stefan1 6490 Joined: 12-Oct-2008 43713 messaggi Inviato Martedì alle 20:43 7 minuti fa, The Ram ha scritto: Finito il primo tempo hai trovato un momento per scrivere , in che parte dello stadio sei ? Se inquadrano quella zona facci un saluto E' quello nel cesso che passa la carta igienica a Pulisic 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1603 Joined: 22-Nov-2008 32047 messaggi Inviato Martedì alle 20:43 3 minuti fa, BAT74 ha scritto: Ragazzi onestamente, pensare che il napoli abbia giá vinto il campionato è ridicolo. Questi ad oggi, di squadre serie, hanno incontrato solo noi (e sono venuti a fare catenaccio per non prenderle) e questo milan che oggi è poca roba. Io prima di dichiararli vincitori aspetterei un attimino. Ma non è che in campionato ci siano tutte ste squadre complicate eh. Quando hanno incontrato le prime 3, le altte le possono pure vincere tutte o quasi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8598 Joined: 05-Oct-2006 45555 messaggi Inviato Martedì alle 20:44 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: E' indirizzato il campionato, non lo dico per scaramanzia, ma il napoli sta facendo punti giocando di M***A, suppongo che col passare del tempo migliorerà un pochino. E ti ripeto, mi interessa poco del campionato in questo momento, voglio solo quest'anno che venga costruito qualcosa di importante, poi vedremo per l'anno prossimo. Ma non è che giocano così perché non sono rodati. Giocano così perché questo è il gioco di Conte. Io non sono così convinto che non potremo dire la nostra per il campionato. Proprio perché la capolista questa è. Noi abbiamo davvero margini di miglioramento enormi. Quelli di Inter e Napoli sono molto più limitati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2281 Joined: 01-Jun-2005 6903 messaggi Inviato Martedì alle 20:45 6 minuti fa, The Ram ha scritto: Penso che stia a milano e semmai lo leggi dopo la partita , non credo di andare lontana se penso che faccia parte di qualche club storico del napoli e che non si perda nemmeno un amichevole. Sarà tipo club Napoli Parlamento Magari è uno dei 91 onorevoli porcelloni a cui hanno hackerato l'account mail (quella Istituzionale ebbene si, con password finite nel dark web) con cui si sono iscritti ai siti d'incontri Ah complimenti ai media per aver parlato della cosa, se ne sono accorti quelli di Proton del fattaccio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2365 Joined: 07-Jun-2009 8242 messaggi Inviato Martedì alle 20:45 È l'anno del parrucchino dai. Gli gira tutto per il verso giusto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2281 Joined: 01-Jun-2005 6903 messaggi Inviato Martedì alle 20:50 Morata 1-2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9945 Joined: 01-Jun-2005 19825 messaggi Inviato Martedì alle 20:51 Mi sa fuorigioco, come al solito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2507 Joined: 18-Jun-2007 9276 messaggi Inviato Martedì alle 20:51 Morata la riapre...forse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2118 Joined: 30-Jul-2020 5424 messaggi Inviato Martedì alle 20:51 Fuorigioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2281 Joined: 01-Jun-2005 6903 messaggi Inviato Martedì alle 20:51 Eh mi sa di si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2365 Joined: 07-Jun-2009 8242 messaggi Inviato Martedì alle 20:51 5 minuti fa, ManRay ha scritto: È l'anno del parrucchino dai. Gli gira tutto per il verso giusto Up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15411 Joined: 04-Aug-2005 64206 messaggi Inviato Martedì alle 20:52 8 minuti fa, the mentalist ha scritto: certo ora è colpa della rosa se il milan fa schifo contro chiunque questa è la prima gara che vedo del milan, a me pare abbiano dei principi di gioco, poi gli interpreti non sono eccelsi, le altre gare non le ho viste. considero fonseca nel complesso un buon allenatore per la tattica, come gestione spogliatoio non lo so. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17036 Joined: 19-Nov-2011 79172 messaggi Inviato Martedì alle 20:52 Lo annullano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2281 Joined: 01-Jun-2005 6903 messaggi Inviato Martedì alle 20:52 Morata credo sia capocannoniere assoluto (in fuorigioco) della storia 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2235 Joined: 08-Nov-2018 2493 messaggi Inviato Martedì alle 20:53 Quel rimbambito di Cornata perennemente in fuorigioco, ma che c**** ci facevi lì???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2262 Joined: 22-May-2010 8015 messaggi Inviato Martedì alle 20:53 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: questa è la prima gara che vedo del milan, a me pare abbiano dei principi di gioco, poi gli interpreti non sono eccelsi, le altre gare non le ho viste. considero fonseca nel complesso un buon allenatore per la tattica, come gestione spogliatoio non lo so. Cmq l'udinese in 10 aveva pareggiato a tempo quasi scaduto e l'arbitro si e' inventato non so cosa per annullarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15411 Joined: 04-Aug-2005 64206 messaggi Inviato Martedì alle 20:54 7 minuti fa, Jules ha scritto: Ma non è che giocano così perché non sono rodati. Giocano così perché questo è il gioco di Conte. Io non sono così convinto che non potremo dire la nostra per il campionato. Proprio perché la capolista questa è. Noi abbiamo davvero margini di miglioramento enormi. Quelli di Inter e Napoli sono molto più limitati. questo è vero, ma il napoli mi da l'impressione che le vada sempre tutto bene, a volte anche segnali sono utili per capire come andrà la stagione, inoltre hanno solo il campionato, quindi preparano una partita a settimana senza intralcio alcuno... poi se mi sbaglio, ben venga una vittoria della juve, ma non credo sia questo l'anno giusto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2281 Joined: 01-Jun-2005 6903 messaggi Inviato Martedì alle 20:56 Comunque il Napoli non una gran partita fin qui eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2281 Joined: 01-Jun-2005 6903 messaggi Inviato Martedì alle 20:56 Nooooooo che occasione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8993 Joined: 08-Jan-2011 56932 messaggi Inviato Martedì alle 20:57 4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: questa è la prima gara che vedo del milan, a me pare abbiano dei principi di gioco, poi gli interpreti non sono eccelsi, le altre gare non le ho viste. considero fonseca nel complesso un buon allenatore per la tattica, come gestione spogliatoio non lo so. è imbarazzante il milan , ha vinto una partita solo dominando, poi contro chiunque in difficoltà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2365 Joined: 07-Jun-2009 8242 messaggi Inviato Martedì alle 20:57 Adesso, Fal©o ha scritto: Comunque il Napoli non una gran partita fin qui eh È applicabile a tutte le prestazioni di quest'anno. Ma le ha vinte comunque quasi tutte 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1603 Joined: 22-Nov-2008 32047 messaggi Inviato Martedì alle 20:59 1 minuto fa, Fal©o ha scritto: Comunque il Napoli non una gran partita fin qui eh Se è per questo, ne avrà fatta una di buona partita, ma Conte così le vince e vince i campionati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15411 Joined: 04-Aug-2005 64206 messaggi Inviato Martedì alle 20:59 Adesso, the mentalist ha scritto: è imbarazzante il milan , ha vinto una partita solo dominando, poi contro chiunque in difficoltà. sono in ricostruzione pure loro, se non sbaglio con la juve lassù è la squadra che ha cambiato di più; come lo dico per la juve credo possa valere anche per il milan, ci vuole un po' di tempo... poi non vinceranno una fava perchè quella è la rosa, ma darei credito a fonseca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8993 Joined: 08-Jan-2011 56932 messaggi Inviato Martedì alle 21:00 Adesso, Dark Wizard ha scritto: sono in ricostruzione pure loro, se non sbaglio con la juve lassù è la squadra che ha cambiato di più; come lo dico per la juve credo possa valere anche per il milan, ci vuole un po' di tempo... poi non vinceranno una fava perchè quella è la rosa, ma darei credito a fonseca. ha cambiato di piu? ha solo messo dentro un paio di giocatori poi sono quelli dell'anno scorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2281 Joined: 01-Jun-2005 6903 messaggi Inviato Martedì alle 21:00 1 minuto fa, ManRay ha scritto: È applicabile a tutte le prestazioni di quest'anno. Ma le ha vinte comunque quasi tutte Adesso, mamozio ha scritto: Se è per questo, ne avrà fatta una di buona partita, ma Conte così le vince e vince i campionati Mmmm avete ragione però, non so, qualcosa non mi convince appieno di questa squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti