Vai al contenuto
Homer_Simpson

Serie A Enilive 2024/2025

Recommended Posts

60706 messaggi
4 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

il-romanista-235939438.webp

“Mai schiavi del risultato” cit .asd 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19911 messaggi
29 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

punteggio pieno no, 6-7 punti in più si

Discorso che però possono fare un po' tutti...
Il napule ha perso col Verona, l'inda ha pareggiato col Monza e col Genoa, l'Atalanta ha perso col Como e col Torino, la Lazio ha perso con l'Udinese, la Fiorentina ha pareggiato con Venezia e Monza

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28488 messaggi
7 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

a roma sono impazziti, ieri dopo la partita dei riommers ascoltavo in macchina radio sportiva dove c'era un commentatore romanista che addirittura invocava la riesumazione di Ranieri, .. "bisogna andare da Ranieri e dirgli senti Claudio dacci una mano tu, prendi in mano la situazione..."

roba che uno che sta alla canna del gas fa salti di gioia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2509 messaggi
1 ora fa, HalmaPiatta ha scritto:

E invece esistiamo .asd e non da oggi

Divertente vedere come pur di salvaguardare i propri giudizi espressi in passato, si ignora il presente.

Kean da squadretta? ha segnato pure al psg. Ah beh ma co  Pappè e Nimaar segnavo pure io (e infatti da Icardi in giù chi altro ci ha giocato non ha combinato un chazzo)

Ha portato la Fiorentina praticamente da solo al secondo posto, corre per 95 minuti, pressa e ruba palla, la difende sui lanci, fa sponde, si propone bene in verticale...segna in tutti i modi. Ma è na pippa da squadretta.

Certo non è CR7, ma avercelo in squadra oggi, da alternare a Dusan... a cui voglio bene ma che ho capito ormai che giocatore è, e mi sono rassegnato.

Invece per 12mln+bonus lo abbiamo regalato a Commisso, e ci siamo tenuti i resti di Milik che è ormai acclarato (toh, e si che aveva solo un menisco, che dopo 2 gg salti e corri! :sisi:) essere un ex giocatore.

Adesso voglio proprio vedere a gennaio chi chazzo andiamo a prendere e quanto lo paghiamo.

Io sono incazzato nero (per metà, per il resto godo per Moise anche perchè ce l'ho al fantacalcio .rulez) ma continuate pure a vederla così

Non è stato alla juve 6 mesi e poi cacciato. Si è fatto 3 anni. 3 anni orrendi. 

E Dusan alla Fiorentina segnava più di Kean. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
148 messaggi
15 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Non è stato alla juve 6 mesi e poi cacciato. Si è fatto 3 anni. 3 anni orrendi. 

3 anni in cui hanno fatto kakare tutti (tranne Cambiaso) se non erro, gli stessi tutti o quasi che guarda caso quest'anno sono risorti e hanno iniziato a giocare meglio.

Vale per Locatelli e compagnia, ma non vale per Moise?

Il problema di Kean è che era una promessa non del tutto mantenuta, ed è stato ripreso last minute dopo CR7, facendoci come sempre inkoolare dal buon Mino.

Oltre tutto è stato fuori per infortunio più di una volta, e praticamente mai titolare. L'anno scorso quel poco che ha giocato con continuità si è sbattuto e aveva fatto pure qualche goal annullato ingiustamente, ma per me è ingiudicabile come tutta la fase offensiva degli ultimi 3 anni, causa gioco disfunzionale.

Ovvio mica dico che è un Mbappè incompreso, ma solo che come backup di Dusan sarebbe stato molto più funzionale, rispetto ai resti umani del povero Milik

15 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

E Dusan alla Fiorentina segnava più di Kean. 

Sicuro?

Più di 11 goal in 14 presenze?

Comunque Dusan è considerato un top, e Moise una pippa, qualcosa mi pare non quadrare nel giudizio sui 2 .penso

Modificato da HalmaPiatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60706 messaggi
7 minuti fa, HalmaPiatta ha scritto:

Sicuro?

17 gol in 21 presenze da agosto ‘21 a gennaio ‘22, poco non è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
148 messaggi
6 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

17 gol in 21 presenze da agosto ‘21 a gennaio ‘22, poco non è 

Ok, mai detto che Dusan è una pippa

ma torno a quello che ho scritto, perchè uno viene considerato un top da 12mln e l'altro un mediocre da piccole-medie squadre?

Tutti gli attaccanti per mostrare il proprio valore hanno bisogno del contesto adatto, ovvero una squadra che produce un numero decente di palloni giocabili, e una certa continuità di impiego. Su questo penso che concordiamo tutti.

Dusan quest'anno le ha entrambe (oddio sui palloni giocabili non sono sicurissimo) ma cmq ha sempre avuto una certa continuità nella titolarità.

Kean non le ha mai avute prima (anche per problemi suoi di testa, ma sono almeno un paio di anni che si è messo a posto da quel punto di vista).

Il primo anno che anche Moise è titolare in una squadra che sviluppa un gioco decente, segna.

Per 4 soldi che ha fruttato, e visto che ne dovrai spendere probabilmente di più a gennaio, me lo sarei tenuto.

Tutto qua

Modificato da HalmaPiatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65159 messaggi

Giampaolo al Lecce, da quale sepolcro l'hanno riesumato?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2509 messaggi
13 minuti fa, HalmaPiatta ha scritto:

3 anni in cui hanno fatto kakare tutti (tranne Cambiaso) se non erro, gli stessi tutti o quasi che guarda caso quest'anno sono risorti e hanno iniziato a giocare meglio.

Vale per Locatelli e compagnia, ma non vale per Moise?

Il problema di Kean è che era una promessa non del tutto mantenuta, ed è stato ripreso last minute dopo CR7, facendoci come sempre inkoolare dal buon Mino.

Oltre tutto è stato fuori per infortunio più di una volta, e praticamente mai titolare. L'anno scorso quel poco che ha giocato con continuità si è sbattuto e aveva fatto pure qualche goal annullato ingiustamente, ma per me è ingiudicabile come tutta la fase offensiva degli ultimi 3 anni, causa gioco disfunzionale.

Ovvio mica dico che è un Mbappè incompreso, ma solo che come backup di Dusan sarebbe stato molto più funzionale, rispetto ai resti umani del povero Milik

Sicuro?

Comunque Dusan è considerato un top, e Moise una pippa, qualcosa mi pare non quadrare nel giudizio sui 2 .penso

Dusan è considerato un top (anche dalla Juve stessa, mediaticamente) perché non può fare altrimenti. È costato tantissimo e ha uno stipendio irreale. La juve lo venderebbe subito se arrivasse un'offerta congrua. 

Con tutte le attenuanti del caso, Kean alla juve ha fatto malissimo. Puoi "aspettare" Vlahovic per i motivi sopracitati, non all'infinito, ma a una certa anche sticazzi di kean. Cosa avrebbe dovuto fare la juve quest'estate? Tenerlo? Per fargli fare quello che faceva prima, cioè 10 min a partita per dare il cambio a dusan? Si è visto come entrava kean in campo, scazzato e molle. 

Anche alla fiorentina in questo inizio di stagione sbagliava la qualsiasi, lo hanno aspettato e adesso rende. Ma è la fiorentina. Noi siamo la Juve e non possiamo metterlo titolare 40 partite l'anno per farlo esplodere, abbiamo già dusan che è una bella patata bollente. 

Dusan che ripeto era un FENoMENO alla Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2509 messaggi
5 minuti fa, HalmaPiatta ha scritto:

Ok, mai detto che Dusan è una pippa

ma torno a quello che ho scritto, perchè uno viene considerato un top da 12mln e l'altro un mediocre da piccole-medie squadre?

Tutti gli attaccanti per mostrare il proprio valore hanno bisogno del contesto adatto, ovvero una squadra che produce un numero decente di palloni giocabili, e una certa continuità di impiego. Su questo penso che concordiamo tutti.

Dusan quest'anno le ha entrambe (oddio sui palloni giocabili non sono sicurissimo) ma cmq ha sempre avuto una certa continuità nella titolarità.

Kean non le ha mai avute prima (anche per problemi suoi di testa, ma sono almeno un paio di anni che si è messo a posto da quel punto di vista).

Il primo anno che anche Moise è titolare in una squadra che sviluppa un gioco decente, segna.

Per 4 soldi che ha fruttato, e visto che ne dovrai spendere probabilmente di più a gennaio, me lo sarei tenuto.

Tutto qua

Eh appunto. Però il contesto della Fiorentina non è il nostro 😅 Caputo dal 2019 al 2022 era una roba mostruosa... ma giocava al Sassuolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

curioso di vedere se davvero ci va mancini alla riomma

sarebbe molto divertente vederli andare in B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26702 messaggi
3 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

Mancini non è certo un allenatore scarso...il suo l'ha sempre fatto...certo che oggi accollarsi la situazione che si è creata li è na bella rogna. Mi par di aver capito che comunque Mancini ha ancora delle rogne legate al suo contratto arabo da risolvere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19911 messaggi
13 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

Oggi davano quotazioni in discesa per Mancini, e in salita per Garcia e Paulo Sousa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64467 messaggi
1 ora fa, gianluca88 ha scritto:

ah ma esiste ancora sto giornaletto :haha:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2710 messaggi
6 ore fa, Cene ha scritto:

Beh hanno già affrontato Juve, Milan, Inter e Atalanta (tre in trasferta tra l'altro) e ne vengono fuori da primi in classifica con una squadra che da primo posto non è. Probabilmente arriverà il momento in cui abbasseranno il ritmo, ma fin qui si stanno difendendo alla grande

Si infatti, al netto delle scoppole che hanno rimediato con Atalanta e Verona e del gioco non proprio entusiasmante sono riusciti a raccogliere un bel bottino di punti. Se reggono, il loro girone di ritorno è più in discesa rispetto alle altre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43827 messaggi
2 ore fa, ampeg ha scritto:

a roma sono impazziti, ieri dopo la partita dei riommers ascoltavo in macchina radio sportiva dove c'era un commentatore romanista che addirittura invocava la riesumazione di Ranieri, .. "bisogna andare da Ranieri e dirgli senti Claudio dacci una mano tu, prendi in mano la situazione..."

roba che uno che sta alla canna del gas fa salti di gioia .asd

Ranieri sta alla Roma come Ballardini sta al Genoa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77282 messaggi
4 ore fa, gianluca88 ha scritto:

Godo, soffrite *****acce .asd

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7566 messaggi
Incredibile come quei viscidi vermi riescano a farti simpatizzare pure per gli odiosi napoletani ( tesserati della società calcistica napoli, non abitanti della città di napoli).
Esatto, facciamo distinzione tra i napoletani (brava gente) e i napoletami (luridi cani subumani della peggiore specie).

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7566 messaggi
Oggi davano quotazioni in discesa per Mancini, e in salita per Garcia e Paulo Sousa
Se richiamano il Sergente è davvero probabile l'iscrizione dei lupastri alla lotta per non retrocedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6368 messaggi
2 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Esatto, facciamo distinzione tra i napoletani (brava gente) e i napoletami (luridi cani subumani della peggiore specie).

Ci sono napoletani bravi ? 

Forse chi tifa per la Juventus, ha diritto a un po' di simpatia.. Gli altri, invece... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7566 messaggi
Ci sono napoletani bravi ? 

Forse chi tifa per la Juventus, ha diritto a un po' di simpatia.. Gli altri, invece... 
@mamozio

.asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26702 messaggi
25 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Se richiamano il Sergente è davvero probabile l'iscrizione dei lupastri alla lotta per non retrocedere

Credo che Paulo Sousa sia anche peggio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17989 messaggi
13 ore fa, Jules ha scritto:

Conte ha le palle per difendere i propri interessi... come fanno tutti quando gli conviene.

La maggior parte sta zitta contro Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti