kkekko 10143 Joined: 01-Jun-2005 20296 messaggi Inviato 2 ore fa 5 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Il motivo lo si sa? No. Hanno tolto lui e messo Hysaj (che era rimasto fuori a settembre). Non ci sono motivi disciplinari o di mercato, quindi credo scelta tecnica. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4078 Joined: 05-May-2006 7650 messaggi Inviato 2 ore fa 5 ore fa, mamozio ha scritto: Ma perchè? Perchè parlo dei ciucci? Perchè dico (come aimè è avvenuto) che il napule avrebbe vinto lo scudetto? Boh Perché sarebbe un forum sulla Juventus FC e tu nella zona in cui si parla della Juventus non ci stai mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1637 Joined: 22-Nov-2008 32360 messaggi Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Ritchieb ha scritto: Perché sarebbe un forum sulla Juventus FC e tu nella zona in cui si parla della Juventus non ci stai mai ho già spiegato tante volte il perchè. Se magari, ma capisco che dopo tanti anni di mamoziaggine è complicato, quando entro non venissi spernacchiato come al solito , ci ritornerei pure, perchè anni fa io c'ero sempre nella live; due erano i topic: chiaramente quello dei ciucci declinanti, e la live match. Ora sto su X durante il match 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3363 Joined: 08-Jun-2007 8175 messaggi Inviato 34 minuti fa ho già spiegato tante volte il perchè. Se magari, ma capisco che dopo tanti anni di mamoziaggine è complicato, quando entro non venissi spernacchiato come al solito , ci ritornerei pure, perchè anni fa io c'ero sempre nella live; due erano i topic: chiaramente quello dei ciucci declinanti, e la live match. Ora sto su X durante il match Non rassegnarti, non ancora!https://x.com/Mamoziocag8?t=MLgPd01wX22LHf72dVBAIQ&s=09Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1637 Joined: 22-Nov-2008 32360 messaggi Inviato 15 minuti fa 18 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Non rassegnarti, non ancora!https://x.com/Mamoziocag8?t=MLgPd01wX22LHf72dVBAIQ&s=09 Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Só rassegnato da minimo un mese , ieri è stata la mazzata finale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti