Vai al contenuto
Homer_Simpson

Serie A Enilive 2024/2025

Recommended Posts

20782 messaggi
19 minuti fa, mamozio ha scritto:

Il napoli ha vinto la partita come l’ha vinta l’inter

Sì, identico.
Primo tempo dominato. Secondo senza scendere in campo e rischiando il pareggio all'ultimo. Veramente uguale come dinamica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32876 messaggi
6 minuti fa, kkekko ha scritto:

Sì, identico.
Primo tempo dominato. Secondo senza scendere in campo e rischiando il pareggio all'ultimo. Veramente uguale come dinamica.

Primo tempo buono approfittando la catalessi del milan; secondo tempo soffrendo come l’inter salvata da Sommer,come Meret che para un rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6990 messaggi

Io vorrei tanto sapere se è Conte a volere una gestione, scellerata, del genere o se è il Napoli che per mancanza d'intensità o altro, dal '60, e non solo stasera, si abbassa in 11 dentro l'area e subisce l'impossibile.

Giocando così il Napoli ha perso molti punti e rischiato ancora di più, oggi non meritava, è palese che è controproducente perciò non capisco quest'insistenza di Conte nel gestire così le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14097 messaggi
26 minuti fa, mamozio ha scritto:

Io sto solo contraddicendo e controbattendo a quello che dici, nessuna illusione, tanto l’inter l’ha già vinto visto il vantaggio

Già. Quindi com’era la storia che non sarebbe riuscita a tenere il ritmo degli imbattibili Napoletani? :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14097 messaggi
2 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Io vorrei tanto sapere se è Conte a volere una gestione, scellerata, del genere o se è il Napoli che per mancanza d'intensità o altro, dal '60, e non solo stasera, si abbassa in 11 dentro l'area e subisce l'impossibile.

Giocando così il Napoli ha perso molti punti e rischiato ancora di più, oggi non meritava, è palese che è controproducente perciò non capisco quest'insistenza di Conte nel gestire così le partite.

Non era il migliore in circolazione? L’unico che può far vincere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32876 messaggi
1 minuto fa, gsm88 ha scritto:

Già. Quindi com’era la storia che non sarebbe riuscita a tenere il ritmo degli imbattibili Napoletani? :261:

Eh come doveva essere che l’inter dovwva già avere 6 punti di vantaggio .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32876 messaggi
2 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Senza Conte, il napoli sarebbe stato quinto sesto e non si giocherebbe lo scudo. Vedi tu se non è il migliore in italia :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6990 messaggi
Adesso, gsm88 ha scritto:

Sia chiaro, Conte sta facendo miracoli per il materiale che ha e per la gestione scellerata di Kvara e mancato sostituto, ma è indubbio che il Napoli ha overperformato e molti dei punti ottenuti non li ha meritati e ancora, diversi punti li ha buttati proprio perché gli ultimi 20 minuti gioca in 11 dentro l'area senza poi avere ne chissà quale solidità ne tanto meno giocatori abili nelle letture. Anche contro la Fiorentina all'ultimo minuto quasi buttano via la vittoria, stasera non meritavano, Roma e Lazio subito il pareggio in extremis e questi sono solo piccoli esempi di una stagione gestita grosso modo così.

Proprio perché reputo Conte un ottimo allenatore vorrei tanto sapere se è lui a chiedere questo o se è proprio la squadra che non regge e finita l'intensità non sa gestire e si abbassa totalmente.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32876 messaggi
6 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Semplicemente perchè il napoli non è abbastanza forte, e che tutto quello che sta facendo è solo grazie al sangue che Conte riesce a cavare dalle rape

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14097 messaggi
4 minuti fa, mamozio ha scritto:

Eh come doveva essere che l’inter dovwva già avere 6 punti di vantaggio .penso

Questo non l’ho detto io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14097 messaggi
3 minuti fa, mamozio ha scritto:

Senza Conte, il napoli sarebbe stato quinto sesto e non si giocherebbe lo scudo. Vedi tu se non è il migliore in italia :( 

Ne sei certo? Pensa che due anni fa vinceva lo scudetto, non sono le seghe che pensate. Ma i cartonati sono più forti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14097 messaggi
4 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Sia chiaro, Conte sta facendo miracoli per il materiale che ha e per la gestione scellerata di Kvara e mancato sostituto, ma è indubbio che il Napoli ha overperformato e molti dei punti ottenuti non li ha meritati e ancora, diversi punti li ha buttati proprio perché gli ultimi 20 minuti gioca in 11 dentro l'area senza poi avere ne chissà quale solidità ne tanto meno giocatori abili nelle letture. Anche contro la Fiorentina all'ultimo minuto quasi buttano via la vittoria, stasera non meritavano, Roma e Lazio subito il pareggio in extremis e questi sono solo piccoli esempi di una stagione gestita grosso modo così.

Proprio perché reputo Conte un ottimo allenatore vorrei tanto sapere se è lui a chiedere questo o se è proprio la squadra che non regge e finita l'intensità non sa gestire e si abbassa totalmente.

O magari Conte ha anche dei difetti e non è il guru che tutti pensate. E soprattutto, senza giocatori non si vince 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32876 messaggi
5 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Ne sei certo? Pensa che due anni fa vinceva lo scudetto, non sono le seghe che pensate. Ma i cartonati sono più forti. 

Si, ma non vedi come vanno in affanno da settimane,e come sono tecnicamente poveri davanti? Non c’è paragone con il napoli di Spalletti. Li sta tenendo lui vivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32876 messaggi
9 minuti fa, gsm88 ha scritto:

O magari Conte ha anche dei difetti e non è il guru che tutti pensate. E soprattutto, senza giocatori non si vince 

E chi non ne ha di difetti, lui ne ha di belli grossi dal punto di vista caratteriale. Ma è un vincente, lo dice la storia; è un motivatore,uno che ti fa da solo mezza squadra. Se vuoi avere più possibilitá di vincere, o di fare bene, devi prendere Conte, è una garanzia su questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20782 messaggi

Anyway, il Milan mi sa che ha perso il treno Champions.
9 punti a 8 dalla fine sono tanti, soprattutto perché ha 5 squadre davanti

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14097 messaggi
4 minuti fa, mamozio ha scritto:

E chi non ne ha di difetti, lui ne ha di belli grossi dal punto di vista caratteriale. Ma è un vincente, lo dice la storia; è un motivatore,uno che ti fa da solo mezza squadra. Se vuoi avere più possibilitá di vincere, o di fare bene, devi prendere Conte, è una garanzia su questo

E i calciatori. Con la nazionale e con il Tottenham non ha vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32876 messaggi
12 minuti fa, gsm88 ha scritto:

12 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Con una nazionale molto poco forte, fece un buon campionato; solo col Tottenham ha floppato. le altre dove è andato ha sempre vinto. Ora non è che vogliamo discutere pure un allenatore come Conte? dai.
I giocatori contano sempre di più, è chiaro; ma se hai anche solo buoni giocatori, Conte te li fa rendere come ottimi giocatori, come sta facendo quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66656 messaggi

Ahahah 

GnUJnAdXQAAXky_.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14097 messaggi
20 minuti fa, mamozio ha scritto:

Con una nazionale molto poco forte, fece un buon campionato; solo col Tottenham ha floppato. le altre dove è andato ha sempre vinto. Ora non è che vogliamo discutere pure un allenatore come Conte? dai.
I giocatori contano sempre di più, è chiaro; ma se hai anche solo buoni giocatori, Conte te li fa rendere come ottimi giocatori, come sta facendo quest'anno.

Un conto è far rendere, un altro vincere. Quando ha vinto è perché aveva grandi giocatori, Chelsea compreso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32876 messaggi
7 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Un conto è far rendere, un altro vincere. Quando ha vinto è perché aveva grandi giocatori, Chelsea compreso

Il primo scudetto con la juve, il milan era più forte, ma Conte se lo magnò grazie alla voglia di vincere, alla garra. Chiaro i giocatori forti c'erano.
Poi come ho detto, i giocatori contano sempre più dell'allenatore, ma. con Conte, rispetto agli altri, hai una possibilità in più di vincere, e di far bene, rispetto agli altri allenatori.
Conte lo si può discutere perchè il suo gioco non è il massimo, ma resta un vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14097 messaggi
3 minuti fa, mamozio ha scritto:

Il primo scudetto con la juve, il milan era più forte, ma Conte se lo magnò grazie alla voglia di vincere, alla garra. Chiaro i giocatori forti c'erano.
Poi come ho detto, i giocatori contano sempre più dell'allenatore, ma. con Conte, rispetto agli altri, hai una possibilità in più di vincere, e di far bene, rispetto agli altri allenatori.
Conte lo si può discutere perchè il suo gioco non è il massimo, ma resta un vincente.

Eh certo, la prima Juve aveva solo pipponi. Dai mamò, anche il Napoli di due anni fa vinse grazie a tanti ottimi giocatori e anche a fenomeni come Kvara 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32876 messaggi
7 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Eh certo, la prima Juve aveva solo pipponi. Dai mamò, anche il Napoli di due anni fa vinse grazie a tanti ottimi giocatori e anche a fenomeni come Kvara 

eh vabbè, quel napoli aveva due mostri nel periodo di maggiora forma, Osi segnava appena muoveva un dito del piede, Kvara pareva maradona, un gioco grazie a Spalletti comunque ottimo. Quel napoli non è paragonabile con questo, e nonostante tutto, è in scia a una squadra più forte, e rischia di vincere uno scudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14097 messaggi
Adesso, mamozio ha scritto:

eh vabbè, quel napoli aveva due mostri nel periodo di maggiora forma, Osi segnava appena muoveva un dito del piede, Kvara pareva maradona, un gioco grazie a Spalletti comunque ottimo. Quel napoli non è paragonabile con questo, e nonostante tutto, è in scia a una squadra più forte, e rischia di vincere uno scudo.

Mi arrendo. Non è possibile discutere con te. Festeggia pure il quarto scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32876 messaggi
11 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Mi arrendo. Non è possibile discutere con te. Festeggia pure il quarto scudetto 

ma scusa cosa ho detto di strano? Secondo te questo napoli qui è forte come quello di Spalletti? boh che centra ora il festeggiare lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8526 messaggi

Granozio andrebbe bannato dal forum oppure il suo account limitato al solo thread sul napuli...

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti