kkekko 10309 Joined: 01-Jun-2005 20765 messaggi Inviato Domenica alle 14:47 Comunque ho visto Kean per tutti gli anni da noi, e stento a credere sia davvero così dominante come quest'anno. È tutto troppo. Troppo forte fisicamente, troppo veloce, troppo fiuto del gol, troppo sangue freddo sotto porta, tutta roba quasi mai vista da noi. Deve fare almeno un altro anno così, o anche due, per convincermi non sia fuoco di paglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3282 Joined: 01-May-2014 4007 messaggi Inviato Domenica alle 14:48 30 minuti fa, Chevere ha scritto: Tecnicamente è il miglior centrocampista italiano con ampio distacco. Contro il Lipsia sembrava veramente di vedere Andrea Pirlo (Dai no. Verratti Prime). Tatticamente è una capra. Non so. Deve trovare il giusto contesto. Poi in sta Serie A può fare il ca.z.zo che gli pare. Non c'è molta concorrenza.La Fiorentina ci ha girato i soldi che abbiamo speso per Alberto Oliveira Baio (ammesso che esita. Io non ci credo). Ah beh, da quel punto di vista siamo degni dell'inter morattiana. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1455 Joined: 05-Oct-2008 15082 messaggi Inviato Domenica alle 14:52 54 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Li abbiamo fatti sembrare un misto tra il Brasile di Pelé e l' Olanda di Cruyff a quelli dell' Atalanta. È più facile raggiungere loro che il Bologna. Io Bologna ha un calendario proibitivo, poi se le vince tutte , oh, merita lo scudetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2401 Joined: 01-Jun-2005 14133 messaggi Inviato Domenica alle 14:58 classifica ancora piu imputtanata per noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6794 Joined: 27-Jun-2008 38049 messaggi Inviato Domenica alle 14:59 Adesso, Salvo Errori ha scritto: classifica ancora piu imputtanata per noi basta vincere e si risolve tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 21028 Joined: 28-Nov-2018 26024 messaggi Inviato Domenica alle 15:00 1 minuto fa, kkekko ha scritto: Comunque ho visto Kean per tutti gli anni da noi, e stento a credere sia davvero così dominante come quest'anno. È tutto troppo. Troppo forte fisicamente, troppo veloce, troppo fiuto del gol, troppo sangue freddo sotto porta, tutta roba quasi mai vista da noi. Deve fare almeno un altro anno così, o anche due, per convincermi non sia fuoco di paglia. Nei test fisici primeggiava alla Juve. Sui gol ho sempre fatto notare la media sui minuti effettivi giocati. E' sempre stata alta ma giocava pochissimo. L'ultimo anno non ha proprio giocato e non ha segnato. Oltre alle presenze, bisogna controllare i minuti effettivi. Kean-bis: Prima stagione. Gioca per 90 minuti solo la terzultima di campionato. Da attaccante esterno. Seconda stagione Zero partite completate Terza stagione zero partite completate. Impossibile rendere così. Nella seconda stagione ricordo il momento di rottura totale. Le prime due gioca pochissimi minuti. Alla terza titolare. Segna (capitava spesso quando partiva titolare). Al minuto 59 sostituito nonostante la grande partita. Alla quarta entra gli ultimi 5 minuti. Alla quinta titolare nel Derby. Per me stava giocando bene. Tolto a fine primo tempo con tutte le pressioni mediatiche del caso. Da quel momento gli insulti su di lui sono aumentati esponenzialmente. Punto di rottura. Sesta giornata titolare. Segna il gol vittoria contro la Roma. Sostituito dopo 70 minuti. Poi si fa male e al ritorno diventa per tutti il grande esubero. La discussione su Kean era definitivamente finita. Per me inspiegabile. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2518 Joined: 22-May-2010 8527 messaggi Inviato Domenica alle 15:01 Come sempre appena l' Atalanta si avvicina ai primi posti crolla miseramente , quelli del leverkusen dovrebbero prendersi a schiaffi tra di loro per avergli fatto vincere qualcosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 363 Joined: 20-Apr-2023 1082 messaggi Inviato Domenica alle 15:04 8 minuti fa, kkekko ha scritto: Comunque ho visto Kean per tutti gli anni da noi, e stento a credere sia davvero così dominante come quest'anno. È tutto troppo. Troppo forte fisicamente, troppo veloce, troppo fiuto del gol, troppo sangue freddo sotto porta, tutta roba quasi mai vista da noi. Deve fare almeno un altro anno così, o anche due, per convincermi non sia fuoco di paglia. ve l'ho ripeto... le altre squadre non hanno i controlli che abbiamo noi sui farmaci.. ci stanno frenando in tutte le maniere, forse anche dall'interno i giocatori nuovi che arrivano da noi giocano bene qualche partita e poi si spengono.. come mai? giocano bene prima di arrivare e tornano a giocare bene quando se ne vanno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2401 Joined: 01-Jun-2005 14133 messaggi Inviato Domenica alle 15:10 5 minuti fa, soave ha scritto: ve l'ho ripeto... le altre squadre non hanno i controlli che abbiamo noi sui farmaci.. ci stanno frenando in tutte le maniere, forse anche dall'interno i giocatori nuovi che arrivano da noi giocano bene qualche partita e poi si spengono.. come mai? giocano bene prima di arrivare e tornano a giocare bene quando se ne vanno il complotto dei farmaci mi mancava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 363 Joined: 20-Apr-2023 1082 messaggi Inviato Domenica alle 15:11 8 minuti fa, The Ram ha scritto: Come sempre appena l' Atalanta si avvicina ai primi posti crolla miseramente , quelli del leverkusen dovrebbero prendersi a schiaffi tra di loro per avergli fatto vincere qualcosa. dopo la juve non gli fanno più le ricette.. le *****e hanno telefonato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2401 Joined: 01-Jun-2005 14133 messaggi Inviato Domenica alle 15:11 9 minuti fa, Chevere ha scritto: Nei test fisici primeggiava alla Juve. Sui gol ho sempre fatto notare la media sui minuti effettivi giocati. E' sempre stata alta ma giocava pochissimo. L'ultimo anno non ha proprio giocato e non ha segnato. Oltre alle presenze, bisogna controllare i minuti effettivi. Kean-bis: Prima stagione. Gioca per 90 minuti solo la terzultima di campionato. Da attaccante esterno. Seconda stagione Zero partite completate Terza stagione zero partite completate. Impossibile rendere così. Nella seconda stagione ricordo il momento di rottura totale. Le prime due gioca pochissimi minuti. Alla terza titolare. Segna (capitava spesso quando partiva titolare). Al minuto 59 sostituito nonostante la grande partita. Alla quarta entra gli ultimi 5 minuti. Alla quinta titolare nel Derby. Per me stava giocando bene. Tolto a fine primo tempo con tutte le pressioni mediatiche del caso. Da quel momento gli insulti su di lui sono aumentati esponenzialmente. Punto di rottura. Sesta giornata titolare. Segna il gol vittoria contro la Roma. Sostituito dopo 70 minuti. Poi si fa male e al ritorno diventa per tutti il grande esubero. La discussione su Kean era definitivamente finita. Per me inspiegabile. sarà ma non lo ricordo cosi nemmeno quando ha fatto la stagione buona al PSG da noi onestamente non ha mai fornito prestazione buone per piu di una partita consecutiva, difficile dargli tanto spazio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 363 Joined: 20-Apr-2023 1082 messaggi Inviato Domenica alle 15:15 1 minuto fa, Salvo Errori ha scritto: il complotto dei farmaci mi mancava buon per te se pensi che nello sport a questi livelli, con sempre più partite da giocare a una velocità folle, si va avanti a banane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 21028 Joined: 28-Nov-2018 26024 messaggi Inviato Domenica alle 15:17 3 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: sarà ma non lo ricordo cosi nemmeno quando ha fatto la stagione buona al PSG da noi onestamente non ha mai fornito prestazione buone per piu di una partita consecutiva, difficile dargli tanto spazio Come fai a giocare più una partita buona consecutiva se non giochi più di una partita consecutiva? Ha giocato 90 minuti una volta sola in tre stagioni. Da attaccante esterno a campionato finito (e ha anche fatto assist in quell'occasione). E' impossibile. Soprattutto per un 9 fisico come lui. Su di lui si è scatenata una critica irrazionale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2401 Joined: 01-Jun-2005 14133 messaggi Inviato Domenica alle 15:17 1 minuto fa, soave ha scritto: buon per te se pensi che nello sport a questi livelli, con sempre più partite da giocare a una velocità folle, si va avanti a banane no no son tutti dopati tranne noi quindi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2401 Joined: 01-Jun-2005 14133 messaggi Inviato Domenica alle 15:19 Adesso, Chevere ha scritto: Come fai a giocare più una partita buona consecutiva se non giochi più di una partita consecutiva? Ha giocato 90 minuti una volta sola in tre stagioni. Da attaccante esterno a campionato finito (e ha anche fatto assist in quell'occasione). E' impossibile. Soprattutto per un 9 fisico come lui. Su di lui si è scatenata una critica irrazionale. ho capito ma non ha fatto vedere nemmeno un decimo di quanto sta facendo vedere quest'anno diciamo che se il giocatore è questo non rimarrà per molto alla viola, vedremo ho dei dubbi forti, perchè sarebbe un cambiamento epocale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 894 Joined: 30-Apr-2010 2614 messaggi Inviato Domenica alle 15:19 3 minuti fa, soave ha scritto: buon per te se pensi che nello sport a questi livelli, con sempre più partite da giocare a una velocità folle, si va avanti a banane ma quale velocità folle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1455 Joined: 05-Oct-2008 15082 messaggi Inviato Domenica alle 15:19 7 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: sarà ma non lo ricordo cosi nemmeno quando ha fatto la stagione buona al PSG da noi onestamente non ha mai fornito prestazione buone per piu di una partita consecutiva, difficile dargli tanto spazio La sua dimensione è questa. La Juve dà troppa pressione a chiunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 363 Joined: 20-Apr-2023 1082 messaggi Inviato Domenica alle 15:20 Adesso, Salvo Errori ha scritto: no no son tutti dopati tranne noi quindi chi hanno incastrato per varie vicende tranne noi in questi anni? pogba è stato l'avvertimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 363 Joined: 20-Apr-2023 1082 messaggi Inviato Domenica alle 15:23 1 minuto fa, Muoviti ha scritto: ma quale velocità folle le hai mai viste le partite raccontate da martellini e pizzul? i ritmi erano molto diversi ma non vedete come sono ridotti i nostri giocatori a fine partita? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 894 Joined: 30-Apr-2010 2614 messaggi Inviato Domenica alle 15:29 2 minuti fa, soave ha scritto: le hai mai viste le partite raccontate da martellini e pizzul? i ritmi erano molto diversi ma non vedete come sono ridotti i nostri giocatori a fine partita? i calciatori sono DA SEMPRE tra i peggiori atleti dello sport professionistico. Irrilevante il ritmo di 40 anni fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3591 Joined: 15-Mar-2023 8201 messaggi Inviato Domenica alle 15:30 40 minuti fa, kkekko ha scritto: Comunque ho visto Kean per tutti gli anni da noi, e stento a credere sia davvero così dominante come quest'anno. È tutto troppo. Troppo forte fisicamente, troppo veloce, troppo fiuto del gol, troppo sangue freddo sotto porta, tutta roba quasi mai vista da noi. Deve fare almeno un altro anno così, o anche due, per convincermi non sia fuoco di paglia. Penso la stessa cosa Questo è il primo anno in cui l'intera squadra si sta comportando molto bene. Dobbiamo vedere con il tempo. Per il momento, la Fiorentina mi ricorda il Napoli di Spaletti (In modo misurato) Capace di fare un'annata straordinaria per poi tornare ad un livello medio. Il contesto della Fiorentina avvantaggia Kean. Come il contesto del Toro ha avvantaggiato Belotti. Quello della Lazio a Immobile ecc ecc.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 363 Joined: 20-Apr-2023 1082 messaggi Inviato Domenica alle 15:45 Sì al doping se serve ad accorciare i tempi di recupero dagli infortuni. Ad affermarlo è Bernd Schuster, ex nazionale tedesco e attuale allenatore del Malaga, al magazine Sport Bild Plus. per quello noi recuperiamo prima degli altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6048 Joined: 11-Apr-2006 41985 messaggi Inviato Domenica alle 16:06 Dobbiamo prendere atalanta è importante darsi obiettivo e stimoli extra Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5297 Joined: 17-Apr-2007 29534 messaggi Inviato Domenica alle 16:10 Inda già centordici volte vicina al vantaggio Finirà tanto a zero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5401 Joined: 04-May-2006 10533 messaggi Inviato Domenica alle 16:15 inzaghi già operativo sulla fascia...ovvio ammonizione nemmeno a parlarne...ci manca solo che arbitro e 4 uomo gli diano direttamente il fischietto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti