clic 5206 Joined: 04-May-2006 10239 messaggi Inviato November 3, 2024 16 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: NapoLetami amatissimi qui sul forum. Credo che qui siano schifati quanto (e forse più) dei majali. Spero che alla prossima i majali gli fottano la partita con la complicità degli amici di Lissone. I tifosi napoletami devono soffrire le pene dell'inferno Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Darebbero comunque colpa alla Juve come successo gli anni scorsi... Domenica scorsa al 4/2 dell' inda a Napoli strombazzavano clacson e bandiere... Se gli ruba le partite l inda a loro sta bene , gemellati nel piangere , gemellati nei presidenti.... ridondassero la fu internapoli di panini memoria...immagina cosa ci uscirebbe fra tifosi società e giocatori....., a forza di piangere la loro sede sarebbe da trasferire alle cascate del niagara 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11295 Joined: 04-Jan-2007 37136 messaggi Inviato November 3, 2024 2 minuti fa, dyldog ha scritto: Se l'Atalanta vincesse lo scudetto davanti alle *****e, non faresti una festa? Le *****e sono protette e non faranno mai vincere lo scudetto all atalanta punto a punti ecco perché era meglio se si fermasse l atalanta oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3344 Joined: 08-Jun-2007 8155 messaggi Inviato November 3, 2024 Gioite di questa batosta rimediata in casa dai napolecani, gioite tutti.I napolecani godono di ogni nostra sconfitta, erano lì con il pesce in mano quando abbiamo giocato a Lipsia e a Milano contro i porci salvo poi rimettere l'uccello nei pantaloni quando il risultato non è più stato a loro favorevole...Napolecani maledetti, 3 schiaffoni e a cuccia!Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5972 Joined: 11-Apr-2006 41653 messaggi Inviato November 3, 2024 Bella bella bella grande sconfitta che bello, polli noi a non vincere col Parma e col CagliariInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5972 Joined: 11-Apr-2006 41653 messaggi Inviato November 3, 2024 Gioite di questa batosta rimediata in casa dai napolecani, gioite tutti.I napolecani godono di ogni nostra sconfitta, erano lì con il pesce in mano quando abbiamo giocato a Lipsia e a Milano contro i porci salvo poi rimettere l'uccello nei pantaloni quando il risultato non è più stato a loro favorevole...Napolecani maledetti, 3 schiaffoni e a cuccia!Inviato dal mio SM-A528B utilizzando TapatalkAbbiamo vinto 0-3 ovvio che godoSi abbiamo perché io divento tifoso di tutte le squadre che giocano contro il Napoli Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3206 Joined: 15-Mar-2023 7412 messaggi Inviato November 3, 2024 Incredibile questa vittoria per l'Atalanta !! Possiamo dire quello che vogliamo , ma Gasperini è un maestro quando si tratta di sviluppare il più possibile il livello dei suoi giocatori. Retegui sembra essere Suárez Questa sconfitta del Napoli rallenterà la sua crescita e il suo circolo virtuoso 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5972 Joined: 11-Apr-2006 41653 messaggi Inviato November 3, 2024 Incredibile questa vittoria per l'Atalanta !! Possiamo dire quello che vogliamo , ma Gasperini è un maestro quando si tratta di sviluppare il più possibile il livello dei suoi giocatori. Retegui sembra essere Suárez Questa sconfitta del Napoli rallenterà la sua crescita e il suo circolo virtuoso Gasperini da noi sarebbe stato un colpaccio Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3206 Joined: 15-Mar-2023 7412 messaggi Inviato November 3, 2024 Adesso, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Gasperini da noi sarebbe stato un colpaccio Non lo so. Sono sempre stato curioso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5972 Joined: 11-Apr-2006 41653 messaggi Inviato November 3, 2024 Non lo so. Sono sempre stato curioso. Gasperini ha fatto male solo 3 mesi all'Inter poi sempre beneInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5666 Joined: 30-Jun-2006 97421 messaggi Inviato November 3, 2024 La banda gasperini cala le braghe solo due volte all'anno... indovinate contro chi? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5666 Joined: 30-Jun-2006 97421 messaggi Inviato November 3, 2024 46 minuti fa, BAT74 ha scritto: Ma dovresti saperlo! Sei qui dentro da prima di me! Se non si vince sono tutti più bravi! Io anche ho mosso critiche, ma non mi metto di certo a rimpiangere gente come Conte! Scappato via perchè non gli avevano comprato Iturbe! Sará che io non riesco a dimenticare! Ma poi se vogliamo, parlando di pura capacitá professionale, Conte è sempre stato questo ed il suo calcio è come quello di Allegri con la “foga” al posto della “halma”! Dai non scherziamo proprio! Aggiungo che i ciucci fino ad ora hanno incontrato due squadre credibili. Noi (e sono venuti a fare le barricate per non prenderle) e l’Atalanta ( e l’hanno prese di santa ragione). Il milan non lo conto che è una squadra incasinatissima e piena di problemi sia interni che esterni……. Il muilan è pesantemente sopravvalutato, specialmente da loro stessi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4051 Joined: 01-Jun-2005 77674 messaggi Inviato November 3, 2024 49 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: NapoLetami amatissimi qui sul forum. Credo che qui siano schifati quanto (e forse più) dei majali. Spero che alla prossima i majali gli fottano la partita con la complicità degli amici di Lissone. I tifosi napoletami devono soffrire le pene dell'inferno Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Ma che crepano nel peggiore cerchio del inferno Ogni sconfitta dei Napolecani è una goduria totale. Grazie Atalanta 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18921 Joined: 02-Apr-2008 65849 messaggi Inviato November 3, 2024 1 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11394 Joined: 21-Dec-2008 27002 messaggi Inviato November 3, 2024 1 ora fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto: Ne dubito moltissimo ma magari, piuttosto che lo scudetto vada a quei falsi onesti ipocriti. Non so...non la ritengo un ipotesi così remota...al momento ne noi, ne l'Inter e ne il Milan stiamo decollando col ritmo, il Napoli si sapeva che aveva dei limiti che prima o poi sarebbero venuti fuori. l'Atalanta è ad alti livelli da anni, ha un modo di lavorare collaudato che funziona e aggiungerei che quest'anno ha una rosa anche bella ampia...oggi sono andati a vincere 3-0 a Napoli e in panchina avevano gente come Kossonou, Retegui, Samardzic, Bellanova, Brescianini, Godfrey, Cuadrado...alcuni di questi da noi giocherebbero titolari 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2618 Joined: 18-Jun-2007 9484 messaggi Inviato November 3, 2024 Lividi avanti sulla vacche, gol di Kean. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20355 Joined: 28-Nov-2018 25379 messaggi Inviato November 3, 2024 @Fabri BN @zart Altro gol di Moise. Una macchina da gol come ampiamente pronosticato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2560 Joined: 01-Jun-2005 7770 messaggi Inviato November 3, 2024 Gol di Kean, tra l'altro non me ne ero accorto che Lukaku fosse fermo a quota 4, superato da Moise con 5 gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3344 Joined: 08-Jun-2007 8155 messaggi Inviato November 3, 2024 La difesa dell'Atalanta alla seconda giornata era deroon dmisti Ruggeri Contro chi giocava alla seconda ? Campionato FALSATO!!!!!!!!!!!!!!!!Contro i porci ma erano la terza.Resta che i maiali milanesi sono sculatissimi.Da radiare per avere una competizione onesta, non si può competere con chi mette in opera azioni paranormali.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2618 Joined: 18-Jun-2007 9484 messaggi Inviato November 3, 2024 Adesso, Chevere ha scritto: @Fabri BN @zart Altro gol di Moise. Una macchina da gol come ampiamente pronosticato Andiamo a ricomprarlo a gennaio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20355 Joined: 28-Nov-2018 25379 messaggi Inviato November 3, 2024 Adesso, Fede_BW ha scritto: Andiamo a ricomprarlo a gennaio Magari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20355 Joined: 28-Nov-2018 25379 messaggi Inviato November 3, 2024 2 minuti fa, Fal©o ha scritto: Gol di Kean, tra l'altro non me ne ero accorto che Lukaku fosse fermo a quota 4, superato da Moise con 5 gol Lukaku 4 con un rigore. Kean 5 gol tutti su azione. Solo Thuram e Retegui hanno segnato di più su azione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2298 Joined: 08-Nov-2018 2577 messaggi Inviato November 3, 2024 44 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Gasperini da noi sarebbe stato un colpaccio Gasperini nel suo primo anno all'atalanta era a un passo dell'esonero a novembre per un inizio orribile Fatico a pensare a te che concedi pazienza e tempo a Gasp 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 282 Joined: 26-Jul-2024 740 messaggi Inviato November 3, 2024 5 minutes ago, Chevere said: @Fabri BN @zart Altro gol di Moise. Una macchina da gol come ampiamente pronosticato Da noi sarebbe ancora a zero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20355 Joined: 28-Nov-2018 25379 messaggi Inviato November 3, 2024 Kean in Conference è a 3 gol in 3 partite. Nel totale ha segnato 8 gol in 11 presenze. Considerando il minutaggio effettivo segna un gol ogni 90 minuti praticamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16311 Joined: 04-Aug-2005 65866 messaggi Inviato November 3, 2024 (modificato) 1 ora fa, Fede_BW ha scritto: Napoli perde, @mamozio sparisce! ca.go.tto improvviso Modificato November 3, 2024 da Dark Wizard 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti