gsm88 2474 Joined: 02-Jun-2005 14046 messaggi Inviato Domenica alle 20:22 24 minuti fa, Jules ha scritto: Facile funzionare quando hai sempre preparata ad arte un'autostrada vuota e in discesa. Noi dovremmo quantomeno cominciare ad impegnarci a non metterci volontariamente a buco pillonzi non appena accennano ad inchiappettarci. Sarebbe già un buon inizio. Tutto giusto per carità, ma penso si capisca cosa intendo. Hanno la squadra più forte e un dirigente che di calcio ne capisce, a differenza dei nostri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2474 Joined: 02-Jun-2005 14046 messaggi Inviato Domenica alle 20:23 44 minuti fa, mamozio ha scritto: Uh sicuro proprio,si è visto già stasera,senza aver fatto partite in più sul groppone(e ke farà da ora),come ha stracciato e per nuente sofferto l’udinese. Cosa c’entra? Ha vinto dominando per la maggior parte del tempo, nel finale si sono rilassati e hanno sofferto ma la vittoria è comunque netta. Odio i cartonati ma questo non mi impedisce di essere realista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9030 Joined: 05-Oct-2006 46146 messaggi Inviato Domenica alle 20:28 3 minuti fa, gsm88 ha scritto: Tutto giusto per carità, ma penso si capisca cosa intendo. Hanno la squadra più forte e un dirigente che di calcio ne capisce, a differenza dei nostri Hanno un intero ambiente a favore, costruito in anni ed anni. Protezione a tutti i livelli. Ciò che scriveva "il compianto" anni ed anni fa: "dobbiamo essere una locomotiva che traini il movimento..." Beh... piano piano ci sono riusciti. Il movimento lo trainano a c****. Ma gli affari loro li hanno saputi fare molto molto bene. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1690 Joined: 22-Nov-2008 32781 messaggi Inviato Domenica alle 20:28 3 minuti fa, gsm88 ha scritto: Cosa c’entra? Ha vinto dominando per la maggior parte del tempo, nel finale si sono rilassati e hanno sofferto ma la vittoria è comunque netta. Odio i cartonati ma questo non mi impedisce di essere realista Hanno sofferto al secondo tempo e potevano pareggiarla senza i miracoli di Sommer.lq cosa centra eccome, perchè se non asfalta ma soffre in casa con l’udinese di sicuro non è per niente certo che vinca le partite che hai detto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2518 Joined: 22-May-2010 8527 messaggi Inviato Domenica alle 20:32 2 minuti fa, mamozio ha scritto: Hanno sofferto al secondo tempo e potevano pareggiarla senza i miracoli di Sommer.lq cosa centra eccome, perchè se non asfalta ma soffre in casa con l’udinese di sicuro non è per niente certo che vinca le partite che hai detto E soprattutto ti rovinerebbe la festa insieme ai tuoi compagni di tifo del napoli 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1690 Joined: 22-Nov-2008 32781 messaggi Inviato Domenica alle 20:34 Gol arrivato troppo tardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2474 Joined: 02-Jun-2005 14046 messaggi Inviato Domenica alle 20:35 5 minuti fa, Jules ha scritto: Hanno un intero ambiente a favore, costruito in anni ed anni. Protezione a tutti i livelli. Ciò che scriveva "il compianto" anni ed anni fa: "dobbiamo essere una locomotiva che traini il movimento..." Beh... piano piano ci sono riusciti. Il movimento lo trainano a c****. Ma gli affari loro li hanno saputi fare molto molto bene. Noi non saremo mai favoriti dalla lega calcio, però manco prima lo eravamo, e vincevamo comunque. Ci vuole gente che capisce di calcio da noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1352 Joined: 06-May-2024 3099 messaggi Inviato Domenica alle 20:35 Dai che il Bilan farà un pareggio inutile per se stessa e utile solo alle *****e Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1465 Joined: 22-Jul-2006 6439 messaggi Inviato Domenica alle 20:37 1 minuto fa, mamozio ha scritto: Gol arrivato troppo tardi Mamò, mancano 5 min + recupero 👀 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 779 Joined: 06-Apr-2016 3027 messaggi Inviato Domenica alle 20:37 1 minuto fa, mamozio ha scritto: Gol arrivato troppo tardi Sicuro? Occhio all'ennesima gufata Mamozziottoamoremio che ormai fai il pieno di ombrelli 😁🤣 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1690 Joined: 22-Nov-2008 32781 messaggi Inviato Domenica alle 20:38 Adesso, Kalaallit Nunaat ha scritto: Mamò, mancano 5 min + recupero 👀 Tardissimo. L’hanno persa sul riflgore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1690 Joined: 22-Nov-2008 32781 messaggi Inviato Domenica alle 20:39 1 minuto fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto: Sicuro? Occhio all'ennesima gufata Mamozziottoamoremio che ormai fai il pieno di ombrelli 😁🤣 Mannaggia speriamo di no. Comunque troppo tardi. L’hanno persa sbagliando il rigore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1690 Joined: 22-Nov-2008 32781 messaggi Inviato Domenica alle 20:43 Il napoli ha vinto la partita come l’ha vinta l’inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3558 Joined: 08-Jun-2007 8502 messaggi Inviato Domenica alle 20:43 Che schifo il Bilan.E che schifo il Napule campione in Italia.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1465 Joined: 22-Jul-2006 6439 messaggi Inviato Domenica alle 20:45 Adesso, Suma Ha Paura ha scritto: Che schifo il Bilan.E che schifo il Napule campione in Italia. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Nope. Chiunque è meglio delle 💩 di cartone. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3558 Joined: 08-Jun-2007 8502 messaggi Inviato Domenica alle 20:46 Nope. Chiunque è meglio delle di cartone.DissentoInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2474 Joined: 02-Jun-2005 14046 messaggi Inviato Domenica alle 20:48 8 minuti fa, mamozio ha scritto: Hanno sofferto al secondo tempo e potevano pareggiarla senza i miracoli di Sommer.lq cosa centra eccome, perchè se non asfalta ma soffre in casa con l’udinese di sicuro non è per niente certo che vinca le partite che hai detto Come ho già detto, chi sono io per disilluderti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1465 Joined: 22-Jul-2006 6439 messaggi Inviato Domenica alle 20:49 I have a dream: il ban di trollozio 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1690 Joined: 22-Nov-2008 32781 messaggi Inviato Domenica alle 20:51 1 minuto fa, gsm88 ha scritto: Come ho già detto, chi sono io per disilluderti? Io sto solo contraddicendo e controbattendo a quello che dici, nessuna illusione, tanto l’inter l’ha già vinto visto il vantaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3558 Joined: 08-Jun-2007 8502 messaggi Inviato Domenica alle 20:51 Anche la natura si ribella al napule campione in Italia, le continue scosse nella caldera dei campi flegrei ne sono un segno inequivocabile...Cosa altro deve accadere per far capire ai più che lo scudetto ai napuli non s'ha da fare?Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1690 Joined: 22-Nov-2008 32781 messaggi Inviato Domenica alle 20:51 1 minuto fa, Kalaallit Nunaat ha scritto: I have a dream: il ban di trollozio Perchè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3558 Joined: 08-Jun-2007 8502 messaggi Inviato Domenica alle 20:51 Io sto solo contraddicendo e controbattendo a quello che dici, nessuna illusione, tanto l’inter l’ha già vinto visto il vantaggioTi deve inculare un big bamboo Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3558 Joined: 08-Jun-2007 8502 messaggi Inviato Domenica alle 20:52 Perchè?E lo domandi pure?Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1690 Joined: 22-Nov-2008 32781 messaggi Inviato Domenica alle 20:52 Adesso, Suma Ha Paura ha scritto: Anche la natura si ribella al napule campione in Italia, le continue scosse nella caldera dei campi flegrei ne sono un segno inequivocabile... Cosa altro deve accadere per far capire ai più che lo scudetto ai napuli non s'ha da fare? Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Sbagliano pure i calci di rigore, più segni di questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1690 Joined: 22-Nov-2008 32781 messaggi Inviato Domenica alle 20:52 Adesso, Suma Ha Paura ha scritto: Ti deve inculare un big bamboo Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Ma chi, Lukaku? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti