EngyLina 233 Joined: 05-Nov-2024 1225 messaggi Inviato Domenica alle 21:44 Il City ? Ci abbiamo vinto 2-0 loro pareggiato mi pare , L' Arsenal ? Sono stati presi a pallate poi vinta manco loro sanno come e col Leverkusen mi pare hanno pure perso. Il resto mi pare erano squadre da serie C anche se non le ricordo tutte , vediamo come va col Bayern che è cmq un cliente difficile.Continua così, poi magari ci risentiamo più avanti, sono la prima a sperare che non succeda ma te lo ripeto ancora, faranno triplete, e sarebbe già la seconda volta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5705 Joined: 30-Jun-2006 97526 messaggi Inviato Domenica alle 21:44 Come da copione, ennesima calata di braghe della bergamasca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2375 Joined: 01-Jun-2005 14052 messaggi Inviato Domenica alle 21:45 10 minuti fa, mamozio ha scritto: Campionato ancora lungo, pochi punti di distanza, Meglio che vai a letto subito dopo stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1653 Joined: 30-Jul-2005 6493 messaggi Inviato Domenica alle 21:47 7 minutes ago, EngyLina said: 9 minutes ago, The Ram said: Prima aspetto la partita col Bayern poi si discute. In italia che è un campionato di pescatori di orate non si discute chi è la migliore , ma ora slovan e young boys non ci sono piu in CL. Hanno affrontato pure squadre difficili, o l'hai dimenticato? difficili solo Arsenal in casa ed hanno vinto ed il Leverkusen in trasferta ed hanno perso, il Manchester City non lo conto visto che quest'anno sta andando male, del resto lo abbiamo battuto anche noi... Aspetterei anche io il Bayern ma sono abbastanza fiducioso che non lo faranno... poi il rischio zero non esiste e si può sempre risvegliare l'Eyjafjallajokull... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2495 Joined: 22-May-2010 8507 messaggi Inviato Domenica alle 21:47 15 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Gli hai già dato un giallo per "mancato rispetto" un secondo prima, lascia correre... Se aggiunge un vaffa gliene tira fuori un terzo? No lo scrive sul referto cosi allungano pure la squalifica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2677 Joined: 18-Jun-2007 9611 messaggi Inviato Domenica alle 21:48 15 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Us usual i gasperotti boys si calano le mutande contro i cartonati pignorati Semplicemente i cartonati non sono i motta boys. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1686 Joined: 22-Nov-2008 32715 messaggi Inviato Domenica alle 21:49 2 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Meglio che vai a letto subito dopo stasera Ci vado ma resta che sono 3 punti, cioè niente purtroppo, e tante partite più difficili per l’inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1686 Joined: 22-Nov-2008 32715 messaggi Inviato Domenica alle 21:50 13 minuti fa, Reynolds ha scritto: Per il Napoli fondamentali le prossime due con Milan e Bologna. Se rimane a meno 3, allora può farcela. Altrimenti la vedo dura. Vero. Resta tutto aperto ad ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2495 Joined: 22-May-2010 8507 messaggi Inviato Domenica alle 21:50 4 minuti fa, EngyLina ha scritto: 6 minuti fa, The Ram ha scritto: Il City ? Ci abbiamo vinto 2-0 loro pareggiato mi pare , L' Arsenal ? Sono stati presi a pallate poi vinta manco loro sanno come e col Leverkusen mi pare hanno pure perso. Il resto mi pare erano squadre da serie C anche se non le ricordo tutte , vediamo come va col Bayern che è cmq un cliente difficile. Continua così, poi magari ci risentiamo più avanti, sono la prima a sperare che non succeda ma te lo ripeto ancora, faranno triplete, e sarebbe già la seconda volta Eh va bene anche @mamozio diceva che il napoli avrebbe vinto 10 campionati e 5 CL , poi non è successo. Tra l'altro a me se l'inter vince 10 CL di fila mi importa poco e niente ma non mi pare la squadra piu attrezzata per vincere tutto qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1686 Joined: 22-Nov-2008 32715 messaggi Inviato Domenica alle 21:51 9 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Ma va cagher Ci vado ma resta il fatto che sono sempre pochi tre punti. Ad ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2495 Joined: 22-May-2010 8507 messaggi Inviato Domenica alle 21:51 2 minuti fa, mamozio ha scritto: Ci vado ma resta che sono 3 punti, cioè niente purtroppo, e tante partite più difficili per l’inter 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1425 Joined: 22-Jul-2006 6392 messaggi Inviato Domenica alle 21:53 1 minuto fa, mamozio ha scritto: Ci vado ma resta il fatto che sono sempre pochi tre punti. Ad ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2437 Joined: 02-Jun-2005 13944 messaggi Inviato Domenica alle 21:54 @mamozio com’era i che i cartonati non riusciranno mai a tenere il ritmo del Napoli? mi piace perché ci credi sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 233 Joined: 05-Nov-2024 1225 messaggi Inviato Domenica alle 21:56 Eh va bene anche [mention=32124]mamozio[/mention] diceva che il napoli avrebbe vinto 10 campionati e 5 CL , poi non è successo. Tra l'altro a me se l'inter vince 10 CL di fila mi importa poco e niente ma non mi pare la squadra piu attrezzata per vincere tutto qui.Il geogiano era determinante per il napoli purtroppo l'hanno dato via ed è da allora che perdono continuamente punti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3440 Joined: 03-Jun-2008 13173 messaggi Inviato Domenica alle 21:56 43 minuti fa, mamozio ha scritto: Vabè ma non è finita. Comunque restano attaccati all’inter e tu resta attacccato a sto catzo... troll del catzo....tu e la tua squadra di lote 1 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1686 Joined: 22-Nov-2008 32715 messaggi Inviato Domenica alle 21:59 2 minuti fa, gsm88 ha scritto: @mamozio com’era i che i cartonati non riusciranno mai a tenere il ritmo del Napoli? mi piace perché ci credi sempre A Dazn hanno appena detto che il campionato resta aperto per i pochi punti differenza e le tante partite dell’inter. Só tutti mamozi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6872 Joined: 12-Oct-2008 44919 messaggi Inviato Domenica alle 22:01 Adesso, mamozio ha scritto: A Dazn hanno appena detto che il campionato resta aperto per i pochi punti differenza e le tante partite dell’inter. Só tutti mamozi Vabbè, devono vendere il prodotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1686 Joined: 22-Nov-2008 32715 messaggi Inviato Domenica alle 22:01 4 minuti fa, EngyLina ha scritto: 9 minuti fa, The Ram ha scritto: Eh va bene anche [mention=32124]mamozio[/mention] diceva che il napoli avrebbe vinto 10 campionati e 5 CL , poi non è successo. Tra l'altro a me se l'inter vince 10 CL di fila mi importa poco e niente ma non mi pare la squadra piu attrezzata per vincere tutto qui. Il geogiano era determinante per il napoli purtroppo l'hanno dato via ed è da allora che perdono continuamente punti È anche vero che kvara è stato poco determinante sia lo scorso anno che nei primi sei mesi dove è stato quasi impalpabile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1686 Joined: 22-Nov-2008 32715 messaggi Inviato Domenica alle 22:02 Adesso, stefan1 ha scritto: Vabbè, devono vendere il prodotto Dei mamozi venditori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 889 Joined: 30-Apr-2010 2583 messaggi Inviato Domenica alle 22:12 8 minuti fa, Jules ha scritto: Gliele davamo noi le palle ai bergamaschi, per carità. e quelle che non gli davi tu gli rimbalzavano a favore Quella palla poteva anche non finirci sul braccio di uno sbilanciato Weston Kelly regalerà pure la palla ma l'atalanta prima di segnare ha bisogno di due devizioni favorevoli Kolašinac non sa neanche lui come ha fatto ha tenere quella palla sulla terza rete con tunnel a Kelly e palla all'angolo come oggi Guðmundsson a Veiga, ovviamente voluti Lookman per segnare ha avuto bisogno della deviazione di Locatelli(così come oggi di Thuram per Gossens). L'"assist" di DV9 appena dopo lo scatto di Weah, che lascia liberissimo il nigeriano, non bastava? mettiamoci il famoso cecchino Mandragora e voilà le ultime 7 reti subite prima di 'sto circo, miglior difesa del campionato. Per dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2677 Joined: 18-Jun-2007 9611 messaggi Inviato Domenica alle 22:13 12 minuti fa, mamozio ha scritto: Ci vado ma resta il fatto che sono sempre pochi tre punti. Ad ora Son pochi, ma da come la meni da settimane dovreste essere davanti tranquilli con lo scudo cucito e babba' e spumante per festeggiare , invece stai dietro dopo un mese pressoché mediocre e nonostante un ruolino di marcia dei cartonati non proprio irresistibile ( sono riusciti a perdere con noi!). Lo scudo resta a Milano. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2375 Joined: 01-Jun-2005 14052 messaggi Inviato Domenica alle 22:25 9 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Son pochi, ma da come la meni da settimane dovreste essere davanti tranquilli con lo scudo cucito e babba' e spumante per festeggiare , invece stai dietro dopo un mese pressoché mediocre e nonostante un ruolino di marcia dei cartonati non proprio irresistibile ( sono riusciti a perdere con noi!). Lo scudo resta a Milano. Esattamente , se era per lui dovevano stare già a più 10 Oggi prima mi ha detto che Napoli vinceva sicuro , poi che inter non avrebbe vinto, adesso dice che son pochi punti di differenza Al prossimo giro dirà che cmq son stati in corsa e partivano da un decimo posto.... Vabbe , meglio chiudere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1686 Joined: 22-Nov-2008 32715 messaggi Inviato Domenica alle 22:30 15 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Son pochi, ma da come la meni da settimane dovreste essere davanti tranquilli con lo scudo cucito e babba' e spumante per festeggiare , invece stai dietro dopo un mese pressoché mediocre e nonostante un ruolino di marcia dei cartonati non proprio irresistibile ( sono riusciti a perdere con noi!). Lo scudo resta a Milano. Speriamo, ma resta sempre che tutti stanno dicendo che chiaramente resta tutto aperto con l’inter cge ha il calendario più difficile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2437 Joined: 02-Jun-2005 13944 messaggi Inviato Domenica alle 22:30 30 minuti fa, mamozio ha scritto: A Dazn hanno appena detto che il campionato resta aperto per i pochi punti differenza e le tante partite dell’inter. Só tutti mamozi Se lo dice dazn allora… ma tu dicevi che il Napoli aveva la strada spianata. Ancora non hai capito che due anni fa è stata l’eccezione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3440 Joined: 03-Jun-2008 13173 messaggi Inviato Domenica alle 22:31 5 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Esattamente , se era per lui dovevano stare già a più 10 Oggi prima mi ha detto che Napoli vinceva sicuro , poi che inter non avrebbe vinto, adesso dice che son pochi punti di differenza Al prossimo giro dirà che cmq son stati in corsa e partivano da un decimo posto.... Vabbe , meglio chiudere ..sarebbe meglio mandarlo a fangulo e bannarlo uno cosi...... 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti