perdere male male però 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8721 messaggi
47 minuti fa, ampeg ha scritto:

Ma come siamo felici .asd

Maledetto troll

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9748 messaggi
38 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Ha fatto un gran bel lavoro in un ambientino come quello romano. 

Era l'unico che potesse risollevare le sorti della squadra, anche se non mi aspettavo certamente un filotto simile. Allenatore d'esperienza, romano de Roma che conosce le dinamiche di quell'ambiente spesso esplosivo meglio di chiunque altro ( in questo lo metterei alla pari col sor Carle' ).  

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8721 messaggi

gol nostro, nico

Modificato da Suma Ha Paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52282 messaggi

Grande @mamozio

Ero molto scettico....

P.S: mi sciacquo le palle che l'inter perda contro nostre avversarie per il 4 posto:

- sono piu anti-interista  che juventino(con Elkan al comando)

- la squadra con il fatturato piu alto del campionato che deve sperare mei risultati degl'altri è semplicemente PATETICO.

• Like 1
  • Confused 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20861 messaggi

493279043_1264977678308262_1124687434342664778_n.jpg?stp=dst-jpg_s600x600_tt6&_nc_cat=108&ccb=1-7&_nc_sid=127cfc&_nc_ohc=bDkNMJhvSOUQ7kNvwFEvo7u&_nc_oc=Admerbh7L4an5xJ4yb05fr9UcD0de_XMWWED9NC2Wbam8jemV2NviljRK23xPfjrGQI&_nc_zt=23&_nc_ht=scontent.fnap3-2.fna&_nc_gid=VhgBXLQJ4SdzsaChuWbmYQ&oh=00_AfH5TAzGn1tWFBdnksQBaQLBE-0pm3R4xX6tp_0Q1wtF2A&oe=68142718

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3407 messaggi

l famoso Cantante Ranieri si esibisce oggi  a San Siro a Milano con il suo nuovo Brano di Grande Successo

'' Perdereeee l'amore per  l ' Indaaaa ''', ovvero ' Perdereee lo Scudettoo '

Modificato da birbo
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45087 messaggi
37 minuti fa, kkekko ha scritto:

493279043_1264977678308262_1124687434342664778_n.jpg?stp=dst-jpg_s600x600_tt6&_nc_cat=108&ccb=1-7&_nc_sid=127cfc&_nc_ohc=bDkNMJhvSOUQ7kNvwFEvo7u&_nc_oc=Admerbh7L4an5xJ4yb05fr9UcD0de_XMWWED9NC2Wbam8jemV2NviljRK23xPfjrGQI&_nc_zt=23&_nc_ht=scontent.fnap3-2.fna&_nc_gid=VhgBXLQJ4SdzsaChuWbmYQ&oh=00_AfH5TAzGn1tWFBdnksQBaQLBE-0pm3R4xX6tp_0Q1wtF2A&oe=68142718

L'unica cosa buona che hai fatto è il gol il 5 maggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1786 messaggi
1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto:

Oggi è finita 0-1 solo perché la Roma si è divorata almeno tre gol davanti la porta. Se questa è la grande solidità dell’Inter… 

L'atteggiamento, la concentrazione, mettiamoci anche il rientro di thuram....forse anche il kulo (ma prima o poi dovrà finire). Cambierà tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
765 messaggi
1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Il rigore c'era però

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

...per quante ne hanno ladrate anche meglio...

...in una parola...

SUKASSERO

• Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8721 messaggi

Pensate se i majali vincono lo scudetto all'ultima giornata perché le monnezze si suicidano così come i maiali si suicidarono il 5 maggio...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
765 messaggi
1 minuto fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Pensate se i majali vincono lo scudetto all'ultima giornata perché le monnezze si suicidano così come i maiali si suicidarono il 5 maggio...

ripeto tra le due sciagure preferisco festeggi Prepuzio...

uiltimi secondi dedicati agli sfinteristi

P. S. PenycilLyna è scomparso/a? mh

Modificato da Papone74
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
765 messaggi
1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Il rigore c'era però

....e qui invece?

Tancredi Dovera? ha visto? dormiva?

ha postato le stesse cose?

Senza titolo.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42151 messaggi
....e qui invece?
Tancredi Dovera? ha visto? dormiva?
ha postato le stesse cose?
1772138545_Senzatitolo.jpg.723d7210bef4848c81f23ed96ee94d5b.jpg
Che me ne frega ? Io ho solo giudicato il rigore su bisseck se fossi interista sarei incazzato

Ripigliatevi con questa Inter mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti