mamozio 1707 Joined: 22-Nov-2008 32886 messaggi Inviato April 7 (modificato) 13 minuti fa, EngyLina ha scritto: Vedi? E siamo a uno... bel gol purtroppo è ancora lunga Modificato April 7 da mamozio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1707 Joined: 22-Nov-2008 32886 messaggi Inviato April 7 Adesso, Jules ha scritto: Spiaze Mamo'! Mannagg a miseria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 399 Joined: 26-Jul-2024 979 messaggi Inviato April 7 Napoli scomparso nel secondo tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 313 Joined: 05-Nov-2024 1577 messaggi Inviato April 7 Mai dare per morto questo bologna, mi auguro conte suoni la carica Non è in panchina? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16896 Joined: 04-Aug-2005 66989 messaggi Inviato April 7 2 minuti fa, EngyLina ha scritto: Mai dare per morto questo bologna, mi auguro conte suoni la carica il napoli ha assenze ed una difesa che fa pena, mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9059 Joined: 05-Oct-2006 46198 messaggi Inviato April 7 3 minuti fa, mamozio ha scritto: Mannagg a miseria Guarda... l'unico dubbio che io posso avere è che tu sia in realtà un tifoso cartonato mascherato da troll chiagnefottese! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16896 Joined: 04-Aug-2005 66989 messaggi Inviato April 7 ma conte è squalificato? ora sto vedendo che è in tribuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 313 Joined: 05-Nov-2024 1577 messaggi Inviato April 7 ma conte è squalificato? ora sto vedendo che è in tribunaLo chiedevo pure io C'è Stellini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16896 Joined: 04-Aug-2005 66989 messaggi Inviato April 7 2 minuti fa, Jules ha scritto: Guarda... l'unico dubbio che io posso avere è che tu sia in realtà un tifoso cartonato mascherato da troll chiagnefottese! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
monorchio 106 Joined: 12-May-2011 381 messaggi Inviato April 7 @mamozio sto ancora aspettando il punteggio tennistico a favore dei neomelodici. Fino a ora solo sorci verdi state vedendo.... Ecco l'ennesima dimostrazione del perché non vorrei mai più Conte. Niente calcio propositivo,soliti lancioni e stasera vicini all 'ennesimo miracolo su regali degli avversari. Almeno negli anni da noi vedevamo una condizione fisica pazzesca della squadra.Ora nemmeno più quella. Tornando a noi speriamo non la vincano i rossoblu, sono in formissima. Noi contro loro dovremo fare un partitone. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1707 Joined: 22-Nov-2008 32886 messaggi Inviato April 7 Entra Raspacazz, il suo gol vittoria allo scadere non è manco quotato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9059 Joined: 05-Oct-2006 46198 messaggi Inviato April 7 1 minuto fa, monorchio ha scritto: @mamozio sto ancora aspettando il punteggio tennistico a favore dei neomelodici. Fino a ora solo sorci verdi state vedendo.... Ecco l'ennesima dimostrazione del perché non vorrei mai più Conte. Niente calcio propositivo,soliti lancioni e stasera vicini all 'ennesimo miracolo su regali degli avversari. Almeno negli anni da noi vedevamo una condizione fisica pazzesca della squadra.Ora nemmeno più quella. Tornando a noi speriamo non la vincano i rossoblu, sono in formissima. Noi contro loro dovremo fare un partitone. Pensa Vlahovic a fare il lavoro che fa Nutellone! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1707 Joined: 22-Nov-2008 32886 messaggi Inviato April 7 Adesso, monorchio ha scritto: @mamozio sto ancora aspettando il punteggio tennistico a favore dei neomelodici. Fino a ora solo sorci verdi state vedendo.... Ecco l'ennesima dimostrazione del perché non vorrei mai più Conte. Niente calcio propositivo,soliti lancioni e stasera vicini all 'ennesimo miracolo su regali degli avversari. Almeno negli anni da noi vedevamo una condizione fisica pazzesca della squadra.Ora nemmeno più quella. Tornando a noi speriamo non la vincano i rossoblu, sono in formissima. Noi contro loro dovremo fare un partitone. Ahè ancora deve finireee . E comunque poco cambia anche se non vincono. Questa è l’ultima partita diffficile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1707 Joined: 22-Nov-2008 32886 messaggi Inviato April 7 8 minuti fa, Jules ha scritto: Guarda... l'unico dubbio che io posso avere è che tu sia in realtà un tifoso cartonato mascherato da troll chiagnefottese! brav 😜 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9059 Joined: 05-Oct-2006 46198 messaggi Inviato April 7 Adesso, mamozio ha scritto: brav 😜 L'unica certezza è che della Juve non te ne frega una mazza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2621 Joined: 24-May-2021 5158 messaggi Inviato April 7 Napoli stracotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1707 Joined: 22-Nov-2008 32886 messaggi Inviato April 7 1 minuto fa, Jules ha scritto: L'unica certezza è che della Juve non te ne frega una mazza! E se lo dici tu è una certezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2519 Joined: 02-Jun-2005 14143 messaggi Inviato April 7 3 minuti fa, mamozio ha scritto: Ahè ancora deve finireee . E comunque poco cambia anche se non vincono. Questa è l’ultima partita diffficile Trollozio, non cambiare versione ogni volta, io ricordo tutto. Dai cartonati che non sarebbero riusciti a tenere il ritmo al Napoli che le avrebbe vinte tutte, ai cartonati che perderanno ancora punti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1707 Joined: 22-Nov-2008 32886 messaggi Inviato April 7 Adesso, screamer ha scritto: Napoli stracotto Maronn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9059 Joined: 05-Oct-2006 46198 messaggi Inviato April 7 1 minuto fa, mamozio ha scritto: E se lo dici tu è una certezza Lo dicessi solo io... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1707 Joined: 22-Nov-2008 32886 messaggi Inviato April 7 Adesso, gsm88 ha scritto: Trollozio, non cambiare versione ogni volta, io ricordo tutto. Dai cartonati che non sarebbero riusciti a tenere il ritmo al Napoli che le avrebbe vinte tutte, ai cartonati che perderanno ancora punti Ma infatti dici che se anche se non dovessero vicere (difficile) l’inter i punti li perderà in questo periodo di champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1707 Joined: 22-Nov-2008 32886 messaggi Inviato April 7 1 minuto fa, Jules ha scritto: Lo dicessi solo io... E allora è certezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16896 Joined: 04-Aug-2005 66989 messaggi Inviato April 7 pressing fatto male del napoli con squadra lunga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 313 Joined: 05-Nov-2024 1577 messaggi Inviato April 7 Ritmo basso in questa fase, e attenzione massima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5734 Joined: 03-Mar-2018 11020 messaggi Inviato April 7 Ma il Napoli lo ha fatto un tiro nel secondo tempo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti