Chevere 20285 Joined: 28-Nov-2018 25269 messaggi Inviato 15 ore fa 1 ora fa, mamozio ha scritto: Si si, guarda il calendario del napoli e quello dell'inter, e vedi che differenza il prossimmo mese. L'Inter già la prossima ha il derby , e si è visto come ultimamente soffre il milan, prima ha la champions, poi avrà anche la Juve a torino...il napoli ben sette di fila facili da filotto. Conte si deve SUICIDARE per perderlo, e non penso che Conte sia il tipo che molla la presa quando ormai sente di essere lì per vincere. Ultimamente soffre il Milan? In campionato il Milan ha vinto dopo 6 sconfitte di fila. Stagione passata l'inter li ha battuti 5-1 Certo, è una partita un po' più seria. Ma il Napoli gioca fuori casa contro una Roma in crescita. Non è un turno favorevole per loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5656 Joined: 30-Jun-2006 97393 messaggi Inviato 8 ore fa La lazio non fa più punti e noi non è da settimane che non riusciamo a raggiungerla... questa è la contro-prova del fallimento... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1630 Joined: 22-Nov-2008 32299 messaggi Inviato 7 ore fa 8 ore fa, Chevere ha scritto: Ultimamente soffre il Milan? In campionato il Milan ha vinto dopo 6 sconfitte di fila. Stagione passata l'inter li ha battuti 5-1 Certo, è una partita un po' più seria. Ma il Napoli gioca fuori casa contro una Roma in crescita. Non è un turno favorevole per loro. quest’anno l’inter il milan l’ha sofferto, e poi io parlavo sopratutto dopo la partita del napoli con la roma,partita che comunque male che vada(ma poco ci credo) finirà in pareggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3102 Joined: 06-Oct-2021 10402 messaggi Inviato 6 ore fa Il 24/01/2025 alle 21:44 , TurinGoeba ha scritto: Nicola cuore bovino lascerà tre punti al Topo… Manco ci hanno provato ste *****e cagliaritane, spero vadano in B insieme a quegli esaltati del Lecce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3102 Joined: 06-Oct-2021 10402 messaggi Inviato 6 ore fa Il 24/01/2025 alle 16:16 , stefan1 ha scritto: Più spettacolare Sassuolo - Spezia in serie B In effetti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 679 Joined: 31-May-2006 8902 messaggi Inviato 6 ore fa 45 minuti fa, mamozio ha scritto: quest’anno l’inter il milan l’ha sofferto, e poi io parlavo sopratutto dopo la partita del napoli con la roma,partita che comunque male che vada(ma poco ci credo) finirà in pareggio. speriamo che gli amici tuoi crollino fisicamente e mentalmente nelle prossime partite. Come sempre, auguro a loro il doppio di quello che augurano a noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1630 Joined: 22-Nov-2008 32299 messaggi Inviato 6 ore fa 27 minuti fa, Mooch74 ha scritto: speriamo che gli amici tuoi crollino fisicamente e mentalmente nelle prossime partite. Come sempre, auguro a loro il doppio di quello che augurano a noi. Ma figuriamoci, che devono crollare. Con Conte poi. Ma li hai visti la cazzimma che mettono in campo. Calano fisicamente con una partita a settimana fantascienza. Ormai è andato, morttacci loro e di tutti i loro parenti a iniziare da quel mostr di Conte. Dopo 30 anni per arrivare a uno scudo, ora ne hanno vinti due in tre anni. Assurdo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4699 Joined: 14-Nov-2006 82584 messaggi Inviato 5 ore fa Certo che non pensavo di dover tornare a tifare per Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1630 Joined: 22-Nov-2008 32299 messaggi Inviato 5 ore fa 6 minuti fa, SICILIANO ha scritto: Certo che non pensavo di dover tornare a tifare per Conte Non c'è manco più bisogno di tifarlo, ahimè 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1033 Joined: 06-May-2024 2381 messaggi Inviato 4 ore fa 19 minuti fa, SICILIANO ha scritto: Certo che non pensavo di dover tornare a tifare per Conte Io tifo nel meteorite quando si incontreranno, due squadre di M***A e di tifoserie di subumani allo stesso livello 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18850 Joined: 02-Apr-2008 65744 messaggi Inviato 4 ore fa Ot Chi l'avrebbe mai detto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3102 Joined: 06-Oct-2021 10402 messaggi Inviato 3 ore fa Ci sarà da faticare fino a fine stagione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti