ampeg 5325 Joined: 17-Apr-2007 29664 messaggi Inviato ieri alle 18:33 16 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto: Inzaghi l'ha presa benissimo come sempre. Insopportabile. Inzaghi l'ha presa nel kulo.. spiaze.., anzi no 2 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3497 Joined: 03-Jun-2008 13278 messaggi Inviato ieri alle 18:33 18 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Ecco perché dico che la Juventus ha il suo destino nelle sue mani Il Bologna giocherà la Coppa Italia giovedì prima di andare a Udinese, quindi sarà stanco. Immagino che l'Italiano ruoterà in coppa, ma possiamo sperare che l'Udinese ottenga un risultato E se l'Atalanta dovesse perdere stasera, una vittoria domani ci porterebbe al 3° posto Siamo lontani da una situazione drammatica ma perchè te pensi che questa juve vince a parma? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4215 Joined: 05-Dec-2009 13369 messaggi Inviato ieri alle 18:34 7 minuti fa, jufedbn ha scritto: Ecco come sono messi questi? Io è un pochino che non li seguo. Sono totalmente imprevedibili Tra stasera e il ritorno di Coppa, mi piacerebbe vedere la versione migliore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37232 Joined: 05-Oct-2008 109270 messaggi Inviato ieri alle 18:34 Apprendo ora. Era meglio la loro vittoria ma quando perdono si gode. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 1035 Joined: 18-Jul-2006 3458 messaggi Inviato ieri alle 18:37 29 minuti fa, gsm88 ha scritto: Tra vedere esultare il parrucchino traditore e Spiaze non so cosa sia peggio Io ho già scelto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1515 Joined: 22-Jul-2006 6542 messaggi Inviato ieri alle 18:39 Ma limone che piange per la rimessa laterale da cui è nato il gol, dicendo che è stata effettuata "13 metri più avanti"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4235 Joined: 01-Jun-2005 77964 messaggi Inviato ieri alle 18:40 AHAHA INTER *****AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA SI L'INTER VINCERA LA GEMBIONZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ANDATEVI DI STO FORUM MALEDETTI TROLL E FLAMERS !!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11458 Joined: 04-Jan-2007 37441 messaggi Inviato ieri alle 18:41 Non ci capisco nulla ma si gode a bestia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10323 Joined: 01-Jun-2005 20826 messaggi Inviato ieri alle 18:43 Speriamo ora un bel pareggino a San Siro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3497 Joined: 03-Jun-2008 13278 messaggi Inviato ieri alle 18:44 2 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto: Non ci capisco nulla ma si gode a bestia intanto oggi sei fuori dalla champions....godi godi...e se stiamo fuori er due punti...rigodi un altra volta.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9042 Joined: 01-Jan-2009 61282 messaggi Inviato ieri alle 18:45 Adesso, galakie ha scritto: intanto oggi sei fuori dalla champions....godi godi...e se stiamo fuori er due punti...rigodi un altra volta.... Se restiamo fuori dalla Champions, è esclusivamente colpa nostra. Ancora con questa cazzo di mentalità del pensare agli altri! 9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2436 Joined: 01-Jun-2005 14239 messaggi Inviato ieri alle 18:46 11 ore fa, mamozio ha scritto: McTominazz quando lo presero tutti a dire fosse uno scarto dello United io di certo no chi mi conosce sa quale venerazione io abbia per mc e rice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11458 Joined: 04-Jan-2007 37441 messaggi Inviato ieri alle 18:47 1 minuto fa, galakie ha scritto: intanto oggi sei fuori dalla champions....godi godi...e se stiamo fuori er due punti...rigodi un altra volta.... L'Atalanta ha battuto il Bologna. Prima dell'arrivo di Tudor dipendevamo da altri. Dopo Atalanta Bologna dipende da noi Oggi la classifica dipende solo dalla Juve. Se non fai punti a Parma che vuoi attaccarti al gufaggio del Bologna? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3497 Joined: 03-Jun-2008 13278 messaggi Inviato ieri alle 18:47 1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto: Se restiamo fuori dalla Champions, è esclusivamente colpa nostra. Ancora con questa c**** di mentalità del pensare agli altri! certo,ma ogni tanto gli aiuti fanno bene , sopratutto a una squadra come la nostra...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3497 Joined: 03-Jun-2008 13278 messaggi Inviato ieri alle 18:48 Adesso, BUFFONfan1897 ha scritto: L'Atalanta ha battuto il Bologna. Prima dell'arrivo di Tudor dipendevamo da altri. Dopo Atalanta Bologna dipende da noi Oggi la classifica dipende solo dalla Juve. Se non fai punti a Parma che vuoi attaccarti al gufaggio del Bologna? ridi che ti devo dire.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 314 Joined: 21-Apr-2017 594 messaggi Inviato ieri alle 18:48 Sta a lamentarsi pure per le ammonizioni... Due diffidati e li hanno colpiti subito... Ma l'armeno è in diffida da un botto di tempo e sono almeno sei partite che andava ammonito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6068 Joined: 11-Apr-2006 42072 messaggi Inviato ieri alle 18:53 Poi giudicate me quando preferisco il Napoli all'InterIntanto gioite per il Bologna Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8664 Joined: 04-Apr-2006 135290 messaggi Inviato ieri alle 18:58 32 minuti fa, jufedbn ha scritto: Ecco come sono messi questi? Io è un pochino che non li seguo. Possono battere chiunque e possono perdere contro chiunque 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10323 Joined: 01-Jun-2005 20826 messaggi Inviato ieri alle 18:59 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7278 Joined: 24-Jan-2008 17872 messaggi Inviato ieri alle 19:00 59 minuti fa, zack80 ha scritto: Sinceramente ho esultato anche se per noi è una tragedia. Ma impossibile domare l odio eterno verso quelli la. AMEN i fratelli bianconeri di Napoli devono capire che al tifoso juventino medio dei ciucci non frega una beata mazza, NOI SI ODIANO LE M3RD3!!!!!!! Tutta la vita lo scudo a Napoli piuttosto che quei luridi schifosi 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10323 Joined: 01-Jun-2005 20826 messaggi Inviato 23 ore fa Adesso, JUtente ha scritto: AMEN i fratelli bianconeri di Napoli devono capire che al tifoso juventino medio dei ciucci non frega una beata mazza, NOI SI ODIANO LE M3RD3!!!!!!! Tutta la vita lo scudo a Napoli piuttosto che quei luridi schifosi E il tifoso juventino medio deve capire che vivere a Napoli e vederli vincere uno scudetto è una tragedia Ognuno ha le sue priorità. Fermo restando che se non vinciamo noi anche sticazzi, ma almeno non mi trovo la città imbrattata, invivibile e con milioni di persone esaltate 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1429 Joined: 06-May-2024 3238 messaggi Inviato 23 ore fa (modificato) Limone pagliaccio fortunato Modificato 23 ore fa da TurinGoeba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7278 Joined: 24-Jan-2008 17872 messaggi Inviato 23 ore fa 3 minuti fa, kkekko ha scritto: E il tifoso juventino medio deve capire che vivere a Napoli e vederli vincere uno scudetto è una tragedia Ognuno ha le sue priorità. Fermo restando che se non vinciamo noi anche sticazzi, ma almeno non mi trovo la città imbrattata, invivibile e con milioni di persone esaltate per voi si, ma nel resto d'italia il Napoli non esiste, i caroselli si fanno per Milan Inter Juve e basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11458 Joined: 04-Jan-2007 37441 messaggi Inviato 23 ore fa 18 minuti fa, galakie ha scritto: ridi che ti devo dire.... Quando vedi le scene raccapriccianti di un arbitro accerchiato perché non sono abituati a subire un fischio regolare dopo aver rubato col rigore negato al Bologna, un essere umano ride di gusto leggendo il tabellino di Bologna 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 1035 Joined: 18-Jul-2006 3458 messaggi Inviato 23 ore fa 6 minuti fa, kkekko ha scritto: E il tifoso juventino medio deve capire che vivere a Napoli e vederli vincere uno scudetto è una tragedia Ognuno ha le sue priorità. Fermo restando che se non vinciamo noi anche sticazzi, ma almeno non mi trovo la città imbrattata, invivibile e con milioni di persone esaltate Ma è folclore..sono pure divertenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti